Kirito Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline






    Dati Anagrafici
    • Nome: Kirito
    • Cognome: Yotsuki
    • Grado:Sp. Jonin
    • Soprannome / Nome fittizio:
    • Capelli: biondo
    • Allineamento: Legale Neutrale (Tendente al Legale Malvagio)
    • Villaggio: Paese della Roccia (Iwagakure no Sato)
    • Età: 24 anni
    • Altezza: 2.23 m
    • Peso: 168 Kg
    • Ryo:21170
    • PM: 155
    Dati Generali

    • Descrizione Psicologica:Kirito Farebbe di tutto per rispettare le regole del luogo in cui si trova che sia rispettare alla lettera gli ordini delle guardie cittadine a non poter imprecare nel posto sbagliato. Potrebbe però scindere queste sua condizione se fosse sufficientemente pervaso e non fosse in contrasto con la sua morale che come minimo gli vieta di toccare donne e bambini per uccidere.
    Descrizione Fisica: Dai lineamenti non tipici del suo clan che presentava una carnagione olivastra magari frutto di qualche incrocio, ha spinto il suo corpo per essere allenato e poter sopportare al meglio i geni del suo clan e le sue tecniche che richiedono un fisico ben sviluppato. Seppur tuttavia ancora è nella fase dello sviluppo ed ancora potrà subire cambiamenti.


    • Storia:Il Fulmine che vuole di più
    Kirito nacque in un ambiente alquanto sano anche se fin da piccolo venne allenato e gli venne insegnato a spingere sempre oltre i suoi limiti a tal punto che l'unica scelta possibile per poter aspirare a qualcosa in più e spingere il suo perfezionamento nel combattimento sarebbe entrare a far parte delle file degli shinobi della nuvola così ha iniziato un bel giorno di mettersi alla prova ed intraprendere la sua avventura partendo dall'accademia.
    Finita l'accademia si trovò ad essere catapultato in un mondo che non si sarebbe mai immaginato, infatti cominciò a partire per ogni dove e per terre lontano arrivando a conoscere shinobi, quasi, di ogni dove.
    Strinse conoscenze con nemici del suo paese e questo in un futuro avrebbe portato a scontri più seri. Inoltre conobbe un sensei che gli insegnò tutto quello che uno spadaccino avrebbe dovuto sapere insegnandogli anche l'arte della forgiatura.


    Equipaggiamento

    • Armi D :
    PgMm3kd
    Nome: Spiedi x10 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Senbon - 千本


    Sottili bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Non sono considerate armi letali ma sono in grado di colpire in profondità e con estrema precisione.

    vDpuZST
    Nome: Kunai x10 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Kunai - 苦無
    Prezzo:

    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.

    utW2YEM
    Nome: Sfere di Luce x10 [Consumabili]
    Nome Originale: Hikaridama - 光玉
    Prezzo: //

    Piccole sfere di carta contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando un forte bagliore in grado di accecare momentaneamente l'avversario.

    vxJRN2w
    Nome: Fumogeni x10[Consumabili]
    Nome Originale: Kemuridama - 煙玉
    Prezzo:

    Piccole dispositivi contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando una coltre di fumo in grado di oscurare la visuale dell'avversario.

    aXgi1iQ
    Nome: Carte Bomba x10 [Consumabili]
    Nome Originale: Kibaku Fuda - 起爆札
    Prezzo:

    Piccoli fogli sui quali è incisa una formula di sigillo in grado di esplodere quando entra in contatto con un oggetto estraneo o se attivata dal Chakra.

    • Armi C:
    utW2YEM
    Nome: Katana [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Katana - 刀


    La katana è la comune spada giapponese, corrispondente ad una scimitarra o sciabola ma con impugnatura a due mani, la cui lunghezza varia dai 60 ai 90 cm.


    utW2YEM
    Nome: Tirapugni [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Hikaridama - 光玉


    Coppia di tirapugni in metallo con le nocche aguzze e dotati di una lunga lama ad una delle estremità così da ampliarne i possibili utilizzi.


    • Armi B:

    SEWKYPp
    Nome: Armatura Ninja [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Shinobi Yoroi - 鎧忍
    Prezzo:

    Armatura pesante, spesso utilizzata dagli shinobi, favorisce la protezione dello shinobi a discapito di una mobilità limitata. Ne esistono di varia forma e dimensione.


    • Armi A:///

    • Armi S: ///

    • Accessori:
    FLqhw6U
    Nome: Tasca Porta-Oggetti [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Poketto - ポケット


    Piccola tasca porta oggetti, solitamente posizionata all'altezza della coscia o del bicipite; favorisce una presa ed un utilizzo rapido degli oggetti contenuti al loro interno.


    varie
    Nome: Varie [Non-Consumabili] (Hermit Gi)
    Nome Originale: Irui - 衣類


    Oggettistica e vestiario di vario tipo, senza alcun particolare tipo di utilizzo. Può essere un ciondolo, un anello, un kimono, una sciarpa. Acquistabile per una cifra simbolica.


    hCXYCEp
    Nome: Lente Telescopica [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Kata Megane - 片眼鏡


    Strumento applicabile su di un occhio che permette, tramite pressione, di zoommare la propria visuale. Limita però la visuale periferica dall'occhio che la indossa.


    cpioAnd
    Nome: Pesi [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Omori - 重り


    Fasce di stoffa all'interno delle quali sono stati cuciti dei pesi di piombo atti all'allenamento ed al miglioramento della forma fisica.

    Guanti
    Scarpe
    Sigarette
    Accendino



    Abilità


    Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu


    sass

    Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo è essenziale in per un Ninja di alto livello. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza, il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (経絡系, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. Alcuni shinobi possiedono una quantità di chakra persino tripla rispetto ad uno shinobi dello stesso grado.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli

    • Riserva di Chakra quasi illimitata;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche ed Abilità ad elevato consumo di Chakra;
    • Notevole incremento della Forza Fisica;
    • Notevole incremento della Resistenza Fisica;

    Grado A
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado D;

    Grado S
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado C;

    Grado Sennin
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado B;



    Definizione di Resistenza
    Lo shinobi possiede un corpo capace di resistere alla maggior parte delle Tecniche o, più in generale, alla maggior parte degli attacchi: il suo fisico è molto più resistente di un qualsiasi altro normale essere umano. Se supportato da Tecniche difensive di alto livello, lo shinobi otterrà praticamente una difesa impenetrabile, capace di resistere anche a Tecniche di grado massimo, tranne alcune eccezioni.



    Abilità Speciale: Armatura del fulmine



    raiton

    L'Armatura del Fulmine (雷遁の鎧, Raiton no Yori) consente di sprigionare da tutto il corpo il Chakra per poi tramutarlo nell'Arte del Fulmine, al fine di stimolare elettricamente il sistema nervoso e le sinapsi in un aumento esponenziale della velocità e della resistenza fisica. L'abilità accelera gli impulsi nervosi per reagire velocemente, e spingere la prodezza fisica al limite assoluto, permettendo di raggiungere una velocità elevatissima.


    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di utilizzare i Nintaijutsu.
    • Notevole incremento della Velocità, a stento distinguibile persino con abilità oculari;
    • Notevole incremento della Forza Fisica;
    • Notevole incremento della Resistenza Fisica;
    • Enorme distruttività verso l'elemento Terra, debolezza verso l'elemento Vento;

    Restrinzioni
    L'Armatura del Fulmine è una Tecnica apprendibile a partire dal Grado A e che consuma un'elevata quantità di Chakra, capace di prosciugare le riserve di un individuo normale nel giro di poco tempo; si consiglia di combinare l'Armatura del Fulmine con altre Abilità quali Chakra quasi Pari ad un Bijuu seguendo il Modello Scheda Raikage.
    Modello Scheda Ay

    lUZ0sUY


    Grado A
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado C; [Armatura del Fulmine]
    • Possibilità di rimanere illeso da Armi di Grado D; [Armatura del Fulmine]

    Grado S
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado B; [Armatura del Fulmine]
    • Possibilità di rimanere illeso da Armi di Grado C; [Armatura del Fulmine]

    Grado Sennin
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado A; [Armatura del Fulmine]
    • Possibilità di rimanere illeso da Armi di Grado B; [Armatura del Fulmine]


    • Caratteristica PG:

    crzi0
    Potenziamento Sensoriale
    Nome Originale: Shindō
    Kanji: 振動
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di percepire le vibrazioni del terreno entro pochi metri.

    Lo shinobi percepisce le vibrazioni del terreno entro pochi metri, risultando difficile da sorprendere. Il ninja riesce a percepire chiaramente le vibrazioni del terreno entro un metro o poco più da se. Se almeno una parte del corpo dello shinobi tocca il terreno o una superficie solida, infatti, sarà quasi impossibile avvicinarsi di soppiatto per colpirlo senza essere scoperti. Il vantaggio di questa percezione è la sua natura passiva, sempre vigile, come il tatto stesso del ninja.




    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■



    • Elemento #1:Raiton
    • Elemento #2: Katon

    CITAZIONE
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello A]

    Bagaglio Tecniche

    Tecniche Base



    35b6pz8
    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
    Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
    Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.


    1zehwno
    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
    Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione.


    k9uyaf
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà facilmente smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
    Capacità di Interazione: il clone, replicando la voce e l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
    Intangibilità: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.


    11adauf
    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    Composizione dei Sigilli: il primo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
    Individuare il mezzo: come seconda cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
    Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.



    ______________________________________________________________________

    Tecniche Avanzate


    CITAZIONE
    o03thy
    Armatura del Fulmine
    Nome Originale: Raiton no Yoroi・雷遁の鎧
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'armatura elettrica che avvolge lo shinobi, capace di estendere la portata e la forza dei colpi di Taijutsu. La continua emissione di scariche elettriche stimola i muscoli e le sinapsi dello shinobi, aumentandone i parametri fisici e permettendo di raggiungere velocità "sovrumane".

    o03thy
    Corrente Violenta
    Nome Originale: Erubou・重流暴
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una gomitata atta a colpire l'avversario all'altezza del volto; solitamente lo shinobi mira dietro l'orecchio dell'avversario così da sfruttare un punto cieco nella sua visuale.

    o03thy
    Fulmine Diretto
    Nome Originale: Raitoningu Sutorēto・雷遁の鎧
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un pugno atto a colpire l'avversario al viso; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è distratto così da sfruttare un effetto sorpresa.

    o03thy
    Calcio a Ghigliottina
    Nome Originale: Girochin Doroppu・義雷沈怒雷斧
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare un salto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un calcio discendente atto a colpire l'avversario allo stomaco; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è a terra così da sfruttare un momento di recupero.

    o03thy
    Bomba del FulmineOFF
    Nome Originale: Raigā Bomu・雷我爆弾
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una presa atta a colpire l'avversario ai fianchi per poi rivoltarlo violentemente al suolo; solitamente lo shinobi sfrutta la sua elevata Resistenza Fisica per incassare colpi ed afferrare l'avversario.

    o03thy
    Oppressione Orizzontale del FulmineOFF
    Nome Originale: Raigyaku Shihei・雷虐水平
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una spazzata atta a colpire l'avversario alla gola; solitamente lo shinobi si muove alle spalle dell'avversario così da sfruttare un punto cieco nella sua guardia.

    o03thy
    Lama Ardente del FulmineOFF
    Nome Originale: Rariatto・雷犂熱刀
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un braccio teso atto a colpire l'avversario al petto; solitamente lo shinobi distende il braccio il più possibile così da ampliare il proprio raggio d'azione. Due shinobi possono unire i loro sforzi per svolgere un doppio Lariat, che è abbastanza forte da decapitare la vittima.

    CITAZIONE
    fvh5hv
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti

    sunshin
    Arte del Fulmine - Luce Intermittente del Corpo
    Nome Originale:Raiton - Shunshin・雷遁 - 瞬身
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata della Luce Intermittente del Corpo, che prevede l'infusione del Chakra Raiton. Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo; il movimento è talmente veloce da lasciare un'immagine residua che persiste per un paio di secondi. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.

    CITAZIONE
    o03thy
    Affondo Infernale - Quattro Dita
    Nome Originale: Yonhon Nukite・四本貫手
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su quattro dita, permettendo di sfondare difese solide con relativa facilità.
    o03thy
    Affondo Infernale - Tre Dita
    Nome Originale: Sanbon Nukite・三本貫手
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata dell'Affondo Infernale - Quattro Dita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su tre dita, permettendo di sfondare difese elastiche con relativa facilità; questo livello di concentrazione del Chakra permette di generare un'onda d'urto al solo movimento della mano, capace di respingere gli avversari nelle immediate vicinanze.

    o03thy
    Affondo Infernale - Un Dito
    Nome Originale: Ippon Nukite・一本貫手
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata dell'Affondo Infernale - Tre Dita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su un dito, permettendo di sfondare difese di Chakra con relativa facilità; questo livello di concentrazione del Chakra permette di generare una lama di Chakra attorno al dito.

    CITAZIONE

    33nxpj8
    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Kanji: 無音殺人の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    CITAZIONE
    Chidori-1
    Arte del Fulmine - Mille Falchi
    Nome Originale: Raiton - Chidori・雷遁 - 千鳥
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: 12 Sigilli

    Versione imperfetta del Taglio del Fulmine, nota anche come Chidori, Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di ottimi riflessi, prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Il punto forte della tecnica è la possibilità di modificarne la forma del chakra dando vita a diverse derivazioni.
    Shisui
    Arte del Fulmine - Spada del Mille Falchi
    Nome Originale: Raiton - Chidori Katana・雷遁 - 千鳥刀
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata del Mille Falchi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di una scarica di fulmini sull'arma. L'arma acquista un'eccezionale capacità di penetrazione e intorpidisce l'ara del corpo colpita. A differenza di una normale arma infusa, questa Tecnica sfrutta il potere offensivo del Chidori che ne permea il braccio che la brandisce, aumentandone anche il ritmo, la velocità e la potenza di attacco.


    Tecnica del richiamo


    • Contratto del richiamo: OFF




    Edited by Xedu - 21/3/2022, 17:02
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    Xedu




    • Nome:
    Kirito Yotsuki
    • Rango:
    Sp. Jonin
    • Villaggio:
    Iwagakure No Sato
    • Abilità Innata:
    Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    • Abilità Speciale:
    Armatura del fulmine
    • Caratteristica Pg:
    Potenziamento sensoriale
    • Condizione Psicofisica:
    Perfetta
    • Condizione Chakra:
    Massimo
    • Indice GDR:
    Narrato; Parlato; Pensato;Parlato Altri
    • Scheda:
    • Voce:Mario Bombardieri



    Titolo post


    Testo



    Edited by Xedu - 21/3/2022, 17:03
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline

    Aggiornamenti



    20/12/2020: Promozione Genin, Apertura Banca
    24/12/2020: Aggiornamento banca.
    26/12/2020: Aggiunta Missione C, I 3 assasini, Aggiornamento banca
    Aggiunta Missione D, Ferito
    02/01/2021 Aggiunta missione B, L'albero di Aogiri., Aggiunta missione D Ostaggi
    03/01/2021 Comprati oggetti in emporio ninja ed abbigliamento ninja
    11/01/2021 Modifica della scheda sostituendo l'abilità speciale. Aggiunta missione C, Ostaggio conteso, Missioni D, Rissa tra giocatori d'azzardo, Pazzo in libertà, rimossi 1000 ryo per katane.
    24/01/21 Aggiunte 3 auto-missioni C
    25/01/21 Aggiunta missione B Promessi sposi
    01/02/21 Aggiunta missione C Il tempio, ottenimento di un sensei nella stessa missione.
    03/03/21 Aggiunta tecnica Velo di fulmini
    20/03/21 Aggiunto il premio del torneo Tenkaichi ed aggiunta missione B, La setta
    27/03/21 Aggiunta missione S A, Una minaccia dal passato
    09/04/21 Forgiato armi D
    28/05/21 Promozione a Chunin e Restauro della scheda.
    11/06/21 Aggiunta missione S (Congelata) G.O.D.
    06/08/21 Promozione Jonin
    12/10/21 Aggiunto punto S da avventura A Caccia di Bijuu
    06/12/21 Aggiungo doppio punto S da missione G.O.D.
    08/12/21 Forgiato oggetti tramite allenamento
    20/12/21 Aggiunta missione B, Ladri professionisti
    21/12/21 Aggiunta missione C Squartatore
    12/01/21 Aggiunta missione S Luna
    21/03/21 Aggiunta missione S Babele & missione A Violent Revolution, aggiornamento scheda

    Edited by Xedu - 21/3/2022, 16:58
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    -Missione corrette: 1- 2- 3- 4 - 5
    -Missioni masterate 1 - 2 - 3 - 4

    Scheda off
    CITAZIONE
    Nome: Kirito Yotsuki
    Clan: Yotsuki
    Villaggio: Paese della Roccia (Iwagakure no Sato)
    Età: 15
    Peso: 75kg
    Altezza: 1.60m
    Allineamento: Legale Neutrale (Tendente al Legale malvagio).
    Carattere: Kirito Farebbe di tutto per rispettare le regole del luogo in cui si trova che sia rispettare alla lettera gli ordini delle guardie cittadine a non poter imprecare nel posto sbagliato. Potrebbe però scindere queste sua condizione se fosse sufficientemente pervaso e non fosse in contrasto con la sua morale che come minimo gli vieta di toccare donne e bambini per uccidere.
    Descrizione Fisica: Dai lineamenti non tipici del suo clan che presentava una carnagione olivastra magari frutto di qualche incrocio, ha spinto il suo corpo per essere allenato e poter sopportare al meglio i geni del suo clan e le sue tecniche che richiedono un fisico ben sviluppato.

    Storia:Il Fulmine che vuole di più
    Kirito nacque in un ambiente alquanto sano anche se fin da piccolo venne allenato e gli venne insegnato a spingere sempre oltre i suoi limiti a tal punto che l'unica scelta possibile per poter aspirare a qualcosa in più e spingere il suo perfezionamento nel combattimento sarebbe entrare a far parte delle file degli shinobi della nuvola così ha iniziato un bel giorno di mettersi alla prova ed intraprendere la sua avventura partendo dall'accademia.



    _______________________________________________________________________________________________________________________________


    • Grado: Genin
    CITAZIONE
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: //

    Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu

    [SPOILER]Abilità Comuni a tutti i Livelli

    • Riserva di Chakra quasi illimitata;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche ed Abilità ad elevato consumo di Chakra;
    • Notevole incremento della Forza Fisica;
    • Notevole incremento della Resistenza Fisica;

    Grado A
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado D;

    Grado S
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado C;

    Grado Sennin
    • Possibilità di rimanere illeso a Tecniche di Grado B;


    Definizione di Resistenza
    Lo shinobi possiede un corpo capace di resistere alla maggior parte delle Tecniche o, più in generale, alla maggior parte degli attacchi: il suo fisico è molto più resistente di un qualsiasi altro normale essere umano. Se supportato da Tecniche difensive di alto livello, lo shinobi otterrà praticamente una difesa impenetrabile, capace di resistere anche a Tecniche di grado massimo, tranne alcune eccezioni.


    Abilità Speciale: Arte della spada
    sass

    L'Arte della Spada (剣術, Kenjutsu) è un'arte marziale costituita dall'insieme delle tecniche di katana utilizzate durante i combattimenti corpo a corpo; si differenzia dallo Iaidō perché le tecniche vengono eseguite solo dopo l'estrazione della spada dal fodero, mentre nello Iaidō tutte le sequenze di tecniche vengono eseguite fino all'estrazione dell'arma.


    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di apprendere la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada"; [non occupa Slot]
    • Notevole incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
    • Notevole incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;

    Grado D
    • Possibilità di forgiare Armi di Grado D; [non rivendibili]
    • +1 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Assassinio Silente";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Crescente";


    • Caratteristica PG: Riflessi Potenziati
    Arte dell'estrazione della spada

    34quv5c
    Riflessi Potenziati
    Nome Originale: Hansha
    Kanji: 反射
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Incremento dei Riflessi.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare i propri Riflessi, potendo reagire agli eventi molto più rapidamente e migliorando i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.

    crzi0
    Arte dell'Estrazione della Spada
    Nome Originale: Iaidō
    Kanji: 居合道
    Limitazione: Corto Raggio
    Effetto: Possibilitá si estrarre la spada dal fodero con estrema rapidità.

    Il termine Iaido si riferisce ad un particolare stile di Kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'Arte dell'Estrazione della Spada. La velocità con cui si possono eseguire i movimenti, il colpo iniziale in particolare, è tale da impedire al nemico di congiungere le mani, sfruttando la piccola apertura che questi movimenti creano. É possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di particolari Abilità [Medio Raggio] ma ne consegue un infinitesimale aumento delle tempistiche.

    Elemento:: Raiton e Katon.

    • Tecniche Base: la Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione e Disperdi Illusioni.

    • Tecniche Avanzate:
    CITAZIONE
    fvh5hv
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti

    CITAZIONE

    33nxpj8
    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu
    Kanji: 無音殺人の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[size=0][o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    CITAZIONE

    o03thy
    Arte del Fulmine - Velo di Fulmini
    Nome Originale: Raiton - Raigeki no Bōshi
    Kanji: 雷遁・雷撃の帽子
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di velo di elettricità che avvolge lo shinobi, capace di rilasciare leggere scariche elettriche al contatto.

    o03thy
    Arte del Fulmine - Scudo di Fulmini OFF
    Nome Originale: Raiton - Raigeki no Yoroi
    Kanji: 雷遁・雷撃の鎧
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Tecnica Potenziata del Velo di Fulmini. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'armatura elettrica che avvolge lo shinobi, capace di estendere la portata e la forza dei colpi di Taijutsu.

    Tecniche avanzate Bonus
    CITAZIONE

    o03thy
    Decapitazione della Luna Crescente
    Nome Originale: Ryū Mikazukigiri
    Kanji: 流三日月斬り
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una spazzata frontale della propria arma, atta a coprire un'arco di circa 270° dinnanzi a sè; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è in aria così da sfruttare un momento di stasi. Il movimento della spada è talmente veloce da lasciare un'immagine residua della lama simili a quella di uno spicchio di luna.

    • Contratto del richiamo: OFF
    1610753585630Foto_n_3Fmero_41_bagooska_el_tapir_terriblemente_cansado>
    Numero 41: Bagooska il Tapiro Terribilmente Stanco


    Kanji:
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Creatura artificiale
    Dimensioni: Piccole
    Grado: C - B



    Tende ad essere in uno stato di dormiveglia continuo, neanche subire degli attacchi nel corso di uno scontro riesce a destarlo dal suo sonno. E' stato creato come esperimento sull'applicazione delle macchine alla medicina umana, tentando di manifestare delle capacità curative in svariate forme, ma fallendo miserabilmente.
    Durante la Grande Rivolta non prese posizione, ritenendolo troppo stancante e faticoso.

    Abilità Innata: Sonnolenza indotta
    Dal muso della Creatura fuoriesce una sostanza gassosa che può portare ad addormentarsi. Per essere immuni all'effetto è necessario essere in contatto diretto con il chakra della Creatura.
    Caratteristica Pg: Pigrizia coriacea
    La Creatura è poco agile, ma questa sua caratteristica viene compensata dall'innata resistenza, la quale le resiste di subire diversi colpi fisici e non senza problemi.

    Chakra: Suiton
    Tecniche:

    1)
    Ninna Nanna
    Nome Originale: Komori-uta
    Kanji: 子守唄
    Raggio: Corto
    Classificazione: Ninjutsu
    Grado: B
    Sigilli: Nessuno

    La Creatura concentra il chakra all'interno del proprio muso per emettere una sostanza gassosa dall'aspetto e consistenza simile al velo di nebbia, questa porterà l'avversario a subire una significativa diminuzione dei riflessi dopo 2 post ed a cadere in uno stato di sonno profondo dopo 4. Il raggio totale di efficacia della tecnica sarà pari a cinque metri, considerando la posizione della Creatura come centro della nube.


    2)
    Arte-dell-Acqua-Nascondersi-nella-Polvere
    Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere
    Nome Originale: Suiton - Mujin Meisai・水遁 - 無塵迷塞
    Raggio:
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori.

    3)
    2mwttuv
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu・影分身の術
    Raggio:
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Sigillo Specifico

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.

    • Equipaggiamento:
    vDpuZST
    Nome: Kunai x10 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Kunai - 苦無
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.

    utW2YEM
    Nome: Sfere di Luce [Consumabili]
    Nome Originale: Hikaridama - 光玉
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccole sfere di carta contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando un forte bagliore in grado di accecare momentaneamente l'avversario.

    vxJRN2w
    Nome: Fumogeni [Consumabili]
    Nome Originale: Kemuridama - 煙玉
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccole dispositivi contenenti una polvere che reagisce a contatto con l'atmosfera, rilasciando una coltre di fumo in grado di oscurare la visuale dell'avversario.



    PgMm3kd
    Nome: Spiedi x10 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Senbon - 千本


    Sottili bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Non sono considerate armi letali ma sono in grado di colpire in profondità e con estrema precisione.

    utW2YEM
    Nome: Katana [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Katana - 刀


    La katana è la comune spada giapponese, corrispondente ad una scimitarra o sciabola ma con impugnatura a due mani, la cui lunghezza varia dai 60 ai 90 cm.
    utW2YEM
    Nome: Tirapugni [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Hikaridama - 光玉


    Coppia di tirapugni in metallo con le nocche aguzze e dotati di una lunga lama ad una delle estremità così da ampliarne i possibili utilizzi.
    FLqhw6U
    Nome: Tasca Porta-Oggetti [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Poketto - ポケット


    Piccola tasca porta oggetti, solitamente posizionata all'altezza della coscia o del bicipite; favorisce una presa ed un utilizzo rapido degli oggetti contenuti al loro interno.
    varie
    Nome: Varie [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Irui - 衣類


    Oggettistica e vestiario di vario tipo, senza alcun particolare tipo di utilizzo. Può essere un ciondolo, un anello, un kimono, una sciarpa. Acquistabile per una cifra simbolica.
    hCXYCEp
    Nome: Lente Telescopica [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Kata Megane - 片眼鏡


    Strumento applicabile su di un occhio che permette, tramite pressione, di zoommare la propria visuale. Limita però la visuale periferica dall'occhio che la indossa.
    cpioAnd
    Nome: Pesi [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Omori - 重り


    Fasce di stoffa all'interno delle quali sono stati cuciti dei pesi di piombo atti all'allenamento ed al miglioramento della forma fisica.

    Guanti
    Scarpe
    Sigarette
    Accendino



    • Ryo : 8510
    • Punti Missione: 47
    4 Missione D
    6(3) Missione C
    3 Missione B
    1 Missione A
    Lancio dado: 3
    • 1d5
      3
    • Inviato il
      6/11/2021, 19:42
      Xedu


    Edited by Xedu - 20/12/2021, 23:09
     
    .
3 replies since 18/12/2020, 18:43   782 views
  Share  
.
Top