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Kotetsu.
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Sto iniziando a vedere come impostare il personaggio e come sempre nella fase iniziale ci sono dei dubbi.
1) Come riconosco una tecnica derivata da una non? Ad esempio Innata + Medico sarebbe un po' difficile da gestire se ho capito bene visto che il medico ha 6 tecniche (non derivate) su un massimale di 10. Chiedo perchè leggendo vecchi post di domande sembra che alcune tecniche anche se non scritto non occupano slot (tipo le tecniche ai vari stadi demoniaci).
2) Un domani (lontano) è possibile fare medico + forza portante oppure è escluso a priori visto che sono 2 abilità speciali? Se fattibile, precluderebbe altro, tipo l'innata per balancing?
Per il pg pensavo Suna come paese, un posto "tranquillo" dove ci si basa più sulla squadra che sul singolo.. -
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1. Solitamente le Tecniche Derivate hanno un layout differente e sono identificate alla voce "Classificazione". Qui di seguito ti lascio un rapido esempio. CITAZIONEArte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema
Nome Originale: Katon - Gōkakyū・火遁 - 豪火球
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Cavallo → Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.Arte del Fuoco - Danza dei Petali di Fuoco
Nome Originale: Katon - Gōenka・火遁 - 豪炎華
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Derivata - Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Cavallo →Topo → Drago → Tigre
Versione migliorata della Palla di Fuoco Suprema. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici palle di fuoco, le quali in un primo periodo rimarranno immobili, sospese in aria, dopodiché si scaglieranno sul proprio bersaglio all'unisono.
Per quanto riguarda invece la gestione di due differenti Abilità, è plausibile che tu non disponga di Slot a sufficienza per apprendere tutte le Tecniche Disponibili, sta a te gestire il Pg e scegliere quelle che ritieni più utili al tuo percorso; una scelta iniziale non è vincolante, potrai in futuro sostituire una Tecnica con un'altra.
2. Attualmente non è possibile proprio per ragioni di bilanciamento.
3. Hai inquadrato perfettamente il Villaggio, buona continuazione. -
Kotetsu.
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Grazie mille, è come avevo capito per le tecniche.
Per il personaggio ho pensato a due build (come sempre consigli ed indirizzamenti più idonei sono ben accetti):
Fighter: Sharingan + 8 porte + velocità
Support: Uzumaki + medico + controllo del chakra
A titolo informativo, è possibile creare in futuro una tecnica che sfrutta catene + morso curativo degli Uzumaki per fare delle catene curative o servirebbe obbligatoriamente il medico per il chakra medico da infondere? Se dovesse bastare l'Uzumaki magari ci metto le 8 porte anche lì ..