Posts written by •Ðemon

  1. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Non era interessato alla gloria nè tantomeno alla fama, non personale perlomeno, Shin viveva per servire il Villaggio del Suono, quello era il suo reale scopo. Dopo una vita trascorsa ad inseguire quelle che erano le sue reali radici, oramai le aveva trovate ed esse si erano ben radicate nel profondo del suo essere, nonché del suo credo ninja.

    Siamo d'accordo dunque, a breve ci muoveremo..
    Il primo obiettivo sarà il Villaggio della Foglia..
    In seguito alla dipartita di quel moccioso,
    il ruolo di Hokage rimane tutt'ora vacante..
    Sarà bene muovere le nostre pedine per tempo..

    A quel punto, Shin avrebbe atteso una qualche risposta o reazione da parte di Kaos, dopodiché si sarebbe alzato per lasciare quegli uffici. Una volta aperto l'uscio della stanza avrebbe squadrato da capo a piedi i due giovani shinobi che attendevano all'esterno, uno scrutinio gelido, per poi fare ritorno alle proprie mansioni senza proferire parola.

    To be continued..

  2. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Probabilmente, perdere tempo a spiegare il tutto sarebbe stato fin troppo pedissequo, persino per una persona come lui che amava parlare ed intrattenere discorsi polivalenti. Si limitò dunque a "condividere" ciò cui aveva assistito in prima persona durante il suo breve soggiorno nel Paese del Vento; le immagini vennero proiettate come se una qualche Tecnica Illusoria avesse preso piede all'interno della stanza, invadendone l'area. Shin avrebbe circoscritto le informazioni al Summit che si era tenuto sulla sommità del Palazzo del Kazekage.

    I nostri avversari non costituiscono una minaccia per il Suono..
    È Otogakure è la vera minaccia..

    Molto probabilmente, avrebbero potuto e dovuto trarre vantaggio dagli ultimi avvenimenti, lasciare che gli altri Villaggi mangiassero la foglia per poi distruggerli fra l'incudine ed il martello. Rimase dunque in silenzio, lasciando al Kokage il tempo per assimilare quanto appena appreso così da farsi egli stesso un'idea chiara su come procedere.

    To be continued..

  3. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Shin venne accolto dalla consueta cordialità di Kaos. I due shinobi oramai si conoscevano da diversi anni e come tale avevano cominciato a comprendere usi e costumi l'un dell'altro, non senza mantenere un certo alone di mistero su certi aspetti della propria vita che Shin stesso preferiva celare persino a coloro che gli erano più vicini.

    La Guerra è finita..

    Disse, esordendo così, all'improvviso, con una sentenza che avrebbe lasciato di stucco persino il più navigato fra gli shinobi. La Guerra che si preannunciava fra le due grandi alleanze del mondo ninja era ben lungi dall'essere cominciata, figurarsi conclusa. Prese posto sulla poltrona che gli era stata indicata dal Kokage ed ivi si mise comodo.

    Toc.. Toc..

    Si udì il bussare della porta alle sue spalle; il Guardiano si voltò di tre quarti in direzione dell'uscio, dopodiché avrebbe ripreso a colloquiare con il Capovillaggio di Otogakure. Chiunque fosse, avrebbe potuto attendere ancora qualche minuto poichè quelle che andavano disquisendo sarebbero state informazioni altamente riservate.

    To be continued..

  4. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Era passato diverso tempo dal suo ultimo soggiorno al Villaggio del Suono; prima il viaggio diplomatico nelle aride terre di Iwagakure, poi l'assalto alla Nuvola, seguito a ruota da una breve permanenza nelle umide regioni del Paese dell'Acqua ed infine la sua intrusione nel Summit della Sabbia. In qualità di Capo Anbu del Villaggio, Shin si occupava di tutte queste mansioni, costretto a sporcarsi le mani in più d'un occasione, non che la cosa lo preoccupasse.

    Mi chiedo se..
    Non importa..

    Bussò un paio di volte sul portone di legno che delineava l'ingresso agli uffici del Capovillaggio di Otogakure. Come al suo solito, con fare paziente e composto, il Guardiano aveva finalmente fatto ritorno dalle sue innumerevoli Missioni e portava con sè un carico di informazioni rilevanti per le sorti del Villaggio e per la Guerra a venire. Ne avrebbe discusso privatamente assieme a Kaos; l'ideale che covava dentro di sè avrebbe potuto stravolgere gli eventi così come li conosciamo.

    To be continued..

  5. .
    CITAZIONE (agon² @ 29/10/2012, 19:13) 
    ommaigud, piove sburrrooooo DDDDD:
  6. .
    Santo Viakal
  7. .
    CITAZIONE (Casciavìt Orgoglioso @ 10/11/2012, 20:18) 
    I leghisti avranno anche idee buone per quanto concerne gli stranieri, ma sono nati nel territorio sbagliato, derivano da gente che non li differenzia affatto dai negri e non sanno la storia...

    fiero di essere calabrese con discendenze dirette ROMANE

    Salutami Samir
  8. .
    Fap Fap or Die
  9. .
    No seke mentre si guida
  10. .
    Quanto sei simp
  11. .
    Silver da best
  12. .
    Sempre il top
  13. .
  14. .
    Mukenin niente Esami no Jutsu
  15. .
1801 replies since 15/12/2017
.
Top