Topic di richiesta per scheletri scheda e post.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi riesce a mettermi questa immagine in bella vista nella scheda?

    Ecco il code
    CODICE
    <div style="float: center; border: 13px solid #131313; background-image: url(https://i.imgur.com/Lo0FdJf.png); margin-right: 5px; margin-left: 5px;width:650px; "> <p align="center">[IMG=BG2F9iq1jQ]https://i.imgur.com/l3F3pJA.png[/IMG]</p>
    <div style="float: center; border: 3px solid #131313; margin-right: 50px; margin-left: 15px; height: 300px; width:600px; padding:5px; "> [size=2]<b>[color=white]<b>Dati anagrafici</b>[/color]</b>[/size][size=2]

    [color=#D9112D]<b>Nome:</b>[/color] [color=white]Koichi[/color]
    [color=#D9112D]<b>Cognome/Clan:</b>[/color][color=white]Uchiha[/color]
    [color=#D9112D]<b>Soprannome:</b>[/color][color=white]//[/color]
    [color=#D9112D]<b>Grado:</b>[/color][color=white]Jonin[/color]
    [color=#D9112D]<b>Capelli:</b>[/color] [color=white]Neri[/color]
    [color=#D9112D]<b>Occhi:</b>[/color] [color=white]Neri/Rossi sharingan[/color]
    [color=#D9112D]<b>Villaggio:</b>[/color] [color=white]Konoha[/color]
    [color=#D9112D]<b>Età:</b>[/color] [color=white]18[/color]
    [color=#D9112D]<b>Altezza:</b>[/color] [color=white]177cm[/color]
    [color=#D9112D]<b>Peso:</b>[/color] [color=white]60kg[/color]
    [color=#D9112D]<b>Conto e informazioni:</b> [/color][URL=?t=60452795#entry429448802
    ]Banca[/URL][color=white][/color]
    [color=#D9112D]<b>Abitazione:</b>[/color] [URL=?t=60732518#entry432779280]Qui[/URL]
    [color=#D9112D]<b>Segni particolari:</b>[/color] [color=white]//[/color]
    [color=#D9112D]<b>[color=white][/color][color=#FF6163][/color]
    [/color]
    [/size]
    </div>

    <div style="float: center;overflow-y:scroll; border: 3px solid #131313; margin-right: 50px; margin-left: 15px; height: 300px; width:600px; padding:5px; "> [size=2][color=white]Dati Generali[/color]</b>[/size] [size=2]

    [color=#D9112D]• <b>Descrizione fisica:</b>[/color][color=white]capelli semilunghi neri e occhi neri classici del suo clan, tranne quando usa lo sharingan. Indossa una maglietta a maniche lunghe con il ventaglio degli Uchiha,presente anche sul suo corpetto , indossa anche pantaloni lunghi con scarpe nere. Possiede la spada lasciatagli in eredità dal padre.[/color]
    [SPOILER]CLASSICO:
    (IMG:[URL=http://i67.tinypic.com/so1hsz.jpg]http://i67.tinypic.com/so1hsz.jpg[/URL])
    CHUNIN-JONIN:
    [IMG=x0wtau]http://i64.tinypic.com/x0wtau.png[/IMG]
    ANBU:
    (IMG:[URL=http://i66.tinypic.com/11vm8ep.jpg]http://i66.tinypic.com/11vm8ep.jpg[/URL])
    CASUAL:
    [IMG=ie17ol]http://i63.tinypic.com/ie17ol.png[/IMG][/SPOILER][color=white]
    [/color]

    [color=#D9112D]• <b>Carattere:</b>[/color] [color=white]Calmo, freddo. Il carattere è mutato dal suo triste passato. È gentile e scherzoso con chi vuole. Durante gli scontri cambia il suo carattere diventando molto sicuro di sé,spesso è anche sadico e senza pietà, soprattutto con i mukenin, l'obiettivo principale di Koichi è infatti divenire Hokage del Villaggio della Foglia ed eliminare i Mukenin dalla faccia della Terra.
    Dopo aver conosciuto Minato D. Namikaze ([URL=?t=60498006#entry429888163]role[/URL]), il suo carattere cambia un po', egli diviene più rispettoso e gentile mettendo da parte il modo di agire sconsiderato ed istintivo. [/color]

    [color=#D9112D]• <b>Storia:</b>[/color] [color=white]Koichi, ancora neonato, dovette scappare da Konoha insieme ai suoi genitori,Koijiro e Ayame Uchiha, quando suo padre venne minacciato da una potente banda mukenin che aveva messo piede a Konoha durante il regno di Danzo, il Decimo.Durante un lungo viaggio verso il paese delle Onde,subito dopo l'attraversamento della foresta di felci, il padre di Koichi si ritrovó a fronteggiare alcuni ninja che lavoravano per i mukenin. Egli combattè duramente contro 20 mukenin, temporeggió molto per permettere ad Ayame e a Koichi di scappare e con le lacrime agli occhi, attivando il suo sharingan, inizió a combattere dando un ultimo addio al suo bambino e alla sua amata... Purtroppo, il numero di ninja avversari continuó ad aumentare e il padre di Koichi cadde a terra, sconfitto. Koichi e la madre riuscirono a scappare ed arrivarono sani e salvi al paese. Dopo 10 anni,la madre di Koichi aveva oramai rivelato tutto al suo bambino, i motivi della morte del padre infatti avevano fatto nascere un profondo odio verso i mukenin nel ragazzino. Ayame, che fu anche per anni maestra di Koichi, decise di spostarsi insieme al suo ormai cresciuto bambino, verso il villaggio dell'erba. Durante l'attraversamento del ponte Tenchi dei banditi attaccarono il bambino e la madre, che per salvare il proprio figlio si mise sulla traiettoria di un kunai lanciato da uno di quest'ultimi, il bambino dopo aver assistito alla scena, risveglió lo Sharingan, l'arte oculare del suo clan. Koichi riuscì a scappare e dopo 2 mesi passati al paese Dell 'erba si trasferì a Konoha.[/color]
    [color=#D9112D]• <b>L'AVVENTURA CONTINUA</b>[/color] [color=white][SPOILER][color=purple]Gli anni passano, il giovane Koichi cresce ma solo a 15 anni si decide a frequentare l'accademia ninja perché capisce che un vero Ninja non può essere tale se non indossa un coprifronte e combatte servendo il suo paese, il ragazzo infatti conosceva già delle arti ninja e quindi riteneva inutile frequentare l'accademia. Koichi passa facilmente l'[URL=?t=60452159#entry429443132]esame[/URL], guidato da un jonin alla quale consegna un'ottima prova scritta e mostra varie tecniche.
    Il giovane genin, inizia subito con le missioni che risultano molto semplici, inizia con le D, egli salva giovani donzelle rapite da mukenin, salva dei semplici gattini o sconfigge dei truffatori.
    Il tutto diventa più complicato quando il ragazzo affronta le prime missioni di rango C, sconfigge insieme a [URL=?t=60454366#entry429462606]Yukie Yamanaka[/URL] un ragno ed un mukenin che minacciavano e derubavano vari mercanti su un ponte, in squadra con un [URL=?t=60458406#entry429574816]giovane Inuzuka[/URL] salvano un uomo molto ricco attaccato da vari banditi, infine insieme a [URL=?t=60455612#entry429474979]Shin Natsume[/URL] salva il piccolo Keisuke Uchiha, Koichi lega molto con questo bambino,il piccolo chiede a Koichi di diventare il suo maestro, il ragazzo risponde dicendo al bambino che in caso di bisogno, egli ci sarebbe stato, infine Keisuke promette al ragazzo che un giorno sarebbe diventato più forte di lui.
    L'Uchiha diventa sempre più forte, impara anche una nuova potente tecnica, il Karasu Bunshin no Jutsu.
    Una mattina al giovane Genin arriva una lettera, [URL=?t=60464681#entry429638446
    ]una missione di rango B[/URL]. Il ragazzo,pronto, si reca alle porte della foglia dove incontra Tinuz Aburame,un valoroso Jonin che Koichi per rispetto chiamerà Maestro. Insieme al Maestro Tinuz si reca verso Kumo dove incontra Tian Wu, un mastodontico genin della Nuvola.
    I ninja portano a termine la missione, i genin sconfiggono il serpente Nag e il Jonin sconfigge un potente mukenin capace di usare una particolare trasformazione.
    Il ragazzo, tornato a Konoha viene mandato nuovamente in missione, egli dovrà supportare due genin suoi compaesani,[URL=?t=60491917#entry429828682]Isaac Orochi e Robin Gatsu.[/URL]I 3 hanno molta intesa e Koichi lega molto con i due, soprattutto con Isaac.
    Koichi, purtroppo, soffre molto per il suo passato, che sembra tormentarlo in continuazione. L'Uchiha, infatti, fa spesso un [URL=?t=60516209#entry430063362]sogno[/URL] dove vede sua madre al momento della sua morte, ogni volta che Koichi fa questo sogno, fa un segno sul muro con un kunai in modo tale da non perdere il conto di quante volte ha sognato quello spiacevole evento.
    Una mattina, il ragazzo decide di allenarsi, mentre si stava dirigendo verso il campo di addestramento egli viene fermato dal povero Kazumo, un chunin di guardia alle porte della Foglia. Egli si complimenta con Koichi per l'ottimo lavoro che ha svolto e consiglia al ragazzo di fare una missione subito, per far vedere quanto vale.
    Il giovane, arrogante, presuntuoso ed irrispettoso se la prende con Kazumo, arrabbiandosi con lui e facendogli notare che nessuno poteva assegnargli una missione in quel momento. Qui si palesa un Jonin, [URL=?t=60498006#entry430099291]Minato D.Namikaze, [/URL]egli propone a Koichi di partire con lui verso un villaggio di monaci, il ragazzo inizialmente rifiuta non fidandosi ma dopo aver sentito le parole di Kazumo, che elogiavano il Jonin, Koichi decide di accettare. Il ragazzo fa amicizia con il Jonin, che chiama Maestro Minato, e arrivati al villaggio Koichi aiuta i monaci, facendo da aiuto-fabbro e aiutando a raccogliere la verdura. All'Uchiha inizialmente questi compiti parvero strani e banali, ma dopo che ebbe visto quanto aveva aiutato facendo questa semplici cose, il genin capisce che ogni compito ha il suo valore, che bisogna sempre aiutare il prossimo ma soprattutto, grazie ad un "rimprovero" del maestro Minato, Koichi capisce l'importanza del rispetto reciproco. Quel rimprovero ha colpito molto il ragazzo, che inizió a vedere il biondo Minato come una figura molto importante. Tornato al villaggio il ragazzo chiede al Jonin di divenire suo maestro, egli purtroppo non potè accettare e questo scatenò molto dispiacere nel ragazzo, egli dice che ogni volta che crea un legame con qualcuno, esso finisce sempre per spezzarsi, come successe con i suoi genitori, come era appena successo con Minato. Il ragazzo si infurió con il jonin e, per disfarsi dell'ultima cosa che potesse legarlo a qualcuno, il ragazzo si liberó della spada lasciatagli in eredità dal padre. Koichi si calmó grazie alle parole della compagna del Namikaze, Kushina, che gli restituí anche la spada. Il ragazzo capisce che tutti i legami che aveva avuto erano importanti, egli decise di voler diventare forte senza però dimenticare gli insegnamenti del maestro Minato e spera che un giorno questi insegnamenti lo portino a diventare Hokage, suo più grande sogno che spera gli permetterà di proteggere il villaggio dalle minacce Mukenin, e non solo.
    Qualche giorno dopo, Koichi decise di prendersu una giornata di vacanza, egli si reca a pranzo ad un ristorante situato al confine tra Oto e Konoha ove incontra un membro del Quartetto del Suono, [URL=?t=60543776#entry430383770]Rika Hishigaku. [/URL]
    La formosa ragazza prova a conquistare Koichi in tutti i modi, il ragazzo si mostra però freddo e distaccato. Dopo aver finito di mangiare, Koichi esce fuori dal ristorante, la ragazza triste insegue l'Uchiha e lo prega di uscire con lei, il giovane non reagisce bene, egli infatti maltratta e rifiuta la ragazza. Koichi realizza di aver errato, poiché stava disobbediendo agli insegnamenti del Maestro Minato non portando rispetto e comportandosi male nei confronti della ragazza, quindi egli accetta l'invito ad uscire della bella Rika,Koichi promette alla ragazza che le avrebbe inviato una lettera quando sarebbero dovuti uscire.
    Il giorno dopo Koichi va ad allenarsi in un tranquillo spiazzo pianeggiante, egli si allena con il taijutsu e le varie tecniche finquando davanti a lui non si palesa un [URL=?t=60551910#entry430466919]ninja di Otogakure[/URL] dalla lunga chioma bionda, i due si scontrano e Koichi da fuoco a gran parte degli arbusti intorno, il combattimento dei due è fermato dal giovane Shin Natsume,vecchio compagno di missione di Koichi e membro del quartetto del suono, in seguito i 3 fanno conoscenza.
    Tempo dopo, Koichi decide di spedire una lettera a Rika in modo tale da invitarla a Konoha per avere l'appuntamento promesso dall'Uchiha a Rika. Koichi conosce Aiko Uzumaki, l'Hokage, che da al giovane il permesso di far accedere Rika al villaggio. La ragazza arriva ed insieme a lei giunge a Konoha anche il Kokage, Axel Kotetsu, che invita Aiko sama ad uscire e l'Hokage, accetta. [URL=?t=60575259#entry430723736]Koichi e Rika[/URL], dopo aver mangiato fuori ed essere usciti dal locale si siedono su una panchina e l'Uchiha per accontentare la ragazza le da un bacio. Rika passa una tranquilla notte a casa di Koichi e i due si fidanzano. Il ragazzo accompagna la mora alle porte della Foglia, ella lascia Konoha. Dopo poco Koichi si troverà a fronteggiare un chunin di Konoha, Itachi Uchiha, egli non accetta l'intrusione di Rika nel villaggio.
    L'esame Chunin è alle porte,Koichi si dirige verso il luogo dell'esame. Arrivato lí, vede che a sostenere l'esame insieme a lui vi è anche un suo compagno, Isaac Orochi. Subito il Sensei consegna le prove, 13 domande alla quale Koichi risponde con facilità e supera la [URL=?t=60615230#entry431412216]Prima prova[/URL] con il massimo dei voti.
    La [URL=?t=60642682#entry431582131
    ]seconda prova[/URL] ha inizio, Koichi e Isaac devono affrontare il deserto di Sunagakure per arrivare in una zona designata, cercando di sopravvivere in tutti i modi. I due in 4 giorni portano a termine la difficile impresa, gli aspiranti chunin giungono nei pressi di una costruzione in pietra.
    Ad aspettarli c'è il Kazekage, egli da il via alla terza prova, un combattimento tra l'Uchiha e l'Orochi. Con le poche energie rimaste i due combattono, si scambiano vari colpi e infine Koichi esce vittorioso a causa della resa di Isaac portando così a termine la [URL=?t=60663428#entry431898773]terza prova[/URL].Entrambi i giovani,data la loro abilità, divengono chunin.
    Koichi, finita la prova, stremato si addormenta e si risveglia a Konoha. Isaac e Koichi sono stati portati in [URL=?t=60681790#entry432101297]ospedale[/URL] a causa delle loro condizioni fisiche e delle loro ferite, i chunin vengono curati dall'abile ninja medico, Hira Shakunage.
    Dopo lunghi riposi e buone mangiate Koichi si ritrova nuovamente a dover affrontare una missione. Questa volta la [URL=?t=60687207#entry432210698]missione[/URL] è di grado B. Koichi insieme ad Isaac deve affrontare un mukenin che si trova al confine tra il paese del Fuoco e quello dell'Erba, egli in una grotta fa vari studi ed esperimenti su dei semplici civili. I due chunin arrivano alla grotta e si scontrano contro Akira e Fumyo, le "guardie" del dottore che si scopre chiamarsi Takayama. I due ragazzi in seguito trovano Takayama e inizia un furioso scontro dove Isaac sembra sconfitto. Koichi preso dall'ira per la perdita dell'amico subisce un'evoluzione al suo sharingan, nei suoi occhi appare un secondo tomoe e il ragazzo selvaggiamente attacca Takayama. Koichi si sente più potente, riesce a copiare con più abilità il Taijutsu dell'avversario e riesce a prevedere e a vedere più chiaramente le mosse di Takayama.
    Isaac incredibilmente si rivela essere in vita, egli si era salvato usando la Tecnica del Nascondersi come una Talpa. I chunin sconfiggono il dottore, salvano i prigionieri e distruggono la grotta.
    Koichi in seguito torna a Konoha, sulla sua finestra vi è un falco e sul suo letto trova una [URL=?t=60693859#entry432359506]lettera[/URL] che come mittente ha Rika,Koichi risponde alla lettera della ragazza e la spedisce usando il falco.
    La mattina dopo Koichi si reca al campo di addestramento per imparare una nuova tecnica,[URL=?t=60694362#entry432366187]il Drago Di Fuoco Supremo[/URL]. Il ragazzo dopo vari tentativi impara la tecnica e la padroneggia, in più scopre anche di essere in grado di utilizzare l'arte del fulmine.
    Data l'assenza dell'Hokage, il giovane Koichi si ritrova a dover affrontare missioni di poco contro, in una di queste dovrà recarsi nel villaggio di Ótama per distruggere un [URL=?t=60707885#entry432505682]anello maledetto[/URL], il ragazzo porta a termine la missione e tornato al Villaggio, la mattina seguente, gli viene assegnata una nuova missione. Egli si reca ad Asakusa, un piccolo villaggio a nord di Konoha. Nel villaggio, vicino ad una miniera, gli abitanti avevano visto strane cose durante la notte. Koichi arrivato a destinazione, viene ospitato da Iwao e dalla sua famiglia in modo tale da aspettare la sera in per investigare nella miniera. Calato il Sole, Koichi si apposta su un albero ma non vede nulla finquando non nota la primogenita di Iwao, Kaori, entrare nella miniera. Koichi si affretta per andare in soccorso della ragazza e, entrato nella miniera, la vede in preda alle grinfie di un [URL=?t=60707975#entry432512730]orso[/URL] alto 3 metri, Koichi sconfigge quindi la causa di quegli strani avvistamenti e, accompagnata Kaori, il ragazzo torna a Konoha.
    Il giorno dopo, Koichi affronta una missione di livello C e sconfigge un assassino solito a [URL=?t=60739566#entry432875376]squartare[/URL] le proprie vittime.
    Stranamente, giorni dopo l'Uchiha non si troverà a dover affrontare una nuova missione, questa volta egli dovrà esaminare una classe di aspiranti genin in [URL=?t=60713293#entry432570886]accademia[/URL],con l'assenza dell'Hokage i vari shinobi non potevano affrontare missioni complicate, il consiglio avrebbe voluto tenere al sicuro i suoi ninja.
    Nuovo giorno, nuova missione... Questa volta Koichi affronta una missione molto importante, una missione di grado B. Egli insieme ad altri due chunin deve fornire supporto alla figlia dell'Ottava, [URL=?t=60710220#entry432528818]Hime Kaguya[/URL], ella si trova al confine con Takigakure e i giovani devono aiutarla a debellare l'armata rossa, la Segikun.
    Incontrata la Kaguya, i quattro si rifugiano in una grotta per pianificare qualcosa, lì appare un ragno inviato da un Guardiano di Konoha, l'animale annuncia che si sarebbe tenuto un incontro con il Guardiano.
    I quattro si preparano per affrontare l'armata e arrivati al palazzo del Reggente gli Shinobi e la Kunoichi sconfiggono il capo dell'armata, Miina Uzumaki. Ritornato a Konoha, Koichi si reca al [URL=?t=60734125#entry432866196]cimitero[/URL], il giovane lascia dei fiori sulla tomba dei suoi genitori, Koijiro e Ayame.
    In seguito, Koichi legge su un libro una tecnica formidabile dell'arte del fulmine appresa da suo padre durante una missione a Kumo:[URL=?t=60739744#entry432877075]la tecnica della pantera nera. [/URL]
    Il ragazzo si reca al campo di addestramento e, dopo svariati tentativi, impara a padroneggiare la tecnica alla perfezione... La sera stessa il chunin viene a conoscenza di essere in grado di utilizzare l'arte della Terra.
    Successivamente, Koichi viene svegliato da dei picchietti sulla finestra di casa sua durante la notte. Un falco gli consegna una lettera da parte di [URL=?t=60740453#entry432884351
    ]Rika[/URL],la ragazza propone un nuovo appuntamento all'Uchiha così quest'ultimo il giorno dopo si reca al confine con Oto,intento ad incontrare la ragazza. I due si incontrano e passano una bella serata che finisce... al meglio.
    La mattina seguente, il giovane Uchiha torna a Konoha e, arrivato alla sua dimora trova un anbu che gli consegna due lettere. La [URL=?t=60738731#entry432937650]prima[/URL] era un messaggio da parte di Hime Kaguya, ella chiede a Koichi di andare a fare rapporto sulla missione compiuta poco tempo prima ai danni della Segikun, la seconda missiva invece conteneva una Missione di rango B. Koichi rifiuta la richiesta di Hime rispondendo alla sua lettera, il ragazzo giustifica la sua assenza poiché deve affrontare la missione di rango B. Successivamente l'Uchiha si prepara per affrontare il suo nuovo compito accompagnato dal pallido Orochi.
    I due, dopo essersi incontrati alle porte di Konoha, si recano ad un porto a nord ovest del paese Del Fuoco, la loro meta è il [URL=?t=60745896#entry432940741]Paese del Fulmine[/URL], dove dovranno sconfiggere quattro mukenin intenti a depredare un villaggio.
    Gli shinobi portano a termine la missione ed il giorno seguente vengono entrambi invitati da Itachi Uchiha a partecipare ad una [URL=?t=60747883#entry432970496]festa a sorpresa[/URL] per il ritorno di Hime al villaggio.
    L'Uchiha, tra un giorno e l'altro si ritrova anche ad esaminare come aveva già fatto degli [URL=?t=60800586#entry433610756]aspiranti genin.[/URL]
    Passa del tempo, la calda estate inizia a farsi sentire ed il diciassettenne si ritrova una mattina a girare per le vie di Konoha, un avvenimento cattura la sua attenzione... Un esercito di uomini armati di spada sembrano non avere buone intenzioni, tra tutta quella gente ben visibile è anche l'Hokage,[URL=?t=60659393#entry431845763]Aiko Uzumaki[/URL], che stranamente permette l'avanzata di quei guerrieri chiamati Ronin. Gli uomini iniziano ad attaccare ed il giovane Uchiha affiancato da molti ninja di Konoha come Isaac, Itachi, Hakkai il Guardiano, un Uchiha, il medico dell'Ospedale e molti altri riescono a respingere i nemici. Successivamente giunge sul campo di battaglia anche la Forza Portante del Tre code, un uomo potente dai capelli neri. I Ninja non erano in grado di utilizzare il chakra a causa di una sfera in possesso dell'Hokage che risucchiava quest'ultimo. Tutti erano dubbiosi sul comportamento dell'Uzumaki, si pensò che la donna fosse sotto effetto di un Genjutsu ma Koichi utilizzando lo Sharingan smentí il tutto così si iniziò a pensare ad una "Falsa Hokage". La sfera andava distrutta, così Koichi con l'aiuto di Itachi sale sul tetto del magione dell'Hokage e con un colpo deciso dopo aver elaborato un piano distrugge la pietra. L'oggetto con un fastidioso stridio scompare e con esso anche i Ronin e l'Uzumaki.
    La quiete dura per poco, forti scossoni iniziano a far traballare i palazzi, molti crollano e la gente si mette in fuga. Un forte ruggito segna l'entrata della bestia a Konoha, [URL=?t=60754539#entry433047910]il Cinque Code fa la sua comparsa[/URL], il demone inizia a devastare ogni cosa ed l'Uchiha con velocità porta in salvo più persone possibili e permette loro di fuggire dal villaggio. Tornato dai suoi compagni dà loro una mano a fronteggiare la bestia... Gli scossoni e il forte vento sono difficili da sopportare ma gli Shinobi riescono comunque a ferire la bestia più volte, la battaglia è però decisa dalla squadra sigilli, gli shinobi provenienti dal paese del Vortice con non poche difficoltà riescono a sigillare il Demone delle Cinque code dentro il corpo del miglior amico di Koichi, Isaac Orochi.
    Pochi giorni dopo i Ninja si trovano dentro delle tende intenti a riprendersi [URL=?t=60818486#entry433963629]dopo l'attacco delle bestia[/URL], specialmente Isaac che ha rinchiuso dentro di lui un grande potere, quello di un Bijuu.
    Dentro quella specie di accampamento, il guardiano spiega ai giovani Shinobi la situazione del villaggio e chiede aiuto ai ragazzi in modo tale che loro possano dare una mano a far tornare Konoha come prima. Koichi, sempre più deciso, dice ad Hakkai e agli altri di voler divenire Hokage in modo tale che catastrofi del genere non accadano più, l'Uchiha vuole rendere il villaggio un luogo sicuro contro ogni tipo di minaccia, mukenin e non, vuole che il suo Villaggio diventi potente e radioso. Il giovane Koichi giorno dopo giorno è sempre più convinto dei suoi ideali e darebbe tutto pur di realizzare il suo sogno, vuole proteggere ciò che ama e diventare sempre più forte.
    Passa del tempo ed il villaggio, che lentamente si sta riprendendo dall'attacco del Demone, richiede l'avanzamento di grado del giovane Uchiha. Koichi deve sottoporsi all'[URL=?t=60739802#entry432877530
    ]esame Jonin[/URL], il ragazzo esaminato dall'amica Hime Kaguya passa le prime due prove brillantemente e nella terza prova si ritrova a fronteggiare Itachi Uchiha, suo più volte compagno intento ad entrare a far parte del Corpo Speciale ANBU.
    Lo scontro si conclude alla pari e Koichi diviene un Jonin del Villaggio della Foglia.
    Pochi giorni dopo,Koichi [URL=?t=60850488#entry434360217]migliora il Drago di Fuoco Supremo, [/URL]rendendolo più maneggevole. Il giorno seguente, il neo-Jonin decide di imparare una tecnica che aveva letto tempo prima su una pergamena, [URL=?t=60846145#entry434293620
    ]il Mille Falchi[/URL], così recatosi al campo di addestramento in due giorni di duro allenamento riesce a padroneggiare la tecnica ed impara a modificarne la forma.
    Il giorno seguente Koichi riceve una lettera da parte di [URL=?t=60846656#entry434300534
    ]Isaac. [/URL]I ragazzi si incontrano alle porte di Konoha alle quattro del pomeriggio e Isaac comunica a Koichi il suo desiderio di abbandonare il Villaggio per proteggerlo dal Demone che vive dentro di lui. L'Uchiha colpito dal dispiacere per l'abbandono del suo migliore amico, sblocca il terzo tomoe del suo Sharingan a causa dello shock. Koichi però approva il desiderio dell'amico, trova che il dover lasciare il villaggio per proteggerlo sia un motivo nobile che manterrà il villaggio al sicuro, così i due si danno un malinconico addio, che si spera essere più un arrivederci.
    Poco più tardi, Koichi si reca al campo di addestramento ma una lettera da parte di Hakkai blocca i suoi allenamenti. Il Guardiano chiede al NeoJonin di addestrare tre promettenti Genin,[URL=?t=60846595#entry434299339
    ]Itami, Kai e Shinra[/URL], Koichi accetta e nel mentre che attende l'arrivo dei Genin continua ad allenarsi.
    I tre arrivano e dopo una breve presentazione l'Uchiha rimane ad ascoltare quello che i ragazzi hanno da dire. Formato il Team Koichi, il Jonin da un incarico ai suoi tre allievi e li manda in missione. Successivamente Koichi torna a casa e continua il suo allenamento, dopo qualche ricerca e un po' di fatica riesce ad apprendere la [URL=?t=60854004#entry434412672]Tecnica della Moltiplicazione di Fulmini. [/URL] Successivamente, dopo aver cenato, il giovane si diletta allo studio del Genjutsu...
    La mattina seguente al ragazzo viene assegnata un'importantissima missione di [URL=?t=60849882#entry434351651]Grado A, [/URL]l'Uchiha in squadra con una Kunoichi del Villaggio della Sabbia deve recarsi al Villaggio del Suono e mettersi sulle tracce del Demone a sette code, il loro primo obiettivo sarà la ricerca di un team disperso del Suono, i ninja si erano messi sulle tracce del Sette code ma non sono più tornati.
    Koichi e Zahira localizzano il team di Otogakure e cercano di riportarli al villaggio ma durante il tragitto si ritrovano ad affrontare un team mukenin. La battaglia va per le lunghe ma l'Uchiha e la sua compagna riescono a sconfiggere i nemici e a portare in salvo il team.
    Finita la missione Koichi ritorna a casa in attesa che gli venga assegnato il secondo incarico, quello di mettersi sulle tracce del Sette Code.
    Il giorno dopo la fine della missione, Koichi si reca al campo di addestramento per attuare una nuova [URL=?t=60858632#entry434473533
    ]tecnica Katon copiata[/URL] il giorno precedente dalla compagna di Suna. Arrivato a destinazione il Jonin si posiziona alla riva del lago e senza problemi esegue la tecnica, la Sofferenza Instantaea.
    Il giorno successivo Koichi si reca in biblioteca ed individua una tecnica Doton, arte nella quale si allenava da un po' di tempo, di suo gradimento: [URL=?t=60858634#entry434473584]la Tecnica del Rovesciamento Terrestre. [/URL]
    Lo Shinobi si affretta a raggiungere un campo di addestramento nel quartiere Uchiha e arrivato lí, dopo alcuni tentativi e molto consumo di Chakra riesce ad attuare la tecnica.
    Passano un po' di giorni ed il ragazzo decide di prendersi una piccola pausa dagli allenamenti e dagli incarichi Ninja. Alle porte della Foglia gli viene firmato un permesso di 18 ore, così il ragazzo lascia il Villaggio e va a rilassarsi nei pressi di un lago poco distante dalla Foresta di Felci. Dopo una lunga nuotata il corvino si appisola su uno strano tronco ricoperto da muschio che circumnavigava l'intero bosco attorno al lago, egli viene svegliato da un movimento dello strano arbusto che poco dopo si scopre essere un grande serpente di nome [URL=?t=60858637#entry434473635]Akage no Hebi[/URL], egli era stato intrappolato in quel luogo molti anni prima da un gruppo di Shinobi in grado di utilizzare l'Arte del Legno. Koichi lo libera e Akage per ringraziarlo lo porta nella Caverna del Drago dove tramite una pergamena firma un contratto con il corvino, Akage diventa così il Richiamo dell'Uchiha ed egli potrà chiamarlo nel momento del bisogno.
    [/color][/SPOILER][/color]

    [/size]
    </div>

    <div style="float: center;overflow-y:scroll; border: 3px solid #131313; margin-right: 50px; margin-left: 15px; height: 300px; width:600px; padding:5px; "> [size=2]<b>[color=white]Abilità[/color]</b>[/size] [size=2]
    <p align="center">[color=#D9112D]Sharingan[/color]</p>
    [color=white]
    [color=#D9112D]<b>Occupo Slot:</b>[/color] Abilità Innata
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] La famosa Arte Oculare del Clan Uchiha, che permette di utilizzare Illusioni tramite contatto visivo e di prevedere le mosse del proprio avversario. A gradi alti, si può risvegliare lo Sharingan Ipnotico.
    Grado B - Tre Tomoe
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado B;
    • Buon aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado B;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado B. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 6 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado B;
    • Dopo un mese di attività da grado B si potrà ottenere lo Sharingan Ipnotico.
    [URL=?t=60687207#entry432346391]2°Tomoe sbloccato[/URL]
    [URL=?t=60846656#entry434300534]3°Tomoe sbloccato[/URL]
    [URL=?t=46407486#entry323629900]INFORMAZIONI[/URL]



    <p align="center">[color=#D9112D]Terzo elemento[/color]</p>



    [color=#D9112D]<b>Occupo Slot:</b>[/color][color=white]Abilità Speciale[/color]
    [color=#D9112D]<b>Elemento:</b>[/color] [color=Yellow]Raiton[/color]
    [color=#D9112D] <b>Descrizione:</b>[/color] [color=white]Alcuni shinobi riescono, per natura o allenamento, a controllare perfettamente un terzo elemento del chakra. Se solitamente un giovane ninja riesce ad utilizzare appena una delle cinque alterazioni, i possessori di questa abilità riescono già dall'inizio a manifestare due nature del chakra e sviluppare successivamente una terza.
    <b>Grado B</b>
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • controllo dell'elemento extra: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche dell'elemento extra [fino al livello A][/color]
    [URL=?t=57898166#entry408201479]INFORMAZIONI[/URL][/color]
    <p align="center">
    [color=#D9112D]Potenziamento Sensoriale[/color]</p>
    [color=white]
    [color=#D9112D]Occupo Slot:[/color] Caratteristica PG
    [color=#D9112D][/color][color=#D9112D]Descrizione:[/color]Per allenamento, natura o quant'altro, il ninja riesce a percepire chiaramente le vibrazioni del terreno entro un metro o poco più da se. Se almeno una parte del corpo dello shinobi tocca il terreno o una superficie solida, infatti, sarà quasi impossibile avvicinarsi di soppiatto per colpirlo senza essere scoperti. Il vantaggio di questa percezione è la sua natura passiva, sempre vigile, come il tatto stesso del ninja.




    [/color]
    <p align="center">[color=#D9112D]Jonin[/color] </p>
    [color=white]Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    <b>• Elemento #1:</b>[color=red]Katon[/color]
    <b>• Elemento #2:</b>[color=orange]Doton[/color]
    <b>• Elemento Extra:</b>[color=yellow]Raiton[/color] [/color]
    [/size]
    </div>

    <div style="float: center;overflow-y:scroll; border: 3px solid #131313; margin-right: 50px; margin-left: 15px; height: 300px; width:600px; padding:5px; "> [size=2]<b>[color=white]Tecniche[/color]</b>[/size] [size=2]
    <p align="center">[color=#D9112D]Tecniche base[/color]</p>

    [color=white]<b>[color=#D9112D]Disperdi Illusione[/color]</b>
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Rango:</b> E
    <b>Sigilli:</b> Tigre
    <b>Nome Originale:</b> Genjutsu Kai
    <b>Descrizione:</b> Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    <b>[color=#D9112D]Tecnica della Trasformazione[/color]</b>
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Rango:</b> D
    <b>Sigilli:</b>Cane,Cinghiale,Pecora
    <b>Nome Originale:</b> Henge no Jutsu
    <b>Descrizione:</b> Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    <b>[color=#D9112D]Tecnica della Moltiplicazione del Corpo[/color]</b>
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Rango:</b> E
    <b>Sigilli:</b>Pecora,Serpente, Tigre
    <b>Nome Originale:</b> Bushin no Jutsu
    <b>Descrizione:</b> Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    <b>[color=#D9112D]Tecnica della Sostituzione[/color]</b>
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Rango:</b> E
    <b>Sigilli:</b>Tigre,Cinghiale,Toro,Cane,Serpente
    <b>Nome Originale:</b> Kawarimi no Jutsu
    <b>Descrizione:</b> Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita[/color]

    <p align="center">[color=#D9112D]Tecniche avanzate[/color]</p>

    [color=white][color=#D9112D]<b>#1=Tecnica del Richiamo</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: C
    Sigilli: Serpente &#8594; Cavallo &#8594; Topo &#8594; Pecora &#8594; Sigillo Specifico
    Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu&#21475;&#23492;&#12379;&#12398;&#34899;
    La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.
    [SPOILER]Alla fine della Scheda le informazioni sul richiamo.[/SPOILER]


    [color=#D9112D]<b>#2=Arte della Terra=Rovesciamento Terrestre</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: B
    Sigilli: Tigre &#8594; Coniglio &#8594; Cinghiale &#8594; Cane
    Nome Originale: Doton :Dory&#363;heki &#22303;&#36929;&#12539;&#22303;&#27969;&#22721;
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una parete di roccia estremamente resistente, in grado di difendere l'utilizzatore dalle Tecniche avversarie.

    [color=#D9112D]<b>#3=Arte del Fulmine=Moltiplicazione del Fulmine </b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: Cavallo &#8594; Serpente
    Nome Originale: Raiton - Raiton Kage Bushin &#38647;&#36929;&#12539;&#38647;&#36929;&#24433;&#20998;&#36523;
    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'infusione del Chakra Raiton all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale elettrico, ma allo stesso tempo, fulminerà qualunque cosa con cui è a contatto.
    [SPOILER]• Bunshin Grado A: Rango A, possono fare tutto quello che sa fare il ninja originale, cadono nei genjutsu ma non ne subiscono gli effetti negativi. Se feriti scompaiono ma solitamente posseggono un'effetto aggiuntivo che si attiva in questo caso; possono allontanarsi dall'originale ma devono rimanere anch'essi nel suo stesso Paese. Non sono distinguibili con le Arti Oculari né abilità sensoriali. Quando si dissipano passano le informazioni acquisite e l'esperienza all'originale, oltre che il chakra rimasto in esse.[/SPOILER]

    [color=#D9112D]<b>#4=Arte del Fuoco=Tecnica del Drago di Fuoco Supremo</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: B
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Katon: G&#333;ry&#363;ka no Jutsu &#28779;&#36929;&#12539;&#35946;&#40845;&#28779;&#12398;&#34899;
    Emettendo il chakra Katon dalla bocca, il ninja può creare uno o più draghi di fiamme ad alto potenziale distruttivo. Le fiamme sono così calde da riscaldare alla lunga l'atmosfera attorno allo scontro.

    [color=#D9112D]<b>#4.1=Arte del Fuoco=Canto del Drago di Fuoco Supremo</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Katon - Ry&#363;en H&#333;ka &#28779;&#36929;&#12539;&#40845;&#28814;&#25918;&#27468;
    Versione migliorata del Drago di Fuoco Supremo. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici draghi di fuoco. Esse risultano avere un potenziale distruttivo minore rispetto alla loro forma singola ma sono controllabili dall'utilizzatore ed il numero ne favorisce le probabilità di successo, rivelandosi una Tecnica altrettanto pericolosa e letale.

    [color=#D9112D]<b>#5=Arte del Fulmine=Pantera Nera</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Raiton: Kuropansa &#38647;&#36929;&#12539;&#40658;&#26001;&#24046;
    Tecnica tramandata tra i ninja della Nuvola, che sfrutta un particolare chakra Raiton nero. Il ninja emette il fulmine dal proprio corpo dandogli al forma di una pantera che si dirige sul nemico per fulminarlo.
    Koichi riesce ad apprendere la tecnica anche non essendo di Kumo poiché il padre la aveva copiata in missione alla Nuvola ed aveva scritto il procedimento per attuare il Jutsu su un libro.

    [color=#D9112D]<b>#6=Arte del Fulmine=Mille Falchi</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: 12 Sigilli
    Nome Originale: Raiton: Chidori &#38647;&#36929;&#12539;&#21315;&#40165;
    Versione imperfetta del Taglio del Fulmine, nota anche come Chidori, Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di ottimi riflessi, prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Il punto forte della tecnica è la possibilità di modificarne la forma del chakra dando vita a diverse derivazioni.

    [color=#D9112D]<b>#6.1=Arte del Fulmine=Spada dei Mille Falchi</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Nome Originale: Raiton: Chidori Katana &#38647;&#36929;&#12539;&#21315;&#40165;&#20992;
    Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di una scarica di fulmini sull'arma. L'arma acquista un'eccezionale capacità di penetrazione e intorpidisce l'area del corpo colpita. A differenza di una normale arma infusa, questa Tecnica sfrutta il potere offensivo del Chidori che ne permea il braccio che la brandisce, aumentandone anche il ritmo, la velocità e la potenza di attacco.


    [color=#D9112D]<b>#6.2=Arte del Fulmine=Lancia dei Mille Falchi</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Nome Originale: Raiton: Chidori Eis&#333; &#38647;&#36929;&#12539;&#21315;&#40165;&#37613;&#27085;
    Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una lunga lancia, dall'enorme potere di taglio, la quale può arrivare fino a cinque metri di lunghezza. La Tecnica, una volta colpito il proprio obbiettivo può anche esser ramificata al fine infliggere ulteriori danni all'avversario.

    [color=#D9112D]<b>#6.3=Arte del Fulmine=Flusso del Mille Falchi</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Nome Originale: Raiton: Chidori Nagashi &#38647;&#36929;&#12539;&#21315;&#40165;&#27969;&#12375;
    Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura elettrica che colpisce qualunque cosa si trovi attorno all'utilizzatore. La Tecnica può anche essere trasmessa attraverso il terreno per essere poi sprigionata in un punto ben preciso.

    [color=#D9112D]<b>#6.4=Arte del Fulmine=Aghi dei Mille Falchi</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Nome Originale: Raiton: Chidori Senbon &#38647;&#36929;&#12539;&#21315;&#40165;&#21315;&#26412;
    Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una miriade di aghi di Chakra, delle dimensioni di un comune senbon, i quali vengono sparati a gran velocità contro il bersaglio. La tecnica possiede un'incredibile capacità di penetrazione.






    <p align="center">[color=#D9112D]Tecniche copiate[/color]</p>

    [color=#D9112D]<b>#1=Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea</b>[/color]
    [color=#D9112D]<b>Tipo:</b>[/color]Ninjutsu
    [color=#D9112D]<b>Descrizione:</b>[/color] Rango: B
    Sigilli: Topo &#8594; Cane &#8594; Tigre
    Nome Originale: Katon: Zukokku &#28779;&#36929;&#12539;&#38957;&#21051;&#33510;
    Copiata a: [URL=?t=60849882#entry434463504]Zahira[/URL]
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un enorme getto di fuoco, il quale si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa incontri il suo cammino.




    [/size]
    </div>

    <div style="float: center; overflow-y:scroll; border: 3px solid #131313; margin-right: 50px; margin-left: 15px; height: 300px; width:600px; padding:5px; "> [size=2]<b>[/color] </b>[/size]

    [size=2]
    [color=#D9112D]<b>Equipaggiamento:</b>[/color][color=white]Wakizashi x1,Kunai x13, Shuriken x15,filo di Nylon, sfere di luce x4, fumogeni x4,cartebomba x6[/color]

    <b>[color=#D9112D]Ryo:[/color]</b>[color=white]10300&#20001;[/color]

    <b>[color=#D9112D]PM:[/color]</b>[color=white]87[/color]
    <b>
    [color=#D9112D]Accessori:[/color]</b>[color=white]3 metri di benda[/color]
    [/size]
    </div>
    </div>
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    In che senso?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Vorrei che scorrendo la scheda l'immagine che ho postato si vedesse, magari anche ridimensionata o adattata allo sfondo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Ti consiglierei di metterla ad inizio scheda come ho fatto io
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Non riesco bene perché c'è il simbolo Uchiha, puoi provare tu?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Guarda inizio del tuo code
    CODE
    <p align="center">[IMG]*link immagine*[/IMG]<br>[IMG=BG2F9iq1jQ]https://i.imgur.com/l3F3pJA.png[/IMG]</p>

    Con il cellulare faccio fatica immane per il mio, però credo che così possa funzionare
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Ho fatto ma non mi convince per nulla, mi sa che cambio scheletro scheda. Silvero te riesci a farmene uno figo? Come immagini nella scheda vorrei queste tre, il ventaglio Uchiha deve essere ben visibile e per il resto vedi tu, sempre se puoi perfavore
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    :zopia:
    How?
    I want to give you a tip, try to imagine what you like to see on your sheet and how to distribute your main information and other.
    Then focus everything in your mind or drawing on a paper, try to make it simple because you should transform all into codes.
    I've taken several months to make my sheet ;)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Aspe te ne prendo una che mi piace
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Allora questa mi piace tantissimo, ovviamente modificata con le immagini che ho messo sopra e se perfavore riesci a cambiare lo sfondo che invece di essere bianco deve ricordare gli Uchiha, magari mettendo il simbolo dietro quasi trasparente, non so sei tu l'esperto hahahaha
    Grazie in anticipo (nel mentre chiedo Agon se gliela posso fregare)
    P. S. dove lui ha messo la gif di Jiraya tu perfavore metti questa
    https://goo.gl/images/bk2mpa

    自 来 也 ・ 蝦 蟇 仙 人
    Jiraiya the Gama Sennin

    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo6_500

    « The frog at the bottom of the well drifts off into the great ocean. Heh heh… yep… pretty damn honourable...»

    ■ Nome Pg: Jiraiya
    ■ Soprannome: Gama Sennin
    ■ Età: 45
    ■ Altezza: 187cm
    ■ Peso: 91 kg
    ■ Capelli: Bianchi
    ■ Occhi: Scuri
    ■ Pelle: Bianca
    ■ Fisico: Scolpito
    ■ Particolarità: Linee rosse sotto gli occhi
    ■ Rango: ANBU Sp (A)
    ■ Villaggio: Kumo
    ■ Banca: link
    ■ Natura Chakra: Fuuton-Doton
    ■ Abilità Innata: Segno Maledetto Originale
    ■ Abilità Sp.: Senjutsu - Rospi
    ■ Caratt pg: Sigilli Monomano
    ■ Profilo Psicologico: Di norma è caratterizzato da uno spiccato umorismo e autoironia, tuttavia durante i suoi scatti d'ira diviene violento e spietato. Nonostante sia stato visto come un eccentrico piantagrane nella sua giovinezza, Jiraiya ha dimostrato di essere uno Shinobi esemplare e competente. Uno dei tratti distintivi di Jiraiya è il suo spirito indomito e la spinta a non arrendersi mai. Nonostante la moltitudine di fallimenti che ha sofferto nella vita, non ha mai ceduto alla disperazione, sempre procedendo in avanti come predica il suo credo ninja.








    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    Le informazioni a suo riguardo sono veramente scarse. Viene recuperato da un orfanotrofio quando a pochi anni inizia a manifestare la propria innata. Saranno i vertici del villaggio ad allevarlo per farne una macchina da guerra. Non segue la normale carriera shinobi, viene invece introdotto direttamente all'interno del corpo ANBU. Da ragazzino prodigio qual'è lavorerà per molti anni nell'ombra, al servizio dei poteri forti. Sembra andare bene quando però un incidente misterioso lo spedisce in coma per molti anni. Destatosi dal lungo "sonno" però presenta dei vuoti di memoria sul suo passato, e la sua personalità, già deviata in precedenza, adesso lo classifica come un perfetto "psicopatico". Si è autoattribuito il soprannome Gama Sennin a testimonianza del suo stretto legame con i Rospi del Monte Myoboku. Alterna momenti di lucidità a momenti di pura follia, eppure il suo talento lo colloca direttamente sui gradini più alti del corpo ANBU del villaggio.


    Aspetto
    Jiraiya è un uomo alto e ben fatto. Ha una verruca sul lato sinistro del naso e capelli lunghi fino alla vita, che di solito porta legati a formare una coda di cavallo, con due ciocche lunghe fino alle spalle che gli incorniciano il viso. Ha delle linee rosse sotto gli occhi.

    Il suo solito abbigliamento consiste in un kimono a camicia corta verde e pantaloni abbinati, sotto i quali indossa un'armatura a rete visibile ai polsi e alle caviglie. Porta anche le guardie, una cintura nera, i tradizionali sandali di legno giapponesi e una haori rossa con due cerchi gialli su ciascun lato. Porta spesso un grande rotolo sulla schiena e un coprifronte con corna con il kanji per "olio" (油, abura), che denota la sua affiliazione con il monte Myōboku.


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: 14/12/2011
    ■ Promozione a Chunin: 28/2/2012
    ■ Promozione a Mukenin B: 5/1/2013
    ■ Promozione a ANBU: 11/9/2013
    ■ Promozione a ANBU Sp: 20/7/16


    Equipaggiamento
    ■ Respiratore: all'interno della maschera
    ■ Bashōsen - 芭蕉扇
    Tipologia: Ventaglio - Tesoro dell'Eremita delle Sei Vie
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Alterazione dei Cinque Elementi
    Possessore: As Nodt
    Bashōsen è venerata come uno degli strumenti preziosi del Saggio dei Sei Sentieri. Tutti e cinque gli strumenti consumano enormi quantità di chakra quando vengono utilizzati, tanto che gli esseri umani normali, morirebbero dopo averli usati solo per un breve periodo di tempo. Bashōsen è un grande ventaglio che è in grado di generare tutte e cinque le nature di base del chakra. Per fare ciò, l'utilizzatore deve solo dire un comando mentale, che produce notevoli quantità dell'elemento desiderato quando il ventaglio viene mosso, rilasciando una scarica elementale di Grado B.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    (IMG:http://pic.hanhand.com/files/080620/73_183747.jpg)


    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Innata
    Segno Maledetto Originale
    Descrizione:Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.
    L’origine di questo potere deriva dalla Ryuchi Cave (Ryuchidou). Questo è l’unico posto dove poter apprendere il controllo dell’energia naturale, che il corpo assorbe, e di conseguenza il Metodo Sennin

    Abilità: Abilità più unica che rara; grazie ad essa il ninja può modificare le cellule del suo corpo,che acquistano di norma un colore grigio,e modificare la propria struttura fisica. In questo modo può creare appendici,curarsi da piccole ferite,modificare la forma degli arti,dilatare gli tsubo creando veri e propri cannoni a chakra ed altro ancora,oltre ad avere una riserva incredibile di chakra.Il ninja soffre anche di sdoppiamento della personalità.

    Jonin Sp/Mukenin A
    -Capacità di modificare il proprio corpo durante il 2° stadio aggiungendo fino al triplo di massa in più.
    -Minimo controllo della seconda personalità con il 2° stadio attivo.
    -Capacità di condividere materiale organico e/o chakra con possessori di segno maledetto.
    -Aumento del Chakra del 100%
    Tecniche Utilizzabili:
    Tecnica di Assorbimento del corpo con capacità di curarsi e curare da ferite medie

    Abilità Speciale
    ■ Senjutsu: Rospi

    Descrizione: Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata.

    Capacità comuni:
    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, fino a 500 m solo quando non si compiono movimenti. Grado S, fino ad 1 km, anche in movimento. Sennin, fino a 5 Km.
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    • Acquisizione di caratteristiche fisiche (e non) del proprio richiamo.

    Restrizioni comuni:
    • E' vietato entrare in un topic On Gdr con l'abilità Senjutsu già attivata, o attivarla durante il post di presentazione al topic.


    Caratteristica Pg
    ■ Sigilli Monomano

    Effetto: Il ninja può comporre i sigilli per le tecniche con una mano solo anziché due.
    Descrizione: Normalmente ogni arte ninja (salvo alcune e determinate) ha bisogno di una determinata sequenza di posizioni delle mani all'altezza del petto denominati sigilli. Grazie a questa particolare caratterista l’utente riesce ad applicare sigilli senza bisogno di utilizzare entrambe le mani, potendo così utilizzare qualsiasi tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa abilità sta nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i sigilli per le tecniche nell'altra.
    Quest’abilità è incredibilmente rara e particolarmente utile per i possessori di Abilità Innate Elementali, che saranno quindi in grado di passare ben due chakra elementari in una stessa mano per poi fonderli insieme nel nuovo elemento.


    Grado Controllo Chakra A
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Richiamo: Rospi - 3° Tipo

    ■ Innata : Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon)
    ■ Caratt.Pg :Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    ■ Tecniche:
      1. Tecnica del Portatore d'Oscurità
      2. Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
      3. Arte Eremitica - Canto della Rana
    ■ Membri:
    Aogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione blu, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre nelle sue vesti. È estremamente dotato nelle tecniche suiton.

    Kurogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione nera, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre all'interno del suo corpo e può spuntare dalla sua bocca a comando. Zaheer lo utilizza per farsi passare chakra quando deve interrompere un genjutsu e come porta oggetti.

    Rospi Guardiani
    Sono un numero imprecisato di rospi dalla carnagione verde scuro, alti cinque metri e come Gamaken appaiono con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto.

    Gamatabi
    Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.

    Gamaho
    Gamaho è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.

    Gamabunta
    Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.

    Gamaken
    Gamaken è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.

    Gamakichi
    E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.

    Gamatatsu
    E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile.

    Gamahiro
    Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.

    Ogama
    Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo.

    Shima e Fukusaku
    Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.

    Gerotora
    Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.

    Rospo con tappo
    E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.

    Kosuke
    Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.


    sU9pbl6

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.


    Jutsu Avanzati:
      ■ 0. Stile di Combattimento del Rospo
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Kawazu Kumite
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Senjutsu del Rospo
      Descrizione: Particolare stile di combattimento utilizzabile in modalità sennin. Il chakra naturale ''attiva'' il corpo dell'utilizzatore in parecchi modi tra cui aumentando la velocità ,i riflessi, la forza, la stamina e la durabilità. Questo permette di compiere balzi enormi, rompere materiale affilato con la nuda forza delle braccia e sollevare besi ben più grandi della propria massa corporea. Nel momento in cui si usa il kata della rana un aurea di energia naturale avvolge l'utilizzatore ed è invisibile a tutti coloro che non conoscono il senjutsu. Perciò i colpi taijutsu avranno una portata e una forza maggiore poiché quest'aura funziona come un prolungamento del corpo.

      ■ 0.1 Colpo della Rana
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale:Kawazu Tataki
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Stile di Combattimento del Rospo
      Descrizione:Un colpo a mano aperta che quando viene a contatto con una superficie spedisce ''scariche'' di energia naturale che si propagano dal punto di contatto fino all'interno del corpo.Può risultare estremamente potente e mortale ma può essere anche usato per distruggere facilmente qualcosa di inanimato.

      ■ 1. Tecnica del Richiamo
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: Si
      La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

      ■ 2. Jet Booster Jump
      Rango: B
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: supplementare
      Descrizione: Jugo, mentre è nella sua trasformazione, crea molti cannoni sulla schiena per creare una potente esplosione. Quando poi salta, gli conferiscono il potere di muoversi rapidamente attraverso l'aria, nonché di migliorare notevolmente la sua velocità a terra.

      ■ 2.1 Pistone: Style One
      Rango: A
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: offensivo, corto raggio
      Descrizione: Jugo usa la sua trasformazione per far crescere dei getti che aumentano il suo attacco e la potenza di lancio. Questa è una versione più potente del Pugno-Pistone, con la combinazione del Jet Booster Jump .

      ■ 3. //

      ■ 4. Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Rasengan 螺旋丸
      Descrizione: Tecnica che porta il controllo della forma del chakra al suo massimo. il ninja, dopo lungo allenamento, impara a far ruotare il chakra nel palmo della mano creando una sfera azzurro brillante dall'alto potenziale distruttivo. La forza rotatoria è tanto grande da lanciare la vittima lontano di diversi metri e creare crateri nella roccia all'impatto. Diversamente da altre tecniche come il Chidori, il Rasengan è una tecnica incompleta, che non integra alcun elemento del chakra, e questo la rende estremamente versatile. Oltre alle derivate, in numero e forma delle sfere, è possibile creare una o più Tecniche Avanzate che integrino elementi del chakra all'interno del Rasengan, come Arte del Vento - Rasengan.

      ■ 4.1 Rasengan Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

      ■ 4.2 Rasengan Superiore Gigante
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

      ■ 5. Arte del Vento - Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Necessita di: Rasengan
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋丸
      Descrizione: Un ninja in grado di utilizzare il Rasengan può unirlo all'Arte del Vento. Questa versione è primitiva e non ha quasi differenza dal normale Rasengan, se non per la maggior forza rotatoria e il danno da taglio.
      ■ 5.1 Arte del Vento - Rasenshuriken
      Tipo: Ninjutsu
      Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋手裏剣
      Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

      ■ 5.2 Rasenshuriken Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasenshuriken 風遁・大玉螺旋手裏剣
      Restrizioni: Chakra Eremitico, Grado S
      Derivata da: Arte del Vento - Rasenshuriken
      Descrizione: In modalità eremitica è possibile creare tramite l'aiuto di due cloni d'ombra un rasenshuriken enorme. Quando viene lanciata l'enorme sfera di vento esplode causando danni enormi, la deflagrazioe è così tremenda che è possibile avvistarla a chilometri di distanza.

      ■ 6. Arte della Terra - Tecnica della Moltiplicazione Fangosa
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Si
      Nome Originale: Doton: Kage Bunshin 土遁 · 影 分身
      Descrizione: Questa tecnica genera un clone d'ombra di fango. Essendo fatto di fango, si può continuare a riformare tornando alla sua forma originale. Una volta ritornato fango, il clone può servire per arrestare completamente i movimenti avversari.
      ■ 6.1 Arte della Terra - Tecnica Superiore Estrema della Moltiplicazione Fangosa
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Sigillo specifico
      Nome Originale: Doton: Tajū Kage Bunshin 土遁 · 多重影 分身
      Derivata da: Arte della Terra - Tecnica della Moltiplicazione Fangosa
      Descrizione: Versione estrema della moltiplicazione superiore, crea migliaia di cloni. Poichè divide il chakra del ninja in migliaia di frammenti è considerata una tecnica proibita poiché l'utilizzatore stesso, senza un'enorme riserva di chakra, morirebbe nell'eseguirla.

      ■ 7. Arte della Terra - Armatura di Terra
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Serpente
      Nome Originale: Doton: Domu 土遁・土矛
      Descrizione: La tecnica - il cui vero nome è Alabarda di Terra - rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.

      ■ 8. Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
      Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
      Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
      ■ 8.1 Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita
      Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Alleggerita
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan no Jutsu 土遁・超軽重岩の術
      Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.

      ■ 9. Sigillo dei Cinque Elementi
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale: Gogyō Fūin
      Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo7_500
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Cab, mi fai uno scheletro scheda?
    Mi serve bianco, bianchissimo.
    Immagini stile Manga in Bianco e nero, ma sopratutto bianco.
    Con in grande la scritta “sto tutto fatto”.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Il grande Dake non sarà fiero di me se gli dico che non mi sballo da 10 giorni, quindi mi rivolgo a Silvero
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Sorry, I don't know how to change background indeed my sheet has black one (maybe I should change it to white)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Vabbè allora lo sfondo lascialo uguale, basta che aggiungi e modifiche le cose che ti ho chiesto perfavore

    うちは一族・写輪眼
    Come kanji sopra la Gif metti questi perfavore
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Va bene, proverò a fartelo ma il link dell'immy dovrebbe essere in .jpg almeno perchè se no non lo carica il forum.
    Chiedo venia se qualcosa non dovesse andare perchè uso esclusivamente il blocco note e lo smart :zopia:
     
    .
70 replies since 9/5/2018, 12:21   1199 views
  Share  
.
Top