Starrk non muore mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline



    Nome: Coyote Starrk コヨーテ・スターク | Villaggio: Amegakure no Sato 雨隠れの里 | Rango: Mukenin S 抜け忍
    Età: 19 十九 | Altezza e Peso: 1,87/77 身長 | Capelli: Castani ダー | Occhi: Grigi 黄色 | Segni Particolari: Nessuno


    ● Descrizione fisica
      Starrk ha gli occhi blu-grigiastri e chioma mediamente lunga,castana e selvaggia che gli arriva fino alla base del collo e appare sempre poco curata con appena una riga in mezzo che la divide. Sul mento ha un pizzetto appena accennato e incolto che aggiunge trasandatezza al volto. E' abbastanza alto e il suo corpo slanciato e ben definito. Porta sempre addosso le tipiche vesti degli Espada di Amegakure.

    ● Profilo psicologico
      Uomo pigro e mai entusiasta che spende la maggior parte del suo tempo a dormire e nessuno riesce a farlo desistere da ciò. Nonostante sia uno dei ninja più forti del suo villaggio non assume mai il ruolo da leader e sopratutto non è mai particolarmente interessato a ciò che accade intorno a lui anche se è un attento e capace analista. Al contrario di altri suoi compagni non è mai intrinsecamente violento e arrogante.


    尾を持たない尾獣, O o Motanai Bijū - Bijū senza code
    帰刃, Resurekushion - Resurrección
    懲戒, Chōkai - Riflessi pronti


    Tecniche



    1) Lampo vuoto - Cero 虚閃
    Ninjutsu - Rango A - Offensivo - Corto/Medio/Lungo raggio
    Sigilli: ///

    L'utilizzatore spara un fascio di denso chakra neutro contro il bersaglio attraverso un catalizzatore,in questo caso le pistole di Starrk. Il chakra nella sua forma pura investe l'obbiettivo in un colpo che può causare gravi danni sempre più alti minore è la distanza che separa la vittima dal jutsu.

    2)Lampo vuoto:Munizioni infinite - Cero Metorajetta 無限装弾虚閃
    Ninjutsu - Rango S - Offensivo - Corto/Medio/Lungo raggio
    Sigilli: ///

    Tecnica analoga alla precedente ma che permette di lanciare più fasci di chakra simultaneamente e a una velocità tale da far sembrare l'insieme un unico blocco. Per ovvie ragioni la tecnica risulta molto più insidiosa e mortale della precedente.

    3)Cerimonia del suono - Sonīdo 響転
    Ninjutsu - Rango S - Offensivo - Corto/Medio/Lungo raggio
    Sigilli: ///

    Tecnica di velocità sviluppata da Starrk sviluppata sulla base dello shunshin. l'utilizzatore farà condensare massicce quantità di chakra che diverranno visibili nei piedi per poi rilasciarle in una frazione di secondo potendo così muoversi ad enormi velocità. La velocità è talmente elevata che l'utilizzatore lascerà per qualche attimo l'immagine sfocata di se stesso sulla retina dell'avversario.

    4)Armatura di chakra - Iero 鋼皮
    Ninjutsu - Rango A - Difensivo - Corto raggio
    Sigilli: Serpente

    Tecnica sviluppata conseguentemente all'immensa quantità di chakra dell'utilizzatore. Consumando costantemente chakra il corpo dell'utilizzatore viene avvolto dallo stesso che,reso denso,protegge il suo fisico rendendolo estremamente resistente ai danni fisici.Concentrando e sprecando più chakra su alcune parti del corpo o su tutto è possibile renderlo ancora più resistente.

    5)Spada di chakra - Chakura no tsurugi チャクラ剣
    Ninjutsu - Rango B - Offensivo/Difensivo/Strategico - Corto raggio
    Sigilli: Serpente

    L'utilizzatore può condensare il proprio chakra nelle mani per creare velocissimamente una o due spade completamente composte di chakra con un elevatissimo potere tagliente.

    I always envied the weak. Whenever we made friends, their souls would waste away just from being near us.I so envied the weak. The weak can always find others to be around. I want to be weak. And if that's impossible, I at least want to find companions who are as strong as I.



    Edited by Lyra ; Cæsar - 7/3/2018, 17:03
     
    .
0 replies since 5/3/2018, 22:38   100 views
  Share  
.
Top