Controllo scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Chiedo cortesemente ad un mod di controllare che questa scheda sia in ordine dato che ho riorganizzato alcune cose. Grazie in anticipo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Tecnica del Richiamo:
    - L'Equipaggiamento si limita alle Armi di Grado C;

    Trasformazione Parziale:
    - Le Tecniche "Polvere di Scaglie", "Bozzolo" e "Comunicazione Sonora" sono tre Tecniche Avanzate, non Derivate;

    Trasformazione Mezzo Demone:
    - La Tecnica "Puntura d'Insetto" è una Tecnica Avanzata del Cercoterio, non una Tecnica Derivata del Pg;

    Trasformazione in Demone:
    - La Tecnica "Incornata della Libellula" è una Tecnica Avanzata del Cercoterio, non una Tecnica Derivata del Pg;

    Ci sono tutte una serie di Tecniche lasciate sotto Spoiler, per la maggior parte Tecniche Inventate, non ho ben capito come si collocano all'interno della Scheda.

    Vulnera:
    - Va bene ma necessita di essere aggiornata al Regolamento odierno;

    Conto:
    - Le Missioni vanno linkate, altrimenti per me risultano solamente un lungo elenco non propriamente verificabile, come minimo le Missioni S;
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Intanto grazie.

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo:
    - L'Equipaggiamento si limita alle Armi di Grado C;

    Mi era stato approvato così con kunai con cartabomba che occupava 2 slot. Cosa devo cambiare?

    Per il resto le altre tecniche dubbie le ho risistemate o tolte direttamente anziché lasciarle con scritto off
    Le tecniche personali in spoiler sono tecniche che mi erano state approvate in passato e che lascio lì con scritto OFF giusto per non perderle

    CITAZIONE
    Vulnera:
    - Va bene ma necessita di essere aggiornata al Regolamento odierno;

    Devo scrivere lama affilata e aggiungere taglio trasversale o perforazione praticamente?

    Le missioni S sono già 10 e mi sono state già verificate con l'ultima richiesta di abilitazione. Nel caso servissero in futuro le risistemerò ma per ora non credo servano. Cercherò di sistemarle negli altri account
     
    .
2 replies since 17/1/2022, 09:32   43 views
  Share  
.
Top