Allenamento Kirito Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Nuova tecnica
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo addestramento di Iwa

    Xedu




    • Nome:Kirito Yotsuki
    • Rango: Genin
    • Villaggio:Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:Arte della spada
    • Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica: Perfetta
    • Condizione Chakra: Massimo
    • Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    • Scheda:


    Addestramento


    Finalmente era giunto il momento di iniziare ad imparare una nuova tecnica, ma quest'oggi mi sarebbe toccato imparare qualcosa di completamente nuovo infatti io che ero abituato ad usare i pugni come se fossero armi quest'oggi avrei imparato ad usare una katana, da sempre affascinato ma mai impratichito. Presi una di quelle che trovai per casa ormai in disuso e smussata così da non causare più danni di quanti potessi provocare già da solo.
    Guardai l'elsa e ne rimasi affascinato forse era l'iniziato di uno stupendo legame tra me e qualsiasi cosa avesse impugnato la mia mano sinistra (ebbene si sarà uno spadacino mancino), guardando per bene un manichino decisi di utilizzare un fendente con la velocità a cui ero abituato combattere ma solo sulla spada. Il colpo fu così veloce che il fendente rimase per qualche secondo nell'aria e con gli occhi stupito cercai di toccarlo ma appena lo feci scomparve.
    "Per ora può andare ", dissi, "ma voglio di più voglio essere più veloce e più forte".




    Non so se posso ma comunque ci provo dato che voglio raccogliere tutti gli allenamenti per motivi di ordine e ridurre il numero di discussioni Chiunque voglia intromettersi per un determinato allenamento dovrà farlo prima che venga postato un successivo post che cambi il luogo di allenamento.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Nuova tecnica
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo addestramento di Iwa

    Xedu




    • Nome:Kirito Yotsuki
    • Rango: Genin
    • Villaggio:Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:Arte della spada
    • Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica: Perfetta
    • Condizione Chakra: Massimo
    • Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    • Scheda:


    Addestramento


    Era finalmente giunto per il momento di imparare una nuova tecnica, una di quelle che come avrei presto intuito si sarebbe rivelata propedeutica in un futuro.
    La mattina andai tutto ben eccitato al campo di allenamento di Iwa con un nuovo rotolo tra le mani e la sensazione che ne sarei uscito cambiato come la volta precedente.
    Slegai il rotolo una volta arrivato con spada sul fianco e speranzoso che si trattasse di una nuova tecnica in grado di esprimere al meglio la mia arte con la spada, d'altronde fu consigliata dal mio stesso sensei guardando la mia inclinazione nel voler spingere sempre più in là i miei limiti.
    Dessi una rapida lettura e scoprì che la tecnica in questione non era una focalizzata con la spada ma che comunque avrebbe trovato applicazione mentre usavo la stessi infatti avrei dovuto convogliare una piccola quantità di chakra raiton ed usarla per ricoprirmi. Composi da prima il sigillo della pecora e cercando di canalizzare il chakra di tipo raiton cominciai a concentrarmi. Quello che ne uscì però non fu un velo a ricoprirmi ma un sonoro rutto che fece scappare il più impavido dei piumati.
    Da un albero poco distante senti una fragorosa risata, era il mio sensei che notò con quanta goffaggine mi ero apprestato ad imparare quella tecnica senza nemmeno capire fino in fondo quello che mi sarebbe toccato fare.
    Si avvicino ed in men che non si dica mi vede vedere una tecnica simile con quei passaggi e mi fece notare che non respiravo adeguatamente per comprimere il chakra all'interno dello stomaco per poi essere veicolato dalle cellule verso la pelle.
    Esortandomi a riprovare si sedette meno distante rispetto a prima ed aspetto che feci i passaggi necessari per la tecnica.
    Così mi misi in posizione cominciando ad inspirare ed espirare; quando fui pronto composi il sigillo necessario andando ad incanalare il chakra sullo stomaco ed ispirando usai il diaframma per comprimere ancora di più per poi farlo uscire delicatamente fuori in un batter d'occhio mi ritrovai pervaso di fulmini come accadde in passato ma questa volta sentì la tecnica che mi apparteneva come se fosse parte di me e questo era più importante di ogni altra cosa.



     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Nuovi oggetti
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Fucina di Kirito

    Xedu




    • Nome:Kirito Yotsuki
    • Rango: Genin
    • Villaggio:Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:Arte della spada
    • Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica: Perfetta
    • Condizione Chakra: Massimo
    • Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    • Scheda:


    Fucina


    Ormai da tempo mi ero ripromesso di accendere nuovamente la fucina andando a costruire degli strumenti essenziali per ogni ninja che si rispetti.
    Quella mattina andai al mercato di buon mattina per andare a comprare contenitori, polveri, metalli e soprattutto legna visto che era rimasta ferma da parecchio tempo.
    Una volta tornato alla fine cominciai ad aizzare la forgia andando a produrre un fuoco abbastanza caldo da scogliere il metallo.
    Misi poi lo stesso a sciogliere in un recipiente abbastanza grande da raccogliere quel metallo fuso, nel frattempo che i lingotti andavano ad essere liquefatti mi spostai e cominciai a preparare dei mortai con delle polveri all'interno per provocare quegli effetti riportati sui libri di testo.
    Quando ebbi finito di preparare i due mortai con le polveri pronte i lingotti si erano già liquefatti ed andai a scaricare il metallo fuso in 10 stampe di kunai che avevo pronte per l'occasione per poi immergerli rapidamente in acqua così da renderli duri abbastanza e poi successivamente affilarli. Nel frattempo ormai le polvere si erano mischiate e cominciai a raccoglierli in dei contenitori sferici di varia dimensione uno più grande con una polvere al magnesio che a contatto provocavano una luce intensa e poi delle sfere più piccole che avrebbe rilasciato del fumo. Successivamente preparai dell'inchiostro particolare su una carta speciale che tendeva a produrre un esplosione se attivata dal chakra o da una fiamma e preparai 10 fogli di carta di questo tipo.
    Stanco ma soddisfatto di quello che avevo costruito li raccolsi e mi preparai per un nuovo giorno in vista.


     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Imparare Arte del Fulmine - Scudo di Fulmini
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo di addestramento

    Xedu




    • Nome:Kirito Yotsuki
    • Rango: Genin
    • Villaggio:Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:Arte della spada
    • Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica: Perfetta
    • Condizione Chakra: Massimo
    • Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Allenamento


    Altra mattina, nuovo allenamento. Quest'oggi però mi alzai con una nuova energia infatti mi era stato annunciato che oggi avrei imparato qualcosa di nuovo e sicuramente mi sarebbe servito in futuro.
    Senza perdere troppo tempo allora mi trovai immediatamente al campo ma una volta giunto lì non vidi nessuno.
    "Tutto molto strano", pensai,"Possibile che sia arrivato prima io? Impossibile sarà a fare il guardone da qualche parte".
    Nel mentre stavo pensando quest'idea il mio viso si contraeva in una smorfia piuttosto chiara del pensiero che mi stava frullando in testa.
    In un attimo mi senti una voce vicinissima alle mie spalle.
    "Non fare quella faccia, ragazzo", sentì dire alle mie spalle; Con un rapido gesto estrassi la spada per dare un colpo alle mie spalle. Il colpo andò a vuoto essendo il sensei troppo distante.
    "Vedi come un banale problema di posizione può risultare un enorme dispendio di energie", disse.
    Senza perdere altro tempo mi scusai con lui per la mia mancanza di rispetto e mi misi in attesa di vedere che cosa mi sarebbe aspettato, di sicuro una sessione estrema di allenamento visto che ho tentato di colpirlo.
    "Bene fammi vedere la tecnica del velo di fulmini, voglio assicurarmi che tu l'abbia padroneggiata".
    Senza aspettare nemmeno un momento mi alzai in piedi e composi il sigillo. In un attimo mi ricopri di fulmini.
    "Bene, bene", disse, "ora riprova ma questa volta devi consumare più chakra e renderla più spessa. ".
    Così ricominciai di nuovo e questa volta usai una quantità maggiore di chakra e in un attimo mi ricopri con tutta quella quantità mi sentivo scorrere tutto addosso e mi senti eccitato alla sensazione.
    "Bene ora prova a che il rotolo che ho preso in prestito non serve più prova a colpire questa tavola con la spada", disse, posizionando una tavola di legno dove si trovava e dove appunto la mia spada non arrivava.
    Non potevo fare altro che ubbidire e così sguainando la spada colpì la tavola di legno e questa volta il colpo ebbe effetto, tagliando la tavola in due parti.
    "Bene perfetto quello che avevo da insegnarti e finito", disse e mentre mi stavo sistemando per tornare a casa...
    "Che stai facendo? Sai quello che devi fare, 10km di corsa, 100 flessioni e 100 addominali. Falli per due volte visto che sei stato bravo".
    Sapevo che mi sarebbe toccato, speravo però non se ne sarebbe accorto. Così mentre il mio sensei di allontanava io cominciai ad allenarmi... fino a sera...


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Imparare Chiaro di Luna
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo di addestramento

    Xedu




    • Nome:Kirito Yotsuki
    • Rango: Genin
    • Villaggio:Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:Arte della spada
    • Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica: Perfetta
    • Condizione Chakra: Massimo
    • Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Chiaro di Luna


    Altro giorno, nuovo allenamento.
    Non era passato molto da quando avevo imparato ad utilizzare il chakra Raiton in una maniera nuova, e già come se il mio sensei pretendesse molto mi chiese nuovamente di presentarmi al campo d'allenamento questa volta però avrei imparato una nuova tecnica per la spada.
    Mi presentai di buon mattino al campo e già il mio sensei era con la spada usata come bastone a diversi metri da me.
    Mi avvicinai cautamente e cominciai a prepararmi mettendo le mie robe a terra.
    "Sguaina la spada", disse, "oggi ti insegnerò una tecnica molto particolare. ".
    Non mi feci ripetere questo due volte ed in un attimo ero pronto a sguainare la spada.
    In un attimo lo vidi sparire in una nuvoletta per poi ricomparire davanti a me in un attimo. Sfruttai l'occasione per sguainare la spada per sferrare un fendere frontale ma il mio colpo andò a vuoto.
    "cosa!?", pensai.
    L'attimo dopo mi trovai la lama del mio sensei al collo.
    "Non così in fretta ragazzo", disse, "ora è il tuo turno".
    Mi spiego a grandi linee cosa avrei dovuto fare. Un rapido scatto seguito eventualmente da una tecnica che ben conoscevo la luce intermittente del corpo.
    Infatti il segreto stava proprio lì usare quella tecnica con lo stesso sigillo permetteva di poter lasciare un immagine residua per poi poter colpire in un punto qualsiasi.
    Il sensei mi preparò un manichino e mi invitò a provare.
    Componendo il sigillo contrassi la mia muscolatura e mi ritrovai molto più veloce in un attimo fui davanti al manichino, cambiai a quel punto la tecnica e spari dietro lo stesso per eseguire uno scatto con la spada ed eseguire un fendete davanti allo stesso che lo recise a metà.
    "Ben fatto", disse, "Ora continua finché non ti verrà naturale".
    Esegui immediatamente gli ordini ed infatti mentre lui ritornò verso casa, forse... Io ripresi l'allenamento e non mi fermai finché non mi stancai del tutto.





     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Imparare Lampo
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo di addestramento

    Xedu




    • Nome:
    Kirito Yotsuki
    • Rango:
    Jonin
    • Villaggio:
    Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata:
    Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:
    Arte della spada
    • Caratteristica Pg:
    Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica:
    Perfetta
    • Condizione Chakra:
    Massimo
    • Indice GDR:
    Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Allenamento



    Quel giorno che sembrava uguale a tutti gli altri si rivelò più proficuo di quanto pensassi infatti il mio sensei mi convoco quanto prima. Accorsi senza indugiare troppo al campo di addestramento. Lui era lì in attesa del mio arrivo.
    Dopo i primi convenevoli mi chiese di osservare con attenzione le sue mosse, sguaino la spada contro un manichino distante almeno dieci metri. Sferrò tre fendenti in rapida sequenza e dopo breve vidi un prolungamento che andò verso il manichino stesso facendolo a pezzi.
    Mi invito quindi a fare lo stesso, il segreto era incanalare il chakra sull'arma e data la mia indole non avrei avuto problemi a sfoderare più colpi in sequenza permettendomi di colpire nemici a grande distanza.
    Impugnai la spada con entrambe le mani e dopo breve concentrai il chakra verso la spada che cominciò a reagire. Capì che forse era il caso di sfoderare un fendente.
    Così facendo creai il prolungamento di chakra non considerando che continuando il fendete colpì in parte anche il terreno che venne quindi segnato dal taglio stesso.
    Padroneggiato il singolo fendete cominciai ad esercitarmi per tutta la giornata ad eseguire la tecnica più volte in sequenza così da capire quando accumulare e rilasciare per essere quanto più letale nelle combinazioni.
    A fine giornata soddisfatto andai via contento di quanto avresti appreso.


     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Costruire nuovi giocattoli.
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No cattura, No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo di addestramento

    Xedu




    • Nome:
    Kirito Yotsuki
    • Rango:
    Jonin
    • Villaggio:
    Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata:
    Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:
    Arte della spada
    • Caratteristica Pg:
    Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica:
    Perfetta
    • Condizione Chakra:
    Massimo
    • Indice GDR:
    Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Allenamento



    Quel giorno mi alzai quasi contro voglia. Mi era stato detto di andare direttamente in fucina e di dover andare a fondere parecchio ferro che mi sarebbe servito successivamente. Inoltre mi scrisse che avrei dovuto portare anche diversi materiali tra cui Magnesio e polvere di carbone. Erano oggetti normali nel mio passatempo ma proprio quel giorno avevo veramente poca voglia.
    Arrivai quindi in fucina e cominciai ad attizzare il fuoco cominciando a far squagliare i primi tracci di ferro per formarne una massa liquidi altamente ustionante.
    Nel mentre avevo messo sul tavolo tutti gli ingredienti che mi disse di recepire, il perché ancora mi era tutto oscuro ma sapevo che dovevo tenere da parte una gran quantità di ferro.
    Nel mentre ero intento ad aizzare il fuoco arrivò con tutta calma il mio sensei forse annoiato fin troppo di questa vita monotona.
    "Bene, vedo che ti sei messo all'opera", disse mentre si sedette sul tavolo ad osservare i barattoli contenenti quei materiali.
    "Quest'oggi ti costruirai un oggetto imprescindibile per la tua formazione da samurai", continuò a dire, "la tua armatura".
    Fui incuriosito di questa sua dichiarazione come se mi servisse, ma forse intendeva che dovevo costruire qualcosa di più consono alle mie caratteristiche.
    Chiesi quindi passo passo tutti i passaggi di quello che sarebbe stato necessario per costruire la mia armatura nel mentre invece lui si era dilettato a costruire qualche piccolo strumento che ancora io facevo fatica ad utilizzare ed a maneggiare. Infatti nel mentre io stavo facendo questo mi costruì 10 sfere di luce, 10 fumogeni e dulcis in fundo anche 10 cartebomba . Nella speranza, a suo dire, che mi avrebbero portato bene.
    Nel mentre pero io continuavo a limare il ferro diventato ormai acciaio per costruire quello che sarebbe stata l'armatura cerimoniale di un samurai. Io però non ero un samurai e per tanto decidi si adottare uno stile tutto mio, diciamo. Infatti nel mentre costruivo l'armatura cerimoniale sfruttai l'occasione per alleggerirne una versione per i miei scopi.
    Detto ciò intere giornate passarono per crearla ma infine riuscì a crearne. Un'armatura cerimoniale, tipica dei puri samurai ed infine un armatura ninja più atta ai miei scopi.


     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - PARTECIPANTI: Kirito Yotsuki
    - MOTIVO DELL’ALLENAMENTO: Imparare la tecnica mille falchi + la spada dei mille falchi
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No morte
    - LUOGO DELL’ALLENAMENTO: Campo di addestramento di Iwa

    Xedu




    • Nome:
    Kirito Yotsuki
    • Rango:
    Jonin
    • Villaggio:
    Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata:
    Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:
    Arte della spada
    • Caratteristica Pg:
    Riflessi Potenziati & Arte dell'estrazione della spada
    • Condizione Psicofisica:
    Perfetta
    • Condizione Chakra:
    Massimo
    • Indice GDR:
    Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Allenamento



    Quella giornata mi alzai con aria nuova o meglio sapevo che da lì a poco sarei dovuto partire verso una nuova missione ma questo non mi impediva di compiere un addestramento più duro visto il mio nuovo rango.
    Andai verso il mio campo preferito di allenamento. Chiedendo una mano al mio sensei, quello con un rapido gesto della mano creo dei fantocci di roccia a cui questo giro avrei dovuto provare a distruggerli.
    Lì per lì non pensavo fosse facile infatti mi presento un rotolo complicato che richiedeva molta concentrazione per poter essere eseguito lo lessi leggendo rapidamente i sigilli necessari. Cominciai ad eseguire una lunga serie di sigilli e vidi la mia mano brillare ed emettere scintille.
    Questa però non era così semplice infatti cominciai ad avere parecchi problemi a controllarla infatti dopo poco la tecnica sparì.
    Avevo perso la concentrazione e cosa peggiore, non ero riuscito a colpire il fantoccio preso dall'emozione.
    Sentì il mio sensei categorico incitarmi a riprovare e stavolta non perdere l'emozione.
    Ricomposi nuovamente i sigilli, era una sequenza lunga e complessa, che richiedeva tanta concentrazione.
    Alla fine di quella sequenza ricomparì nella mano la scintilla evocata prima.
    Senza perdere troppo tempo a questo tentativo riversai la tecnica verso il fantoccio come se fosse un oggetto nella mia mano, vidi però che la mano cominciò a sprofondare nella roccia e dopo poco la stessa roccia si disgregò facendo passare la mia mano attraverso.
    Mi fece i complimenti per il lavoro svolto ma non era finita qui infatti mi spiego che questa tecnica è molto versatile e per uno spadaccino potrebbe essere più che una mera tecnica usabile con le mani.
    Infatti estraendo la sua spada mi fece vedere come incanalava il chakra nella stessa, un chakra puro rispetto al mio ma pur sempre efficace.
    Invitandomi dopo a fare lo stesso.
    Sguainai la spada andando a generare la tecnica e facendola fluire direttamente sulla spada che cominciò a brillare ed a produrre scintille. Notai però che era più stabile infatti l'effetto rimaneva sull'arma senza problemi. Dando un paio di fendenti notai con mia somma sorpresa che la velocità era aumentata e non solo quello l'aria sembrava essere più leggera del solito.
    Mi posizionai verso un fantoccio e diedi un colpo secco orizzontale, il risultato da prima non si vide ma dopo qualche istante si divise a metà con un taglio netto e pulito. Non sentì aver messo particolare forza nel colpo e questo mi fece pensare che seriamente avrebbe potuto produrre effetti a dir poco devastanti.
    Ringraziai il mio sensei per i preziosi insegnamenti il quali mi lasciò dei rotoli su questa tecnica ed approfondimenti dicendomi che potevo studiarli da solo in quanto non materia sua.


     
    .
7 replies since 11/1/2021, 23:04   123 views
  Share  
.
Top