Lunaticità scolastica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11
    NAN Points
    +5

    Status
    Offline
    Bho avevo voglia di essere presente in qualche modo e ne approfitto, magari qualcuno che va ancora a scuola ha il mio stesso problema (M4d0|\|4 qnt sn simpy).

    Solo io ho una certa lunaticità riguardo la mia classe?
    Un giorno li amo, altre volte li odio e il più delle volte mi sono indifferenti.
    Sto provando la stessa cosa anche con le tre povere ed uniche anime che ho come amiche nella vita reale. Mi chiedo se il problema sia proprio io.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Nah, io mi trovo bene con i compagni di classe/scuola... L'unica cosa che odio della mia scuola è la scuola stessa e come è organizzata. L'anno scorso ad esempio sono stato rappresentate d'istituto ma a Gennaio ho lasciato il posto per una disorganizzazione generale, la mia scuola era ed è divisa in più plessi, ingestibili per 4 ragazzi nemmeno maggiorenni, in più abbiamo un preside che è la persona meno permissiva del mondo... Mi sono trovato malissimo quindi,compagni si, scuola no
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    NAN Points
    -1
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Koichi~ @ 21/11/2018, 00:02) 
    Nah, io mi trovo bene con i compagni di classe/scuola... L'unica cosa che odio della mia scuola è la scuola stessa e come è organizzata. L'anno scorso ad esempio sono stato rappresentate d'istituto ma a Gennaio ho lasciato il posto per una disorganizzazione generale, la mia scuola era ed è divisa in più plessi, ingestibili per 4 ragazzi nemmeno maggiorenni, in più abbiamo un preside che è la persona meno permissiva del mondo... Mi sono trovato malissimo quindi,compagni si, scuola no

    Azz da dove provieni?
    Io ho sempre odiato sia scuola che compagni. La prima per la matematica, gli altri per mobbing e cyberbullismo perché sono transgender
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Io sono calabrese. Anche io odio la matematica, non so cosa sia il mobbing e non sono mai stato bullizzato... Anzi purtroppo alle scuole medie ero io a farlo, soprattutto a scuola calcio. Ma quando si è più piccoli per fare i fighetti di sto cazzo si farebbe di tutto, me ne sono pentito abbastanza
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    NAN Points
    -1
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Koichi~ @ 21/11/2018, 08:47) 
    Io sono calabrese. Anche io odio la matematica, non so cosa sia il mobbing e non sono mai stato bullizzato... Anzi purtroppo alle scuole medie ero io a farlo, soprattutto a scuola calcio. Ma quando si è più piccoli per fare i fighetti di sto cazzo si farebbe di tutto, me ne sono pentito abbastanza

    Il mobbing è una violenza psicolgica atta a portare la parte lesa al suicidio
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Bentronata!!!
    Non ho di questi problemi di classe dal 2013XD
    Comunque me ne è sempre importato relativamente Tsukuyomi™ è sempre stato il mio unico amichetto e punto di riferimento in classe,il resto potevano andarsene a biiip. Il Liceo sono 5 anni d'inferno.
    Trovo piu' soddisfazione nel lavoro e nel guadagnare. Ma mi mancano le ore di arte disegno,scultura e st.dell' arte.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Koichi~ @ 21/11/2018, 08:47) 
    Io sono calabrese. Anche io odio la matematica, non so cosa sia il mobbing e non sono mai stato bullizzato... Anzi purtroppo alle scuole medie ero io a farlo, soprattutto a scuola calcio. Ma quando si è più piccoli per fare i fighetti di sto cazzo si farebbe di tutto, me ne sono pentito abbastanza

    Grandissimo
     
    .
6 replies since 20/11/2018, 21:50   133 views
  Share  
.
Top