Member
Group Fan
Posts 392
NAN Points +14
Status Offline
Ad ogni modo, sto riscontrando un problem:CITAZIONE (ThirdEye @ 13/8/2018, 20:48)
Shinra
Rank : Platino - Oro - Argento - Bronzo Punteggio PvP : 000Vittorie: 000 LinkPareggi: 000 LinkSconfitte: 000 LinkBeginner ● Kaiser | Vittoria per resa ● Cronometro | Vittoria per abbandono ● Vecchia Guardia | Vittoria in un solo post ● Hara Kiri | Vittoria per suicidio ● Sono Venuto a Patteggiare | PareggioVittorie in Serie ● Per Iniziare | Prima vittoria in arena ● Doppietta | Due vittorie consecutive in arena ● Non c'è Due senza... | Tre vittorie consecutive in arena ● Un Team di Quattro Elementi morti | Quattro vittorie consecutive in arena ● Penta Kill. | Cinque vittorie consecutive in arenaSpecialista ● Bestia Verde della Foglia | Vittoria usando solamente le arti marziali ● Professore | Vittoria usando solamente le arti magiche ● Persino un Genio è nulla contro un Uchiha | Vittoria usando solamente le arti illusorie ● Samurai | Vittoria usando solamente le armi bianche ● TenTen | Vittoria usando solamente le armi da lancioElementalista ● Carbonizzazione | Vittoria tramite l'utilizzo dell'arte del fuoco ● Elettrocuzione | Vittoria tramite l'utilizzo dell'arte del fulmine ● Annegamento | Vittoria tramite l'utilizzo dell'arte dell'acqua ● Lapidazione | Vittoria tramite l'utilizzo dell'arte della terra ● Soffocamento | Vittoria tramite l'utilizzo dell'arte del ventoCreativo ● La Testa è più Leggera | Vittoria per decapitazione ● Infame | Vittoria per avvelenamento ● L'Arte è Esplosione | Fai esplodere un nemico ● Buona Notte | Vittoria per KO ● Chirurgo | Colpo preciso ad un punto vitaleLike a Pr0 ● Onorevole | Risparmia un nemico inerme e già sconfitto ● Fatality | Uccidi un nemico inerme e già sconfitto ● Risparmiatore | Vittoria senza usare chakra ● Io non Scappo! | Vittoria senza usare la tecnica della sostituzione ● Previdente | Vittoria ritorcendo contro l'avversario la sua stessa strategia/tecnicaFrequentatore Assiduo ● Internazionale | Per aver combattuto in ognuna delle arene base ● Impavido | Per aver combattuto in ognuna delle arene speciali ● Beta Tester | Per aver partecipato al primo periodo di vita dell'arena ● Post alla Nutella | Sostieni uno scontro senza sviluppare il Pg ● Elmo Medioevale | Vittoria con una "celata" corretta
Abilità Innata : Dislocazione Istantanea Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra. _______________________________________ Sigillo della Dislocazione - Il ninja ha l'obbligo di inserire in scheda la Tecnica della Dislocazione - Tecnica Avanzata - Ogni shinobi possiede un sigillo di aspetto diverso, unico, e solo lui o un suo clone può utilizzarlo. - Il sigillo può essere piazzato su qualsiasi superficie solida con contatto della mano. - E' possibile posizionare, da un certo grado in poi, un numero variabile di sigilli "giganti" su colonne, terreni o quant'altro, per teletrasporsi a grandi distanze nel luogo sicuro. - Non è mai possibile utilizzare la Dislocazione Istantanea per fuggire da uno scontro o avventura durante un combattimento, o in situazioni di svantaggio. Lo spostamento tramite sigillo "gigante" può avvenire solo in situazione di quiete. Grado B • Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se. • Capacità di imprimere un numero massimo di 30 sigilli. • Capacità di imprimere un numero massimo di 1 sigillo da distanza.Abilità Speciale : Prodigio L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio. Grado B • 10 Tecniche apprendibili, anzichè sette, al grado JoninCaratteristica Pg : Riflessi Potenziati Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per potenziare i propri riflessi e migliorare i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.Alterazione del Chakra : Raiton - Suitòn Alterazione del Chakra Neutro: ottimo • capacità di potenziare i propri parametri fisici • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori” • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A] Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori” • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A] Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
1. Dislocazione Istantanea Classificazione: Ninjutsu Rango: Sconosciuto Sigilli: / Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc. 2. Tecnica dell'Omicidio Silenzioso Classificazione: Taijutsu Rango: C Sigilli: / Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa. • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri. • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa. 3. Arte dell'Acqua - Velo di Nebbia Classificazione: Ninjutsu Rango: D Sigilli: Bue - Serpente - Pecora Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. 4. Arte del Fulmine - Moltiplicazione Elettrica Classificazione: Ninjutsu Rango: A Sigilli: Cavallo - Serpente Questa tecnica permette all'utilizzatore di effettuare un clone ombra fatto di fulmini. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale elettrico, ma allo stesso tempo, fulminerà qualunque cosa con cui è a contatto. 5. Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere Classificazione: Ninjutsu Rango: B Sigilli: /// Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori. 6. Arte dell'Acqua: Muro Acquatico Classificazione: Ninjutsu Rango: B Sigilli: Tigre → Serpente → Topo → Serpente → Tigre Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di un muro d'acqua che funge da difesa. 7. Tecnica del Falso Ambiente Circostante Classificazione: Genjutsu Rango: C Sigilli: Scimmia - Topo Si tratta di una tecnica illusoria estremamente utile in svariate circostanze. Questo jutsu permette allo shinobi di cambiare l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova a suo piacimento e perciò di soggiogare la mente dell'avversario. E possibile applicare la tecnica su di una zona ben definita e non appena un organismo organico dotato di chakra entra al suo interno ne cade vittima o in alternativa è possibile utilizzare la tecnica sopra un'altra illusione già persistente. 7.1 Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante Classificazione: Genjutsu Rango: C Sigilli / Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsi in una seconda. 8 Tecnica del Portatore d'Oscurità Classificazine: Genjutsu Rango: A Sigilli: Tigre Questa tecnica esercita un effetto allucinatorio sulla vista, accecando completamente l'avversario. Non importa quanto abile un avversario possa essere, è costretto ad attendere impotente in questa oscurità, in quanto questa tecnica permette all'utilizzatore di attaccare senza essere visto. Anche se nega la vista, non ha alcun effetto sugli altri sensi. 9 Arte del Fulmine - Oscurità Artificiosa Classificazione: Ninjutsu Rango: B Sigilli: Serpente Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una potente saetta dall'enorme potenziale offensivo, capace di distruggere persino la solida roccia. La scarica subisce inoltre diverse ramificazioni di potere ridotto ma comunque in grado di provocare ingenti danni. 10 Rasengan Classificazione: Ninjutsu Rango: A Sigilli: /// Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra altamente instabile e difficile da controllare, capace di sprigionare un'enorme energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria.
1. Kunai a Tre Punte Tipologia: Arma Bianca Rango: D Quantità: x10 2. Carte Bombe Tipologia: Accessorio Rango: C Quantità: x10 3. Sfere di Luce Tipologia: Accessorio Rango: D Quantità: x2 4. Wakizashi Tipologia: Arma Bianca Rango: C Quantità: x1 5. Carte Bomba Tipologia: Accessorio Rango: C Quantità: x10 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.
</table>
Il codice funziona se le due immagini sono fuori dalla tabella. Ma non funge all'interno ( come posso risolvere? Regalo ciò che resta del cadavere a chi mi aiuterà <3 è ancora calda <3