Aiuto parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Rega, io ho provato ma nel fare schede combino solo obrobri, quindi chiedo nuovamente aiuto a voi grafici, che siete di certo più esperti.
    L'immagine che vorrei mettere è questa

    Come schema vorrei questo

    KOICHI UCHIHA
    "Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."




    ¦ Nome: Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio:Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato;Parlato;Pensato; Parlato altri
    ¦ Scheda: Link


    Testo

    Fatto dal buon Azer.
    Vorrei mantenere sia i colori delle scritte che i colori del tutto uguali, in poche parole vorrei mettere l'immagine che ho linkato sopra in questo schema role dato che l'immagine di Anbu non mi garba molto.
    Grazie in anticipo, prometto che questa sarà l'ultima volta che vi romperò le palle (forse)
     
    .
  2. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Koi_0

    KOICHI UCHIHA
    "Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."




    ¦ Nome: Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio:Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato;Parlato;Pensato; Parlato altri
    ¦ Scheda: Link


    Testo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Koi_0

    KOICHI UCHIHA
    "Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."




    ¦ Nome: Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio:Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato;Parlato;Pensato; Parlato altri
    ¦ Scheda: Link


    Testo


    L'ho allargato un pò, almeno adesso hai un pò di spazio per scrivere xD
     
    .
  4. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left; font-size; 10px; line-height:11px ;background-image: url(https://s.mlkshk.com/r/JK8B); display:block;width: 650px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #393939; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px"><div style="display:block;margin-top: 5px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #414141; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6);background-image: url(http://static.hdw.eweb4.com/media/wallpapers_dl/1/124/1235907-black-wood-background.jpg); -moz-opacity: 0.9; -khtml-opacity: 0.9; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.9; -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px; overflow-y: auto;"><div style="float: left; margin-right: 1px">[IMG=Koi_0]https://upload.forumfree.net/i/fc9934908/Koi_0.png[/IMG]</div>[color=white][size=40][font=Courier]<p align="center"><b>KOICHI UCHIHA</b>
    [size=5]"Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."[/size]</p>[/font][/size][/color]<iframe width="100" height="20" src="https://www.youtube.com/embed/5WeCVTNZ7tE" frameborder="0" allow="0" allowfullscreen></iframe>
    <p align="center"></p>
    <hr>[size=1][color=red]<b>¦ Nome:</b> [/color][color=white]Koichi Uchiha[/color]
    [color=red]<b>¦ Rango:</b> [/color] [color=green]Chunin[/color]
    [color=red]<b>¦ Villaggio:</b>[/color][color=white]Konoha[/color]
    [color=red]<b>¦ Abilità Innata:</b> [/color] [color=white]Sharingan[/color]
    [color=red]<b>¦ Abilità Speciale:</b>[/color][color=white]Terzo Elemento[/color]
    [color=red]<b>¦ Caratteristica Pg:</b>[/color] [color=white]Potenziamento sensoriale[/color]
    [color=red]<b>¦ Indice GDR:</b> [/color][color=white]Narrato[/color];<b>Parlato</b>;[color=blue]Pensato;[/color] [color=orange]<b>Parlato altri</b>[/color]
    [color=red]<b>¦ Scheda:</b> [/color][URL=?t=60451611#entry429437868
    ]Link[/URL][/size]<hr>
    [color=white]Testo[/color]
    </div></div></div>




    Questo è il codice per quello fatto da Jin
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Grazie mille raga, c'è un problema però, sia da Cell che da pc mi si vede male, è tipo enorme. Non si può ridimensionare come nel. Vecchio schema che si vedeva bene sia dal pc che dal Cell? Se non si può cambio immagine e ne trovo una delle dimensioni di quella anbu magari

    jpg
    Koichi Uchiha




    ¦ Nome:Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio: Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale: Terzo elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato, parlato, pensato, parlato di altri
    ¦ Scheda: Qui





    Testo


    qui era stata ridimensionata per esempio
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Koichi - kun @ 3/5/2018, 19:16) 
    Grazie mille raga, c'è un problema però, sia da Cell che da pc mi si vede male, è tipo enorme. Non si può ridimensionare come nel. Vecchio schema che si vedeva bene sia dal pc che dal Cell? Se non si può cambio immagine e ne trovo una delle dimensioni di quella anbu magari

    jpg
    Koichi Uchiha




    ¦ Nome:Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio: Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale: Terzo elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato, parlato, pensato, parlato di altri
    ¦ Scheda: Qui





    Testo


    qui era stata ridimensionata per esempio

    ci devo lavorare un pò e poi ti so dire, sicuramente è possibile ...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline

    KOICHI UCHIHA
    "Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."




    ¦ Nome: Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Chunin
    ¦ Villaggio:Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Potenziamento sensoriale
    ¦ Indice GDR: Narrato;Parlato;Pensato; Parlato altri
    ¦ Scheda: Link


    Testo


    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left; font-size; 10px; line-height:11px ;background-image: url(https://s.mlkshk.com/r/JK8B); display:block;width: 500px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #393939; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px"><div style="display:block;margin-top: 5px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #414141; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6);background-image: url(http://static.hdw.eweb4.com/media/wallpapers_dl/1/124/1235907-black-wood-background.jpg); -moz-opacity: 0.9; -khtml-opacity: 0.9; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.9; -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px; overflow-y: auto;"><div style="float: left; margin-right: 1px">[IMG=taig7m]http://i67.tinypic.com/t6z39l.png[/IMG]</div>[color=white][size=40][font=Courier]<p align="center"><b>KOICHI UCHIHA</b>
    [size=5]"Anche quando l'ultima foglia starà per bruciare, io non smetterò di combattere."[/size]</p>[/font][/size][/color]<iframe width="100" height="20" src="https://www.youtube.com/embed/5WeCVTNZ7tE" frameborder="0" allow="0" allowfullscreen></iframe>
    <p align="center"></p>
    <hr>[size=1][color=red]<b>¦ Nome:</b> [/color][color=white]Koichi Uchiha[/color]
    [color=red]<b>¦ Rango:</b> [/color] [color=green]Chunin[/color]
    [color=red]<b>¦ Villaggio:</b>[/color][color=white]Konoha[/color]
    [color=red]<b>¦ Abilità Innata:</b> [/color] [color=white]Sharingan[/color]
    [color=red]<b>¦ Abilità Speciale:</b>[/color][color=white]Terzo Elemento[/color]
    [color=red]<b>¦ Caratteristica Pg:</b>[/color] [color=white]Potenziamento sensoriale[/color]
    [color=red]<b>¦ Indice GDR:</b> [/color][color=white]Narrato[/color];<b>Parlato</b>;[color=blue]Pensato;[/color] [color=orange]<b>Parlato altri</b>[/color]
    [color=red]<b>¦ Scheda:</b> [/color][URL=?t=60451611#entry429437868
    ]Link[/URL][/size]<hr>
    [color=white]Testo[/color]
    </div></div></div>
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Grazie raga, troppo gentili <3
     
    .
7 replies since 3/5/2018, 14:36   134 views
  Share  
.
Top