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Wukong Akimichi
Edited by Saix - 2/2/2021, 14:02. -
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Thanks dude! . -
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■ Nome: Wukong
■ Cognome: Akimichi
■ Età: 20 anni
■ Data di Nascita: 18/08
■ Altezza: 1.79 m
■ Peso: 107 Kg
■ Capelli: Corvini
■ Occhi: Neri
■ Pelle: Olivastra
■ Voce: Daiki Yamashita [Midoriya Izuku]
■ Clan: Akimichi
■ Grado: Jounin
■ Villaggio: Konohagakure
■ Titolo: XII CapoclanChi commette un'ingiustizia | è sempre più infelice di quello che la subisce.
»Mens: Wukong è una persona golosa che ama godersi la vita, non ama combattere ma sa che deve farlo per proteggere chi ama e portare la pace nel mondo degli shinobi. Dunque allenandosi con Enma ha imparato come difendersi. E' conscio che non cambierà lui il mondo, ma proverà con tutto se stesso ad essere una delle colonne portanti del cambiamento. Ama la natura e la buona musica e trascorre molto tempo nel giardino della famiglia Akimichi che dispone di una casa per le farfalle, animale simbolo della famiglia. Wukong imparò a sue spese che al mondo nessuno cambia se non lo vuole. La natura umana è difficile da modificare. Ma crede al perdono ed alla redenzione, quindi è molto compassionevole.
»Corpore:Dopo l'allenamento con il Re delle Scimmie Enma, l'aspetto di Wukong è mutato profondamente. Il Suo corpo è diventato molto più massiccio ed i suoi capelli sono diventati più lunghi, ed ha deciso di portarli verso l'alto. Una profonda cicatrice posta attorno l'occhio provocata da un monaco abile nell'arte della vampa e nel corpo a corpo. I suoi occhi sono scuri come la pece.
Dopo essere divenuto Jonin, Wukong riceve l'armatura di famiglia Akimichi simbolo del Clan e del nefasto periodo che colpì Konoha in quegli anni. L'armatura è composta dalla placca principale di un colore verde e nero con delle rifiniture in bianco che scende fino ai fianchi. Lo stesso motivo è composto negli stivali. Mentre le gambe sono coperte da una tuta da combattimento. Sia le braccia che le caviglie hanno delle fasce rosse come il fuoco per indicare il furore della battaglia e la propria dedizione alla Foglia.
»Historia
• Origini
Figlio di Ryuma Akimichi, capoclan, e di Kuina Sarutobi, alto esponente della nobiltà di Konoha, Wukong nasce, cresce nell'abbondanza ma è caduto nella trappola dell'accidia. Come successore al Clan Akimichi si è sempre scocciato di partecipare alle riunioni della famiglia e di comprendere cosa accade intorno a lui ed al proprio villaggio. Essendo l'erede del Clan, Ryuma ci diede sotto con il figlio cercando di insegnarli qualcosa ma essendo troppo duro, Wukong decise di ignorarlo ed a poco a poco isolarsi. Divenne accidioso e l'unica cosa che gli dava tranquillità era stare in mezzo alla natura incontaminata, ascoltando i versi degli animali, i sussurri degli elementi, unica cosa che -credeva- potessero comprenderlo.
• La vita da Shinobi
Diventando uno shinobi Wukong si sentì solamente appesantito dalla pressione della comunità e la cosa che lo snervò di più fu avere a che fare con la civiltà. Intorno a se vi erano i più disparati individui e dovette far conto di una cosa che era per lui contronatura: uccidere. Partecipò a diverse missioni dove ogni volta vi era un morto e questo lo portò a divenire sempre più inutile durante gli scontri, rifiutandosi addirittura di colpire. Fu grazie a Kenzo Akasuna che Wukong comprese cosa volesse dire essere un ninja e con questa consapevolezza decise di voler applicare il suo nindo completamente.
• Enma il Re delle Scimmie
Qualche mese prima dell'incontro con Kenzo, Wukong venne evocato da Enma, il re delle Scimmie, e comprese che Ryuma era il possessore del rotolo di questo contratto dopo che sposò Kuina che era la pupilla prediletta del Sovrano. Enma rimproverò il giovane per la sua accidia e qualcosa sembrava essere cambiata. Ma fu solamente un cambiamento irrisorio.
Dopo l'incontro con Kenzo ed il ritorno a Konoha, Wukong non ebbe nemmeno il tempo di tornare a casa che venne rievocato dalla creatura. Lì l'obbligò a stare per sei mesi e migliorare le sue capacità fisiche ed il suo nindo. Lì apprese come migliorare l'arte dell'evocazione
Scoprì che il suo nome proveniva da Wukong, Il Primo Re delle Scimmie, e che sarebbe dovuto diventare il prossimo Eremita dei Primati. La grande scimmia gli rivelò che Wukong era prima un essere umano ma dopo aver assimilato l'energia naturale a poco a poco divenne una scimmia. Da qui comparve la razza delle scimmie intelligenti... ma questo non è totalmente vero.
• Immediato Futuro
Fatto carico del compito imposto da Enma, Wukong tornò a Konoha pronto per prendersi le proprie responsabiltà da erede del Clan. Durante questo periodo accaddero diverse cose, la comparsa dell'enneacoda e del suo nuovo jinchuuriki oltre alla promozione al grado Jonin per via dell'imminente guerra contro la Nebbia alleata con il Suono e Terra. La Foglia e la Sabbia e la neutra Nuvola erano messe sotto torchio durante questo periodo mentre dell'Hokage si seppe solamente che era morto. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole, Wukong scoprì che Ryuma era morto durante la presa dei paesi minori. Un turbinio di emozioni prese il sopravvento del ragazzo, che dovette farsi carico dei fardelli del Clan. Numerose missioni e delusioni lo portarono alla scoperta di nuove informazioni sul Mercato Nero. Decise di andare al Monte Paozu per meditare ed allenarsi...
• XII Capoclan
Finalmente Wukong ottiene l'investitura come Capoclan degli Akimichi e sempre grazie a Kenzo Akasuna ha compreso realmente come doversi far carico dell'odio e della bramosia per la vendetta. Wukong desidera solamente la pace e vorrebbe finire i conflitti con la Nebbia. Inoltre decidendo pubblicamente di voler diventare Hokage per eliminare dal trono gli Uchiha lo porta un passo più avanti verso il suo obiettivo, un mondo giusto.Non sarò il migliore degli Hokage
Ma spezzerò la catena d'odio creata dal Clan UchihaControllo del Tessuto Adiposo
Il clan Akimichi (秋道一族 Akimichi Ichizoku?) è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra (il simbolo del clan rappresenta un ideogramma che significa mangiare), che usano per eseguire le loro tecniche segrete, come la tecnica dell'espansione e i vari jutsu correlati. Questo clan è inoltre specializzato nella preparazione di pillole, tonici da guerra e simili; il clan prepara anche le famigerate "pillole Akimichi", ovvero pillole la cui formula e preparazione sono assolutamente sconosciuti da chi non fa parte del clan e che consentono, a chi le ingerisce, di aumentare molto il chakra e le varie caratterestiche corporee come la resistenza e la forza fisica. Tre sono queste pillole: una verde, una gialla e una rossa; ognuna porta vari danni al fisico di chi le ingerisce: la verde comporta una certa dose di dolore, la gialla ne infligge una quantità molto elevata che quasi impedisce all'utilizzatore di muoversi bene mentre la rossa, la più efficace e la più autodistruttiva, conduce ad una lenta morte.
Rango B
• Incremento della propria riserva di Chakra;
• Incremento della Forza Fisica;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Proiettile Spinoso Travolgente";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Gigantismo";Otto Porte Difensive del Corpo
Le Otto Porte Difensive del Corpo (八門, Hachimon) sono dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del Chakra di qualsiasi persona. Esse controllano e limitano il flusso del Chakra all'interno del corpo, impedendo alla persona di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita. Aprendo queste porte la persona può andare ben oltre i propri limiti, guadagnando estrema forza e velocità ma con un alto rischio per il proprio corpo.
Rango B
• Discreto incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica.
• Possibilità di aprire le prime sette Porte del Chakra.
• Possibilità di apprendere la Tecnica Tigre Pomeridiana, dopo aver aperto la Settima Porta.Maestro dell'Arte del Sigillo
Nome Originale: Fuinjutsu no Shujin
Kanji:
Limitazione: Contratto delle Scimmie
Effetto: Capacità di poter immettere ed utilizzare i Fuinjutsu sfruttando Enra o Enma trasformati in Arma
Wukong ha raggiunto l'apice dello studio dell'arte dei sigilli, l'unica branca di Ninjutsu che riesce a neutralizzare un avversario senza ucciderlo, sotto la guida del Re dei Primati. Ciò ha permesso a Wukong di comprenderne la natura e di poterne applicare gli effetti semplicemente sfruttando Enma (o Enra) trasformato in arma immettendo il chakra direttamente nell'arma, usufruendo dei sigilli se la tecnica lo richiede. Nell'estremità dell'arma apparirà un'aura formata di fiaccole di colore porpora intorno ad essa.La Farfalla
La Scimmia• Stile di combattimento:
Lo stile di combattimento di Wukong miscela lo stile delle scimmie con le capacità fisiche degli Akimichi. Dopo essersi messo nella postura delle scimmie, con schiena curva, mani aperte; divaricherà le gambe portandone una davanti ed una dietro dove seguirà il braccio del medesimo lato andando verso il basso, mentre l'altro in una posizione alta. Tenendo tre dita aperte [ Fighting Pose ]. Wukong combatterà prevalentemente con i palmi cercando soprattutto di proiettare chi ha difronte a se, e solo raramente -quando vedrà un avversario degno di nota- con i pugni. Con la parte inferiore del suo corpo si sposterà ma sfrutterà prevalentemente le ginocchia più che i calci.
Wukong sfrutta come arma prediletta il Bo, il classico bastone da combattimento. Essendo che Enma si trasforma in questa preziosa arma, Wukong nel corso degli anni riesce a miscelare entrambi gli stili di combattimento• Tecniche Base:
SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica del Rilascio
Nome Originale: Genjutsu Kai
Kanji: 幻術解
Classificazione: Ninjutsu
Rango: E - Corto Raggio
Sigilli: Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.
• Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
• Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu, per qualsiasi ragione, impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
• Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.
Tecnica della Trasformazione
Nome Originale: Henge no Jutsu
Kanji: 変化の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: E - Corto Raggio
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.
• Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
• Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
• Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Nome Originale: Bushin no Jutsu
Kanji: 分身の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: E - Corto Raggio
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.
• Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà facilmente smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
• Capacità di Interazione: il clone, replicando la voce e l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
• Intangibilità: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.
Tecnica della Sostituzione
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
Kanji: 変わり身の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: E - Corto Raggio
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.
• Composizione dei Sigilli: il primo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
• Individuare il mezzo: come seconda cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
• Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.• Tecniche Avanzate:
• Clan Akimichi:SPOILER (clicca per visualizzare)Espansione del Corpo
Nome Originale: Baika・倍化
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Pecora → Palmi Uniti
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di manipolare il consumo di calorie all'interno dell'organismo al fine di espandere il corpo e fargli assumere le sembianze di un bolide. Alla variazione della massa corporea consegue un aumento esponenziale della Forza e Resistenza Fisica ed una diminuzione della Velocità ed Agilità Fisica.
Espansione Parziale del Corpo
Nome Originale: Bubun Baika・部分倍化
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Tigre
Tecnica potenziata dell'Espansione del Corpo. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di manipolare il consumo di calorie all'interno dell'organismo al fine di espandere una parte del corpo. Alla variazione della massa corporea consegue un aumento esponenziale della Forza e Resistenza Fisica ed una diminuzione della Velocità ed Agilità Fisica.
Gigantismo
Nome Originale: Chō Baik・超倍化
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di manipolare il consumo di calorie all'interno dell'organismo al fine di espandere il corpo e fargli assumere delle dimensioni colossali. Alla variazione della massa corporea consegue un aumento esponenziale della Forza e Resistenza Fisica ed una diminuzione della Velocità ed Agilità Fisica.
• Otto Porte Difensive del Corpo:SPOILER (clicca per visualizzare)Otto Porte Difensive del Corpo
Nome Originale: Hachimon・八門
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Taijutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
L'utilizzatore si concentra sul proprio corpo e, usando il proprio Chakra, sblocca i limitatori naturali conosciuti come Porte del Chakra, permettendo alla propria forza di sprigionarsi senza vincoli. Senza questi limitatori, il Chakra si riversa nell'organismo come un fiume in piena, potenziando il corpo fino al limite massimo. Da questa Tecnica derivano tutte le Tecniche di Arti Marziali apprendibili dall'apertura delle Otto Porte Difensive del Corpo.
• Arte della Terra:SPOILER (clicca per visualizzare)Arte della Terra - Armatura di Terra
Nome Originale: Doton - Domu・土遁 - 土矛
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Serpente
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica permette di riconvertire le cellule epiteliali del proprio corpo o di parti di esso nell'Arte della Terra, al fine di renderle resistenti quanto un diamante; a livello estetico, l'epidermide dello shinobi assumerà una colorazione scura. La particolarità di questa Tecnica consiste nell'incrementare sia la Resistenza Fisica che la Forza Fisica.
• Tecniche di Sigillo:SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica di Sigillo - Sigillo Pentastico
Nome Originale: Fūin - Gogyō・封印 - 五行
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Fuinjutsu
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un corpo estraneo. La Tecnica prende le sembianze di cinque fiammelle violacee che appaiono sui polpastrelli delle dita. Tramite questa Tecnica è possibile mandare in tilt il sistema circolatorio del Chakra dell'avversario per impedirgli di effettuare alcuna Tecnica.
Tecnica di Sigillo - Eradicazione del Movimento
Nome Originale: Fūin - Jigō Jubaku no In・封印 - 自業呪縛の印
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Fuinjutsu
Rango: A
Sigilli: Cavallo →Tigre → Serpente
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un corpo estraneo. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero sul corpo dell'avversario, capace di bloccarne completamente qualsiasi movimento muscolare.
• Arte del Richiamo:SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica del Richiamo
Tipo: Ninjutsu
Grado: C
Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
Descrizione: Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica.
Richiamo dei Primati - Tipo 3
Abilità Principale: Trasformazione in Bastone di Diamante [abilità unica]
Possibilità di trasformare il proprio corpo in un lungo bastone da combattimento, capace di allungarsi; a differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche del bastone, donandogli la forza e la resistenza di un diamante.
Caratteristica Pg: Stile della Scimmia
Possibilità di combattere sfruttando al meglio sia gli arti superiori sia gli arti inferiori, guadagnando una considerevole superiorità tattica nell'uso delle Arti Marziali.
Alterazione del Chakra: Katon
Restrizioni: NessunaAnimali Evocabili
Enra
Kanji: 猿羅
Tipologia: Richiamo Unico
Specie: Scimmia
Dimensioni: Piccole
Grado: D - C - B
Enra è uno scimpanzé di piccole dimensioni. Il corpo e la coda sono coperti da una folta pelliccia bianca. Indossa un completo cachi con armatura a rete ed una bandana in testa. Risulta essere di indole giocosa ed a tratti immatura, probabilmente dovuto alla sua tenera età.
Enma
Kanji: 猿猴王・猿魔
Tipologia: Richiamo Unico
Specie: Scimmia
Dimensioni: Medie
Grado: C - B - A
Enma è il leggendario Signore delle Scimmie. Il corpo e la coda sono coperti da una folta pelliccia bianca, ha una lunga chioma di capelli bianchi che gli arrivano alla schiena, lunghe basette ed un pizzetto. Indossa un completo nero con armatura a rete, sopra il quale porta un kimono a maniche corte con rifiniture di pelliccia bianca
Tre tecniche a scelta non inventate:Tecniche
CITAZIONETrasformazione in Bastone di Diamante
Nome Originale: Henge - Kongōnyoi
Kanji: 変化・金剛如意
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Descrizione: La scimmia impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un bastone da combattimento; a differenza della normale Tecnica della Trasformazione, questa Tecnica permette di modificare persino la massa fisica del bastone, permettendogli di allungarsi, e le caratteristiche fisiche, che gli donano la forza e la resistenza di un diamante.
Arte del Fuoco - Danza del Fuoco Selvaggio
Nome Originale: Katon - Bakufū Ranbu・火遁 - 爆風乱舞
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Topo → Tigre → Cane → Cinghiale → Coniglio → Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un vortice di fuoco e fiamme, dai movimenti repentini ed imprevedibili.
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu
Kanji: 影分身の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Sigillo Specifico
Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.Il Leader
Il Suddito• Elementi: Doton, Fuuton
• Grado: JouninSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAlterazione del Chakra Neutro: ottimo
• capacità di potenziare i propri parametri fisici
• capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
Alterazione del primo Chakra Elementale: ottimo
• capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello A]
Alterazione del secondo Chakra Elementale: buono
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello B]
• Ryo: 9.200
• PM: 96
• PM S: 1
• Missioni:
Livello C
Monaco - Genin
Ostaggio Conteso - Genin
Rivolta - Genin
Traffico di Schiavi - Genin
Volantinaggio - Genin
Livello B
Assalto al Forte - Genin
Attacco di Massa - Genin
Burocrazia - Jounin
Esperimenti Pericolosi - Jounin
L'Abisso - Jounin
Promessi Sposi - Genin
Rapimento Importante - Jounin
Tradimento Misterioso - Jounin
Livello A
Safari - Jounin
Una Minaccia dal Passato - Genin
Livello S
Le conseguenze della scomparsa dell'ennesimo Hokage - Chuunin
• Avventure:
E' tempo di crescere [Genin]
Enma il Re dei Primati [Genin]
Il Clan Akimichi [Jounin]
Il Concilio del Fuoco - Konoha [Genin]
Il Ritorno del Sarutobi - Akahito Sarutobi; Brynden Rivers; Kurotama Senju [Jounin]
Informazioni sul Mercato Nero - Kenzo Akasuna [Jounin]
La Morte di Brynden Rivers - Brynden Rivers; Ainz Hyuga [Jounin]
Le conseguenze della scomparsa dell'ennesimo Hokage - Konoha/Suna [Chuunin]
Monte Paozu [Jounin]
Nuova sosta prima del ritorno a casa, Konohagakure no sato. - Kaiser Iburi, Brynden Rivers [Jounin]
The Twelfth - Brynden Rivers, Akahito Sarutobi, Ainz Hyuga [Jounin]
Un Sogno ad Occhi aperti - Kurotama Senju, Brynden Rivers [Chuunin]
Viaggio verso la Sabbia, a caccia di risposte - Kenzo Akasuna [Genin]
• Esami:
Esame Genin
105° Esame Chuunin
Esame Jonin
• Scontri
VS Yoko Shimana - Sconfitta
VS Brynden Rivers - VittoriaGuerriero
Accidia
• Nome dell'Arma Armatura da Guerra del Clan Akimichi
• Nome Originale: Sensō no Yoroi
• Kanji: 戦争の鎧
• Classificazione: Armatura
• Rango: A
• Possessore: Wukong Akimichi
Questa è l'armatura da battaglia del Clan Akimichi tramandata in generazione in generazione non appena raggiunto un vertice all'interno della gerarchia shinobi e del clan stesso. E' il simbolo della potenza del Clan. Tale armatura nasce prendendo come modello l'armatura ANBU favorendo la mobilità dello shinobi a discapito di un livello di protezione localizzato. È stata progettata per resistere alle capacità di allargamento e restrizione peculiari dell'abilità innata del Controllo del Tessuto Adiposo. Il materiale con la quale è composta la rende a tutti gli effetti un'armatura leggera soltanto che avrà la placca centrale molto più resistente rispetto le normali armature.
• Potere Fisico: Resistenza Fisica - Placca PettoraleSPOILER (clicca per visualizzare)
Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi fisici fuori dal normale, in grado di poter incassare persino gli attacchi più potenti, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.
• Potenziale difensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado A;
• Potere Speciale: //
• Malus/Requisito: Controllo del Tessuto Adiposo
Nome: Sacca Porta-Oggetti [Non-Consumabili]
Nome Originale: Baggu - バッグ
Prezzo: 200 Ryo
Piccola sacca porta oggetti, solitamente posizionata all'altezza della vita; favorisce una presa ed un utilizzo rapido degli oggetti contenuti al loro interno.SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONE
Nome: Rotolo [Non-Consumabili]
Nome Originale: Makimono - 巻物
Prezzo: 800 Ryo
Rotolo contenente un sigillo d'evocazione; in esso può essere sigillato un singolo oggetto o set, è sufficiente srotolarlo ed immettervi del Chakra.CITAZIONE
Nome: Bracciale della Forza [Non-Consumabili]
Nome Originale: Ude no Suji - 腕の筋
Prezzo: 1.500 Ryo
Coppia di bracciali metallici da indossare lungo gli avambracci; sono dotati di pistoni estraibili che aumentano considerevolmente il potenziale d'attacco dello shinobi.
Nome: Pillole Akimichi
Nome Oiginale: Sanshoku no Gan'yaku - 三色の丸薬
Tipologia: Tonico
Rango: D
Tris di tonici ninja dall'aspetto di tre semplici pastiglie. Se ingerito funzionano come un dopante, aumentando la stimolazione del Chakra ed il consumo di calorie. Le Pillole Akimichi devono essere assunte seguendo l'ordine Verde → Giallo → Rosso ed i loro effetti sono cumulativi; se quattro tonici vengono utilizzati lo stesso giorno, l'organismo può collassare.
[SPOILER]CITAZIONEPillola VerdeTonico Verde all'aroma di spinaci. Conferisce un'incremento della Forza Fisica. Come effetto collaterale provoca un forte dolore allo stomaco, facilmente sopportabile tramite un minimo recupero, il quale svanirà completamente dopo 1 Turno.
• Grado D: 1 Turno seguito da effetti collaterali;
• Grado C: 2 Turni seguiti da effetti collaterali;
• Grado B: 3 Turni senza effetti collaterali;
Pillola GiallaTonico Giallo all'aroma di curry. Conferisce un'incremento della Forza Fisica e della propria riserva di Chakra. Come effetto collaterale provoca dolori lancinanti allo stomaco, con possibile paralisi, la quale svanirà completamente dopo 1 Turno.
• Grado C: 1 Turno seguito da effetti collaterali;
• Grado B: 2 Turni seguiti da effetti collaterali;
• Grado A: 3 Turni senza effetti collaterali;
Pillola RossaTonico Rosso all'aroma di peperoncino. Conferisce un'incremento della Forza Fisica, della propria riserva di Chakra e permette di accedere alle Abilità e Tecniche del Grado successivo. Come effetto collaterale provoca un collasso cellulare potenzialmente mortale.
• Grado B: 1 Turno seguito da effetti collaterali;
• Grado A: 2 Turni seguiti da effetti collaterali;
• Grado S: 3 Turni senza effetti collaterali;. -
Saix.
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