Domande Rinnegan

Ancora una volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti quelli che mi risponderanno, avevo dei dubbi in merito al modello scheda Nagato.

    1) Fondamentalmente la differenza fra le due varianti sono o avere tutto il potere centrato sul pg oppure avere la visuale condivisa? Oppure mi sto perdendo qualcosa.

    2) La variante "corpo singolo", leggo potere usare X vie contemporaneamente ciò vuol dire avere solo un bagaglio di tecniche più esteso o anche altro?

    3) La variante "più corpi" i corpi generati leggo "ogni uno con una propria riserva di chakra" questi corpi crescono assieme a me o si fermano al momento della generazione esempio un Rango D sarà sempre D anche quando sarò B? Stesso discorso vale per la riserva di Chakra?

    4) Come si ottengono i corpi solo da scontri o qualsiasi cadavere incontri in missioni/avventure?

    5) il pg in totale ha 10 tecniche, togliendo gli slot dei mondi il mio pg avrà solo 3 tecniche giusto?

    Grazie a chi mi risponde.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    1. Visuale Condivisa e 6 corpi plausibilmente immortali, il che ti porta ad un vantaggio strategico di 7 vs 1 senza la necessità di sprecare Chakra con i cloni, probabilmente una delle cose più forti dell'intero GdR.

    2. Non capisco cosa intendi. (vedo anche un errore nel Regolamento, più tardi correggo)

    3. Non la vedrei come un'assoluto, hanno una riserva di Chakra loro ma non è paragonabile a quella di un Pg parigrado nè tantomeno a quella del Pg ucciso in quanto non sono dei redivivi.

    4. On GdR, niente PnG.

    5. Sì.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Torno a rompere con le domande.

    1) Potrei passare alla speciale Occhio del samsara e quando otterrò il primo corpo o quando impianterò le lance nere nel primo corpo passare alle 7 vie della trasmigrazione?

    2) è possibile inventare o meglio inserire tecniche viste del manga/anime sempre appartenenti al rinnegan? E come dovrei considerarle, appartenenti all'innata o proprio a parte?

    Grazie a chi risponde
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    2,430
    NAN Points
    +62

    Status
    Offline
    Mi scuso per l'intrusione ma visto il topic sul Rinnegan faccio qui la mia domanda (uppando anche quella precedente)

    Nel mondo dei Demoni cosa si intende per modificare tot % della propria struttura fisica ? Che si possono creare arti o anche far uscire armi come visto nel manga/anime?
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Abbastanza; Ashura Pein è quello che possiamo definire un cyborg al 100% mentre le varie e possibili trasformazioni di Nagato sono quello che possiamo definire una trasformazione-parziale. Ovviamente, il fine ultimo della trasformazione è la versione completa dell'Ashura, con tanto di corpo meccanico, sei braccia e coda a sega, pertanto la trasformazione non può discostarsi da questo concetto, non possono comparire arti, armi o estroflessioni extra rispetto a quanto già visto e/o a quanto apprendibile dalle Tecniche Avanzate.

    CITAZIONE (Yito @ 23/11/2021, 10:59) 
    Torno a rompere con le domande.

    1) Potrei passare alla speciale Occhio del samsara e quando otterrò il primo corpo o quando impianterò le lance nere nel primo corpo passare alle 7 vie della trasmigrazione?

    2) è possibile inventare o meglio inserire tecniche viste del manga/anime sempre appartenenti al rinnegan? E come dovrei considerarle, appartenenti all'innata o proprio a parte?

    Grazie a chi risponde

    1. Risulterebbe come un cambio completo del Pg.

    2. Se ti riferisci a Tecniche quali Limbo, Amenotejikara etc, quelle sono riservate al Rinnegan "puro", nato dall'evoluzione dello Sharingan. Se invece avevi in mente altre Tecniche dovresti essere più specifico.

    Edited by ¬Banci† - 12/12/2021, 23:01
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    2,430
    NAN Points
    +62

    Status
    Offline
    Perfetto, denkiu !
     
    .
6 replies since 30/10/2021, 13:57   88 views
  Share  
.
Top