Best Cosplayer 2018

Le migliori 10 da tutto il mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Cosplay (コスプレ kosupure) è una parola macedonia formata dalla fusione delle parole inglesi "costume" (costume) e "play" (gioco o interpretazione) che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire.Questa pratica ormai ha spopolato non solo in America ed in Giappone ma anche da noi in Italia ed ovviamente in tutta Europa. Nel corso degli anni,si sono create tantissime categorie di cosplayer!Ci sono quelli che si dedicano maggiormente alla parte sartoriale,quelli che preferiscono il Make Up usando protesi di ogni genere e quelli che sono diventati particolarmente famosi per le spettacolari esibizioni e rappresentazioni nelle gare Nazionali Dell' ECG.
    Oggi vi voglio presentare 10 delle migliori cosplayer in tutto il Mondo!
    Ovviamente sono gusti miei personali,quindi prendete la classifica cosi alla "bona",sta a voi poi sistemare a seconda di chi vi presenterò la vostra propria Top 10!
    E fatemela sapere che ci tengo!!!


    N 10: Yaya Han

    Nota al mondo cosplay internazionale per la sua genuinità e la personale realizzazione dei costumi, Yaya Han presenzia tutte le più importanti competizioni mondiali di costume play in qualità di giudice. E’ stata inoltre protagonista della serie SyFy “Heroes of Cosplay”. Ha partecipato all' edizione della Festa dell' Unicorno 2016 a Vinci. Personalmente non mi piace molto,almeno non in tutti i cosplay che fa alcuni sono spettacolari ma altri li trovo non adatti a lei.




    N9: Giada Robin

    E’ una ragazza di Livorno di circa 25 anni, gareggiò e vinse il suo primo concorso al Lucca Comics nel 2008 interpretando Nico Robin, da cui è poi derivato anche il suo pseudonimo da cosplayer. Le sue doti sono state notate anche all’estero, quest’anno infatti è stata invitata come ospite al Katsukon che si tiene nel Maryland negli stati uniti assieme a Yaya Han e Jessica Nigri che incontreremo più in alto in classifica. Attualmente la sua pagina su Facebook conta oltre 900.000 mi piace e con il suo patreon realizza oltre 1500 dollari al mese.
    L'ho conosciuta nel 2007 quando ancora non era nessuno,è davvero una ragazza simpaticissima e alla mano. Al tempo faceva Nico Robin versione mantello bianco.




    N8: Marie Claude Bourbonnais


    Nata in Quebec Canada alta 1,70m capelli biondi ed occhi verdi inizia la sua carriera come costumista e fashion designer, lavori che le sono serviti molto nella sua metamorfosi in modella e cosplayer, infatti i vestiti li crea da sola. Inizia la sua avventura da cosplayer nel 2009 e viene subito notata facendo servizi fotografici per importanti riviste come Elle, people, il Sun e PlayStation Official Magazine. Nel 2011 ha partecipato al calendario di beneficenza dei cosplayer per recuperare fondi per il Giappone dopo lo tsunami. Successivamente è stata invitata come ospite speciale in numerose convention del settore ed ha fatto parecchie apparizioni in show radiofonici e televisivi. Oggi a 36 anni è presente nella top ten ufficiale dei cosplayer più famosi al mondo.





    N7: Lisa Lou Who

    Americana nata in Minnesota nel 1991, ha avuto fin da piccola la passione per i costumi. All’età di 15 anni era la costumista ufficiale del teatro della sua scuola e passava tutto il suo tempo libero a cucirli e modificarli. Raggiunta la maggiore età ottenne la parte di Jasmine in una rappresentazione teatrale e si impegno tantissimo per interpretare il personaggio, dimagrendo di 10 kg, abbronzandosi e tingendosi i capelli. Da allora provò 4 volte i provini per entrare come principessa a Disneyworld ma fu scartata. Rassegnata tornò a casa abbandonando il suo sogno, ma prestò scopri il mondo del cosplay che fece riaffiorare in lei il desiderio di far sorridere la gente interpretando un personaggio. Così iniziò la sua avventura nel 2012 aprendo anche un negozio on-line Rarity’s Botique dove vende le sue creazioni artigianali per i cosplayer.







    N6: Monika Lee

    Nasce ad Atlanta in Georgia nel 1992. Il suo primo cosplay risale al 2006 quando all’età di 13 anni interpretò Yuna di FFX. Frequenti sono le sue collaborazioni con Jessica Nigri e moltissimi sono i marchi che la hanno ricercata come testimonial per i propri prodotti come la Blizzard e la IGN. Nel 2013 ha partecipato come concorrente al reality show americano Heroes of Cosplay. Successivamente ha lavorato come modella ufficiale in numerose edizioni dell’E3 e del Comicon. Quando non lavora come modella studia Design industriale all’istituto di tecnologia della Georgia.







    N5: ARDELLA D’AVALON


    Australiana dal viso angelico. Famosa per il video sulla trasformazione in Power Girl, è stato più significativo, a livello professionale, la partecipazione alla serie Planet of the Capes per il canale KapowComicBookShow, sponsorizzato dalla Kings Comics.
    Non si sa molto su di lei in effetti...






    N4: NADYASONIKA


    Combinando il suo amore per i giochi, le conoscenze e le abilità, la messicana Nadya Anton partecipa come concorrente e giudice in eventi in tutto il mondo. Il suo obiettivo è promuovere il cosplay sia come un passatempo divertente che come una seria forma d’arte. E' veramente fenomenale in qualsiasi cosplay!!!




    N3:



    N2:Giorgia Cosplay
    Muove i primi passi nel mondo del cosplay nel 1997 a Lucca Comics interpretando Sailor Mars di Sailor Moon sino ad arrivare a posare per Vogue nei panni di Wonder Woman. Interpretando l'arpia Siren (dal film Devilman) nell'agosto del 2005 ha vinto il titolo di best individual cosplayer, nella categoria dei singoli e anche come squadra con l'Italia, durante la prima edizione competitiva del World Cosplay Summit a Nagoya, promosso dalla TV Aichi.
    Nel novembre 2005 interpreta le Kappa Angels, insieme alle altre tre cosplayer Francesca Dani, Sonia Segreto e Mirella Ranzani, nell'ambito di un concorso per autori emergenti della rivista Kappa Magazine,. I personaggi femminili del fumetto Eracle 911 del 2007 di Enzo Troiano sono ispirati alle sue fattezze[8]. Nel novembre 2008 collabora al photobook a tema cosplay Fenomenal Cosplay pubblicato dalla casa editrice Struwwelpeter, con introduzione a cura di Alessandro Bottero.
    Fa parte delle cover band Le Canne di Sampei e 7 Nippon gruppi amatoriali specializzati nel cantare cover di sigle di cartoni animati. In quanto rappresentante molto nota dell'ambiente del cosplay italiano è apparsa più volte come ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche, sia italiane che estere[10][11]. Nel 2011 ha interpretato il ruolo della cameriera coprotagonista, con il rapper G-Max di Base Luna, trasmissione televisiva andata in onda su Rai 2 in seconda serata.
    Nel 2015 è stata la prima presentatrice in video per un programma della rete nazionale Rai4, conducendo le puntate speciali della trasmissione Mainstream realizzate in occasione della manifestazione Lucca Comics & Games.
    Nel 2018 compare sulla rivista Ratboy, parodia della rivista per adulti Playboy ispirata al personaggio Rat-Man.








    N2:Himorta
    In realtà mi fa cacare,non mè stata mai simpatica ma sicuramente al pubblico maschile piace quindi farà sicuramente tante visite.




    N1: Jessica Nigri
    Nata in Arizona e cresciuta in nuova Zelanda inizia la sua sfolgorante carriera nel 2009 con il cosplay di un sexy Pikachu al Comicon di San Diego. Le sue foto diventano subito virali e viene richiestissima da moltissime aziende ha lavorato come testimonial per la Microsoft, per Gamestop, per la Warnerbros, per la Ubisoft e per la Sony. Divenne famosissima in Giappone per il cosplay di Juliet protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw. Oggi è considerata la cosplayer più famosa al mondo la sua pagina Facebook conta 4 milioni di fan, ha anche un canale Youtube con 1 milione di iscritti e sul quale nel gennaio 2016 ha annunciato l’apertura di un programma Patreon tramite il quale riceve ad oggi donazioni mensili pari a 17000 dollari.




    P.s Mi raccomando pulitevi ci fazzoletti dopo tutto ciò!!!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Quante Porc0ne per una manciata di Views
     
    .
1 replies since 10/5/2018, 18:45   190 views
  Share  
.
Top