Preparazione alla guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Tokuchi ascoltò attentamente i kiriani e rimase piacevolmente sorpreso dalle loro risposte. Molto bene ragazzi miei eheheheh...attaccare Suna nel loro ambiente sarebbe come suicidarsi, quindi le vostre deduzioni sono corrette....mancano ancora due domande che, a differenza delle altre, saranno aperte e non a risposta multipla....Tanto per incominciare...come attacchereste Kumo? Vorrei sentire ciascuno esprimere una strategia elaborata nei minimi dettagli...eheheheh...dopodiché esprimerò la mia opinione!


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline

    maxresdefault

    Nome: Tousen Aburame | Villaggio: Kirigakure no Sato | Rango: Chuunin
    Età: 17 | Altezza e Peso: 1,74/64 | Capelli: Dread Violacei| Occhi: Bianchi | Segni Particolari: Cieco

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Isobu >>, << Parlato Altri >>

    Seppur non diedi una risposta per Suna, ascoltai attentamente ciò che gli altri shinobi avessero da dire. Era, infatti, impossibile per noi attaccare la Sabbia perché avremmo uno svantaggio ambientale davvero considerevole. Qualcuno disse pure che con noi la Sabbia non aveva nulla a che vedere ma che era compito del Suono invadere, se lo volesse, la sua acerrima nemica. Erano considerazioni giuste, ma ancora data la mia inesperienza come shinobi dovetti solamente calare la testa.
    Questa volta fu la Nuvola ad essere considerata per un attacco. Qui mi sentì di rispondere al mio Mizukage.
    << Da quel che so Kumo ha sempre avuto delle difficoltà politiche e gestionali del proprio villaggio. Oltretutto il clima, seppur simile a quello della Foglia, è un clima freddo e rarefatto per via delle numerose montagne.
    Un ambiente che tutto sommato potremmo usare molto bene. Ma a differenza delle precedenti, qui andrei a minare la fiducia della Nuvola, attaccando furtivamente o meno, centri abitati, fattorie e tutto ciò che porterebbe la nuvola al logoramento psico fisico.
    >>
    Distruggere tutto ciò che avevano intorno per farli implodere. In tutto questo, però, quelle domande mi fecero venire un dubbio. E se fossimo noi ad essere attaccati, addirittura da un alleato? Rimasi silenzioso ad ascoltare i pareri altrui.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    174
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Yama
    Parlato Yama

    La reazione del Kage alla domanda riguardante Suna fu pressoché identica a quella vista in precedenza: si limitò a commentare brevemente alcune delle risposte ricevute senza fornire tuttavia altre informazioni.

    Non ci sarà pure la domanda su Kumo spero...

    Praticamente un istante più tardi Toua espose la terza e probabilmente ultima domanda, similare alle precedenti ma stavolta relativa alla nuvola.
    Yama socchiuse appena gli occhi, vagamente annoiato, senza tuttavia darlo a vedere. Ascoltò la risposta del giovane neojinchuuriki e fornì quindi la propria quando questi ebbe terminato.

    Kumo ci odia... Ben più di konoha! Abbiamo trascorsi con entrambe ma quelli con la nuvola sono più recenti e sanguinosi... Se gli daremo una ragione anche minima per farlo, state pur certi che ci seguiranno fino alle porte dell'inferno pur di vendicarsi. Poi bisogna anche pensare al fatto che il loro villaggio è già mezzo distrutto e probabilmente se ne fregheranno allegramente di proteggere delle macerie e delle impalcature.
    Alla luce di ciò, credo sia preferibile una strategia antitetica rispetto alla guerra lampo che ho proposto per Konoha: pochi individui capaci muoveranno verso Kumo e li istigheranno con imboscate e atti di guerriglia, convincendoli a mobilitare le loro forze. A quel punto approfitteremo della loro foga e della loro rabbia per condurre lo scontro in un luogo a noi congeniale dove provvederemo a sterminarli.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Ainz annuì, poi prese la parola.
    Ancora una volta, credo che Yama-san abbia detto parole giuste, poiché loro covano un odio profondo nei nostri confronti; tuttavia, loro conoscono meglio di noi il territorio, e una guerriglia sarebbe rischiosa. Vista l'alta potenza distruttiva di Kiri, approfitterei del terreno scosceso e dei picchi rocciosi per devastare il territorio a suon di esplosioni e Bijuudama, minando le fondamenta stesse del villaggio, facendo cadere i nostri nemici nel vuoto o rovesciandogli contro macerie. Poi procederei con delle imboscate, una volta che il loro punto d'appoggio sicuro non esista più.
    Si rendeva conto che la sua strategia poteva suonare disumana e crudele, ma per il kiriano qualsiasi metodo era buono per raggiungere lo scopo.
    Il fine giustifica i mezzi, eh eh.

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline


    Parlato Pensato Parlato Altrui Narrato



    Un rapido commento da parte del Mizukage alle nostre risposte, il quale concordava con il fatto che attaccare Suna direttamente ci esponeva ad uno svantaggio ambientale non insignificante, e si passò ad un' ulteriore domanda. Stavolta non c' era una scelta, ma si doveva esporre il modo in cui avremmo attaccato Kumogakure.

    Tousen propose una serie di attacchi strategici atti a demolire la struttura del Villaggio nemico, Yama suggerì di stuzzicarli con piccoli assalti, fino a farli cadere in una grande imboscata sterminatrice, e Ainz optò per l' azione distruttiva, rivoltando il loro stesso territorio contro di loro.
    Restavo praticamente solo io a dare la mia risposta, e dopo aver ponderato un momento, prendendomi anche del tempo, elaborai la mia tattica.

    Considerato che siamo noi che stiamo andando ad attaccarli, bisogna tenere conto dell' eventualità che loro hanno il vantaggio del territorio. Non solo lo conoscono meglio, ma per raggiungerli, noi ci troveremo in una posizione inferiore alla loro, rendendogli facile il bombardarci con attacchi, mentre noi arranchiamo per scalare le montagne.

    Per tale ragione, riterrei meglio rovesciare tale situazione e trovare il modo per colpirli dalla direzione da cui meno se lo aspetterebbero: il cielo! Usando l' idea di Yama-san di istigarli con piccoli interventi di guerriglia, li guideremo verso un' area a loro vantaggiosa, facendolo sembrare come un errore da parte nostra dato che non conosciamo bene la zona, e a quel punto fargli piovere addosso quanto più potere distruttivo possiamo, come Ainz vorrebbe fare, ma da un punto da cui non avranno scampo. Oltretutto, così facendo eviteremo di distruggere il loro Villaggio, lasciandolo bello maturo da depredare dei loro segreti e tesori. Non dimentichiamoci che uno degli obiettivi delle guerre, è di fare proprio ciò che prima era degli sconfitti. Sarebbe uno spreco ridurre tutto in cenere e macerie solo per una vittoria più facile...

    Quanto al come fare, esistono tecniche ed evocazioni che possono permettere di solcare i cieli, e non sarebbero necessari nemmeno tanti ninja nell' aria. Un gruppo ridotto sarà più difficile da individuare, e con le tecniche giuste uno può fare i danni di decine.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Tokuchi sentì attentamente tutte le strategie dei compaesani per un eventuale attacco a Kumo. Molto interessante...eheheheh... Ragazzi...fra tutte le strategie, quelle che si avvicinano di più alla mia idea sono quelle di Yama ed Ainz! Ma partiamo per gradi....Tousen tu hai detto di attaccarli di nascosto partendo da centri abitati fattorie ecc... mentre Yoko giustamente te hai detto che un villaggio va depredato....Dunque, partendo dal presupposto che Kumo è ancora in ricostruzione, dato che siamo stati noi a distruggerla, il fattore "razziare il villaggio" perde praticamente di significato...è un paese poverissimo, se non il più forte....Personalmente li voglio sterminare, dal primo all'ultimo...sfrutteremo la loro cecità dovuta alla rabbia per condurli in trappola dopo avergli distrutto il villaggio: si è vero che già sono arrabbiati con noi, ma sono abbastanza certo che non cadrebbero totalmente in trappola dopo aver mandato qualche truppa insignificante....secondo il mio parere bisogna aggredirli fin da subito, per farli infuriare come non mai, ed infine trucidarli fino a raggiungere il nostro obiettivo: lo sterminio di massa! In qualche missione ho potuto studiare il loro rancore verso di noi e posso garantirvi che non è indifferente...quando provavo a stuzzicarli leggermente, subito che reagivano in maniera ostile, senza però mai attaccare....questo perché sono come dei cani impauriti che ringhiano invece di scappare...eheheheheh... Dopo aver illustrato ciò che avrebbe fatto, volle fare un ultimo test ai ragazzi. Bene....ho un ultimo test....sempre a risposta aperta....Mettete caso che un qualsiasi villaggio ci attacchi senza preavviso....in tal caso come organizzerete la difesa? Giuro che questa è l'ultima domanda ehheheheh....


     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    174
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Yama
    Parlato Yama

    I villaggi ostili erano terminati, probabilmente anche le domande... Eppure il Kage ne sottopose un'altra ai presenti, antitetica rispetto alle precedenti.

    Come reagiremmo in caso di assalto nemico al villaggio... E' una bella domanda...

    Yama non era abituato a dover ragionare in quei termini, semplicemente perchè doversi ritrovare a difendere il villaggio era un'eventualità che egli non aveva mai preso in considerazione e ciò lo lasciò momentaneamente basito e taciturno.
    Riflettè per qualche secondo e quindi rispose con la prima cosa che gli era passata per la mente, non tanto perchè non ci avesse rimuginato abbastanza ma semplicemente perchè non era capace neanche di immaginare che si verificasse una situazione del genere.

    E' impossibile che attacchino Kiri... Spostare delle truppe per mare e quindi attraverso i nostri impervi e scomodi territori senza allertarci è letteralmente impensabile, soprattutto alla luce della molteplicità di abilità che possiamo vantare e che fanno della ricognizione il nostro punto di forza. Nel momento in cui avranno perso il fattore sorpresa, avranno automaticamente perduto la battaglia, visto che sapremmo quanti saranno e da dove arriveranno e potremo prepararci adeguatamente ad accoglierli.
    E se per qualche strano caso riuscissero ad eludere la nostra sorveglianza con l'ausilio di qualche tecnica particolare, allora li affronteremmo in campo aperto e si troverebbero comunque in un territorio ostile, con un clima ed un ambiente a noi congeniali e con la possibilità di spostare l'ago della bilancia in nostro favore in qualsiasi momento.
    E se proprio dovessero sopraffarci, riusciremmo in ogni caso a resistere per tempo sufficiente affinchè i nostri alleati accorrano.


    Yama non avrebbe aggiunto altro. A meno che i loro nemici non impazzissero di punto in bianco, la probabilità che quell'evento avvenisse era per lui talmente vicina allo zero da rendere ogni strategia ed ogni discussione in merito nulla più che un esercizio di futilità. Avrebbe incrociato le braccia sul petto e, socchiudendo gli occhi, avrebbe semplicemente atteso che anche gli altri fornissero le loro risposte.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline

    maxresdefault

    Nome: Tousen Aburame | Villaggio: Kirigakure no Sato | Rango: Chuunin
    Età: 17 | Altezza e Peso: 1,74/64 | Capelli: Dread Violacei| Occhi: Bianchi | Segni Particolari: Cieco

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Isobu >>, << Parlato Altri >>

    Venni a conoscenza dell'odio di Kumo nei nostri riguardi, erano furenti poiché distruggemmo il loro villaggio qualche tempo fa. Non ne ero a conoscenza della potenza di Kiri quindi feci solamente una magra figura. L'ultimo quesito, lo ritenni, il più importante. E se fossimo stati noi sotto attacco?! Sentì una risposta interessante ovvero che muovere truppe via mare sarebbe stato abbastanza difficoltoso e dispendioso di energie.
    << È vero. Via mare magari non sarebbe un problema. Il vero problema è se decidessero di arrivare via aerea. Seppur il clima può essere dalla nostra, dato il gelo, la pioggia potrebbero attaccarci facilmente dall'alto. >>
    Dissi semplicemente, era l'unica alternativa per distruggere Kiri.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Mamoru Momochi




    c69c8bba78081377758d56eff496999c__1_
    Nome:Mamoru
    Cognome: Momochi
    Età:21
    Soprannome: Sen
    Clan:Momochi
    Villaggio: Kirigakure
    Rango:Jonin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Suiton
    Elemento #2: Futon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Bussò alla porta della sala delle Riunioni prima di entrare. La sua mole si fece spazio nella stanza,con un segno del capo di riverenza verso il Mizukage e i presenti li salutò per poi parlare loro.
    << Mizukage-sama, miei compagni. Mi scuso dell'interruzione e del ritardo.Ritorno adesso da settimane passate nel villaggio della Nuvola. Porto notizie.>>
    Si tolse le bende che gli coprivano la bocca e sfoggiò i suoi denti appuntiti e lucenti.
    Aveva molto da raccontare a tutti.



     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline


    Parlato Pensato Parlato Altrui Narrato



    Il Mizukage aveva concordato con la mia idea del razziare, solo che sembrava convinto che il Villaggio fosse tutt' ora devastato dai danni ricevuti anni fa, e che quindi fosse inutile sprecarvi tempo. Però aveva anche capito male cosa intendessi.

    Non mi è sembrata così distrutta dalla mia sorveglianza. E poi, mi riferivo più a rotoli contenenti Tecniche segrete e preziosi manufatti che, di sicuro, troverebbero un uso migliore in mano nostra, che nelle loro prossimamente defunte...

    Poi, si passò alla domanda conclusiva che, seguendo il senso logico dell' intera conversazione, era appropriata. Dopo tutto questo parlare di attaccare i nostri nemici, la sola cosa rimasta da coprire era cosa potessimo fare noi in caso dovessimo difenderci.
    Yama e Tousen sembravano concordare che solo dei pazzi tenterebbero di colpirci direttamente, grazie all' obbligatorio trasporto navale delle truppe, che ci permetterebbe di individuarli facilmente, e il nostro ambiente ostile che, al pari del discorso presentato da me riguardo Sunagakure, avrebbe fornito un notevole vantaggio per noi e le nostre tecniche e uno svantaggio per le forze avversarie.

    Il Chunin sollevò l' opzione che avevo proposto per la nostra offensiva contro Kumogakure: un attacco aereo contro di noi. Una tattica che poteva valere, se non per un lieve difetto.

    Un attacco dal cielo è un' eventualità che ci metterebbe in difficoltà, certo... Non fosse che noi abbiamo abilità che ci permettono di individuare minacce anche quando privati della vista, come la nebbia o la copertura delle nuvole!
    A meno che anche loro non dispongano di tale vantaggio, dovranno per forza esporsi aprendo dei varchi tra le nubi, se vorranno colpirci e non sprecare energie inutilmente con colpi a vuoto. A quel punto noi li avremo già colti da tempo, e non farebbero altro che facilitarci il lavoro di abbatterli.

    Inoltre, dubito che potrebbero fare un attraversamento aereo dell' intero mare. Dovranno per forza compiere buona parte del tragitto via nave, rendendosi facilmente rintracciabili.

    Combinato con quanto detto sul nostro territorio, se sono mezzo intelligenti non tenteranno un attacco diretto salvo in caso di disperazione. Non uno su grande scala, almeno. Mi terrei pronta a mantenere sotto sorveglianza ogni accesso a Kirigakure, casomai volessero tentare un approccio più sottile, provando a copiare il nostro stile come a volerci beffare.


    Dopo che ebbi esposto la mia risposta, la porta dell' ufficiò si spalancò ed una nuova figura entrò al suo interno. Era un individuo muscoloso e col viso coperto da bende, che si rimosse rapidamente per mostrare una bocca irta di denti affilati, salutando e rivelando di essere appena tornato da Kumogakure, portando informazioni.

    Sono tornata da lì poco fa io stessa, dopo un mese di sorveglianza, e non ho scovato nulla. Cosa potresti sapere di bello? E soprattutto, chi saresti?

    Non avevo mai visto quell' individuo prima d' ora, ma per conoscere l' identità del Mizukage doveva essere stato presente dentro al Villaggio per un certo periodo di tempo. Strano che non l' avessimo mai visto in tutte le varie riunioni di preparazione per la guerra.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Mamoru Momochi




    c69c8bba78081377758d56eff496999c__1_
    Nome:Mamoru
    Cognome: Momochi
    Età:21
    Soprannome: Sen
    Clan:Momochi
    Villaggio: Kirigakure
    Rango:Jonin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Suiton
    Elemento #2: Futon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________


    Guardò la ragazzina dai capelli diafani ascoltando ciò che aveva da domandare. Era stata un mese a sorvegliare Kumogakure senza scoprire niente.
    <<momochi Mamoru, meglio conosciuto come SEN.>>
    Poi tornò totalmente a concentrarsi sulla figura del Mizukage.
    <<non sono rimasto a sorvegliare la Nuvola,mi ci sono direttamente intrufolato dentro. C'è stato un tempo in cui la Nebbia non aveva di che sfamare i suoi figli preziosi.Il clima avverso le condizioni di smercio con le altre Nazioni avevano ridotto molta della popolazione Kiriana a soffrire. Alcune famiglie specialmente quelle numerose,sacrificavano i propri figli venendoli a mercenari di ogni sorta. Falkreath acquistava in gran numero piccole leve da torturare e piegare ai loro esperimenti. Un branco di dottori,strateghi e politici desiderosi di creare un esercito di mostri sanguinari,capaci di controllarli mentalmente con sigilli e di piegarli a meri comandi. Falkreath una prigione insidiosa,ci sono voluti anni prima che riuscissimo ad attuare un piano e scappare. Quel giorno ho cercato di salvare piu' compagni possibili di lasciare le terre di Falkreath per tornare a Kirigakure. Quando abbiamo tentato di attraversare il mare i Ninja di Kumogakure ci hanno intercettati. Lottammo con quelle abilità acquisite in quel lager,ma eravamo solo bambini non sapevamo cosa fare. Ci dividemmo,alcuni di noi riuscirono a prendere il largo altri rimasero sulla terra ferma. E' li che il Raikage Rejiro Senju ha preso con sè molti dei nostri.>>
    Fece una pausa per poi incamminarsi verso una sedia e scostarla per sedersi. A mala pena ci stava comodo.
    <<tornato a Kirigakure ho servito nell'ombra un Mizukage dopo l' altro. Ho continuato a cercare i nostri connazionali scoprendo che molti di loro non erano sopravvissuti. Questo ricerca mi ha portato alle porte di tutti i Villaggi persino quelli piu' remoti. La XI Mizukage a conoscenza di tutta la storia aveva perso quanto me le speranze,fino a quando Jinkay Hyuga ha attaccato la Nuvola uccidendo il Raikage.>>
    Incrociò le braccia al petto stendendo le lunghe gambe.
    <<molti la conoscono come ETO. Una figura minuta ed errante avvolta in bende di cui nessuno conosce i tratti del viso. Una bambina agli occhi di qualsiasi persona. Accolta da Kumogakure e affidata a genitori adottivi si è allontanata dalla Nuvola in cerca di vendetta e sangue successivamente alla distruzione del Villaggio da parte "nostra". La piu' piccola tra noi bambini venduti a Falkreath, catturata sulle coste da Rejiro Senju e accolta in seno.
    Il richiamo della Nebbia che le scorre nelle vene l'ha portata ad allontanarsi dal Villaggio a diventare Mukenin e a proseguire per Amegakure dove ha creato un ordine. L'ho seguita in questi due anni assiduamente, fino a quando alle porte di Konoha si è imbattuta in Kempachi Zaraki. L'uomo del volantino che ha ucciso l' Hokage Uchiha Koichi. Ha aiutato quel ninja nel compiere tale gesto,per poi lasciare Konoha in fiamme. Poi si è unita ad un giovane,quello che da quanto ho compreso ed indagato doveva essere eletto il futuro Raikage. Da quel momento mi sono intrufolato alla Nuvola come spacciatore di droga. Kumogakure non è distrutta e in bilico come molti credono.E' stata ricostruita e l' ordine tra i ninja ristabilito. Sono riuscito ad entrare in contatto con lei con l'intento di riportarla a casa. Quello che le ha fatto Falkreath in qualche modo è stato sigillato nella sua mente per evitarle di ricordare chi sia. ETO non sò di essere Kiriana come non sà che la sua famiglia è ancora del tutto integra qui a Kiri. Un sigillo che le è stato imposto all Ospedale di Kumo di cui è ignara.>>

    Prese un attimo di respiro per poi proseguire un ultima volta.
    <<sayuri Sakamoto è il suo nome,bisnipote del del demone della Nebbia Kaiser, Incubo della Foglia che assieme al mio bisnonno Zlatan Momochi fondarono il Villaggio e affrontarono Otogakure e Konogakure. Ha cercato di rimanere attaccata a Kumogakure dall'interno sicuramente per prenderne possesso o tirarne le fila,sono convinto che abbia usato Arashi Kuromi come burattino per sondare senza sospetti la Nuvola,aveva abbandonato i panni di ETO ma li ha reindossati recentemente dopo essere stata contattata da un corvo... E' diretta ad Amegakure.
    Attualmente Kumo si trova sprovvista sia di lei che del biondo Arashi Kuromi,ritiratosi sulle montagne.
    Sayuri è il ninja piu' informato su Kumogakure che io conosca avendoci vissuto per dieci anni. Ed attualmente vive due vite parallele che riescono a farle tirare le fila ovunque lei voglia e metta mano. E' convinta che Kumo sia la sua casa dato il sigillo che le hanno imposto nella testa, e sicuramente proteggerà questo villaggio se non la riprendiamo a casa,anche se sono convinto che ad Amegakure stia gettando le basi con altri per un progetto piu' grande.
    D' altronde il suo bisnonno oltre ad essere uno dei Sette Spadaccini faceva parte anche di Akagami.
    Attendo dunque che siate voi Mizukae e voi compagni a dirmi come procedere.>>

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Il dibattito fu interrotto dall'entrata in scena di un certo Mamoru Momochi, il quale raccontò la sua storia e cosa gli accadde. Mh...dunque una kiriana venduta a quelli di kumo...inaccettabile... Tokuchi guardò negl'occhi Mamoru per poi rivolgersi ai suoi. Non si lasciano mai Kiriani indietro...bisogna trovarla e spiegarle la situazione...nel caso in cui non vorrà per nessun motivo tornare a casa, lei si autoproclamerà traditrice del villaggio...il che è totalmente inaccettabile per un kiriano...Tousen...Yoko....secondo me voi due siete perfetti...mi accompagnerete a trovare questa Eto, per riportarla a casa...se avete qualche obiezione, parlate ora...ormai non si torna più indietro! Dopodiché il Mizukage guardò i restanti nella stanza. Purtroppo la discussione finisce qui...ma avremmo modo di continuarla un giorno!


     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline

    maxresdefault

    Nome: Tousen Aburame | Villaggio: Kirigakure no Sato | Rango: Chuunin
    Età: 17 | Altezza e Peso: 1,74/64 | Capelli: Dread Violacei| Occhi: Bianchi | Segni Particolari: Cieco

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Isobu >>, << Parlato Altri >>

    Accadde tutto così in fretta, la comparsa di uno shinobi della Nebbia che ha protetto il villaggio per tantissimi anni, ancora prima della comparsa del XII Mizukage.
    Una nuova missione apparve all'orizzonte per Kiri, andare a recuperare una ex Kunoichi della Nebbia catturata di nome Eto o meglio Sayuri Sakamoto.
    << Certo Mizukage sono con voi! Andiamo a riprenderci la nostra compagna! >>
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline


    Parlato Pensato Parlato Altrui Narrato



    Apparentemente il misterioso nuovo arrivato, presentatosi come Momochi Mamoru detto SEN, aveva spiato Kumogakure dall' interno, invece di agire dall' esterno come avevo fatto io, in attesa che scoppiasse qualcosa degno di prendere nota.

    Avrei provato lo stesso approccio, ma mi sembrava un po' contrapposto al "non farsi notare in alcun modo" degli Anbu."

    Da quanto lui aveva scoperto, una ninja che un tempo apparteneva a Kirigakure, era stata ritrovata ed era intenzione del Mizukage di andarla e recuperare e parlarci, e possibilmente giustiziarla se avesse davvero voltato bandiera.
    Toua-san richiese l' accompagnamento mio e di Tousen, ponendo fine alla riunione attualmente in corso.

    Andare a riprenderci una pupattola? Toua-san, se non mi avesse già nominato, mi sarei offerta volontaria hihihi!

    Diedi un colpo di bacino e mi posizionai in piedi, sfregando le mani con fare affamato, alla prospettiva di poterle mettere addosso ad una fanciulla.

    Se dovremo ucciderla, spero che Toua-san mi conceda un po' di divertimento prima...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Dopo aver sentito le opinioni dei compaesani nominati, Tokuchi prese la parola, ponendo di fatto fine al test sottoposto ai kiriani. Molto bene...Ainz, Yama...tornerò fra pochi giorni...sarete voi a badare a Kiri in questo lasso di tempo...mi fido di voi! Yoko...Tousen...e tu Mamoru...andiamo a salvare Eto! Ah Dimenticavo....Yama...recati nelle segrete di Kiri...la Rombosogliola ti sta aspettando! I quattro partirono immediatamente alla ricerca di Eto, una sangue Kiriana che ancora deve scoprire di esserlo.




    FINE

    Se voi (Ainz e Yama) avete intenzione di finirla, fate pure :asd:


    Edited by Toua Tokuchi - 28/12/2021, 14:32
     
    .
31 replies since 9/12/2021, 16:58   427 views
  Share  
.
Top