-
.
Edited by Xedu - 21/3/2022, 17:02. -
.
• Nome:
Kirito Yotsuki
• Rango:
Sp. Jonin
• Villaggio:
Iwagakure No Sato
• Abilità Innata:
Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
• Abilità Speciale:
Armatura del fulmine
• Caratteristica Pg:
Potenziamento sensoriale
• Condizione Psicofisica:
Perfetta
• Condizione Chakra:
Massimo
• Indice GDR:
Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
• Scheda:
• Voce:Mario Bombardieri
Titolo post
Testo
Edited by Xedu - 21/3/2022, 17:03. -
.
Aggiornamenti
20/12/2020: Promozione Genin, Apertura Banca
24/12/2020: Aggiornamento banca.
26/12/2020: Aggiunta Missione C, I 3 assasini, Aggiornamento banca
Aggiunta Missione D, Ferito
02/01/2021 Aggiunta missione B, L'albero di Aogiri., Aggiunta missione D Ostaggi
03/01/2021 Comprati oggetti in emporio ninja ed abbigliamento ninja
11/01/2021 Modifica della scheda sostituendo l'abilità speciale. Aggiunta missione C, Ostaggio conteso, Missioni D, Rissa tra giocatori d'azzardo, Pazzo in libertà, rimossi 1000 ryo per katane.
24/01/21 Aggiunte 3 auto-missioni C
25/01/21 Aggiunta missione B Promessi sposi
01/02/21 Aggiunta missione C Il tempio, ottenimento di un sensei nella stessa missione.
03/03/21 Aggiunta tecnica Velo di fulmini
20/03/21 Aggiunto il premio del torneo Tenkaichi ed aggiunta missione B, La setta
27/03/21 Aggiunta missioneSA, Una minaccia dal passato
09/04/21 Forgiato armi D
28/05/21 Promozione a Chunin e Restauro della scheda.
11/06/21 Aggiunta missione S (Congelata) G.O.D.
06/08/21 Promozione Jonin
12/10/21 Aggiunto punto S da avventura A Caccia di Bijuu
06/12/21 Aggiungo doppio punto S da missione G.O.D.
08/12/21 Forgiato oggetti tramite allenamento
20/12/21 Aggiunta missione B, Ladri professionisti
21/12/21 Aggiunta missione C Squartatore
12/01/21 Aggiunta missione S Luna
21/03/21 Aggiunta missione S Babele & missione A Violent Revolution, aggiornamento scheda
Edited by Xedu - 21/3/2022, 16:58. -
.
-Missione corrette: 1- 2- 3- 4 - 5
-Missioni masterate 1 - 2 - 3 - 4
Scheda offSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENome: Kirito Yotsuki
Clan: Yotsuki
Villaggio: Paese della Roccia (Iwagakure no Sato)
Età: 15
Peso: 75kg
Altezza: 1.60m
Allineamento: Legale Neutrale (Tendente al Legale malvagio).
Carattere: Kirito Farebbe di tutto per rispettare le regole del luogo in cui si trova che sia rispettare alla lettera gli ordini delle guardie cittadine a non poter imprecare nel posto sbagliato. Potrebbe però scindere queste sua condizione se fosse sufficientemente pervaso e non fosse in contrasto con la sua morale che come minimo gli vieta di toccare donne e bambini per uccidere.
Descrizione Fisica: Dai lineamenti non tipici del suo clan che presentava una carnagione olivastra magari frutto di qualche incrocio, ha spinto il suo corpo per essere allenato e poter sopportare al meglio i geni del suo clan e le sue tecniche che richiedono un fisico ben sviluppato.
Storia:Il Fulmine che vuole di più
Kirito nacque in un ambiente alquanto sano anche se fin da piccolo venne allenato e gli venne insegnato a spingere sempre oltre i suoi limiti a tal punto che l'unica scelta possibile per poter aspirare a qualcosa in più e spingere il suo perfezionamento nel combattimento sarebbe entrare a far parte delle file degli shinobi della nuvola così ha iniziato un bel giorno di mettersi alla prova ed intraprendere la sua avventura partendo dall'accademia._______________________________________________________________________________________________________________________________
• Grado: GeninCITAZIONEAlterazione del Chakra Neutro: decente
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
Alterazione del secondo Chakra Elementale: //
Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
[SPOILER]Abilità Comuni a tutti i Livelli
• Riserva di Chakra quasi illimitata;
• Possibilità di utilizzare Tecniche ed Abilità ad elevato consumo di Chakra;
• Notevole incremento della Forza Fisica;
• Notevole incremento della Resistenza Fisica;
Grado A
• Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado D;
Grado S
• Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado C;
Grado Sennin
• Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado B;
Definizione di Resistenza
Lo shinobi possiede un corpo capace di resistere alla maggior parte delle Tecniche o, più in generale, alla maggior parte degli attacchi: il suo fisico è molto più resistente di un qualsiasi altro normale essere umano. Se supportato da Tecniche difensive di alto livello, lo shinobi otterrà praticamente una difesa impenetrabile, capace di resistere anche a Tecniche di grado massimo, tranne alcune eccezioni.
Abilità Speciale: Arte della spadaSPOILER (clicca per visualizzare)L'Arte della Spada (剣術, Kenjutsu) è un'arte marziale costituita dall'insieme delle tecniche di katana utilizzate durante i combattimenti corpo a corpo; si differenzia dallo Iaidō perché le tecniche vengono eseguite solo dopo l'estrazione della spada dal fodero, mentre nello Iaidō tutte le sequenze di tecniche vengono eseguite fino all'estrazione dell'arma.
Abilità Comuni a Tutti i Livelli• Possibilità di apprendere la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada"; [non occupa Slot]
• Notevole incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
• Notevole incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
Grado D• Possibilità di forgiare Armi di Grado D; [non rivendibili]
• +1 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Assassinio Silente";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Crescente";
• Caratteristica PG: Riflessi Potenziati
Arte dell'estrazione della spadaSPOILER (clicca per visualizzare)Riflessi Potenziati
Nome Originale: Hansha
Kanji: 反射
Limitazione: Nessuna
Effetto: Incremento dei Riflessi.
Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare i propri Riflessi, potendo reagire agli eventi molto più rapidamente e migliorando i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.
Arte dell'Estrazione della Spada
Nome Originale: Iaidō
Kanji: 居合道
Limitazione: Corto Raggio
Effetto: Possibilitá si estrarre la spada dal fodero con estrema rapidità.
Il termine Iaido si riferisce ad un particolare stile di Kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'Arte dell'Estrazione della Spada. La velocità con cui si possono eseguire i movimenti, il colpo iniziale in particolare, è tale da impedire al nemico di congiungere le mani, sfruttando la piccola apertura che questi movimenti creano. É possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di particolari Abilità [Medio Raggio] ma ne consegue un infinitesimale aumento delle tempistiche.
Elemento:: Raiton e Katon.
• Tecniche Base: la Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione e Disperdi Illusioni.
• Tecniche Avanzate:SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONETecnica della Luce Intermittente del Corpo
Nome Originale: Shunshin no Jutsu
Kanji: 瞬身の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Tigre
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimentiCITAZIONE
Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu
Kanji: 無音殺人の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
• Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[size=0][o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
• Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.CITAZIONE
Arte del Fulmine - Velo di Fulmini
Nome Originale: Raiton - Raigeki no Bōshi
Kanji: 雷遁・雷撃の帽子
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Pecora
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di velo di elettricità che avvolge lo shinobi, capace di rilasciare leggere scariche elettriche al contatto.
Arte del Fulmine - Scudo di Fulmini OFF
Nome Originale: Raiton - Raigeki no Yoroi
Kanji: 雷遁・雷撃の鎧
Classificazione: Derivata - Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Pecora
Tecnica Potenziata del Velo di Fulmini. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'armatura elettrica che avvolge lo shinobi, capace di estendere la portata e la forza dei colpi di Taijutsu.
Tecniche avanzate BonusSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONE
Decapitazione della Luna Crescente
Nome Originale: Ryū Mikazukigiri
Kanji: 流三日月斬り
Classificazione: Kenjutsu
Rango: D
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una spazzata frontale della propria arma, atta a coprire un'arco di circa 270° dinnanzi a sè; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è in aria così da sfruttare un momento di stasi. Il movimento della spada è talmente veloce da lasciare un'immagine residua della lama simili a quella di uno spicchio di luna.
• Contratto del richiamo: OFFSPOILER (clicca per visualizzare)>Numero 41: Bagooska il Tapiro Terribilmente Stanco
Kanji:
Tipologia: Richiamo Singolo
Specie: Creatura artificiale
Dimensioni: Piccole
Grado: C - B
Tende ad essere in uno stato di dormiveglia continuo, neanche subire degli attacchi nel corso di uno scontro riesce a destarlo dal suo sonno. E' stato creato come esperimento sull'applicazione delle macchine alla medicina umana, tentando di manifestare delle capacità curative in svariate forme, ma fallendo miserabilmente.
Durante la Grande Rivolta non prese posizione, ritenendolo troppo stancante e faticoso.
Abilità Innata: Sonnolenza indotta
Dal muso della Creatura fuoriesce una sostanza gassosa che può portare ad addormentarsi. Per essere immuni all'effetto è necessario essere in contatto diretto con il chakra della Creatura.
Caratteristica Pg: Pigrizia coriacea
La Creatura è poco agile, ma questa sua caratteristica viene compensata dall'innata resistenza, la quale le resiste di subire diversi colpi fisici e non senza problemi.
Chakra: Suiton
Tecniche:
1) Ninna Nanna
Nome Originale: Komori-uta
Kanji: 子守唄
Raggio: Corto
Classificazione: Ninjutsu
Grado: B
Sigilli: Nessuno
La Creatura concentra il chakra all'interno del proprio muso per emettere una sostanza gassosa dall'aspetto e consistenza simile al velo di nebbia, questa porterà l'avversario a subire una significativa diminuzione dei riflessi dopo 2 post ed a cadere in uno stato di sonno profondo dopo 4. Il raggio totale di efficacia della tecnica sarà pari a cinque metri, considerando la posizione della Creatura come centro della nube.
2)Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere
Nome Originale: Suiton - Mujin Meisai・水遁 - 無塵迷塞
Raggio:
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori.
3)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu・影分身の術
Raggio:
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Sigillo Specifico
Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.
• Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare)Nome: Kunai x10 [Non-Consumabili]
Nome Originale: Kunai - 苦無
Prezzo: 500 Ryo
Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.
Nome: Sfere di Luce [Consumabili]
Nome Originale: Hikaridama - 光玉
Prezzo: 500 Ryo
Piccole sfere di carta contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando un forte bagliore in grado di accecare momentaneamente l'avversario.
Nome: Fumogeni [Consumabili]
Nome Originale: Kemuridama - 煙玉
Prezzo: 500 Ryo
Piccole dispositivi contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando una coltre di fumo in grado di oscurare la visuale dell'avversario.
Nome: Spiedi x10 [Non-Consumabili]
Nome Originale: Senbon - 千本
Sottili bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Non sono considerate armi letali ma sono in grado di colpire in profondità e con estrema precisione.
Nome: Katana [Non-Consumabili]
Nome Originale: Katana - 刀
La katana è la comune spada giapponese, corrispondente ad una scimitarra o sciabola ma con impugnatura a due mani, la cui lunghezza varia dai 60 ai 90 cm.
Nome: Tirapugni [Non-Consumabili]
Nome Originale: Hikaridama - 光玉
Coppia di tirapugni in metallo con le nocche aguzze e dotati di una lunga lama ad una delle estremità così da ampliarne i possibili utilizzi.
Nome: Tasca Porta-Oggetti [Non-Consumabili]
Nome Originale: Poketto - ポケット
Piccola tasca porta oggetti, solitamente posizionata all'altezza della coscia o del bicipite; favorisce una presa ed un utilizzo rapido degli oggetti contenuti al loro interno.
Nome: Varie [Non-Consumabili]
Nome Originale: Irui - 衣類
Oggettistica e vestiario di vario tipo, senza alcun particolare tipo di utilizzo. Può essere un ciondolo, un anello, un kimono, una sciarpa. Acquistabile per una cifra simbolica.
Nome: Lente Telescopica [Non-Consumabili]
Nome Originale: Kata Megane - 片眼鏡
Strumento applicabile su di un occhio che permette, tramite pressione, di zoommare la propria visuale. Limita però la visuale periferica dall'occhio che la indossa.
Nome: Pesi [Non-Consumabili]
Nome Originale: Omori - 重り
Fasce di stoffa all'interno delle quali sono stati cuciti dei pesi di piombo atti all'allenamento ed al miglioramento della forma fisica.
Guanti
Scarpe
Sigarette
Accendino
• Ryo : 8510
• Punti Missione: 47
4 Missione D
6(3) Missione C
3 Missione B
1 Missione ALancio dado: 3
- 1d5
- 3
- Inviato il
- 6/11/2021, 19:42
- Xedu
Edited by Xedu - 20/12/2021, 23:09.