Votes taken by Lyra ; Cæsar

  1. .
    CITAZIONE (Altair~ @ 28/7/2015, 18:15) 
    muahahaha (risata diabolika unchina)
  2. .


    Nome: Sōsuke Aizen | Clan: Senju | Età: 35 | Data di nascita: 25/1

    Altezza: 1,86 mt | Peso: 74 kg | Capelli: Castani | Occhi: Nocciola

    Pelle: Chiara | Voce: Calda | Grado: Sennin | Villaggio: Amegakure

    Organizzazione: Akatsuki | Rango: Mukenin S | Titolo: Kami








    ➤ Descrizione fisica

    Alto 1.86 metri, per un peso di 74 kg, Aizen appare come un giovane dal fisico asciutto e prestante , per nulla sproporzionato. Ha i capelli castani tirati all'indietro che arrivano fino al collo , mentre davanti una ciocca di questi ricade sul volto dal lato sinistro della fronte. Gli occhi allungati, marroni, e le sopracciglia sottili gli donano uno sguardo tagliente ed estremamente minaccioso. Indossa due haori bianchi con i bordi neri: uno più corto smanicato, sotto, che arriva sopra le ginocchia aperto al centro con un rettangolo. Poi sopra uno più lungo che arriva sopra le caviglie e infine un kimono bianco che funge da "pantalone". Ha inoltre un drappo di stoffa rossa che gli avvolge la vita, come una cintura. Come scarpe, indossa i classici sandali infradito dei ninja di ame, con delle calze nere..

    ➤ Descrizione psicologica

    Aizen appare come un educato intellettuale dalla voce affabile che è solito rivolgersi ai suoi subordinati chiamandoli col nome proprio , sovente aggiungendo dei suffissi vezzeggiativi , per far trapelare il suo complesso di assoluta superiorità , in maniera subdola e non plateale , quasi come fosse un gesto di gentilezza. Molto raramente mostra segni di preoccupazione ed è solito pianificare le sue azioni con larghissimo anticipo sulla tabella di marcia. In qualsiasi tipo di confronto Aizen mantiene sempre un atteggiamento informale e indifferente mirando sempre a tirar fuori delle conversazioni informali di poco conto assumendo un atteggiamento di superiorità dialettica , con lo scopo di far indispettire i suoi interlocutori senza che essi se ne rendano conto. Perciò quei pochi che non lo conoscono , potrebbero scambiare questi comportamenti come quelli di un uomo gentile e alla mano. Tutto ciò , in realtà , non è altro che una maschera per nascondere la sua natura manipolatrice ed estremamente pericolosa. Aizen è un uomo freddo, calcolatore, che non si fa scrupoli a sacrificare degli eventuali alleati o compagni per raggiungere i propri scopi; Egli considera tutti coloro che gli stanno attorno come mere pedine da usare e sacrificare per giocare il proprio gioco. E' un grande manipolatore e riesce a portare le persone a fare quello che vuole lui grazie a inganni, accordi o promesse; in ogni caso tutto quello che fa è per il proprio tornaconto. Secondo lui tutto quello che conta è il potere e non si ferma davanti a niente pur di riuscire a ottenerlo. Attentissimo osservare e dotato di un'intelligenza tattica fuori dal comune , riesce ad analizzare con assoluta lucidità qualsiasi tipo di situazione , nella vita e nello scontro.

    ➤ Background:

    Quel poco che si può ricordare della gioventù di Aizen deriva dai registri delle varie accademie ninja di amegakure no sato ,luogo natio del mukenin, che riportano vari appunti sul soggetto, sui suoi esami e sulla sua condotta ritenendolo uno dei ninja più promettenti che il villaggio della pioggia abbia mai avuto ma anche uno dei più enigmatici . Non si è neanche certi che il giovane sia nato effettivamente nel paese della pioggia e da quale famiglia provenga ;neanche le più accurate indagini eseguite dal corpo speciale sono riuscite a svelarne il mistero. L'annalistica colloca la sua nascita nel periodo delle grandi guerre che imperversavano sul territorio della pioggia , poco prima della nascita di Akagami. Il suo innato talento era così smisurato da permettergli di diventare genin alla tenerissima età di 6 anni e di conseguire il grado chunin un anno dopo l'uscita dall'accademia. Già a questa tenera età i misteri sulla sua figura incominciarono a infittirsi, specialmente quando delle sbalorditive notizie giunsero all'orecchio di tutti gli abitanti di Ame: Sosuke Aizen ,poco più che un ragazzino, trucidò in circostanze misteriose un Jonin Sp. della foglia . All'età di otto anni era già un mukenin conosciuto e rispettato ma non particolarmente gradito dalle alte sfere dell'organizzazione akagami, che tentò di eliminarlo attraverso un loro sottoposto di rango B, fallendo miseramente. Il giovane prodigio eliminò la minaccia , allo stesso tempo raggiungendo il rango B , non ancora adolescente. Da questo punto gli archivi perdono le tracce del giovane , nulla è conosciuto di ciò che fece durante questo periodo di tempo, il suo nome ritornerà alla cronaca nel giro di qualche anno ma i fatti che lo riguardano rimangono avvolti nel mistero. In realtà agiva sotto le mentite spoglie di ''Sougyo'' , shinobi di Amegakure in esilio , inaugurando l'organizzazione Suta Hiru , con l'apparente proposito di liberare Amegakure dagli oppressori della foglia ma col vero scopo di stabilire la sua base operativa nel villaggio natio. Raggiunse l'obbiettivo sfruttando il diritto ereditario di Dakeshi Shinami , il principe di ame , col quale si alleò per utilizzarlo come fantoccio nella reggenza del villaggio , scacciando definitivamente i fratelli Uchiha Kaguya che fino a quel momento avevano regnato su Amegakure con la protezione dei vertici di Akagami , neutralizzati precedentemente dallo stesso Aizen in uno scontro impari in cui Zen Shinami e Termi persero la vita. Da questo momento egli poté rivelare la sua vera identità , sciogliendo Suta Hiru e gettando le basi dell'organizzazione mukenin più potente che la storia abbia mai conosciuto, insieme all'ormai ex Tsuchikage Kisuke Uchiha , che agiva sotto le mentite spoglie di Vincent Uchiha. Con la nascita di Akatsuki il mukenin della pioggia non ebbe più il bisogno di utilizzare il giovane Dakeshi per i suoi piani di politica interna e se ne liberò facendolo uccidere da Tobi , altro membro di Akatsuki. L'organizzazione ormai contava membri del calibro di Sosuke Aizen , Tobi e Kisuke Uchiha , Dante Akasuna e Fukuro D. Izumi , ultimo erede di Akagami , shinobi così potenti da riuscire a mettere a ferro e fuoco l'intero continente, uno dopo l'altro i jinchuriki venivano catturati e i loro demoni sigillati nel Gedo Mazo. I grandi villaggi opposero una vana resistenza finché , nell'evento conosciuto da tutti come ''Viaggio diplomatico alla foglia'' , l'organizzazione mukenin , attraverso le azioni di Aizen e Tobi , sancì definitivamente il trionfo definitivo di Akatsuki con la cattura del nanabi e l'uccisione di alcuni dei più importanti leader della coalizione. Poco prima della cattura di tutti i demoni i vertici dell'organizzazione cominciarono ad agire per il loro tornaconto personale : Aizen cominciò a lavorare sull'Hogyoku e uccise in circostanze misteriose ukuro D. Izumi , eliminando definitivamente dal mondo tutto ciò che rimaneva di Akagami. A seguito della cattura di tutti i demoni , le tre personalità di spicco di Akatsuki si separarono , svanendo nel nulla e cominciato a tramare individualmente.





    ➤ Arte della carta

    Grazie a questo kinjutsu l’utilizzatore potrà trasformare il proprio corpo e l’abbigliamento in migliaia di fogli di carta. L’utilizzatore può controllare e rimodellare ogni singolo foglio, può infondergli del chakra creando armi per l’attacco, farfalle per spiare, aeroplanini per spostarsi velocemente, mazzi di rose, oppure può rendere semi-adesivi i fogli potendo così ricoprire, bloccare e soffocare l’avversario. I numerosi kinjutsu di questa arte non sembrano essere deboli ai ninjutsu di fuoco e a quelli d’acqua, tuttavia sono deboli ai jutsu basati sull’olio, in quanto rendono impossibile la scissione dei fogli. La maggior parte delle tecniche derivanti da quest’abilità non richiedono sigilli per essere applicate. L’utilizzatore può essere in grado di produrre e piegare abbastanza carta per imitare l’ambiente circostante, permettendo ad esso e ai suoi compagni di nascondersi.

    Grado A - S
    • Possibilità di creare origami di grandi dimensioni;
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Pioggia Divina";
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Chakram di Carta";
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Abisso di Carta";

    Proprietà della Carta
    • L'Arte dell'Origami permette di moltiplicare la carta in proprio possesso così da non rimanere mai senza, tale processo è estremamente rapido e viene applicato durante l'utilizzo di qualsiasi Tecnica;
    • L'Arte dell'Origami permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di carta impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere resistente all'Arte del Fuoco ed all'Arte dell'Acqua;
    • L'Arte dell'Origami permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di carta impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere debole alle Arti Magiche basate sull'Olio;

    Nb: la carta utilizzata dall'Arte dell'Origami non è nè ignifuga nè idrorepellente ma è in grado di fronteggiare Tecniche di Grado pari o inferiore a quello dello shinobi.

    ➤ Occhio della mente del kagura

    I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli

    • Possibilità di riconoscere fonti di Chakra già percepite;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo è sotto l'influsso di un Genjutsu;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo sta mentendo;

    Grado A - S
    • Possibilità di percepire il Chakra entro un raggio di 10 km;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Trasmissione Sensoriale";
    • Possibilità di utilizzare la Tecnica "Occhio della Mente" senza Sigilli;
    • Possibilità di annullare il proprio Chakra in movimento;

    ➤ Intento omicida

    L'Intento Omicida sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco o solamente l’estensione della propria furia omicida al fine di terrorizzare la vittima con la visione di una morte cruenta e dolorosa. Per cancellare questo sentimento bisogna far provare al proprio corpo una sensazione che possa sovrastare la paura, come il dolore fisico. L'Intento Omicida destabilizza a livello mentale shinobi di un Grado inferiore, fino a paralizzare momentaneamente shinobi di due Gradi inferiori.

    ➤ Alterazioni del chakra Katon & Suiton

    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: perfetto
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello S]


    ➤ Equipaggiamento

    • Nome originale : Kyōka Suigetsu
    • Kanji : 鏡花水月
    • Traduzione : Fiore nello specchio , luna nell'acqua
    • Grado : S
    • Tipologia : Katana
    • Potere fisico : Catalizzatore
    • Potere speciale : Potenziamento fisico (riflessi)

    Spada giapponese per antonomasia dalla lama curva e a taglio singolo,75 cm circa di lunghezza. L'impugnatura,ben costruita ,è avvolta da un drappo di seta verde in modo tale da lasciar scoperte alcune sezioni del manico,color del legno che vanno a creare un disegno geometrico ripetuto Lo tsuba,estremamente particolare,va a formare un esagono dorato i cui lati paralleli alla katana sono più lunghi,mentre i quattro al di sopra di essa sono invece più corti, conferendogli nell'insieme l'aspetto di un diamante o di un prisma.


  3. .
    CITAZIONE (Altair~ @ 6/10/2020, 15:29) 
    Sasuke secondo me sborra a miccetta, Naruto invece schizza come un guru svedese

    signor conte si ricordi del thé alle cinque, porterò degli scones deliziosi
  4. .
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    sosukeaizen

    <<quindi sei tu il nuovo sostituto>> bofonchiò disinteressato l'uomo più anziano a capo del consiglio, tutti intorno a lui, ai lati della sua figura, non proferivano parola e non sembravano interessati a ciò che stava avvenendo al loro cospetto. L'uomo a cui il vecchio si era rivolto stava lì in piedi, al centro della sala, e annuiva in silenzio, con un espressione dispiaciuta dipinta sul volto. Quello shinobi scostò lentamente i lembi del cappuccio fradicio portandolo dietro il capo, sulla fronte gli scivolavano ciocche castane fino a sfiorare l'impalcatura degli occhiali neri che aveva indosso. Il mantello scuro abbracciava un tipico hakama bianco della pioggia che s'intravedeva appena al di sotto. Egli,sommesso e con voce affabile, cominciò a parlare <<avrei voluto presentarmi al vostro cospetto in circostanze ben diverse. Quest'oggi è un giorno di dispiacere per tutto il villaggio della pioggia. Il nostro amatissimo archivista ci ha lasciato nel più terribile dei modi,ucciso da ladruncoli di bassa leva mentre tornava a casa dopo una giornata di lungo lavoro,lavoro che svolgeva da moltissimi anni. Il cuore mi si spezza al solo pensiero,com'è possibile che un uomo anziano debba morire così? Ucciso per una manciata di ryo. Non c'è dubbio che amegakure stia attraversando un terribile periodo,i suoi vicoli pullulano di briganti e di assassini che non si fermano neanche davanti un anziano rispettabile come il nostro compianto Yusuke - san . Ma non ho dubbio alcuno che il vostro meticoloso e incorruttibile operato metta fino a tutto ciò,prima o poi. concluse accennando un sorriso mentre il consiglio fingendo d'ascoltare annuiva all'unisono,non scovando in quelle parole un pizzico d'amara ironia. Disposti sui seggi di quel tavolo a cui un tempo aveva presieduto il corpo degli Espada,passavano le loro giornate a parlare dei loro interessi privati e dei loro affari pubblici, anime corrotte sgusciate fuori come topi per agguantare l'autorità tanto agognata , forti del vuoto di potere che imperversava nel villaggio. Mai esseri di tal fatta avrebbero osato far capolino dalle fogne,un tempo, mentre ora eccoli qui a rosicchiare le briciole dei giganti che in passato li oscuravano. <<sìsì... E' terribile,manderemo le condoglianze di stato alla sua famiglia... >> Replicò , come di prassi in caso di lutto, un altro membro del consiglio. E' onorevole da parte vostra, Yamato - san . Disse il sostituto sospirando profondamente prima di riprendere a parlare Sfortunatamente, sua moglie è morta parecchi anni fa e i suoi due figli entrambi periti in combattimento. Era un uomo solo che è morto solo. Ma non si preoccupi, ho già pensato io al suo posto in cimitero. A queste parole il consiglio tirò un sospiro di sollievo, sollevato dall'organizzazione dei funerali, poteva continuare a operare la sua corruzione depravata. Se non avete altro da dirmi preferirei non trattenermi oltre rubando il vostro tempo. Ho già consultato i carteggi del mio predecessore con le missioni che avevate richiesto in precedenza. Andrò personalmente a sollecitare i grandi villaggi per gli aiuti umanitari da voi richiesti,sicuro che saprete amministrare le sovvenzioni nel miglior modo possibile per la ricostruzione del villaggio. Un lampo di luce dalla finestra illuminò la sala , conciliandosi con la fine del discorso del nuovo incaricato. Il consiglio ancora si rivolse disinteressato e il vecchio del gruppo fece cenno allo shinobi di andar via. Egli , rialzato il cappuccio, voltò le spalle ai presenti e sparì dall'entrata principale. Il cielo di Amegakure ruggiva cupo e l'acqua scrosciava copiosa dai tetti della città. La gente viveva abituata alla presenza di quest'antica compagna e la vita al calar della sera proseguiva tra le macerie d'un villaggio che un tempo terrorizzava l'intero continente. Aizen ,dall'identità celata, varcava il ponte che separava il palazzo dal centro cittadino e gettando uno sguardo al di sotto di esso, sugli scarichi di acqua che portavano i rifiuti nelle fognature. D'un tratto affiorò dai flutti il corpo esanime del vecchio archivista , trafitto da un preciso e pulito colpo di katana, gonfio di liquidi con le vesti ancora indosso . Lo shinobi seguì con lo sguardo la traiettoria di quel corpo trascinato dalla corrente ,infine sorrise nel vederlo scomparire nel sottosuolo e proseguì verso la sua meta. La luce artificiale delle insegne al neon accendeva il viale principale della città conferendo ,insieme alle macerie sparse qui e li , all'ambiente un aspetto post- apocalittico . Il complesso di Las noches s'ergeva al centro estendendo la sua ombra minacciosa sul villaggio. Quell'edificio ormai vuoto ancora esercitava una certa ammirazione negli animi degli abitanti che parevano raccontarsi una leggenda, di come lo stesso Aizen si potesse trovare ancora lì, seduto sul suo trono a sorseggiare del Thé e a proiettare i suoi occhi su tutta la città. Gli abitanti di Ame sono soliti idolatrare un leader forte quasi come un dio, che sia esso il peggior dei mukenin non importa, Così come secoli or sono subirono la stessa venerazione Hanzo delle salamandre e Pein, in quest'epoca fu Aizen il kami da venerare, inavvicinabile dal popolo ma onnipresente dall'alto delle sue torri. Ormai al limite estremo della città alta, Aizen svoltò sulla destra per discendere nella suburra ma dal lato opposto venne una ragazzina correndo sulla strada che inevitabilmente finì a sbattere sulle vesti di quello shinobi. Seguì un silenzio con lo sguardo gelido del nuovo archivista che per un attimo sconvolse il cuore di quella giovane,assolta infine da un caloroso sorriso simulato dallo stesso. Ella proseguì, ugualmente fece Aizen. Al contrario dell'avanzatissimo centro di Amegakure, la periferia è molto più povera e malfamata , sopratutto in questi tempi di instabilità e di mancanza di autorità . E qui che i briganti si riuniscono nelle bettole e si nascondono per i vicoli, pronti ad assalire ignari passanti sulla via di casa. Inoltre è molto meno illuminata , quasi buia. Ed' proprio in uno dei sentieri oscuri ai margini del villaggio che lo shinobi,pronto a partire, venne braccato da una cricca di malintenzionati , ignari della reale identità di colui che avevano dinnanzi. Prima uno,poi un altro e un'altro ancora, tutto il gruppo accerchiò Aizen nel tentativo di rapinarlo, coltelli alla mano e con parole minacciose intimarono all'uomo di lasciare loro tutti i suoi averi nel caso in cui avesse voluta salva la vita. Egli li osservò distaccato , il volto affabile della sua ''maschera'' tramutò in un'espressione terrificante, mentre con la mano scostava il manto all'altezza della cintura. Una frazione di secondo e già era oltre i suoi aggressori, la katana sguainata e i corpi di questi che cadevano senza vita dietro di lui. Un colpo di braccio per gettare via il vile sangue dal filo della sua lama e già si trovava appena al di fuori dei tetri cancelli del villaggio, pronto a intraprendere l'umile compito precedentemente assegnatogli , Destinazione villaggio della roccia.


    Edited by Lyra ; Cæsar - 3/10/2020, 13:12
  5. .
    L'unica cosa da chiarire è se davvero si vuol rendere possibile creare innate basate su singoli poteri di altre. Da quello che so io,e da quanto mi ricordo,non è la prima volta che viene proposta e/o giocata una roba del genere. A me non fa impazzire come idea in generale ma se allo staff va bene considerare innata inventata un singolo potere estrapolato da una kekkei genkai pre esistente mi limito a regolamentarla (per quanto sia possibile dato che i poteri di sharingan&co sono potenti così come kishimoto l'ha fatti)
    E' inutile girarci intorno , Enton& tecniche derivate sono quelle che sono, ed è stupido secondo me volerle depotenziare,sono tecniche del manga originale a tutti gli effetti,se si concede la possibilità di creare innate su poteri singoli di innate pre esistenti bisogna prenderle per quelle che sono senza modificarle ulteriormente creando ancora più difficoltà in una situazione già complessa.

    Tralasciando per un attimo il BG dell'abilità mi focalizzo sul modello:

    Abilità Innata: Enton
    Caratteristica Pg: Massima conoscenza tecniche Katon

    Restrizioni:
    • Possibilità di utilizzare solo l'elemento Katon - Non ha senso, Sasuke usa due elementi pur utilizzando l'enton. Se si vuole usare un potere singolo per un'innata inventata è necessario non toccare troppo bonus e malus dell'abilità scelta.
    • Possibilità di utilizzare l'Enton solo attraverso questo modello scheda. - ma và :asd:
    • Utilizzabile dal Grado A in poi - B
    • Consumo elevato del chakra.
    • Obbligo di metter in scheda Amaterasu e Kagutsuchi

    +
    E' da implementare come da regolamento ipnotico un malus come questo:

    CITAZIONE
    Peggioramento della vista con l’utilizzo, di una delle tecniche, pari ad una volta al mese:
    • 1° tecnica: -0,5/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -1/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -2/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -3/10 ad entrambi gli occhi

    Se il ninja con l’ipnotico utilizza più di una fra queste mosse durante un mese, i valori aumentano:
    • 1° tecnica: -1/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -1,5/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -3/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -4/10 ad entrambi gli occhi

    Se il ninja utilizza solamente una tecnica dopo più di 2 mesi dall’ultima volta che ne abbia utilizzata una, i valori diminuiscono:
    • 1° tecnica: -0,25/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -0,5/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -1,5/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -2,5/10 ad entrambi gli occhi

    Con raggiungimento al grado sennin di poter spammare tutto stile eterno.

    [QUOTE=KamiRen,21/8/2018, 19:53 ?t=57781008&st=510#entry434412519]
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Villaggio di Provenienza: ??
    Clan di Appartenenza: Raijin
    Alterazione del Chakra: Raiton; Yang
    Restrinzioni: Tecniche utilizzabili dal Grado A in poi.
    Slot: Abilità Innata

    Storia introduttiva: Clan che si pensava fosse estinto da anni, Isshin ne è l'unico superstite.
    Si dice che questo clan derivi dall'antico clan Uchiha ma che a differenza di esso non siano mai riusciti ad ottenere l'abilità oculare.
    Il loro simbolo a differenza dei Uchiha e una volpe o per meglio dire un "kitsune", a ogni membro alla nascita viene regalato come buono auspicio un piccolo bracciale d'argento con un pendente raffigurante la testa di una volpe.
    In rarissimi casi i membri del clan che nascono con prima alterazione del chakra Raiton ed una elevata quantità di chakra Yang nel corpo riescono a sviluppare un vero e proprio elemento come nel caso dell'Enton e sono in grado di utilizzare l' "Ikari No Raijin" e il "Kaminari no Henkan".

    Descrizione: I ninja di questo clan che sono in grado di utilizzare queste tecniche sono rarissimi si contano pochissimi casi conosciuti all'interno del clan e solitamente l'abilità viene soppressa dal corpo del ninja finché un "trauma" non riesce a risvegliarla tramite la rabbia, infatti la sua tecnica prima si chiama "Ikari No Raijin" ovvero "Ira del Dio del Tuono".
    Questa tecnica è l'unione del Chakra Raiton e quello Yang, si dice che tale tecnica sia riconducibile all'amaterasu ma che sia la sua controparte in quanto usano tipi di chakra diversi e contrari creando così la versione elettrica dell'Enton in tutto.
    Riescono a produrre dei particolari fulmini in grado di annichilire praticamente qualunque nemico, una delle sue particolarità e che un materiale a contatto con queste scariche prende fuoco produce delle particolari fiamme azzurre.
    Si dice che la luce prodotta sia accecante.

    Abilità Innata: Clan Raijin

    Restrizioni:
    • Possibilità di utilizzare solo l'elemento Raiton in maniera ottimale.
    • Possibilità di utilizzare le tecniche solo tramite questa innata.
    • Utilizzabile dal Grado A in poi.
    • Consumo elevato del chakra.
    • Obbligo di metter in scheda le tecniche "Ikari No Raijin" e il "Kaminari no Henkan".


    Abilità Innata del Clan Raijin:
    • Le tecniche Raiton sono più potenti rispetto un ninja di pari grado.
    • Per attivare "Ikari No Raijin" il bersaglio deve esser obbligatoriamente nel raggio visivo del ninja, più esso sarà distante e poco nitido più logicamente sarà difficile centrare il bersaglio.


    Ira del Dio del Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: //
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ikari No Raijin
    Descrizione: Tecnica frutto dell'unione dell'elemento Raiton con quello Yang equivalente dell'Enton che produce una potente scarica di fulmini dal colore azzurro dove si focalizza lo sguardo. In una frazione di secondo i fulmini compaiono nel punto desiderato, rendendo la tecnica quasi impossibile da esser evitata.
    Come succede dell'Amaterasu il corpo del nemico viene folgorato violentemente da questa tecnica e tutto il suo potere distruttivo la carica si dissolve non si dissolve finché il loro bersaglio non è annichilito, qualsiasi materiale lo componga, che sia persino altra elettricità.

    Manipolazione del Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: //
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kaminari no Henkan
    Descrizione: Tecnica in grado di manipolare l'Ikari No Raijin, dandole la forma desiderata o spegnendola. Che sia uno scudo, una spada da impugnare senza esserne folgorati, un proiettile o persino unite ad una tecnica, le saette assumono la forma desiderata dall'utilizzatore.

    È la scopiazzatura in pratica di quella di dake (ho chiesto il permesso) ma ho messo più malus e meno abilità tanto mi serve solo questo
    Potrei aggiungere che si debba aver fun prima del A tanto ho intenzione di metterla subito

    Io non approverei mai un'innata del genere. Ma dato che è la copia di quella di dake basata su un potere di un'innata vera segui il modello appena proposto a dake.
  6. .
    CITAZIONE
    Avvertimento a Lyra per aver continuato a postare dopo le esplicita indicazioni di un Global Mod su chi può esprimersi in questa discussione.

    Da quando c'è stato il grande esodo mi è stato detto di dare una mano,attraverso aiuti e pareri, ai moderatori in questioni gdr e così ho fatto. Nessuno mi ha notificato nessun cambiamento a riguardo perciò ho continuato a fare quello che mi era stato detto di fare.
  7. .
    Si spera un elevata partecipazione da parte dei moderatori nei suddetti topic di moderazione , c'é gente che é stata costretta a chiedere in privato proprio a causa di un'assenza di risposte o di un temporeggiamento assurdo riguardo specifiche questioni che hanno costretto alcuni a prendersi carico dei lavori che spetterebbero ad altri . Comunque é sempre una buona idea mantenere tutto scritto tra le pagine del forum a prescindere.
  8. .
    Benvenuto anche io faccio molto sport tipo saltimbocca alla romana , sollevatore di polemiche e sono cintura nera di pizza co' la mortazza
  9. .

    Madara Uchiha«


    Dati Personali

    Nome : Mirai Yuki
    Cognome : Akasuna
    Soprannome : Sabaku no Yuki
    Capelli : Rossi
    Occhi : Castani
    Carnagione : Chiara
    Età : 10 anni
    Altezza : Nana
    Peso : eeh non si dice.
    Allineamento : Buono Neutrale


    Dati Tecnici

    Grado attuale : Nessuno
    Organizzazione : //
    Villaggio : Sunagakure no Sato
    Natura Chakra : Vento (primario), Terra (secondario)
    Abilità Innata : Controllo della sabbia
    Abilità Speciale : Prodigio
    Caratteristica Pg : Genio dell'Omicidio Silenzioso

    Storia

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Abilità Ninja

    Abilità Innata - Controllo della sabbia
    Il ninja è in grado di controllare i minerali che compongono la sabbia, modellandola e indirizzandola a proprio piacimento per scopi offensivi o difensivi. L'abilità, presente dalla nascita, è una mutazione del chakra Magnetico benchè non conservi più alcuna relazione con esso potendo solamente indirizzare ed addensare le masse di minerali.
    Controllo e Proprietà della Sabbia
    Lo shinobi è in grado di indirizzare la sabbia, compattarla, scagliarla con la semplice volontà. Essa è quasi del tutto immune al fuoco, mentre soffre molto sostanze che la appesantiscono o la rendono grumosa come olio ed acqua.
    • Possibilità di librarsi in aria se avvolti o sostenuti dalla sabbia.
    • Possibilità di creare sabbia frantumando i materiali rocciosi nel sottosuolo per creare altra sabbia. Il processo non è immediato ed il tempo impiegato è proporzionale alla quantità di sabbia creata.
    • Possibilità di portarsi dietro una piccola quantità di sabbia impregnata del proprio chakra con resistenza e rapidità maggiori rispetto a quella estratta.
    • Capacità di muovere la sabbia in maniera attiva in semplici getti, scudi e onde di medie dimensioni. Ogni movimento che eccede questa capacità è considerato Tecnica Avanzata.

    Grado D
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 20 metri attorno all'utilizzatore.
    Tecniche Apprendibili
    • Funerale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Clone di Sabbia - Tecnica Avanzata
    • Armatura di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado C
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 50 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di Sabbia protegge da blandi colpi di taijutsu.
    Tecniche Apprendibili
    • Pioggia di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado B
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 200 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da colpi di taijutsu discreti.
    Tecniche Apprendibili
    • Difesa Assoluta - Scudo della Reliquia - Tecnica Avanzata
    • Funerale Imperiale del Deserto - derivata da Funerale del Deserto
    • Arto di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado A
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 500 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da taijutsu di media potenza e blandi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto (Sensa Kaibyō)
    Tecniche Apprendibili
    • Raffica - Pioggia di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia
    • Grandinata di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia

    Grado S
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 1 chilometro attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia è tanto resistente da proteggere dalla maggior parte dei taijutsu e da diversi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto.
    Tecniche Apprendibili
    • Mausoleo Imperiale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Arte del Vento - Scarica di Sabbia - Tecnica Avanzata

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    Abilità Speciale - Prodigio
    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.
    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado D
    • 4 Tecniche apprendibili, anzichè tre

    Grado C
    • 7 Tecniche apprendibili, anzichè cinque

    Grado B
    • 10 Tecniche apprendibili, anzichè sette, al grado Jonin
    • 11 Tecniche apprendibili, anzichè otto, al grado Anbu

    Grado A
    • 13 Tecniche apprendibili, anzichè nove
    • 14 Tecniche apprendibili, anzichè dieci, al grado Kage

    Grado S
    • 15 Tecniche apprendibili, anzichè dieci

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    Caratteristica Pg - Genio dell'omicidio silenzioso
    Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Equipaggiamento

    Skill equipaggiata: cocca di papà.
    //


    Tecniche

    Tecniche base

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

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    Tecniche Avanzate

    Funerale del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Sabaku Sōsō 砂瀑送葬
    Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.

    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.








    Completatela te
  10. .



    » Descrizione fisica. Abbastanza alto e slanciato,fisico asciutto ma ben delineato. Viso delicato,occhi severi e lunga chioma dorata che nell'insieme donano un aspetto austero e distaccato. Poco incline alla plebe,rigido e inflessibile nel rispettare i suoi ferrei ideali. Contemplativo e poco loquace ma comunque capace di sfoggiare taglienti sentenze che scendono come il giudizio dal cielo.

    Abilità. «● Nome: Shaka
    ● Soprannome: Pein
    ● Età: ???
    ● Altezza: ???
    ● Peso: ???
    ● Villaggio natale: Amegakure
    ● Villaggio attuale: Konoha
    ● Ruolo: ???
    ● Rank: S
    ● Abilità Innata: Rinnegan
    ● Abilità Speciale: sei vie
    ● Caratt. pg: Resistenza illusioni
    ● Elementi: Katon - Raiton - Doton - Suiton - Fuuton
    ● Arma S: ///



    D e v a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Shinra Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shinra Tensei [Soggiogamento Celeste dell'Onnipresenza Divina] 神羅天征
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Tecnica basata sul controllo della gravità in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Concentrando una grande quantità di chakra si può far implodere tutta la forza gravitazionale in un punto: con questo metodo si può letteralmente radere al suolo una zona. L'unico punto debole della tecnica è che bisogna aspettare almeno cinque secondi per riutilizzarla di nuovo; inoltre questo arco di tempo aumenta all'aumentare dell'estensione della tecnica nell'ultimo utilizzo.

    Banshō Ten'in
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Banshō Ten'in [Attrazione Celeste di Tutto il Creato] 万象天引
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Basata sul controllo della gravità e sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale attrattivo. Non può essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei ma ha lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo.

    Chibaku Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chibaku Tensei [Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra] 地爆天星
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Terza tecnica del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Il Regno Divino crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto ed attira verso di esso tutto ciò che sta attorno al punto prestabilito, con potenza tale da bloccare totalmente anche un Jinchuriki mezzo demone fino a 6 code, formando una luna di detriti. Si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, usando questa tecnica, abbia creato la Luna. Nel caso il ninja utilizzi il Modello Con i Corpi, per utilizzare il Chibaku Tensei il Corpo Deva deve trovarsi vicino al corpo principale.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    A s u r a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Stupefacente Freccia Infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kaiwan no Hiya 怪腕ノ火矢
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può lanciare una parte di braccio usandolo come un’arma-proiettile. Raccogliendo il chakra alla fine del taglio del polso, si crea una potenza propulsiva che spinge il pugno-missile in linea retta. Il suo potere distruttivo è abbastanza grande da rompere facilmente una roccia abbastanza spessa. Il pugno è protetto da uno strato di chakra, che gli permette di rimanere indenne. Il chakra nel polso, invece, guida il pugno come una calamita in modo da ricollegarlo al termine dell’azione. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere dell'Assalto Asura, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Assalto Asura
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shura no Kō 修羅ノ攻
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può modificare parti del proprio corpo per creare cannoni che sparano un’enorme raffica di chakra con una potenza esplosiva in grado di devastare un intero territorio. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere della Stupefacente Freccia Infuocata, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    P r e t a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Sigillo di Assorbimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.

    N i n g e n d ō
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Richiamo - Rinnegan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Cane → Gallo → Scimmia → Pecora
    Nome Originale: Kuchiyose Rinnegan 口寄せ輪廻眼
    Derivata da: Mondo Animale
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Diversamente dalle normali tecniche del richiamo, il Regno Animale evoca esseri senza bisogno di un sacrificio di sangue ma solo componendo i sigilli e poggiando la mano per terra; inoltre può evocare altri corpi del Rinnegan nel caso si usi il modello con i Corpi. Ogni evocazione possiede il Rinnegan e condivide la propria visuale con gli altri e con lo shinobi.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    C h i k u s h ō d ō

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Tecnica Assorbi Anima
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kyūkon no Jutsu 吸魂の術
    Derivata da: Mondo degli Umani
    Descrizione: Tramite questa tecnica il Mondo degli Uomini, poggiando il palmo della mano sul cranio di un nemico, può leggerne con enorme velocità ogni pensiero e memoria. Questa tecnica è molto più potente di quelle canoniche di interrogazione, poiché non si cura di preservare integra la mente del bersaglio: quando si toglie la mano, infatti, l'anima della vittima viene strappata via. Il Jutsu si può anche usare senza le proprietà di lettura mentale, poggiando il palmo semplicemente sul corpo del nemico. In questo caso si strapperà via un enorme quantità di energia vitale che, se il nemico è di grado basso, può anche ucciderlo sul colpo; altrimenti rinvigorirà semplicemente l'utilizzatore, lasciando il nemico stremato.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    N a r a k a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Illusione Interrogatoria
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Derivata da: Mondo Infernale
    Descrizione: Il Regno Infernale, dopo aver immobilizzato il bersaglio, evoca un'entità divina conosciuta come Re dell'Inferno. Quest'essere è effettivamente il guardiano dell'aldilà, un entità di puro chakra visibile solo a coloro che subiscono questa tecnica. Il Re estrae dalla bocca del bersaglio l'anima che apparirà come una sorta di lingua; il Naraka pone una domanda e, se la vittima mente, l'anima viene strappata via e l'avversario muore - seguendo il detto giapponese "se menti il Re dell'Inferno ti taglia via la lingua". Se risponderanno correttamente saranno invece graziati. Quest'abilità rispecchia appieno le caratteristiche mitologiche del Re dell'Inferno che giudica le anime e decide dove farle reincarnare tra i mondi del samsara, punendo coloro che mentono.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.




    Edited by Lyra ; Cæsar - 6/5/2018, 21:50
  11. .
    Richiedo cambio scheda per fare un multi a Konoha :)
  12. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 14:19) 
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 13:03) 
    Ma lyra te che ti parli di regolamento mi fa ridere quasi come la maturità invocata da Ilaria
  13. .
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 5/5/2018, 13:49) 
    appost

    dov'è sto main?
    Perché non partecipa?
    Perché non si è mai vista nelle nostre continue scaramucce a konoha? Perché ne abbiamo fatte tante.

    Non dico che uno non può avere il periodo di inattività, o di non presenza.
    Lo sto a fa pure io, tanto che non sto più seguendo né il multi di Kiri né quello di Kumo.
    E il multi di Kumo è stato disabilitato da te al villaggio or ora.
    Per me è un problema? No, perché so di essere volontariamente inattivo con quel pg.
    Il punto è proprio quello, da quando sono a konoha (un anno o forse due...), non l'ho MAI vista né postare a konoha né nelle varie avventure che ci sono state a konoha. E ce ne sono state tante, in alcune sembrava pure una royal rumble.
    Secondo quale criterio e pretesto una persona deve sapere che un utente è attivo nel villaggio in maniera utile?
    Se sei un lurker te lo devi aspettare. Puoi chiedere spiegazioni, puoi chiedere di riavere l'abilitazione, e dimostrare di star usando quel pg, ma per il resto basta.
    Non fai caso nazionale di stato con ricamino veneziano in prima pagina perché "sono stata disabilitata dal villaggio".

    Che poi, ripeto, è una cosa che è già stata fatta e anche più volte, con tanto di liste piene per indicare chi avesse o no l'abilitazione, da L stesso. Se devo andare a perdere tempo vado a ritrovare il post in questione

    Hai ragionissimo,è giusto che un utente inattivo venga disabilitato dalla sezione del villaggio. La burocrazia è giusta.
    Ora che è tornata,senza flammare inutilmente,in onore di questa burocrazia che venga riaggiunta a Konoha!

    Edited by Lyra ; Cæsar - 5/5/2018, 13:57
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