Third Eye - No Reason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Che dire ragazzi, sinceramente ci tenevo a farvi ascoltare uno dei singoli del mio gruppo. Grazie a chi gli darà un ascolto, e spero vi piaccia C:

    Video

    Da ascoltare RIGOROSAMENTE in cuffia :patpat: :patpat: :asd:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Tosto, non amo questa musica ma ci sta. Anche io "sono un musicista", suono la batteria da una decina d'anni.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Ti ringrazio! Tu che generi suoni?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Diciamo che suono alla cazzissima proprio, quando studiavo non suonavo un genere preciso invece a 14 anni, due anni fa quindi, ho ereditato la cover band dei green day da mio padre ma per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare. Ora suono ogni tanto qua al mare o nelle sale a pagamento in città
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Io suono il basso elettrico da 8 anni ormai, e studio anche chitarra e batteria da circa un anno. Nella vita studio all'università, ma diciamo che a completare il tutto per me è la musica. Ci metto tutte le energie e il tempo che posso ahahaha
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Fai bene, io devo fare il quarto invece e ho da poco lasciato calcio
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Considera che io ho cominciato a suonare che avevo 13/14 anni, e adesso ne ho 21 xD credo dipenda tutto da quanta passione hai nel fare una determinata cosa. Se per te una cosa è davvero importante, trovi comunque il modo di portarla avanti
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Già. Di che villaggio sei?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    All'interno del GDR, il mio personaggio è nato ad Iwa. Ma per motivi di background, mi trasferirò prima dell'esame genin a Konoha
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Bravo, sotto il mio regno sarai servito e riverito (sempre se diventerò Hokage, ma darò tutto per diventarlo e sul gdr si sa bene). Ci vediamo
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Particolare, mi è piaciuta sin dal primo ascolto :sisi:
    Mi piace il sound generale ed il fischiettato (si chiama così?) l'ho amato sin dalla prima volta che ho visto Lo chiamavano Trinità :asd:
    Di contro, il cantante mi sembra troppo attento alla tecnica, a volte mi dà l'impressione di limitarsi ed altre di fingere la voce (cmq bravo, bel timbro).
    Secondo me, con qualche ritocco, potrebbe uscire ancora meglio. Forse Altair~ saprà darti un commento più tecnico, io non me ne intendo xD
    Cmq cavolo, complimenti!

    Ma in che genere si colloca? (lo so, domanda da ignorante ma questo sono...xD)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Mi piace,non male!!!
    Anche se io amo i gruppi rock puro e Metal.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte C:

    CITAZIONE (The Law @ 7/8/2018, 09:17)
    Particolare, mi è piaciuta sin dal primo ascolto :sisi:
    Mi piace il sound generale ed il fischiettato (si chiama così?) l'ho amato sin dalla prima volta che ho visto Lo chiamavano Trinità :asd:
    Di contro, il cantante mi sembra troppo attento alla tecnica, a volte mi dà l'impressione di limitarsi ed altre di fingere la voce (cmq bravo, bel timbro).
    Secondo me, con qualche ritocco, potrebbe uscire ancora meglio. Forse Altair~ saprà darti un commento più tecnico, io non me ne intendo xD
    Cmq cavolo, complimenti!

    Ma in che genere si colloca? (lo so, domanda da ignorante ma questo sono...xD)

    Potrei sbagliarmi, ma credo Altair l'abbia già ascoltata tempo fa insieme al secondo singolo. Se invece non l'ha fatto, lo meno :spermaguru:
    Sul genere, beh, in realtà è un'incognita anche per noi ahahaha diciamo che è una sorta di alternative rock misto a sonorità e ritmi western alla Johnny Cash
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Mi fa cagare
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Woh musicisti su NaN che BELLO!
    Beh se non atro il kage del suono non poteva non essere legato alla musica no!(??)
    Comunque Canto da 8 anni ormai X'D aimé mai registrato singoli, sempre cover e ho fatto qualche concerto per locali.
    Bella la canzone, anche lo stile mi piace, io sono un po' più da Starset, e Green day prima del loro "cambio" di genere quando erano un po' più punk, però come ascolti mangio di tutto da Metal a Goth, a celtico a musica classica quindi compimenti canzone molto orecchiabile
     
    .
23 replies since 6/8/2018, 19:41   236 views
  Share  
.
Top