Esame Jonin Kirito Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    Richiedo esaminatore per il mio primo esame jonin.

    Scheda
    Conto
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    1°- Teoria: 5 domande di medio-alta difficoltà sul manga e/o regolamento, la scelta delle domande è a discapito dell'esaminatore, può inventarne di nuove o recuperare alcune vecchie. L'esaminatore dovrà dare un voto da 1 a 10, si passa con il 6.

    QUOTE
    1) Descrivi come imposteresti una scheda grado jonin avente come innata la dislocazione istantanea, scegliendo a tuo piacimento speciale, cpg e tecniche.
    Motiva la tua risposta.

    2) 2) Descrivi la speciale arte medica ed indica almeno 5 innate che si sposerebbero alla perfezione con essa, spiegando anche il perché.

    3) Scegli 6 jutsu della categoria Fuuinjutsu/Sigillo (esclusi quelli collegati al Rinnegan), descrivili brevemente ed indicane lati positivi, lati negativi ed eventuali utilizzi in battaglia e fuori.

    4) Descrivi come imposteresti una scheda grado jonin avente come innata il mokuton, scegliendo a tuo piacimento speciale, cpg e tecniche.
    Motiva la tua risposta.

    5) Scegli 6 cpg, descrivile brevemente ed indicane i punti deboli, i lati positivi e gli utilizzi in battaglia e fuori (se ne hanno)

    SPOILER (click to view)
    Per dubbi o chiarimenti contattami pure in privato.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) Descrivi come imposteresti una scheda grado jonin avente come innata la dislocazione istantanea, scegliendo a tuo piacimento speciale, cpg e tecniche.
    Motiva la tua risposta.


    Data l'innata fissa, io metterei come speciale il sigillo maledetto che al grado jonin fornisce un duplice effetto.
    Il primo avendo la possibilità di controllare il primo stadio in maniera illimitata dà allo shinobi la capacità di puntare sul fisico e con l'aggiunta di una dislocazione istantanea dona allo stesso la possibilità di usare tattiche ravvicinate contro shinobi che preferiscono la distanza. Se invece dovesse incontrare un ninja che preferisce lo scontro a ravvicinato avrà accesso al secondo stadio che porta con se anche un potenziamento delle arti magiche che usate in combo con la dislocazione riuscirebbe ad avere sempre l'avversario a distanza e poterlo abbattere senza arrivare ad uno scontro corpo a corpo.
    Aggiunto un ulteriore postilla l'inserimento della tecnica della moltiplicazione serve per poter usare al meglio la tecnica derivata dell'innata infatti con un clone potrà portare con se l'avversario in un punto precedentemente conosciuto dallo shinobi per poi attaccare il punto di dislocazione.

    C. pg. Sigilli monomano/ Sigilli rapidi. Secondo me sono intercambiabili ma opterei per la prima dando accesso anche alla possibilità di usare tecniche quando si combatte in maniera ravvicinata.

    Questa combo permette infatti di adattarsi all'avversario e sfruttare eventualmente i punti deboli dello stesso a proprio vantaggio visto l'equilibrio della scheda.

    1. Tecniche: Dislocazione Istantanea+ Derivata.
    2. Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    3. Arte del Fuoco - Danza della Nebbia Infuocata+ Derivata
    4. Arte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema+ Derivata
    5.Arte del Fulmine - Pantera Nera
    6. Arte del Fulmine - Mille Falchi+ Derivata (spada per 1°)
    7. Tecnica del richiamo ( creature multiple per potersi dislocare e non avere dei sigilli fissi, esempio contratto uccelli)

    CITAZIONE
    2) Descrivi la speciale arte medica ed indica almeno 5 innate che si sposerebbero alla perfezione con essa, spiegando anche il perché.
    La speciale arte medica permette allo shinobi di curare le ferite questo però si tradurrebbe in un momentaneo allontanamento dal campo di battaglia d'altro canto è una delle migliori speciali tattiche cioè se il ninja fa parte di un gruppo di persone rendendole pronte ad affrontare più sfide consecutive sempre al massimo della forma.
    Come se non bastasse permette allo shinobi di poter sintetizzare veleni ed antidoti che gli dona un notevole bonus in caso di conflitto, in aggiunta è l'unica figura che potrebbe estrarre organi o DNA per poter conferire ad altri o in un caso a se stesso dei bonus o accesso al materiale trapiantato.
    5 innate con cui si sposerebbe alla perfezione:

    1. Byakugan: si considera la combo al grado B della tecnica oculare con il palmo mistico questo darebbe allo shinobi la capacità non solo di colpire organi o danni cardiovascolari ma potrebbe colpire anche tessuti come muscoli e tendini questo renderebbe qualsiasi attacco devastante ed anche un minimo danno potrebbe mettere fuori uso un intero arto dando un vantaggio non da poco. Inoltre è a mio parere la combinazione più forte in quanto fornisce dal punto di vista tattico il massimo dell'aiuto ed in combattimento non è da meno.

    2. Controllo cellulare, dando la possibilità di apprendere "il vero io" c.pg. unica del modello scheda kabuto, nasce indubbiamente come scheda un po' sottotono rispetto alle altre ma conferirebbe alla prima iniezione avvenuta con successo un vantaggio notevole dando allo shinobi accesso ad abilità innate e quindi poter arrivare a utilizzare più innate contemporaneamente.

    3. Marionettismo, questa innata si sposa perfettamente con l'abilità del medico di curare e sintetizzare veleni permettendo allo stesso di scegliere liberamente un c. pg. Inoltre lo scontro a distanza permette di controllare una persona ignara e poterla lanciare contro l'avversario anche dopo la morte dello stesso. Conferendo un effetto sorpresa o applicando un veleno a contatto.

    4. Controllo degli Insetti, leggermente sotto tono rispetto al numero 1 però fornisce lo stesso potenziale a livello tattico, perde un po' in combattimento però aggiunge la possibilità di usare gli insetti come veicolo per i veleni ed essendo una moltitudine e piccoli andrebbero a colpire l'avversario prima che potesse contrastarli.

    5. Assorbimento del Chakra combo più particolare in quanto lo shinobi userebbe le tecniche dell'avversario per potenziarsi e oltre a poter assorbire il chakra dell'avversario userebbe quello raccolto per usare il suo arsenale. Rendendolo un'arma che non può essere attaccato da tecniche ma solo corpo a corpo e contro shinobi che usano solo tecniche sarebbe un avversario ostico.

    CITAZIONE
    3) Scegli 6 jutsu della categoria Fuuinjutsu/Sigillo (esclusi quelli collegati al Rinnegan), descrivili brevemente ed indicane lati positivi, lati negativi ed eventuali utilizzi in battaglia e fuori.

    OFC: Out of combat (fuori combattimento)

    1. Tecnica di Sigillo - Occhio Armato: Tecnica con cui si imprime il sigillo in oggetti di piccole dimensioni e questi faranno da difesa, solo se la parte da proteggere è in pericolo, nel punto indicato.
    Pro: Funge da ulteriore difesa in caso di danno a punti strategici come occhi o organi
    Contro: Funziona solo su piccole porzioni di corpo, tecnica troppo situazionale.
    OFC: usi fuori dal combattimento non sono riportati ma è da considerarsi attiva anche fuori dal combattimento.

    2. Tecnica di Sigillo - Sigillo Contratto : Tecnica capace di scindere il legame da una creatura con il portatore che sia un contratto d'evocazione o una tecnica di controllo mentale.
    Pro: Rende immuni le evocazioni avversarie, inoltre permette di liberare dalle influenze mentali.
    Contro: Deve esserci un contatto fisico quindi su nemici molto agili non è molto efficace.
    OUF: La descrizione pone l'accento sui controlli mentali quindi permette si sciogliere eventuali png sotto influenza mentale.

    3. Tecnica di Sigillo - Eradicazione del Movimento: Tecnica che richiede il contatto con un corpo estraneo, la tecnica comincerà a crescere sul corpo estraneo bloccandone tutti i movimenti.
    Pro: Possibile di porre fine ad uno scontro in una mossa.
    Contro: richiede un contatto fisico con l'utilizzatore.
    OfC: Particolarmente adatta in caso di situazioni di tortura visto che il soggetto non possa muoversi comprese le urla visto il blocco dei movimenti.

    4.Tecnica di Sigillo - Sigillo Quadrangolare Invertito: Tecnica estrema che permette all'utilizzatore di sacrificare se stesso in cambio della distruzione totale di qualsiasi cosa sia entro il raggio d'azione.
    Pro: Distrugge tutto quello che incontra.
    Contro: Morte dell'utilizzatore.
    OfC: Rende impossibile da parte di qualsiasi shinobi recuperare occhi, organi o DNA rendendolo di fatto immune a resurrezioni o trasfusioni.

    5.Tecnica di Sigillo - Maledizione della Proibizione Individuale: Tecnica con la quale l'utilizzatore può imporre la propria volontà su un soggetto terzo. Per essere correttamente applicata il bersaglio della tecnica deve essere immobilizzato oppure incosciente.
    PRO: Possibilità di contare su un alleato senza che nessuno lo sappia.
    Contro: Richiede molto tempo per poterla utilizzare e sfruttare a pieno.
    OfC: Potrebbe essere usata su un intero villaggio ponendo il controllo totale dello stesso o su figure importanti dei villaggi.

    6. Tecnica di Sigillo - Sigillo Pentastico: Lo shinobi dopo aver impastato il chakra imprime un sigillo, tramite contatto, all'avversario questo non sarà più in grado di usare tecniche se non viene rilasciato il sigillo con qualche tecnica.
    Pro: possibilità di rendere un avversario molto meno pericoloso se non può più fare affidamento a tecniche.
    Contro: necessità di un contatto diretto.
    OfC: Non viene descritto nessun utilizzo in particolare. Ma potrebbe essere utile sui prigionieri di guerra soprattutto se shinobi di alto rango.

    CITAZIONE
    4) Descrivi come imposteresti una scheda grado jonin avente come innata il mokuton, scegliendo a tuo piacimento speciale, cpg e tecniche.
    Motiva la tua risposta.


    Innata: Mokuton.

    Speciale: Esperto elementale, essendo il mokuton un'innata costruita per attaccare a distanza avere a disposizione un terzo elemento con tecniche aggiuntive non mi è sembrata una cattiva idea, aggiungendo all'arsenale di questo ipotetico shinobi la distruttività del fuoco e creando delle prigioni di fiamme con cui può intrappolare i propri nemici.

    C.pg: Sigilli monomano, data l'elevato uso di sigilli per le tecniche di questa scheda occorre avere una mano libera in caso l'avversario preferisca attaccare frontalmente.
    1° elemento suiton 2° doton 3° katon
    Tecniche:
    1. Arte del Legno - Grande Foresta + derivata
    2.Arte del Legno - Nido Avvolgente
    3. Arte del Legno - Moltiplicazione di Legno + derivata
    4. Arte del Legno - Costrizione
    5. Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa + derivata
    6. Arte dell'Acqua - Esplosione Acquatica
    7. Tecnica del Richiamo - Rashōmon + derivata
    1e Arte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema + derivata
    2e Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea
    3e Arte del Fuoco - Velo di Ceneri e Polvere

    la scelta di queste tecniche sta nel fatto che l'utilizzatore del mokuton riempie l'area di vegetazione e questa una volta accesa diventa una prigione da cui difficilmente si potrebbe scappare vista anche i danni ad area di alcune tecniche.
    La tecnica Doton è stata scelta per offrire allo shinobi una via di fuga da coloro troppo veloci per poterli contrastare, mentre la tecnica suiton serve a chi come lo shinobi potrebbe usare la stessa strategia contro lo stesso.

    CITAZIONE
    5) Scegli 6 cpg, descrivile brevemente ed indicane i punti deboli, i lati positivi e gli utilizzi in battaglia e fuori (se ne hanno)

    1. Sigilli Monomano: lo shinobi è capace di usare le tecniche componendo i sigilli con una mano e l'altra libera può impugnare un'arma.
    Pro: rende molto duttile uno shinobi capace di combattere corpo a corpo ed al contempo riuscire ad eseguire le tecniche.
    Contro: Impossibilità ad usare due armi e comunque non si potranno usare due tecnica una per mano.
    OfC: Non previsto.

    2. Signore del Richiamo: Lo shinobi potrà stipulare un secondo contratto con le evocazioni questo gli permetterà di poter contare su più creature.
    Pro: fornisce un ottimo aiuto in battaglia avere più creature da poter evocare.
    Contro: L'evocatore dovrà comunque tener conto di un doppio utilizzo della tecnica del richiamo e della impossibilità di poter avere nuove creature se queste perirebbero in battaglia.
    OfC: maggior possibilità di supporto in base alla creatura scelta.

    3. Colosso: lo shinobi risulterà più resistente rispetto ad un parigrado questo comporterà che le ferite riportare saranno meno gravi.
    Pro: Le ferite saranno meno gravi quindi lo shinobi verrà abbattuto in più mosse prolungando lo scontro ed essendo meno soggetto ad infortuni debilitanti.
    Contro: Il dolore percepito sarà lo stesso di un parigrado e questo potrebbe portare ad una debilitazione psichica se dovesse abusare di questo aspetto.
    OfC: non previsto

    4.Resistenza al Dolore Lo shinobi diventa più resistente dal punto di vista psicologico a subire il dolore questo infatti non batter ciglio a seguito di danni al corpo.
    Pro: capacità di non sentire il dolore.
    Contro: I danni sono gli stessi di un parigrado, le menomazioni sebbene non si sentano dal punto di vista psichico si ripercuotono dal punto di vista fisico impedendone l'utilizzo, inoltre rendono il ninja incapace di rendersi conto dei danni potendolo portare alla morte senza che questi se ne accorga.
    OfC: Non previsto.

    5. Udito Migliorato: lo shinobi ha potenziato il suo udito permettendo allo stesso di avere più sensibilità e quindi in grado di percepire rumori che un nomale ninja non udirebbe.
    Pro: Soggetto meno ad attacchi a sorpresa proprio grazie a questa sua capacità, inoltre può fare a meno della vista e potrebbe contare sull'udito.
    Contro: Soggetto particolarmente all'innata del suono o a rumori molto vicini come esplosioni. Questo potrebbe destabilizzare il ninja impedendogli di usare l'udito a suo vantaggio.
    OfC: Capacità adatta ad individuare soggetti o fare da vedetta in caso di accampamento.

    6.Resistenza alle Arti Illusori: Lo shinobi allenandosi particolarmente su questa branca, è diventato più resistente alle illusioni infatti è capace di percepirne con più facilità e riuscire quindi a sciogliere con le metodologie conosciute.
    Pro: rende di fatto il ninja immune a tutti quei genjutsu dissolvibili tramite Kai.
    Contro: Funziona solo su genjutsu parigrado allo shinobi ergo quelli più complessi potrebbero comunque avere effetto.
    OfC sarebbero immuni tutti i genjutsu ambientali potendo anche liberare eventuali compagni colpiti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Prova Superata ma con qualche leggera riserva

    QUOTE
    Seconda Prova:

    2°- Descrittiva: valutazione dell'adattamento e della strategia; l'esaminatore proporrà una particolare situazione in ambiente ostile e l'esaminando dovrà cavarsela adattandosi al luogo ed elaborare una strategia vincente, descrivendo il tutto in post dettagliato.

    QUOTE
    Tra le schede degli ultimi dieci pg promossi a jonin, scegline una ed inscena un combattimento in cui vinci o riesci a fuggire (usa la loro scheda attuale).
    Condizioni ambientali e tutto il resto devono essere il più possibile neutre.

    SPOILER (click to view)
    Per dubbi o chiarimenti contattami pure in privato
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avversario selezionato:Tatsu 龍


    Ambientazione: Arena circolare, diametro 20 metri, nessuna pavimentazione, pareti alte 10 metri. Meteo: tempo sereno, qualche nuvola in cielo, niente vento.

    1° Round:
    Davanti a me compare un ragazzo dalla folta chioma bionda a coprire un occhio, un ragazzino più esile di me e con tutta l'aria di voler combattere. Non avevo vie d'uscite se volevo passare oltre mi toccava affrontarlo non conoscendo nulla sulle sue abilità.
    Mi preparai al combattimento mani sulla spada e pronto ad eseguire uno scatto verso di lui concentrando però il chakra verso i miei sensi al fine di capire se quello che avevo davanti potesse avere qualche segno caratteristico da sfruttare in un secondo momento. Quel tipo emanava un odore veramente forte di argilla e manco il tempo di ragionare sul motivo vidi uscire dalle sue mani due creature fatte di un materiale biancastro molto probabilmente lo stesso che avevo percepito.
    Vidi quel ragazzo eseguire un sigillo e le creature umanoidi cominciarono a muoversi verso la mia posizione.
    Non avevo un attimo da perdere spada alla mano eseguì un veloce scatto al fine di tagliarle di netto. Il colpo andò a segno ma le stesse parevano non assorbire minimante il mio colpo infatti rigenerarono la ferita tramite un filo che avevo con lo shinobi avversario.
    Balza rapidamente indietro ma prima che potessi allontanarmi di molto il mio avversario compone un altro sigillo e le fece esplodere, abbastanza vicino che sentì un contraccolpo che mi fece allontanare di qualche metro in più e causandomi qualche ustione.

    2° Round:
    Mi cercai di nascondere dietro la nube di fumo creata dall'esplosione e ne creai un'altra utilizzando il fumogeno rimanendo pronto con la muon attiva in caso avessi la possibilità di attaccarlo in un punto cieco, ma questo non accadde infatti sebbene l'udito potenziato mi fece sentire il suo battito, molto calmo e per nulla agitato, il mio naso rilevava un forte odore di argilla che diveniva sempre più forte ad ogni secondo che passava segno che si stava muovendo verso di me. Capì così che qualcosa non andava; il mio avversario aveva la capacità di individuarmi, conosceva qualche tecnica o aveva una qualche caratteristica in grado di individuarmi. Al ché decisi che non c'era tempo da perdere legai rapidamente un kunai ad una bomba luce e continuai a balzare indietro per guadagnare tempo e distanza per prepararmi al meglio allo scontro che dovevo affrontare. Nel mentre composi i sigilli per la tecnica della sostituzione individuando un tronco non troppo lontano da me ai lati dell'arena, dovevo capire meglio la forza del mio avversario per poterla contrastare al meglio. Infatti mentre mi preparai la tecnica vidi spuntare dalla nume dei pipistrelli fatti di argilla venire verso di me e puntarmi direttamente sebbene il contatto visivo con il mio avversario non era disponibile.
    Finita di preparare la tecnica rallentai il mio movimento all'indietro per farmi colpire dando però l'impressione che questo era un mio limite di forza e velocità ed infatti senza troppi indugi quelli esplosero colpendomi in pieno.

    3° Round:
    Mi sostituì al volo posizionandomi ad un lato estremo dell'arena. Sapevo che non avrei potuto subito provare a scalare la parete e scappare avrei dovuto come minimo bloccarlo o costringerlo alla fuga.
    Dovevo colmare la differenza perché una volta raggiunto avrei dovuto colpire più forte di lui e con più precisione così composi un singolo sigillo per ricoprirmi di fulmini ed aumentare la forza e la portata dei colpi che considerando la spada mi avrebbe permesso di colpirlo da una distanza maggiore in più avrei dovuto usare tutte le tecniche con la spada al fine di aumentare la velocità dei colpi ed i miei riflessi e diminuire il divario fra noi.
    Nel frattempo la nube del fumogeno aveva cominciato a diradarsi rivelandomi la posizione del mio avversario.
    Eseguendo un sigillo cominciai a muovermi a velocità lasciando delle immagini residue ma ad ogni immagine ero sempre più vicino al mio avversario, quando fu a portata sguainai la spada lasciando un colpo orizzontale, la mia lama, però, non fini a tagliare un pezzo di carne bensì dell'argilla. Pensai di dovermi preparare ad una violenta esplosione ed ero abbastanza vicino per farmi seri danni, ed invece non fu così infatti la lama elettrica era finita dentro l'argilla e per qualche strana ragione non si innesco l'esplosione. Lo vidi sciogliere davanti a me e rapidamente feci un balzo indietro portandomi con me la spada.
    Cominciai quindi a correre quanto più rapidamente potessi per cercarlo e capire dove fosse.

    4° Round
    Nel mentre mi stavo allontanando dal luogo del clone lo vidi sbucare dalla parte opposta dell'arena da sotto terra e nel mentre cominciare ad impastare altra argilla in un uccello pronto all'inseguimento grande abbastanza da far salire una persona sul dorso. Non potevo permettere a quel nemico di prendere il volo perché in quel caso sarei stato sicuramente battuto o catturato, avrei dovuto impedirgli di spiccare il volo e per lo più mettere fuori combattimento. Composi il sigillo della tigre per scattare alla mia massima velocità verso fin dove il mio sguardo potesse spingersi lasciandomi dietro solo una scia di foglie. Mettendomi di fronte al mio avversario sguainai la spada per eseguire un pericoloso fendente orizzontale alla mia massima velocità diretto verso il busto del mio avversario. Quello con un rapido movimento si abbasso evitando il colpo e lasciandomi colpire la sua copia di argilla, Successivamente da quella posizione si alzo e mi diede un calcio che mi fece arretrare di qualche metro. Era la mia occasione che cercavo infatti ero riuscito ad avvicinarmi abbastanza da poter finalmente utilizzare la spada e lui avrebbe dovuto prestare particolare attenzione per il fatto che non avrebbe potuto usare esplosivi troppo grossi.

    5° Round
    Ancora ricoperto dai fulmini di quella tecnica era il momento di dimostrare la superiorità fisica a cui potevo attingere. Cominciai estraendo dei senbon che cercai di lanciare verso il mio avversario nel mentre composi il sigillo della tigre per spostarmi di lato ed eventualmente sfruttare una sua apertura nella difesa degli spiedi.
    Vidi che lui impasto una certa quantità di chakra per creare una sorta di scudo a cui gli spiedi finirono per andarci contro per poi posizionarmelo davanti. All'ultimo feci un passo indietro così da evitare di finire trafitto e capì che dovevo essere ancora più veloce e rapido. Avevo capito che era in grado di individuarmi e che possedeva riflessi abbastanza sviluppati. Quello nel mentre stavo perdendo il tempo lanciò lo scudo verso di me, vedendolo composi il sigillo per portarmi dalla parte opposta e quello appena batte lo scudo per terra lo fece esplodere causando anche un esplosione che porto gli spiedi verso l'alto.

    6° Round
    Sfruttai quella futura pioggia di spiedi a mio vantaggio infatti rapidamente composi il sigillo della pecora per creare diverse immagini residue di me tutte intorno a lui, sfruttando un rapido movimento di spada cercai di attaccare da una posizione qualsiasi sfruttando la portata aumentata e la forza, quello schivò come era prevedibile così invece di perdere tempo lasciai la spada sul terreno per usare la luce intermittente e portarmi in direzione dello scudo esploso dove lì esegui una spallata per spingerlo, essendo una tattica diversa sfrutta l'elemento sorpresa e quegli attimi di sgomento per poterlo spingere sotto la futura pioggia di spiedi.
    Successivamente feci un balzo per prendere la spada e fare il gesto di eseguire un altro fendente orizzontale in verità lanciai la spada verso l'altra posizione nel mentre composi il sigillo della pecora per creare nuovamente delle immagini residue intorno così che potessi prendere la spada in un attimo di ciglia.
    Sapevo che ancora non era finita e dovevo fare l'ultimo sforzo e concluderla immediatamente. Infatti dovevo impedirgli di muoversi ed impegnarlo per tutto il tempo. Ripresi quindi la pressione allo stesso. Infatti nella posizione in cui era aveva appena schivato il mio fendente abbassandosi e dovevo impedire avesse tempo di fare qualsiasi cosa. Presi dei kunai e li lanciai verso il basso così da costringerlo a saltare, nel frattempo usai la luce intermittente per potarmi nuovamente alle sue spalle solo che stavolta flettei la mia muscolatura ruotandomi il busto ed esegui un fendente verticale così infatti se avesse parato il mio colpo sarebbe stato scoperto verso la pioggia di senbon se invece avesse provato ad evitare il fendente in qualche modo sicuramente avrei tranciato le gambe impedendogli di inseguirmi e così sarei potuto scappare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Prova superata.

    Per la terza prova trova uno sfidante di grado pari o superiore e linka qui lo scontro.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    Scontro
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Non è stato uno scontro brillante, anche se in parte dovuto al fatto che la scheda avversaria era ostica per la tua.
    La scelta di una strategia passiva non ha di certo aiutato e ci sono state anche delle sbavature qua e là...
    Detto questo, la somma delle prove raggiunge la sufficienza quindi confermo la promozione a jonin anche se con qualche remora che verrà richiamata in causa in occasione di eventuali esami futuri.

    QUOTE
    Promosso
     
    .
7 replies since 16/7/2021, 22:10   132 views
  Share  
.
Top