Domanda bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    281
    NAN Points
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arte del Vapore - Forza Ineguagliabile
    Nome Originale: Futton - Kairiki Musō・沸遁 - 怪力無双
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Trasformazione Parziale - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il proprio Chakra assieme a quello del Cercoterio, per poi trasformarlo in Chakra Futton, infine lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica, che permette di aumentare la temperatura del proprio Chakra fino al punto di ebollizione, prende le sembianze di un'aura di vapore attorno allo shinobi. Trasformando l'energia termica in energia meccanica, il vapore compresso nell'organismo può essere usato come propulsore per accelerare i movimenti e potenziare esponenzialmente il Taijutsu. Indossando un'Armatura a Vapore l'effetto della Tecnica viene notevolmente amplificato.

    In questa tecnica viene citata l'"Armatura a Vapore", non ho trovato nulla di specifico nei regolamenti, quindi mi chiedevo se dovesse essere acquistata o potesse essere aggiunta di bg.

    Per il mio pg, inoltre, opterei dei semplici bracciali e gambali in cui incanalare il vapore per sfruttarlo durante i movimenti degli arti, evitando di fare una intera armatura terribilmente antiestetica, roba che non dà una grande protezione aggiuntiva e che si limita ad essere utile. E' un'idea fattibile? Dovrei presentare un'arma personale o basta che lo specifico nella scheda?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    La trovi QUI e puoi acquistarla direttamente all'Emporio Ninja come fosse una comune Armatura Shinobi.

    o03thy
    Nome: Armatura a Vapore
    Nome Oiginale: Jōki no Yoroi・蒸気の鎧
    Tipologia: Armatura
    Rango: B
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Nessuno

    Grosso armatura in metallo, di colorazione rossastra. L'armatura funge da caldaia ed è in grado di accumulare il vapore rilasciato dall'organismo dello shinobi al fine di generare sufficiente pressione per compiere scatti repentini o colpire con enorme potenza, grazie alla forza propulsiva del vapore.

    Malus/Requisito: Nessuno.

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    281
    NAN Points
    +17

    Status
    Offline
    Ops, me l'ero persa! :asd: Grazie

    Per quanto riguarda la mia seconda domanda? Un restyling dell'armatura sarebbe fattibile? Devo proporla come arma personale?
     
    .
2 replies since 21/2/2022, 18:42   49 views
  Share  
.
Top