Patentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^C.Ronaldo^
         
     
    .

    User deleted


    Ragą !!!! Helpatemi !! Tra poco dv fa l esame del pantentino !!! Il 3 dopo un primo di 7 errori ed un 2 squalifikato x aver tentato di corrompere l esaminatore XD !! Vbb sta volta me devon promuovere ho un Nrg Power ke mi aspetta , vi prego datemi tt i siti di aiuto, supporto quiz cnsigli a riguardo grazias !!!!
     
    .
  2. ExplosiveDeidara
         
     
    .

    User deleted


    Non ti preokkupare Ronaldo!!!Io l'ho fatto l'anno scorso...calcola che la prima volta che al corso ho provato una scheda d'esame ho fatto 10 errori!!!Poi ho fatto 50 schede d'esame ttt diverse e alla fine ho passato l'esame cn 1 solo errore!!!č facile tranquillo!!!
     
    .
  3. -.:Kuroro Lucifer:.-
         
     
    .

    User deleted


    anke io al patentino la 1 volta son stato timbrato 8 errori la seconda volta sempre con la scuola mi ha aiutato una ragazza che nemmeno conoscevo č ho fatto 4 errori giusti giusti...muahhahaaXD

    dai ronaldo questa volta sfondiiii all'esame..."pero nn so cosa sfondi...l'esaminatore?XD"
     
    .
  4. ^C.Ronaldo^
         
     
    .

    User deleted


    Io sn 2 anni ke dormo al corso XD
     
    .
  5. ExplosiveDeidara
         
     
    .

    User deleted


    Ma dai!!!č semplice!!!Sai...io sto appena imparando a GUIDARE il motorino...perchč la teoria mi va bene...ma la pratica...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Il Patentino non ho mai provato a prenderlo, ma sto prendendo la patente xD.
    So che le domande sono quasi le stesse: tutta la segnaletica č la stessa, e non č poco...
    Quindi ti posso consigliare il programma che ho usato io per superare l'esame teorico della patente. Prova Web Patente, scaricati il programma, ti scegli le domande sull'argomento e le svolgi. Poi basta che cerchi qualcosa su internet e ti trova un sacco di schede d'esame da compilare Online.

    Un consiglio per quando farai l'esame, a me ha funzionato: quando non sai una domanda, alza la testa, guardati intorno, nelle stanza di scuola guida ci sono cartelloni e schemi dove ci sono scritte un sacco di informazioni. In questo modo ho azzeccato 2 domande che non sapevo!!
    Un'altra cosa, se ti manca una o due domande per finire, e non le sai, chiedi al tuo istruttore, se č bravo ti farą capire se č Vero o Falso.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    ho fatto solo un esame per il patentino...2 errori...passato alla prima!! pensate che non ho studiato un cazzo!!! il segreto č fare moltissimi quiz!!
     
    .
  8. ^C.Ronaldo^
         
     
    .

    User deleted


    grazie...cmq sn gia al lavoro
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    lol
     
    .
  10. ninjademonbonsai
         
     
    .

    User deleted


    io oggi lo ho fallito per la seconda volta la prima 7 errori questa volta 5
     
    .
  11. Hikazu
         
     
    .

    User deleted



    So mejo io :guru:
     
    .
  12. Dj-Kira
         
     
    .

    User deleted


    Guardate che sta discussione č quasi di un anno fa xD
     
    .
11 replies since 21/4/2008, 23:04   140 views
  Share  
.
Top