Grafica x Scheda e per Post

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    Hello there!
    Mi servirebbe una qualche idea (o meglio, una mano) per un bel modello scheda e post
    attendo vostre offerte :wiiiii:
     
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    Ad Agio Nel Disagio

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    CITAZIONE (Ødin @ 12/4/2018, 09:49) 
    Mendozaaaa

    Acqua :fuck:
     
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  4. Aikø©
         
     
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    CITAZIONE (Ødin @ 12/4/2018, 09:49) 
    Mendozaaaa

    Ma ti svegli? E' andrea porca troia. AHAHAHAHAHAH

    1xuf3
     
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    Ad Agio Nel Disagio

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    Porco il cazzo non cambiate nick agli account che poi mi sveglio tardi, sbarello e faccio le figure di merdaaaa
     
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  6. Aikø©
         
     
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    Bastava guardare le discussioni aperte. <3
     
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    Si ma...parliamo del mio modello scheda e poooost :ruola:

    Edited by Takaø - 12/4/2018, 11:25
     
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  8. Aikø©
         
     
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    Direi che qualcuno si deve far perdonare. : D
     
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    CITAZIONE (Takaø @ 12/4/2018, 00:18) 
    Hello there!
    Mi servirebbe una qualche idea (o meglio, una mano) per un bel modello scheda e post
    attendo vostre offerte :wiiiii:

    linkami la tua scheda plz
     
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    edit: ho trovato da me la tua scheda, dammi un po' di tempo, ho il modello scheda che fa per te!
     
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    grasiaaas :wiiiii:
     
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    Spero che ti piaccia. Dovresti aggiungere da solo le tecniche mancanti, che non ho trovato al momento. Per il post skin, posso pensarci solo in un secondo momento, che in questi giorni di tempo ne ho poco.

    ☯ SCHEDA PERSONAGGIO ☯
    minato_namikaze_by_jojoasakura-d633qx9

    Takao Namikaze



    » Nome:Takao
    » Cognome:Namikaze
    » Sesso:Maschio
    » Divinità: ///
    » 1 Elem: Fuuton
    » 2 Elem: Raiton
    » Rango: Jonin Sp.
    » Innata: Disl. Istantanea
    » Ab. Speciale: Prodigio
    » Car. Pg: Riflessi Potenziati



    ■Nome:Takao
    ■Cognome:Namikaze
    ■Provenienza: Konoha
    ■Residenza: Konoha
    ■Età:20
    ■Altezza:180 cm
    ■Peso:72 Kg
    ■Capelli:Biondi
    ■Occhi:Azzurri
    ■Pelle:Bianca
    ■Voce:Normale
    ■Carattere:Loquace
    ■Pensiero:???
    ■Fisico:Agile e prestante
    ■Parentele: non note
    ■Particolarità: non note
    ■Banca: inserire link qui





    » Photobook: [x] [x] [x]
    BACKGROUND

    Fin da giovane, Takao dimostrò di possedere un vero e proprio talento in qualità di ninja, divenendo jonin a tredici anni e anbu solo pochi mesi dopo. Servì come anbu sotto la reggenza del Nono Hokage e per suo conto portò a termine molteplici incarichi sotto copertura, uno dei quali lo portò lontano dalla Foglia pochi giorni prima dell'attacco di Akatsuki. I sensi di colpa per non essere stato al fianco di Tsukuyomi in quel fatidico giorno, lo tormenteranno per il resto della sua vita. Decise però di non compatirsi, prendendo in mano la sua vita quando lo Shimura scomparve misteriosamente da Konoha e un nuovo Hokage venne eletto al suo posto, una Uzumaki.

                     EQUIPAGGIAMENTO                               B & M


    » Nylon Ninja: 5m
    » Shuriken: x10
    » Carte Bomba: x11
    » Kunai: x10
    » Amuleto: Composto da uno strano materiale


    Denaro: 23.100 ryo
    Punti missione: 80
    D: -
    C: -
    B: -
    A: -
    S: -

                     INNATA                       ABILITA' SPECIALE


    Dislocazione Istantanea
    Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra.

    Grado A
    • Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 40 sigilli.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 2 sigillo da distanza.
    • Dislocazione Istantanea - Barriera - Tecnica Avanzata
    • Possibilità di inserire Tecniche Avanzate spaziotemporali inventate, relative all'innata.



    Prodigio
    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.

    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado A
    • 13 Tecniche apprendibili, anzichè nove
    • 14 Tecniche apprendibili, anzichè dieci, al grado Kage

                     CARATT. PG                               TECNICHE


    Riflessi Potenziati: Il ninja possiede riflessi fuori dal comune, anche per uno shinobi, arrivando a reagire agli eventi molto più rapidamente degli altri. Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per potenziare i propri riflessi e migliorare i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.



    Jutsu Base:

    »Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.
    Chakra: Nessuno

    »Bushin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.
    Chakra: Nessuno

    »Henje no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.
    Chakra: Nessuno

    »Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.
    Chakra: Nessuno


    Jutsu Avanzati:

    » Dislocazione Istantanea
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu 飛雷神の術
    Descrizione: Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc.

    »Dislocazione Istantanea: Barriera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Hiraishin: Dōrai 飛雷神・導雷
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja mantiene le mani davanti a se impugnando con esse un oggetto - solitamente un kunai - con impresso il sigillo della Dislocazione. Finchè la posizione viene mantenuta, una barriera traslucida teletrasporta tutto ciò che entra nel suo raggio d'azione verso un secondo sigillo, lontano dall'esecutore. Mantenere attiva la tecnica comporta un enorme dispendio di chakra.

    »Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Rasengan 螺旋丸
    Descrizione: Tecnica che porta il controllo della forma del chakra al suo massimo. il ninja, dopo lungo allenamento, impara a far ruotare il chakra nel palmo della mano creando una sfera azzurro brillante dall'alto potenziale distruttivo. La forza rotatoria è tanto grande da lanciare la vittima lontano di diversi metri e creare crateri nella roccia all'impatto. Diversamente da altre tecniche come il Chidori, il Rasengan è una tecnica incompleta, che non integra alcun elemento del chakra, e questo la rende estremamente versatile. Oltre alle derivate, in numero e forma delle sfere, è possibile creare una o più Tecniche Avanzate che integrino elementi del chakra all'interno del Rasengan, come Arte del Vento - Rasengan.
    CITAZIONE
    Rasengan Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

    Rasengan Superiore Gigante
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

    »Arte del Vento - Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Necessita di: Rasengan
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋丸
    Descrizione: Un ninja in grado di utilizzare il Rasengan può unirlo all'Arte del Vento. Questa versione è primitiva e non ha quasi differenza dal normale Rasengan, se non per la maggior forza rotatoria e il danno da taglio.

    CITAZIONE
    Arte del Vento - Rasenshuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
    Rango: S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋手裏剣
    Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

    »Arte del Fulmine - Oscurità artificiosa
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente
    Nome Originale: Raiton - Gian 雷遁・偽暗
    Descrizione: Il ninja emette uno o più fulmini, solitamente dalla bocca, dall'enorme capacità distruttiva in grado di perforare facilmente la roccia.

    »Pilastro di Fulmini
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora → Cavallo → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Raiton: Raigen Raikōchū 雷遁・雷幻雷光柱
    Descrizione: Arte illusoria che necessita dell'Arte del Fulmine. Dal corpo dell'utilizzatore viene emessa una fortissima luce dall'apparenza elettrica: coloro che la osservano cadono sotto l'illusione e vedono il nemico compiere un attacco che in realtà non sussiste.

    »Kirin
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Kirin 麒麟
    Descrizione: Tecnica che sfrutta fulmini naturali per concretizzare un enorme bestia elettrica nel cielo e annichilire l'avversario. Per utilizzare questa tecnica è necessario esser sotto nubi temporalesche, ottenibili ad esempio riscaldando l'atmosfera con potenti Jutsu Katon. Il ninja attiva la tecnica componendo i sigilli, prende controllo del fulmine tramite una piccola parte del proprio chakra e scaglia il fulmine indirizzandolo con un semplice cenno. Il fulmine può raggiungere il suolo in 1/1000 di secondo, centinaia di volte più veloce della velocità del suono. Questo rende la tecnica quasi impossibile da schivare normalmente.

    »Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    CITAZIONE
    Rospi
    Abilità Innata: Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon) * [abilità unica dei rospi]
    Caratteristica Pg: Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    Tecniche:
    -Corrente Distruttiva
    -Sfere d'Acqua Solida
    -Onda Tagliente
    I rospi controllano unicamente l'elemento Suiton. Solamente Shima e Fukusaku, i due rospi eremiti necessari per il Senjutsu dei Rospi, controllano rispettivamente Fuoco e Vento. Questi due saranno quindi evocabili solo dopo l'apprendimento dell'Abilità Speciale Senjutsu.

    »///

    » ///





     
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    come schema è perfetto, per l'immagine di bg si riesce a mettere qualcosa di più scuro? ;P
    semmai cerco io, grazie mille per ora!! Per il modello post pensavo a qualcosa di molto semplice, già il post che ho fatto qua mi sembra buono per come lo cerco io, semmai giusto qualche aggiustatina in html ma nulla di troppo vistoso....mi piace avere un post senza troppi colori di base u.u
     
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    Takao Namikaze



    » Nome:Takao
    » Cognome:Namikaze
    » Sesso:Maschio
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    » 1 Elem: Fuuton
    » 2 Elem: Raiton
    » Rango: Jonin Sp.
    » Innata: Disl. Istantanea
    » Ab. Speciale: Prodigio
    » Car. Pg: Riflessi Potenziati



    ■Nome:Takao
    ■Cognome:Namikaze
    ■Provenienza: Konoha
    ■Residenza: Konoha
    ■Età:20
    ■Altezza:180 cm
    ■Peso:72 Kg
    ■Capelli:Biondi
    ■Occhi:Azzurri
    ■Pelle:Bianca
    ■Voce:Normale
    ■Carattere:Loquace
    ■Pensiero:???
    ■Fisico:Agile e prestante
    ■Parentele: non note
    ■Particolarità: non note
    ■Banca: inserire link qui





    » Photobook: [x] [x] [x]
    BACKGROUND

    Fin da giovane, Takao dimostrò di possedere un vero e proprio talento in qualità di ninja, divenendo jonin a tredici anni e anbu solo pochi mesi dopo. Servì come anbu sotto la reggenza del Nono Hokage e per suo conto portò a termine molteplici incarichi sotto copertura, uno dei quali lo portò lontano dalla Foglia pochi giorni prima dell'attacco di Akatsuki. I sensi di colpa per non essere stato al fianco di Tsukuyomi in quel fatidico giorno, lo tormenteranno per il resto della sua vita. Decise però di non compatirsi, prendendo in mano la sua vita quando lo Shimura scomparve misteriosamente da Konoha e un nuovo Hokage venne eletto al suo posto, una Uzumaki.

                     EQUIPAGGIAMENTO                               B & M


    » Nylon Ninja: 5m
    » Shuriken: x10
    » Carte Bomba: x11
    » Kunai: x10
    » Amuleto: Composto da uno strano materiale


    Denaro: 23.100 ryo
    Punti missione: 80
    D: -
    C: -
    B: -
    A: -
    S: -

                     INNATA                       ABILITA' SPECIALE


    Dislocazione Istantanea
    Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra.

    Grado A
    • Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 40 sigilli.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 2 sigillo da distanza.
    • Dislocazione Istantanea - Barriera - Tecnica Avanzata
    • Possibilità di inserire Tecniche Avanzate spaziotemporali inventate, relative all'innata.



    Prodigio
    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.

    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado A
    • 13 Tecniche apprendibili, anzichè nove
    • 14 Tecniche apprendibili, anzichè dieci, al grado Kage

                     CARATT. PG                               TECNICHE


    Riflessi Potenziati: Il ninja possiede riflessi fuori dal comune, anche per uno shinobi, arrivando a reagire agli eventi molto più rapidamente degli altri. Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per potenziare i propri riflessi e migliorare i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.



    Jutsu Base:

    »Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.
    Chakra: Nessuno

    »Bushin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.
    Chakra: Nessuno

    »Henje no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.
    Chakra: Nessuno

    »Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.
    Chakra: Nessuno


    Jutsu Avanzati:

    » Dislocazione Istantanea
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu 飛雷神の術
    Descrizione: Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc.

    »Dislocazione Istantanea: Barriera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Hiraishin: Dōrai 飛雷神・導雷
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja mantiene le mani davanti a se impugnando con esse un oggetto - solitamente un kunai - con impresso il sigillo della Dislocazione. Finchè la posizione viene mantenuta, una barriera traslucida teletrasporta tutto ciò che entra nel suo raggio d'azione verso un secondo sigillo, lontano dall'esecutore. Mantenere attiva la tecnica comporta un enorme dispendio di chakra.

    »Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Rasengan 螺旋丸
    Descrizione: Tecnica che porta il controllo della forma del chakra al suo massimo. il ninja, dopo lungo allenamento, impara a far ruotare il chakra nel palmo della mano creando una sfera azzurro brillante dall'alto potenziale distruttivo. La forza rotatoria è tanto grande da lanciare la vittima lontano di diversi metri e creare crateri nella roccia all'impatto. Diversamente da altre tecniche come il Chidori, il Rasengan è una tecnica incompleta, che non integra alcun elemento del chakra, e questo la rende estremamente versatile. Oltre alle derivate, in numero e forma delle sfere, è possibile creare una o più Tecniche Avanzate che integrino elementi del chakra all'interno del Rasengan, come Arte del Vento - Rasengan.
    CITAZIONE
    Rasengan Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

    Rasengan Superiore Gigante
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

    »Arte del Vento - Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Necessita di: Rasengan
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋丸
    Descrizione: Un ninja in grado di utilizzare il Rasengan può unirlo all'Arte del Vento. Questa versione è primitiva e non ha quasi differenza dal normale Rasengan, se non per la maggior forza rotatoria e il danno da taglio.

    CITAZIONE
    Arte del Vento - Rasenshuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
    Rango: S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋手裏剣
    Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

    »Arte del Fulmine - Oscurità artificiosa
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente
    Nome Originale: Raiton - Gian 雷遁・偽暗
    Descrizione: Il ninja emette uno o più fulmini, solitamente dalla bocca, dall'enorme capacità distruttiva in grado di perforare facilmente la roccia.

    »Pilastro di Fulmini
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora → Cavallo → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Raiton: Raigen Raikōchū 雷遁・雷幻雷光柱
    Descrizione: Arte illusoria che necessita dell'Arte del Fulmine. Dal corpo dell'utilizzatore viene emessa una fortissima luce dall'apparenza elettrica: coloro che la osservano cadono sotto l'illusione e vedono il nemico compiere un attacco che in realtà non sussiste.

    »Kirin
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Kirin 麒麟
    Descrizione: Tecnica che sfrutta fulmini naturali per concretizzare un enorme bestia elettrica nel cielo e annichilire l'avversario. Per utilizzare questa tecnica è necessario esser sotto nubi temporalesche, ottenibili ad esempio riscaldando l'atmosfera con potenti Jutsu Katon. Il ninja attiva la tecnica componendo i sigilli, prende controllo del fulmine tramite una piccola parte del proprio chakra e scaglia il fulmine indirizzandolo con un semplice cenno. Il fulmine può raggiungere il suolo in 1/1000 di secondo, centinaia di volte più veloce della velocità del suono. Questo rende la tecnica quasi impossibile da schivare normalmente.

    »Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    CITAZIONE
    Rospi
    Abilità Innata: Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon) * [abilità unica dei rospi]
    Caratteristica Pg: Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    Tecniche:
    -Corrente Distruttiva
    -Sfere d'Acqua Solida
    -Onda Tagliente
    I rospi controllano unicamente l'elemento Suiton. Solamente Shima e Fukusaku, i due rospi eremiti necessari per il Senjutsu dei Rospi, controllano rispettivamente Fuoco e Vento. Questi due saranno quindi evocabili solo dopo l'apprendimento dell'Abilità Speciale Senjutsu.

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    Così è perfetta!!
     
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