Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saix @ 16/12/2021, 04:28) 
    Jinton cono è derivata di jinton cilindro ?

    Sì, modificata sezione di Regolamento.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline
    Domanda! Credo proprio di essere morto. Sono però in esame jounin, mi manca l'ultima fase. Posso terminarla con tousen e cambiare pg con la scheda grado B?
     
    .
  3. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Ed un altra domanda con lo sharingan trapiantaro qualora in possesso di arti magiche come shakuton, hyoton etc si possono copiare anche tecniche elementali legate ad esse?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Sì, se il tuo Pg ha un'Abilità Innata ed uno Sharingan Trapiantato, questo è in grado di Copiare le Tecniche appartenenti all'Innata. Vale anche il discorso inverso nel caso di un Uchiha con Abilità Innata Trapiantata.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la morte del Pg e l’Esame in corso purtroppo è stata una situazione più unica che rara. Dico purtroppo perchè siamo dovuti andare a controllare le date di apertura dei Singoli Topic, i quali risalgono alla stessa data e quindi siamo dovuti andare a restringere il campo all’orario. Anche se per poche ore, l’Avventura e quindi la Morte del Pg risultano essere Antecedenti all’Esame Jonin, il quale sarà momentaneamente interrotto, con la possibilità di essere ripreso da dove lo si era lasciato, ma con un nuovo Pg.
     
    .
  6. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Peccato, va bene grazie :)
     
    .
  7. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Domandone sulla Sennin Mode.
    Esistono tre metodi per entrare in SM
    Meditazione Eremitica: rimanere immobili, l’utilizzatore rimane vulnerabile e impossibilitato a compiere qualsiasi azione

    Kage Bushin: Stessa cosa

    Animale Eremitico: questi accumulano chakra al posto dell'utilizzatore, ma per evocarli devo stare in meditazione parziale per tre turni (mani unite) oppure posso evocarla tranquillamente e lui carica il chakra rimanendo fermo nella mia spalla ?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Similarmente a quanto accade per altre Tecniche/Abilità che richiedono al Pg o, come in questo caso al Richiamo, di rimanere immobili l'azione va intesa da sè o tramite terzi. L'animale può rimanere fermo sulla spalla del Pg ma nel momento in cui questi si muove, l'azione conta per entrambi.
     
    .
  9. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Quindi in pratica se lui rimane fermo nella spalla ed io mi muovo, lui riesce ugualmente a assimilare chakra eremitico ?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Dipende dal tipo di movimento che uno fa, se il Pg fa qualche passo non penso succeda nulla - per quanto sono abbastanza sicuro che certi Utenti avrebbero comunque da ridire - se invece si mette a correre, saltare, combattere, il turno non conta.
     
    .
  11. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Meditazione Eremitica: 1 o 3 Turni Immobile
    Kage Bushin: 1 o 3 Turni Immobile con successivo Rilascio
    Animale Eremitico: 3 Turni con le mani unite oppure animale 3 Turni Immobile

    In tutti e tre - quattro - i casi, il Pg rimane in Modalità Eremitica per il doppio dei Turni rispetto ai quali ha accumulato Chakra.

    Ricorda che l'accumulo va eseguito ad inizio Post e conta valido solamente al Post successivo.


    #senjutsu
     
    .
41 replies since 14/1/2021, 00:44   562 views
  Share  
.
Top