Votes taken by Izreel

  1. .
    Arte dell'Acqua - Insetti Invisibili
    Nome Originale:
    Raggio:
    Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu [Derivata Nascondersi tra la Polvere & Ricettacolo di Insetti]
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tousen impasta il proprio chakra Suiton all'interno del proprio corpo e gli insetti al suo interno se ne ciberanno. Quest'ultimi una volta ingerito il chakra elementare, quando vengono sfruttati saranno invisibili all'occhio umano e non produrranno alcun odore. Utilissimi per sfruttare le tecniche della propria innata in maniera furtiva e letale.
  2. .

    maxresdefault

    Nome: Tousen Aburame | Villaggio: Kirigakure no Sato | Rango: Genin
    Età: 16 | Altezza e Peso: 1,73/63 | Capelli: Dread Castani| Occhi: Bianchi | Segni Particolari: Cieco

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Isobu >>, << Parlato Altri >>

    Ascoltai attentamente le parole di entrambi gli shinobi coinvolti, Ainz tornò da Konoha portando informazioni sui candidati sul trono di Hokage, Wukong Akimichi sembra il più papabile a salire sul trono ma il ritorno di Akahito Sarutobi mette in difficoltà la sua ascesa.
    Il Mizukage nel frattempo disse che avremmo colpito non appena il Kage darebbe salito al trono e che noi nel frattempo avremmo dovuto svolgere allenamenti continui per diventare più forti. Alzai la mano timidamente ed una volta ottenuto il consenso di parlare dissi:
    << Mi scusi Mizukage non sarebbe meglio attaccare ora Konoha data la mancanza dell'Hokage ? Una sua salita al trono potrebbe portare il morale dei suoi shinobi alle stelle, mentre ora date le varie difficoltà potrebbe essere facile annichilirli. >>
    Poi inizia a riflettere sulle varie conseguenze.
    << Se il problema sono gli alleati della foglia potremmo svolgere due obiettivi differenti: assassinare i pretendenti al trono e trattare con gli alleati. >>
    Era una idea piuttosto che stare troppo tempo a perderci negli allenamenti.

    Una volta partiti avrei domandato, saltando di albero in albero, cosa avesse scoperto sul Clan Aburame.
    << Sensei, ha notizie dagli Aburame? >>
    Ero curioso di sapere come se la passasse mio padre.
  3. .
    Ciao a tutti!
    Domandone notturno: potrei utilizzare il catalizzatore come potere fisico dell'oggetto per creare una giara contenente gli insetti dell'altro ramo degli Aburame ?
  4. .

    maxresdefault

    Nome: Tousen Aburame | Villaggio: Kirigakure no Sato | Rango: Genin
    Età: 16 | Altezza e Peso: 1,73/63 | Capelli: Dread Castani| Occhi: Bianchi | Segni Particolari: Cieco

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Isobu >>, << Parlato Altri >>

    Come come come? L'esame per diventare chuunin ? Passò solamente un mesetto da quanto Isobu mi venne confinato dentro ed onestamente ormai avevo fatto l'abitudine di pensare in due. Mi diede la comunicazione il Mizukage che si sarebbe svolto questo esame nei pressi di Kusa.
    "Tutto questo mi pare una pagliacciata. Tsk..."
    Però era una ghiotta occasione per non coglierla, diventare chuunin così presto mi avrebbe permesso di diventare più forte.
    (...)
    Era il giorno dell'esame ed i nostri esaminatori erano un certo Kirito Yotsuki di Iwa e Brynden Rivers di Konoha.
    << Oh oh... Capisco. >>
    "Che c'è? "
    Non rispose. Non ebbi tempo di indagare che Kirito si fece subito incazzoso e che quello era un esame importante. Alzai la mano e una volta ottenuto il permesso di parlare dissi, forse, quello che tutti pensavano.
    << Con tutto il doveroso rispetto tutto ciò mi sembra fuori luogo. Non vediamo l'ora di ammazzarci l'un l'altro e siamo qui a scrivere un tema? >>
    Ma effettivamente, seppur eravamo sul piede di guerra nessuna delle due fazioni colpì duramente.
    << Capisco la situazione anche se non la condivido. Mi chiedevo se fosse possibile fare l'esame oralmente data la mia condizione. >>
    Fare sapere ai nemici che fossi cieco non era la mossa migliore però eravamo in sede d'esame dovevo essere più trasparente possibile.
  5. .
    Richiedo conferma per l'abilitazione al villaggio della nebbia
  6. .


    Nome: Tousen Aburame | Clan: Aburame | Età: 17 | Data di nascita: 18/07

    Altezza: 1,74 mt | Peso: 64 kg | Capelli: Violacei | Occhi: Vitrei

    Pelle: Scura | Voce: Calda | Grado: Chuunin | Villaggio: Nebbia

    Squadra ANBU: // | Rango: // | Titolo: Forza Portante del Tricoda






    ➤ Descrizione fisica

    Ragazzo alto e snello, dal fisico asciutto ed atletico. La sua capigliatura è di una colorazione corvina tendente al viola con tante treccine (i dread). Porta una visiera per nascondere agli altri il fatto che è cieco ed è proprio per questo, la cosa più buffa, che lo avvicina alla sua famiglia di origine: gli Aburame. Normalmente veste con un abbigliamento spoglio e molto semplice rispettando i canoni del giusto e del bello tipico della Nebbia Sanguinaria.

    ➤ Descrizione psicologica

    Tousen è una persona molto seriosa e ligio al dovere. Ama il concetto militare che vige a Kirigakure e segue alla lettera agli ordini non curandosi di altri aspetti, come civili, innocenti o quant'altro. La missione va al primo posto, il resto non dipende strettamente da lui e dalle sue scelte. Cinico, con tanta rabbia dentro di se brama trovare il suo posto nel mondo dopo aver coronato il suo obiettivo.
    Questa cosa, invece, non è nell'indole di Isobu, la Bestia Codata dalle Tre Code, che ha un fare molto sarcastico e che prende in giro il giovane ragazzo,

    ➤ Background:

    • Insetto
    Figlio di Barret Aburame e di una prostituta, Tousen nasce per sbaglio. E per sbaglio crescerà, cieco e senza un appoggio e l'affetto di nessuno se non quello di sua madre che lo accudirà fino a quanto, all'età di cinque anni, non morirà per causa di una malattia. Tousen crebbe nel bordello dove visse la madre senza comprendere nulla. Fino all'età di tre anni non proferì parola e venne visto come un emarginato, un errore, ma non per sua madre Karen. Quest'ultima riuscì a rubare un alveare che avrebbe donato al figlio poco prima della sua dipartita. Lo crebbe egregiamente dandogli i valori fondamentali della vita, ma ahimé gli insegnò pure l'odio. L'odio di non appartenere ad una famiglia e proprio per questo che Tousen brama una sola cosa, l'estinsione del Clan Aburame. Proprio per via di questo suo sentimento oscuro gli interessò divenire uno Shinobi, e dopo mille difficoltà ci riuscì. Non riuscire a possedere la vista fu un grande deficit per comprendere i sigilli e le movenze di attacco ma fu un grosso aiuto nel migliorare abilità psicofisiche. Crebbe usando il nome del padre proprio per far comprendere la minaccia che avrebbe recato a Konoha. Proprio su questo, i legami tesi tra i due villaggi, può essere l'occasione giusta per seminare caos all'interno del Clan Aburame. Il suo scopo, oltre all'estirpare quella dannata feccia non è altro che trovare il suo posto nel mondo, ma dopo aver eliminato quella traccia di odio nel suo cuore. Terminò a tarda età i suoi studi, quattordici anni ed è pronto per affrontare il suo esame per diventare un genin!

    • Tartaruga
    Dopo essere divenuto un Genin, Tousen venne convocato in un grande meeting dove i più grandi shinobi dell'alleanza della Nebbia, Roccia, Suono si unirono per battere un fronte comune la Foglia. In quell'episodio accadde, però, che il Sanbi attaccò il villaggio della Nebbia. Non passò molto tempo prima della conclusione dello scontro facendo divenire il giovane cieco la Forza Portante del Tre Code.
    Il rapporto tra i due non nasce bene, la personalità cinica di Tousen non si sposa affatto con quella timida e sarcastica della Bestia Codata. Tra i due sembra esserci una miriade di difficoltà se non fosse stato per il XII Mizukage ed il suo Sensei Ainz Hyuga, scoperto successivamente essere la Forza Portante di Saiken, l'Esacoda. I tre compirono diversi allenamenti per far diventare l'Aburame sempre più forte e far stringere un legame con il suo demone interiore. I due hanno due obiettivi differenti, l'uno la distruzione degli Aburame, l'altro vivere serenamente e non essere usato come una mera arma. Una promessa vi fu un giorno, Isobu promise di far vedere la luce a Tousen, forse con quella speranza avrebbe portato il giovane a non odiare.

    • Veleno
    Superato l'esame Chuunin inizia una nuova fase nella vita del ragazzo della Nebbia!

    • PM: 63
    • Missioni:
    Genin
    Passaggio Innevato - Chura Okina - Missione C
    Salvataggio sul Confine - Chura Okina - Missione C
    Volantinaggio - Missione C

    G.O.D - Missione A
    Luna - Missione A

    Chuunin
    Da A a B - Missione C
    L'Insetto ed il Ragno - Missione C
    L'insetto e il Verme - Missione C
    L'Insetto e lo Spettro - Missione C
    La Leggenda di Aang - Missione C
    Scrittore - Missione C X 2



    • Avventure:
    Genin
    A Caccia di Bijuu - Kiri
    Allenare le Nuove Leve - Toua Tokuchi (XII Mizukage)
    Allenamento con le Spade - Toua Tokuchi (XII Mizukage)
    Dalle Tre alle Sei code - Ainz Hyuuga; Toua Tokichi (XII Mizukage)
    I Jinchuuriki - Ainz Hyuga
    Viaggio fra le terre conquistate - Ainz Hyuuga; Toua Tokichi (XII Mizukage)

    Chuunin
    L'Insetto Esotico - Kirito Yotsuki
    Preparazione alla Guerra - Kiri
    La Nebbia nel Sangue - Mamoru Momochi, Yoko Shimana VS Itachi Uchiha


    • Esami:
    Esame Genin
    106° Esame Chuunin

    • Duelli:
    Kirito Yotsuki vs Tousen Aburame - Sconfitta




    Controllo degli Insetti

    Il clan Aburame è forse il più misterioso dei clan di Konoha. Gli insetti vivono in simbiosi dentro il loro corpo nutrendosi di Chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospite e possono entrare e uscire attraverso i pori della pelle. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: l'ospite garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo Chakra, e in cambio gli insetti aiutano il ninja durante il combattimento. Se un insetto femmina viene lasciato su un obiettivo, gli insetti maschi riescono a rintracciarlo con l'olfatto.

    Batterio - Insetti
    I Batterio-Insetti includono due sub-specie di Insetti, rispettivamente gli Insetti Rinkaichū e gli Insetti Kochū. L'Aburame riesce a collaborare con gli Insetti ed entrambi ne ricavano un mutuo vantaggio; gli Insetti si nutrono del Chakra dell'ospite e quest'ultimo trae vantaggi da questi Insetti in battaglia.


    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di comunicare a livello telepatico con i propri Insetti;
    • Possibilità di allevare i propri Insetti all'interno del proprio organismo;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Controllo degli Insetti - Ricettacolo di Insetti";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Controllo degli Insetti - Bozzolo di Insetti"

    Varianti del Controllo degli Insetti
    Il Controllo degli Insetti si suddivide in due diversi rami di apprendimento, solitamente identificati dall'utilizzo di differenti specie e tipologie di Insetti: gli Insetti Devastatori ed i Batterio-Insetti. Questa suddivisione determina quale specie di Insetti l'Aburame andrà ad allevare e controllare:
    Batterio Insetti

    Grado D - C
    • Possibilità di allevare Insetti Rinkaichū;
    • Possibilità di ricoprire il 30% del proprio corpo con i Batterio-Insetti;
    • Possibilità di controllare gli Insetti entro un raggio di 100 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Controllo degli Insetti - Armatura Venefica";

    Rinkaichū
    ezgif-2-84a7e2d9267f
    Gli Insetti Rinkaichū sono una sub-specie di Batterio-Insetti invisibili ad occhio nudo. Essi vivono in simbiosi con lo shinobi e diventano percepibili all'occhio umano solamente quando emergono dallo strato epiteliale dell'Aburame, mostrandosi come una macchia violacea.

    • Possibilità di avvelenare tramite contatto fisico; [Regolamento Veleni]
    • Possibilità di estrarre il Veleno da una ferita;

    Sintomo Immediato: Forti Dolori
    Effetto Principale: Paralisi Totale

    Forza Portante: Sanbi

    Forza Portante (人柱力, Jinchūriki) è un termine usato per indicare una persona nella quale è stato sigillato un Cercoterio ed il suo Chakra, viene fuso insieme a quello del soggetto portatore, ovvero la Forza Portante. Le forze portanti manifestano straordinari poteri ed in alcuni casi sono addirittura più forti della bestia che portano dentro, in quanto consapevoli della forza del Cercoterio ed abili nell'usarla. Le Forze Portanti sono generalmente solitarie e misantrope, guardate da coloro che gli stanno attorno come la bestia che portano dentro, inseguite da pregiudizi che generano paura e odio nei loro confronti.

    Isobu (磯撫, Isobu) è il Demone crostaceo Tricoda. Esteticamente appare come una gigantesca Tartaruga, il cui corpo è interamente ricoperto da una spessa corazza composta da scaglie e placche cheratinose, sormontate da innumerevoli aculei con cui intimidire l'avversario; il Tre Code risulta di indole solitaria ed indipendente, molto schivo, preferisce vivere nelle profondità degli abissi marini piuttosto che emergere in superficie fra i mortali.

    Abilità Primaria: Scudo della Testuggine
    Possibilità di attingere alla Resistenza formidabile che contraddistingue il Cercoterio; l'Incremento della Resistenza Fisica viene percepito quando si utilizza la Tecnica "Trasformazione del Demone".

    Chakra del Demone
    Capacità comuni a tutti i Livelli
    • Leggero incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica;
    • Leggero incremento della Riserva di Chakra;
    • Possibilità di rigenerare Ferite Superficiali tramite il Chakra del Demone; [immediato]
    • Possibilità di utilizzare unicamente le Tecniche conosciute dalla Forza Portante;

    Effetti Collaterali
    Il Chakra del Demone è una concentrazione di Chakra nocivo, che tuttavia non provoca alcun tipo di effetto collaterale, sia per la Forza Portante sia per eventuali individui che entrano in contatto con esso. La Forza Portante assume un carattere più aggressivo, senza tuttavia perdere la ragione, mantenendo il proprio libero arbitrio sulla volontà del Demone.
    • Dopo 2 Turni avviene la Trasformazione in Manto del Demone;
    • Possibilità di assumere il controllo della Trasformazione; [Grado B]


    Trasformazione Parziale
    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Leggero incremento della Riserva di Chakra;
    • Possibilità di rigenerare Ferite Superficiali tramite il Chakra del Demone; [immediato]
    • Possibilità di utilizzare le Tecniche conosciute dalla Forza Portante;
    • Possibilità di utilizzare le Tecniche conosciute dal Cercoterio;

    Effetti Collaterali
    La Trasformazione Parziale comporta una frattura nel Sigillo; il Chakra del Cercoterio fuoriesce dalla Forza Portante, cercando di assumerne il controllo. La Forza Portante assume un carattere più aggressivo, che tende a confondere la differenza fra amici e nemici.

    • Dopo 4 Turni avviene la Trasformazione in Mezzo-Demone;
    • Possibilità di assumere il controllo della Trasformazione; [Grado A]


    Forza Portante Perfetta
    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di apprendere le Tecniche conosciute dal Cercoterio;
    • Possibilità di comunicare telepaticamente con il Cercoterio;
    • Possibilità di farsi liberare da una Tecnica Illusoria;

    Grado C
    • Possibilità di controllare ed annullare gli Effetti Collaterali della Trasformazione Parziale;


    ➤ Controllo del Demone

    La Forza Portante si è sottoposta ad intensi allenamenti assieme al Cercoterio sigillato al suo interno, affinandone il rapporto e stringendo un solido legame di amicizia e collaborazione. Facendosi accettare dal Cercoterio, la Forza Portante è in grado di attingere al suo Chakra in qualunque momento, senza il rischio di incombere nei pericolosi Effetti Collaterali da esso derivati o di perdere la ragione ed il controllo sul proprio essere.

    ➤ Alterazioni del chakra Suiton & ???

    Alterazione del Chakra Neutro: buono
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello B]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale:decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]

    ➤ Ryo
    9000

    ➤ Equipaggiamento
    //




    ➤Trasformazione del Demone
    Nome Originale:
    Bijū no Henkan・尾獣の変換
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno
    Naruto-s-Nine-Tails-Aura
    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra, visibile ad occhio nudo. Le iridi degli occhi potrebbero cambiare colore e le sclere potrebbero cambiare forma, unghie e denti potrebbero allungarsi ed i capelli crescere, il tutto a seconda del Cercoterio che si ha sigillato al proprio interno. Gli effetti delle varie Trasformazioni non sono cumulabili.

    Trasformazione del Demone
    Nome Originale:
    Bijū no Henkan・尾獣の変換
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    download
    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di una coda di Chakra visibile ad occhio nudo. In questa forma, il corpo della Forza Portante non subisce cambiamenti fisici; la coda di Chakra è uguale, in tutto e per tutto, alla coda del Cercoterio che si ha sigillato al proprio interno. Gli effetti delle varie Trasformazioni non sono cumulabili.

    ➤Controllo degli Insetti - Ricettacolo di Insetti
    Nome Originale:
    Mushi - Kikaichū Hakai・蟲 - 寄壊蟲破壊
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    scheletro
    Lo shinobi impasta il Chakra, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo, lasciando che i suoi insetti se ne cibino. La Tecnica permette agli Insetti che vivono nel corpo dello shinobi di cibarsi del suo Chakra, così facendo lo shinobi è in grado di controllarne i movimenti e dirigere eventuali azioni offensive e/o difensive.

    ➤Controllo degli Insetti - Armatura Venefica
    Nome Originale:
    Mushi - Rinkaichū no Yoroi・蟲 - 燐壊虫の鎧
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    insetti-velenosi
    Lo shinobi impasta il Chakra, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo, lasciando che i suoi insetti se ne cibino. La Tecnica prende le sembianze di una macchia violacea che si estende sul corpo dello shinobi; si tratta degli Insetti Rinkaichū che emergono dallo strato epiteliale dello shinobi.

    ➤Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere
    Nome Originale:
    Suiton - Mujin Meisai・水遁 - 無塵迷塞
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Arte-dell-Acqua-Nascondersi-nella-Polvere
    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori.



    Edited by Izreel - 12/1/2022, 02:46
6 replies since 27/2/2019
.
Top