催眠眼 - Saimingan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zerö
         
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    174
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline

    Leo Hakure レオ ハクア



    700f325b92914ef4b31d3dc7441315c4

    Nome: Leo | Clan: Hakure | Villaggio: Kumo | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui
    Ci vedevi normalmente ed eri partito all'attacco ma d'un tratto la tua vista si è alterata. Pensaci bene, che tipo di tecnica può avere questi effetti?

    Era una tecnica quindi, e non qualcosa di strano che avevo mangiato a colazione a farmi girare la testa! Era un buon punto di partenza, purtroppo non conoscevo nessuna combinazione di sigilli che facesse qualcosa del gen...

    D'improvviso mi tornò in mente quello che era successo due settimane prima, durante l'esame: una tecnica illusoria ci aveva fatto credere di essere fermi in mezzo al lago anche se in realtà ci stavamo muovendo eccome! Forse era una mossa simile!

    Quel ragazzo, Ichigo se non ricordo male, ci aveva avvisato del pericolo e Daisuke-sensei aveva spezzato l'illusione immettendo del chakra nei nostri corpi. Dovevo riuscire a farlo anche da solo!

    Mi concentrai sul mio flusso energetico interno, ed effettivamente risuonava in maniera diversa dal solito, come se fosse stato confuso e non sapesse più la giusta direzione in cui scorrere e c'era qualcosa di strano mischiato dentro: se avevo ragione la chiave per spezzare questo mal di testa era dargli una bella spinta nella giusta direzione, ma prima dovevo interromperne il ciclo!

    Utilizzando la stessa tecnica che avevo visto usare da Daisuke-sensei, dai rumori che riuscivo a sentire nonostante il disorientamento Madara-san non si stava muovendo più di tanto, riuscii a liberarmi dall'illusione e rimettermi piano piano in piedi.

    Analizza i tuoi errori, dimmi secondo te dove hai sbagliato.

    Come avevo già capito, tutto quello che voleva fare era prepararmi, essere sicuro che in una situazione di vero pericolo potessi riuscire a cavarmela.

    Beh penso che il primo sbaglio sia stato guardare così fisso le tue mani, avevo paura non vedere arrivare una delle tue palle di fuoco ma così sarei stato un bersaglio ancora più semplice...Ma se è così allora potevo provare a bloccare le tue mani direttamente con le radici, in quel modo non avresti potuto fare molto, o sbaglio?

    Avevo ancora molto, troppo da imparare su come un vero combattimento doveva essere affrontato, tantomeno vinto. Combattere era molto divertente però, soprattutto quando si trattava di scontri tra amici come questi.

    Come fai ad avere sempre la contromossa pronta? Era la prima volta che usavo quella tecnica ma non ti sei fatto prendere di sorpresa, mentre io...



     
    .
17 replies since 28/4/2023, 17:58   190 views
  Share  
.
Top