Third Eye - No Reason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Che dire ragazzi, sinceramente ci tenevo a farvi ascoltare uno dei singoli del mio gruppo. Grazie a chi gli darà un ascolto, e spero vi piaccia C:

    Video

    Da ascoltare RIGOROSAMENTE in cuffia :patpat: :patpat: :asd:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Tosto, non amo questa musica ma ci sta. Anche io "sono un musicista", suono la batteria da una decina d'anni.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline
    Ti ringrazio! Tu che generi suoni?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Diciamo che suono alla cazzissima proprio, quando studiavo non suonavo un genere preciso invece a 14 anni, due anni fa quindi, ho ereditato la cover band dei green day da mio padre ma per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare. Ora suono ogni tanto qua al mare o nelle sale a pagamento in città
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    392
    NAN Points
    +14

    Status
    Offline