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se la copiate prima che sia finita vi annego nel tevere

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    喜助 うちは

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    Ti ruberó qualcosina, che mi serve a completare “le” schede che sto preparando in questi giorni ;)
     
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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    Yah. Sono pro al rubare. No credits. Solo amore. Basta che me la facciate finì bene Hahaha. Se poi avete bisogno posso pure darvi na mano.
     
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  3. Skuàllido
         
     
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    dake sei un güru
     
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    No Abdul. Te l ho gia detto. Solo fumo
     
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    Come promesso, appena ho tempo lavoro su quel logo.. temo però che dovrai attendere almeno fino a sabato perchè giovedì e venerdì sono troppo incasinato col lavoro..
     
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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    azer ritiro tutto, tranquillo non mi serve più ho in mente qualcosa di ancora più fiko ahahaha grazie lo stesso bello
     
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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    Grimmjow Jaegerjaques グリムジョ ジャガージャック Gurimujō Jagājakku



    Nome: Grimmjow | Espada: VI | Villaggio: Amegakure | Grado: Jonin

    ■ Nick Utente: Dake }
    ■ Nome: Grimmjow
    ■ Età: 22 anni
    ■ Zodiaco: Acquario
    ■ Altezza: 1.92 m
    ■ Peso: 86Kg
    ■ Capelli: Azzurri
    ■ Occhi: Azzurri
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Voce: Rauca
    ■ Parentele: Nessuna
    ■ Compleanno: 25 Gennaio
    ■ Credo Ninja: ???
    ■ Credo Religioso: ???
    ■ Hobby: Gioco d'azzardo
    ■ Vizio: Fumare
    ■ Organizzazione: Espada VI
    ■ Grado: Jonin
    ■ Rango: B
    ■ Villaggio: Ame 雨
    ■ Innata: Assorbimento Chakra
    ■ Speciale: Resurrección
    ■ Pg: Omicidio Silenzioso
    ■ Chakra I: 雷, Kaminari
    ■ Chakra II: 水, Mizu

    Nonostante appaia come un ragazzo calmo e rilassato Grimmjow in realtà possiede una personalità brutale,impulsiva ed eccessivamente violenta unita a una facile attitudine alla collera. Comunque,nonostante l'aggressività e la sete di sangue che dimostra in battaglia, Grimmjow dimostra di possedere un'astuzia ferale che gli permettere di sfruttare i vantaggi offerti dagli errori dei suoi nemici. In più egli è brusco,sarcastico e un po' sadico,tratto accentuato dal suo sorriso da psicotico oppure quando scoppia nelle sue tipiche risate maniacali nel momento in cui si eccita in battaglia. Per questo grimmjow risulta anche volgare e irrispettoso,infatti egli non usa mai i titoli onorifici tipici del giappone se non nei confronti di persone che considera molto più potenti. Infine è solito rivolgersi alle esponenti dell'altro sesso senza mai utilizzare il loro nome preferendogli semplicemente la parola ''donna''. Grimmjow è un uomo alto e muscoloso dai corti capelli azzurri e con gli occhi che condividono lo stesso colore della capigliatura. Sotto di essi scorrono due linee verdi simile a quelle che hanno le pantere sotto gli occhi. Solitamente egli indossa un tipico hakama bianco,una cintura nera e un giacchetto sgualcito con il colletto rigirato. La parte interna dell'indumento è nera e Grimmjow è solito rigirarla fino ai gomiti,inoltre non lo abbottona mai fino alla fine lasciando il suo petto muscoloso abbastanza scoperto. Infine egli ha una grande cicatrice che gli corre lungo il petto.

    Role
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???





    チャクラ吸引術 Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.

    Poteri comuni ad ogni Grado
    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.

    Parametri Assorbimento:
    Questi parametri si basano sul tempo (in turni) necessario per assorbire tutto il chakra avversario con il contatto fisico costante:
    • vs ninja di grado inferiore: 1 turno
    • vs ninja di pari grado: 2 turni
    • vs ninja di grado superiore: 3 turni
    • vs ninja che presenta innate/speciali che ne aumentano il chakra: il doppio dei turni.
    NB: questi turni possono subire diminuzioni nel caso in cui l’opponente utilizzi diverse tecniche e quindi sprechi abbastanza chakra.

    Tecniche Assorbi-Chakra
    • Una tecnica potrà assorbire il chakra o dell’avversario o da tecniche di rango inferiore, eccezion fatta per la “Tecnica dell’Assorbimento di Chakra” e tecniche Assorbi-Chakra esistenti nel manga.
    • Una tecnica che potrà assorbire per un tempo indeterminato (tecniche durature) assorbirà poco chakra alla volta: sarà in grado di assorbire completamente tecniche di due gradi inferiori ad essa, di depotenziare le altre e di sfinire piano piano l’opponente. Ad esse è spesso riferito un raggio d’azione che può variare.
    • Grazie alla capacità di guarigione l’utente è in grado di curarsi la maggior parte dei danni senza il bisogno che l’utilizzatore utilizzi sigilli. Quest’abilità non rivaleggia affatto con la Tecnica della Rinascita in quanto a potere di guarigione, dato che non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curarsi.

    Grado B
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    帰刃 Resurekushion
    Descrizione: In maniera analoga al sigillo maledetto l'abilità permette di sigillare del chakra maligno e difficile da controllare nel corpo dell'utilizzatore. A differenza di esso però l'energia viene rinchiusa solitamente in una katana,o meglio,il chakra in questione ne assume materialmente la forma anche se non è raro osservare questo stato sigillato del potere in forme disparate: diversi tipi di armi,appendici organiche o addirittura veri e propri esseri senzienti. Ma la più grande differenza dal segno maledetto è il tipo di chakra coinvolto,mentre per il classico juinjutsu viene utilizzata l'energia naturale del senjutsu alla base della resurreccion sta la combinazione dello yin-yang (陰陽遁, In'yōton), propria del demone a dieci code (十尾, Jūbi),fornita in parte infinitesimale dall'Hōgyoku (崩玉) di Sōsuke Aizen che permette al recipiente di subire una trasformazione fisica unica che è sempre uguale. Questo mutamento deriva dall'oggetto in questione e dal suo potere di creazione di tutte le cose ( Banbutsu Sōzō no Jutsu 万物創造の術) ed è limitato ai soli effetti descritti in quest'abilità speciale.
    RANGO D-B:
    • Impossibilità di usare il potere completo dell'abilità
    • Aumento dei parametri fisici (Forza,Velocità,Resistenza,Riflessi)

    RANGO A
    • Obbligo di inserire in scheda una tecnica di attivazione del proprio potere
    • Obbligo di inserire in scheda un oggetto rango A+ contenente il potere sigillato
    • Nella forma rilasciata si disporrà dei seguenti poteri:
    - Aumento esponenziale di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi)
    - Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali
    - Sfruttamento del Yin-yang insieme al proprio chakra
    - Acquisizione di caratteristiche fisiche inedite dovute all'effetto del chakra in'yoton sul corpo

    Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.



    パンテラ Pantera
    ■Descrizione:All'apparenza un ordinaria Katana la cui unica peculiarità risiede nello tsuba che ricorda una rigida e storta ''S'' dorata. Il tessuto che avvolge il manico è blu come lo è il fodero la spada.
    ■Potere fisico: Dopo aver eseguito l'apposito comando di rilascio la katana sparisce per lasciare al suo posto due lame gemelle che partendo dai polsi arrivano fino ai gomiti.
    ■Potere speciale:///
    ■Rango: A

    Shuriken x50
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    Kunai x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    Carte Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    Tonici Recupero Chakra x10
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.

    Fuuma shuriken x10
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.

    Shuriken giganti x10
    Rango: C
    Shuriken dalle enormi dimensioni ed estremamente pericoloso. Può essere mortale.

    Nylon x1 km
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Rotoli
    Rango: Accessorio
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi oppure rotoli per sigillare dentro altre cose.

    Fumogeni x10
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.




    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

    1. Tecnica dell'assorbimento del chakra [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    • Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    • Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    • L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    • Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    2. Tecnica dell'omicidio silenzioso [ON]
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    3. Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
    Tipo: Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale:Kuchiyose - Raikō Kenka 口寄せ・雷光剣化
    Descrizione: Basilare tecnica di sigillo; esso può essere posto su qualsiasi oggetto o parte del corpo per evocare un'arma, un ulteriore oggetto e quant'altro concentrando il chakra in esso o sfiorandolo. Con un lieve sbuffo di fumo l'oggetto sigillatovi comparirà, evitando allo shinobi di portare con se armi troppo pesanti o permettendogli di creare combinazioni d'attacco inaspettate.

    4. Sigillo di Assorbimento [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    5. Stanza della morte [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shi no Heya 死の部屋
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, chiamati "room". La tecnica si attiva proferendo appunto il comando "room" dopo aver eseguito i sigilli. Essa consuma costantemente chakra per essere attiva. Il raggio di azione è di 15m. Tutto ciò che si trova nella "room" può essere scambiato con un qualsivoglia oggetto o persona. Murcielago la usa sopratutto per invertire il suo corpo con quello avversario scambiando dunque le posizioni o con delle armi come i Kunai. La tecnica funziona esclusivamente se entrambi i due soggetti sono all'interno della room. Per invertire i due soggetti bisogna concentrarsi sulle due cose da scambiare per poi schioccare le dita come in un vero trucco di magia. Qual'ora un suggetto di qualsiasi tipo come per esempio una persona o un oggetto entri all'interno della room dopo l'attivazione di essa, non sarà coinvolto rimanendone quindi immune.

    6. Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu 手裏剣影分身の術
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja crea un'infinità di copie reali di un'arma. Queste sono tangibili e infliggono danni reali, svanendo solo se colpite in maniera da distruggerle come per l'arma originale. Le copie mantengono le stesse identiche proprietà dell'arma originale, come fosse una normale Moltiplicazione Superiore per un ninja.

    7. Tecnica del Velo di Nebbia [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.

    CITAZIONE
    7.1 Tecnica del Velo di Nebbia - Assorbimento chakra [ON]
    Medesima tecnica del velo di nebbia con una sola variabile. La nebbia in combo con l'innata di Grimmjow ha la propietà di Assorbire il chakra avversario
    .

    8. Camuffamento nella Polvere [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi (elencati di seguito insieme ai bonus).
    -Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo)
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara).
    -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).

    9. Illusione Demoniaca - Sguardo Maledetto [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Tramite: Visivo
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Akuma no sakushi - norowareta hyōjō 悪魔の錯視 - 呪われた表情
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli gli occhi dell'utilizzatore diventano color verde, così facendo se lo sguardo avversario entra in contatto con lo sguardo di Murcielago il ninja cadrà in una potente illusione paralizzando l'avversario, il quale penserà di trovarsi invece di trovarsi in un incubo.

    10. Pantera ???
    ■Comando rilascio:Frantuma,Pantera! (kishire,pantera! 軋れ,豹王)
    ■Descrizione: Passando la mano lungo la parte piatta della lama,come a graffiarla,viene attivato il rilascio dell'abilità. La spada inizia a pulsare di una luce bluastra prima di avvolgere l'utilizzatore in un turbinio di chakra e vento. Dopodiché l'aspetto di Grimmjow apparirà drasticamente diverso,più felino e predatorio: I denti diventano aguzzi e affilati,le mani si ricoprono di una fitta pelliccia nera e appaiono artigli,così come per i piedi che diventano zampe,simili a quelle di un felino. In più appare una sottile coda,simile a una frusta,più lunga del suo corpo. Anche i capelli si allungano a dismisura divenendo più selvaggi e i segni sotto agli occhi si allargano fino a raggiungere i bordi superiori delle orecchie,più lunghe e tirate indietro,simili a quelle di un gatto. Sulla fronte appare una sorta di diadema che raccoglie i capelli frontali e il vestiario si adatta alle forme del corpo di grimmjow come se fosse una seconda pelle.

    → Ti taglierò la gola ad unghiate,
    così finalmente capirai chi è il più forte tra noi due!




    Edited by Dake } - 19/2/2018, 22:06
     
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    CITAZIONE (Dake } @ 15/2/2018, 14:03) 
    azer ritiro tutto, tranquillo non mi serve più ho in mente qualcosa di ancora più fiko ahahaha grazie lo stesso bello

    come preferisci
     
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  9. Aikø©
         
     
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    Fichissima la scheda così. :sisi:

    Bravo.
     
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  10.      
     
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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    Grimmjow Jaegerjaques
    グリムジョ ジャガージャック Gurimujō Jagājakku

    Il mio nome è Grimmjow Jaggerjack!
    Prega solo di non risentirlo perchè...
    la prossima volta che sentirai il mio nome..sarà l’ultima!


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    ■ Compleanno: 25 Gennaio _______
    ■ Credo Ninja: ???
    ■ Credo Religioso: ???
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    ■ Organizzazione: Espada VI
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    ■ Innata: Assorbimento Chakra
    ■ Speciale: Resurrección
    ■ Pg: Omicidio Silenzioso
    ■ Chakra I: 雷, Kaminari
    ■ Chakra II: 水, Mizu




    Features
    Nonostante appaia come un ragazzo calmo e rilassato Grimmjow in realtà possiede una personalità brutale,impulsiva ed eccessivamente violenta unita a una facile attitudine alla collera. Comunque,nonostante l'aggressività e la sete di sangue che dimostra in battaglia, Grimmjow dimostra di possedere un'astuzia ferale che gli permettere di sfruttare i vantaggi offerti dagli errori dei suoi nemici. In più egli è brusco,sarcastico e un po' sadico,tratto accentuato dal suo sorriso da psicotico oppure quando scoppia nelle sue tipiche risate maniacali nel momento in cui si eccita in battaglia. Per questo grimmjow risulta anche volgare e irrispettoso,infatti egli non usa mai i titoli onorifici tipici del giappone se non nei confronti di persone che considera molto più potenti. Infine è solito rivolgersi alle esponenti dell'altro sesso senza mai utilizzare il loro nome preferendogli semplicemente la parola ''donna''. Grimmjow è un uomo alto e muscoloso dai corti capelli azzurri e con gli occhi che condividono lo stesso colore della capigliatura. Sotto di essi scorrono due linee verdi simile a quelle che hanno le pantere sotto gli occhi. Solitamente egli indossa un tipico hakama bianco,una cintura nera e un giacchetto sgualcito con il colletto rigirato. La parte interna dell'indumento è nera e Grimmjow è solito rigirarla fino ai gomiti,inoltre non lo abbottona mai fino alla fine lasciando il suo petto muscoloso abbastanza scoperto. Infine egli ha una grande cicatrice che gli corre lungo il petto.

    Role
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    チャクラ吸引術 Chakura Kyūin Jutsu.
    Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.

    Poteri comuni ad ogni Grado
    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.

    Parametri Assorbimento:
    Questi parametri si basano sul tempo (in turni) necessario per assorbire tutto il chakra avversario con il contatto fisico costante:
    • vs ninja di grado inferiore: 1 turno
    • vs ninja di pari grado: 2 turni
    • vs ninja di grado superiore: 3 turni
    • vs ninja che presenta innate/speciali che ne aumentano il chakra: il doppio dei turni.
    NB: questi turni possono subire diminuzioni nel caso in cui l’opponente utilizzi diverse tecniche e quindi sprechi abbastanza chakra.

    Tecniche Assorbi-Chakra
    • Una tecnica potrà assorbire il chakra o dell’avversario o da tecniche di rango inferiore, eccezion fatta per la “Tecnica dell’Assorbimento di Chakra” e tecniche Assorbi-Chakra esistenti nel manga.
    • Una tecnica che potrà assorbire per un tempo indeterminato (tecniche durature) assorbirà poco chakra alla volta: sarà in grado di assorbire completamente tecniche di due gradi inferiori ad essa, di depotenziare le altre e di sfinire piano piano l’opponente. Ad esse è spesso riferito un raggio d’azione che può variare.
    • Grazie alla capacità di guarigione l’utente è in grado di curarsi la maggior parte dei danni senza il bisogno che l’utilizzatore utilizzi sigilli. Quest’abilità non rivaleggia affatto con la Tecnica della Rinascita in quanto a potere di guarigione, dato che non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curarsi.

    Grado B
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    帰刃 Resurekushion.
    Descrizione: In maniera analoga al sigillo maledetto l'abilità permette di sigillare del chakra maligno e difficile da controllare nel corpo dell'utilizzatore. A differenza di esso però l'energia viene rinchiusa solitamente in una katana,o meglio,il chakra in questione ne assume materialmente la forma anche se non è raro osservare questo stato sigillato del potere in forme disparate: diversi tipi di armi,appendici organiche o addirittura veri e propri esseri senzienti. Ma la più grande differenza dal segno maledetto è il tipo di chakra coinvolto,mentre per il classico juinjutsu viene utilizzata l'energia naturale del senjutsu alla base della resurreccion sta la combinazione dello yin-yang (陰陽遁, In'yōton), propria del demone a dieci code (十尾, Jūbi),fornita in parte infinitesimale dall'Hōgyoku (崩玉) di Sōsuke Aizen che permette al recipiente di subire una trasformazione fisica unica che è sempre uguale. Questo mutamento deriva dall'oggetto in questione e dal suo potere di creazione di tutte le cose ( Banbutsu Sōzō no Jutsu 万物創造の術) ed è limitato ai soli effetti descritti in quest'abilità speciale.
    RANGO D-B:
    • Impossibilità di usare il potere completo dell'abilità
    • Aumento dei parametri fisici (Forza,Velocità,Resistenza,Riflessi)

    RANGO A
    • Obbligo di inserire in scheda una tecnica di attivazione del proprio potere
    • Obbligo di inserire in scheda un oggetto rango A+ contenente il potere sigillato
    • Nella forma rilasciata si disporrà dei seguenti poteri:
    - Aumento esponenziale di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi)
    - Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali
    - Sfruttamento del Yin-yang insieme al proprio chakra
    - Acquisizione di caratteristiche fisiche inedite dovute all'effetto del chakra in'yoton sul corpo

    Genio dell'Omicidio Silenzioso.
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.


    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

    1. Tecnica dell'assorbimento del chakra [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    • Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    • Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    • L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    • Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    2. Tecnica dell'omicidio silenzioso [ON]
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    3. Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
    Tipo: Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale:Kuchiyose - Raikō Kenka 口寄せ・雷光剣化
    Descrizione: Basilare tecnica di sigillo; esso può essere posto su qualsiasi oggetto o parte del corpo per evocare un'arma, un ulteriore oggetto e quant'altro concentrando il chakra in esso o sfiorandolo. Con un lieve sbuffo di fumo l'oggetto sigillatovi comparirà, evitando allo shinobi di portare con se armi troppo pesanti o permettendogli di creare combinazioni d'attacco inaspettate.

    4. Sigillo di Assorbimento [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    5. Stanza della morte [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shi no Heya 死の部屋
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, chiamati "room". La tecnica si attiva proferendo appunto il comando "room" dopo aver eseguito i sigilli. Essa consuma costantemente chakra per essere attiva. Il raggio di azione è di 15m. Tutto ciò che si trova nella "room" può essere scambiato con un qualsivoglia oggetto o persona. Murcielago la usa sopratutto per invertire il suo corpo con quello avversario scambiando dunque le posizioni o con delle armi come i Kunai. La tecnica funziona esclusivamente se entrambi i due soggetti sono all'interno della room. Per invertire i due soggetti bisogna concentrarsi sulle due cose da scambiare per poi schioccare le dita come in un vero trucco di magia. Qual'ora un suggetto di qualsiasi tipo come per esempio una persona o un oggetto entri all'interno della room dopo l'attivazione di essa, non sarà coinvolto rimanendone quindi immune.

    6. Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu 手裏剣影分身の術
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja crea un'infinità di copie reali di un'arma. Queste sono tangibili e infliggono danni reali, svanendo solo se colpite in maniera da distruggerle come per l'arma originale. Le copie mantengono le stesse identiche proprietà dell'arma originale, come fosse una normale Moltiplicazione Superiore per un ninja.

    7. Tecnica del Velo di Nebbia [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.

    7.1 Tecnica del Velo di Nebbia - Assorbimento chakra [ON]
    Medesima tecnica del velo di nebbia con una sola variabile. La nebbia in combo con l'innata di Murcielago ha la propietà di Assorbire il chakra avversario.

    8. Camuffamento nella Polvere [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi (elencati di seguito insieme ai bonus).
    -Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo)
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara).
    -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).

    9. Illusione Demoniaca - Sguardo Maledetto [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Tramite: Visivo
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Akuma no sakushi - norowareta hyōjō 悪魔の錯視 - 呪われた表情
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli gli occhi dell'utilizzatore diventano color verde, così facendo se lo sguardo avversario entra in contatto con lo sguardo di Murcielago il ninja cadrà in una potente illusione paralizzando l'avversario, il quale penserà di trovarsi invece di trovarsi in un incubo.

    10. Pantera ???
    ■Comando rilascio:Frantuma,Pantera! (kishire,pantera! 軋れ,豹王)
    ■Descrizione: Passando la mano lungo la parte piatta della lama,come a graffiarla,viene attivato il rilascio dell'abilità. La spada inizia a pulsare di una luce bluastra prima di avvolgere l'utilizzatore in un turbinio di chakra e vento. Dopodiché l'aspetto di Grimmjow apparirà drasticamente diverso,più felino e predatorio: I denti diventano aguzzi e affilati,le mani si ricoprono di una fitta pelliccia nera e appaiono artigli,così come per i piedi che diventano zampe,simili a quelle di un felino. In più appare una sottile coda,simile a una frusta,più lunga del suo corpo. Anche i capelli si allungano a dismisura divenendo più selvaggi e i segni sotto agli occhi si allargano fino a raggiungere i bordi superiori delle orecchie,più lunghe e tirate indietro,simili a quelle di un gatto. Sulla fronte appare una sorta di diadema che raccoglie i capelli frontali e il vestiario si adatta alle forme del corpo di grimmjow come se fosse una seconda pelle.


    パンテラ Pantera
    ■Descrizione:All'apparenza un ordinaria Katana la cui unica peculiarità risiede nello tsuba che ricorda una rigida e storta ''S'' dorata. Il tessuto che avvolge il manico è blu come lo è il fodero la spada.
    ■Potere fisico: Dopo aver eseguito l'apposito comando di rilascio la katana sparisce per lasciare al suo posto due lame gemelle che partendo dai polsi arrivano fino ai gomiti.
    ■Potere speciale:///
    ■Rango: A

    Shuriken x50
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    Kunai x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    Carte Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    Tonici Recupero Chakra x10
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.

    Fuuma shuriken x10
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.

    Shuriken giganti x10
    Rango: C
    Shuriken dalle enormi dimensioni ed estremamente pericoloso. Può essere mortale.

    Nylon x1 km
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Rotoli
    Rango: Accessorio
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi oppure rotoli per sigillare dentro altre cose.

    Fumogeni x10
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.


    raga, siccome soffro di qualche gravissima malattia che consiste nel creare ogni volta un codice scheda per avere sempre quella più figa, per poi, una volta finita disprezzarla in quanto ho già un'altra idea in testa, ho deciso di crearmi una scheda con un codice davvero semplice, il più semplice che esista, in modo tale da poter iniziare a giocare finalmente senza ogni volta dover andarmi a scervellare per creare una nuova scheda. quella che ho appena messo doveva esser quella definitiva, ma i codici mi sputano in testa come a nash in beautiful mind, quindi meglio non badare alle allucinazioni e continuare ahahaha
     
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    In quella che hai messo linka all'altra che hai messo sopra occhio
     
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    CITAZIONE (.-Axel-. @ 19/2/2018, 21:11) 
    In quella che hai messo linka all'altra che hai messo sopra occhio

    Perchè sono nella stessa pagina, non avrá cambiato il collegamento.
     
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    Infatti perché il collegamento é sempre quello. La scheda l ho messa per chi vuole copiarsi il codice. Io mi sto facendo ora la cosa più semplice che esista con lo spoiler. Tipo quelle che hanno banci o ly
     
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    CITAZIONE (Dake } @ 19/2/2018, 21:19) 
    Infatti perché il collegamento é sempre quello. La scheda l ho messa per chi vuole copiarsi il codice. Io mi sto facendo ora la cosa più semplice che esista con lo spoiler. Tipo quelle che hanno banci o ly

    A modo suo è figa anche quella ;)
     
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