Off Topic - G. O. D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Apro questo Off Topic per lasciare spazio a qualsivoglia tipo di Domanda da parte vostra e/o Annuncio da parte mia in merito alla Missione S "G. O. D.".

    Colgo l'occasione per darvi le linee guida in merito alle Tempistiche; avete tempo fino al 10 Aprile per raggiungere il luogo ove si svolgerà la Missione, sarò poi io a fornirvi ulteriori dettagli sullo sviluppo. Qualora doveste finire anzitempo, fatelo presente qui sotto che procederò con la trama.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Tempo al tempo, cerco di rispondere a tutti, quando le domande si fanno simili o i percorsi puntano alla stessa direzione cerco di accorparvi assieme così da non stare a riscrivere due o tre volte le stesse cose.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    142
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ma veramente non riesco a stare dietro alla missione per i vari impegni. Ritiro Keshin, ma cerco di mantenere gli altri!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Come già annunciato, la Missione S è stata congelata causa inattività da parte di molti Utenti; onde favorire un recupero quanto più lineare, verrà riaperta non appena il Forum si ravviverà, nella speranza che avvenga il prima possibile. Nel frattempo, godetevi l'Estate e buona continuazione a tutti.Di seguito sono riportati i risultati parziali della Missione S "G.O.D".

    Punto S [15 Pm & 2.000 Ryo]
    Tian Wu
    Wernicke
    shinobi_draven
    Toua Tokuchi
    Lucax6301
    Malandrino ninja
    Creutzfeldt
    ¬Kenshin
    Merdeku14all
    Shina Terumi
    Galding56
    Microzoopsia
    Blood Raven
    Xedu
    -Itachi Uchiha-
    Marinov
    Korsakoff
    korosensei117
    PandoraBoxxy
    Saix

    Punto A [10 Pm & 2.000 Ryo]
    Chosen_Undead
    ¬Kaz
    Ðiegø


    Edited by ¬Banci† - 11/6/2021, 17:44
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    La Missione S riprenderà in data Lunedì 18 Ottobre. L'invito a partecipare è esteso a tutti coloro hanno già preso parte alla porzione iniziale della Missione, eventuali Utenti che volessero aggiungersi sono e rimangono bene accolti, con la sola differenza che non potranno ambire al Punto S, qualunque sia il loro Grado attuale; questo perchè, trattandosi di un proseguo alquanto breve, non offrirebbe loro la possibilità di partecipare ad una vera Missione S.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    77
    NAN Points
    +7

    Status
    Offline
    data la mia dabbenaggine e il mio essermi perso negli ultimi tempi, non riesco a trovare il luogo preciso dove chiedere di iscrivermi/aggiungermi per la ripresa della missione, sempre se posso aggiungermi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    142
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Se riesco a far approvare il cambio scheda in tempo, anche io voglio partecipare!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    2,430
    NAN Points
    +62

    Status
    Offline
    Avevo partecipato con Kuroumi ma visto che non c'è più posso inserire il nuovo PG ?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline
    Io ho partecipato ma non sono nella lista dei punti S....
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline
    Se posso entro pure io!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, non serve che vi iscriviate da nessuna parte. Chi vuole partecipare partecipa ;)
    Dovete solo trovare un escamotage narrativo per giustificare il vostro arrivo con un ampio ritardo.
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, la Missione S giunge al termine con questa parte finale. Purtroppo gli impegni personali non mi permettono di seguirla e dedicarle il tempo che vorrei, oramai è iniziata ad Aprile e per diversi motivi si è protratta ingiustificatamente fino ad oggi. Ora non esiste un limite di tempo al termine, il tutto dipende da quanto sarete veloci nel rispondere, comunque prometto che siamo agli sgoccioli. :ruola:
     
    .
  13. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Banci, mi pare che abbiamo postato un po' tutti nella S.
    Non vorrei disturbarla, ma ci sono novità sul termine di questa S ?
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Di seguito sono riportati i nomi degli Utenti che si sono aggiudicati la ricompensa finale per la Missione S appena conclusasi, la quale va a sommarsi ai punti già ottenuti a Giugno; unico punto a sfavore, per coloro che si sono inseriti soltanto a metà strada, ho assegnato loro un solo Punto A anzichè due, per il resto ho cercato di essere quanto più largo possibile, viste e considerate l'estenuante durata nonchè discontinuitià della Missione stessa. Per qualsiasi dubbio, se ci sono stati degli errori o sviste anche da parte mia, chiedete pure.

    Punto S [15 Pm & 2.000 Ryo] x2
    Tian Wu
    shinobi_draven
    Toua Tokuchi
    Malandrino ninja
    Shina Terumi
    Blood Raven
    ¬Kenshin ¬Xiao
    Xedu
    korosensei117
    PandoraBoxxy
    Saix
    Galding56
    Wernicke
    -Itachi Uchiha-

    Punto A [10 Pm & 2.000 Ryo] x2
    Chosen_Undead
    ¬Kaz

    Punto A [10 Pm & 2.000 Ryo] x1
    Izreel
    OverPechLord
     
    .
13 replies since 2/4/2021, 13:51   268 views
  Share  
.
Top