Votes taken by Saint Slayer

  1. .
    lol spero di esserci ^^
  2. .
    e io che volevo intervenire ç_ç mi togli tutto il divertimento
  3. .
    Omg farò molta più attenzione ora D: andrò solo con quelle che conosco, porello lui non la conosceva ed è stato condannato per ben 3 volte :trollface:
  4. .
    Cioè ma state scherzando vero? Cioè altair stai scherzando vero? Dov'è che è stato insultato, per un "cazzo" scritto? Non ho letto tutte le pagine addietro, ho letto solo le prime 3 e di offensivo io, dal mio punto di vista, non ci ho trovato nulla ma nulla. Riguardo invece i nomi delle tecniche a voi che ve be può fregà? La scheda è di silver, vi ha chiesto un aiuto grafico, non di modificare i nomi mettere quelli originali ecc, starà a lui, quando farà le avventure, dire ai master: guarda questa tecnica equivale a quella e così via. Per il resto, se di regolamento non viola nulla a voi non ve ne può fregà de meno su come si chiamano, non siete voi che dovete leggere la sua scheda ma è lui, e il master della ruolata a farlo, stop. Per me un chidori se c'è scritto come nome sfera concentrata del dio zeus e poi leggo la descrizione ed è identica al chidori, per me, è il Chidori, stop, ne più e ne meno. Se poi in sfida con me mi viene a dire che lui fa quella tecnica non me ne frega nulla perchè per me, per lui, e per il master, deve rimanere un banalissimo chidori, anche se chiamato sfera concentrata del dio zeus. Cioè vi siete fatti 3 pagine di conversazione inutile dove poi alla fine bastava dire:

    - Cortesemente silver se puoi metti a fianco i nomi originali, così sia noi che chi legge la tua scheda capisce di che tecnica si tratta e non sta a cervellarsi su cosa sia punto.

    Allorchè stava a Silver, con un pelino di gentilezza, rispondere: si/no punto stop e la cosa finiva così.

    Vi sembra una soluzione così stravolgente? Non alzate polveroni inutili. So che se non c'è un pò di litigio su Nan non si sta bene, ma che vi scrivete ste cose per un nome... si è proprio alla frutta. E con questo ne difendo ne attacco silver ma faccio ragionare voi tutti, utenti e non.
  5. .
    CITAZIONE (Ven ~ @ 17/10/2012, 16:02) 
    La mia è una richiesta direttamente allo Staff. Dato che un utente mi ha chiesto una cosa su FB proprio in contemporanea ad altri 2 mi viene da chiedere una patch al regolamento presente attualmente in Scontri.

    Come ben sapete cari staffer i PG stanno lentamente ritornando pochini, e dato che è un dispiacere vedere che molti se ne vanno per incomprensioni con altri utenti, flood in avventure, offese in scontri e via dicendo, non pensate che sarebbe il caso di aggiungere una eventuale postilla:

    "Chi posta ripetutamente in discussioni nelle quali non è stato coinvolto direttamente e/o con atteggiamenti che possono essere ritenuti offensivi deve essere punito con XYZ"

    con XYZ: pena decisa dallo staff.



    Spero possa essere preso in considerazione, dato che la reputo una privazione di libertà dell'utente che può in qualche modo prevenire sia discussioni inutili ma anche meno lavoro dei moderatori delle sezioni, costretti a togliere flame/flood inutile.

    Che poi una battuta in uno scontro ci sta, ma che non diventi un assalto come al povero cristo di Leon, per esempio, che si è trovato in mezzo ad una situazione spiacevole.

    Avviso anche qui che l'utente in questione, salvo altri non abbiano contattato sempre su fb ven, sono io e lo dico tranquillamente più che altro ho avvisato lui perchè era on line, l'avrei fatto lo stesso, semplicemente ho cominciato con lui dato che nella sfida che ho preso in "esame" è stato l'unico civile che, dopo la seconda volta che chiedevo di non scrivere in spoiler salvo strettamente menzionati di non scrivere più. La mia idea è partita più che altro per questo fatto:

    - Una battuta ci sta, sono il primo che le farebbe ma bisogna comunque notarne il contesto e quante volte le si facciano. Un post ci sta, ma se chi giudica chiede cortesemente di non scrivere sotto magari si spera che non siano parole buttate al vento.

    - Ovviamente io non posso obbligare nessuno a fare altro infatti come ho anche detto non voglio pene come ban warm e altro che, senza offesa, non ne trovo l'utilità salvo che non siano permanenti (e non venitemi a dire che il mio pg se fosse on in una sfida mortale morirebbe perchè non avrei il tempo di postare perchè non me ne fregherebbe nulla morto un pg se ne fa un altro, ma è una mia opinione personale), quindi non vedo neanche una pena per ciò, la trovo superflua se non inutile

    - L'idea che avevo io era simile a quella di Zen, e consiste semplicemente in una cosa: "pubblicizzare", da parte di tutti indistintamente il fatto di non postare nelle sfide/avventure non proprie. Ora io parlo del gdr e non solo per flood ma anche cose inerenti alle sfide, esempio ed interviene in una mia sfida con renji dicendo eh ma secondo me questo e quello non vanno bene. Ci sta una volta, si prende e si risponde per altre vie (mp o tag) finendola lì, evitando chilometri di spoiler senza offesa inutili, perchè è giusto che ognuno dica la sua ma esistono altri modi prima citati, non solo scrivere nel topic. Detto questo, sempre la mia idea, era appunto ciò: cioè appunto partire anche dall'utenza e far capire la cosa senza opprimere, senza obblighi, ma con una auto moderazione da parte di tutti in generale e, se la cosa continua in un topic, poi eventualmente prendere provvedimenti, ma senza obbligo. E' un gdr fatto per divertirsi, non per leggere più spoiler che post di avventura/sfida/qualsiasi tipo di ruolata, ma d'altro canto non siamo neanche delle persone quadrate che la devono ragionare in un solo modo. Elasticità mentale associata ad un pò di buon senso.

    Detto tutto ciò ribadisco: ok agli interventi in una ruolata sotto spoiler, che poi siano utili o futili amen, basta che non siano assidui e ci sia una moderazione senza obblighi. Chiunque, se si vengono inserite delle regole, tenterebbe di infrangerle, ma non lasciando regole fisse, sarà la persona stessa ad auto moderarsi e, nel caso ciò non avvenga, si possono poi prendere provvedimenti a doc. ;)
  6. .
    Altair win. Comunque si da cosa ho capito, spiego brevemente, il "dragon slayer" in pratica sfrutta le abilità tipiche dei draghi per ammazzarli, quindi un olfatto migliorato è quello che ogni dragon slayer ha (fine spiegazione di quel manga da dove ha solo "preso spunto" il pg), ha un nesso logico se ne noti il nome e non ti fermi solo al "fire" xD
  7. .
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 10/7/2012, 13:05) 
    non è un discorso di saperlo usare.
    E' un discorso che tra due sfidanti,uno parte con uno stuzzicadente in mano,e l'altro con una mitraglia a canne rotanti con il caricatore pieno e due laser autopuntanti sulla schiena.
    Se poi non dovrebbe fregare a me,che ti frega a te? Hai la coda di paglia?

    Se non sai premere il grilletto, laser o mitraglia non sei in grado di usare comunque quelle armi

    Poi infatti non me ne frega delle loro schede, io sto rispondendo a te, dato che tutti hanno le dita per battere su una tastiera e scrivere, lo faccio anche io

    x minato: tranquillo era solo un discorso generale. Un compromesso si potrebbe trovare solo in senso relativo, perchè comunque non sarebbe veritiero rispetto al manga. Non dico che il regolamento attuale riflette il manga (alcune cose andrebbero cambiate), ma ciò non toglie che non puntate le dita tutti sempre sulle medesime cose, se nello stesso manga erano tra i più temuti, un buon motivo ci sarà pur stato o no? Comunque no problem, ho solo risposto prima perchè stavo leggendo veramente cose che mi facevano ridere (e non mi riferivo a te minato tranquillo), me ne torno allegro e spensierato a pensare ai post che devo fare.

    Ah per la cronaca se mai dovrò fare una tecnica allucinante (o allucinogena dipende dai casi) lo farò presente prima agli utenti che sanno scrivere e leggere e di cui mi interessa molto la loro opinione
  8. .
    Un lol per cloud e un benvenuto per davide. Se hai bisogno chiedi pure a quelli che ti hanno scritto prima o dopo di me
  9. .
    Una canzone carina, rivisitazione di un'altra canzone altrettanto famosa ma comunque bella specialmente da cantare mentre si va al mare urlando come pochi in macchina xD

  10. .
    Nell'ascoltare gli altri e nel notare come credono in ciò che dicono. Ci sono persone che non credono affatto a cosa dicono, ed è di loro che io non mi fido ne esco mai (o quasi, dipende se sono in compagnia). Il mio importante per vivere non è avere un ideale fisso che si segue, ma credere in quell'ideale. Il mio ideale è appunto saper ascoltare, e credere nel saper ascoltare tutto, cose, persone, animali, tutto, mi fa capire che sto vivendo. Sembra simile per chi lo ha letto alla filosofia di Siddharta, ma cambia in alcuni punti. Io non cerco la perfezione, il nirvana, o capire il mondo, mi interessa solo saper vivere, e notare anche le piccole cose di tutti i giorni, le risate con gli amici come anche le incazzature, mi fa capire che sto vivendo.
  11. .
    Lol già studente? wow : D comunque benvenuta, per ogni cosa non chiedere a me, non so nulla *scappa allegro e spensierato nel suo mondo saltellando qua e la*
  12. .
    Aggiungo questa immagine fatta per banci quando deve approvare qualcosa tipo schede o tecniche



  13. .
    Questo artista o gruppo che sia (sinceramente non me ne sono informato) riesce a creare delle soundtrack più che canzoni, ma ciò che riesce a creare a mio avviso è veramente qualcosa di epico. Eccovi Black Blade, una di quelle che preferisco :P

  14. .
    Un augurio speciale spetta alla nostra Ino, compagna di avventure e la ragazza più cocciuta che abbia mai conosciuto, ma del resto è un gemelli come me, si doveva pur immaginare ahahahahahah. Ancora auguri my michelle :P
39 replies since 22/7/2007
.
Top