■ Organizzazione: Espada VI ■ Grado: Jonin ■ Villaggio: Ame 雨 ■ Innata:Assorbimento Chakra ■ Speciale:Ninja Sensitivo ■ Pg: Omicidio Silenzioso ■ Chakra I:雷, Kaminari ■ Chakra II:水, Mizu
Database.
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チャクラ吸引術 Chakura Kyūin Jutsu. Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.
Poteri comuni ad ogni Grado I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche Capacità di assorbire il chakra avversario Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.
Parametri Assorbimento: Questi parametri si basano sul tempo (in turni) necessario per assorbire tutto il chakra avversario con il contatto fisico costante: vs ninja di grado inferiore: 1 turno vs ninja di pari grado: 2 turni vs ninja di grado superiore: 3 turni vs ninja che presenta innate/speciali che ne aumentano il chakra: il doppio dei turni. NB: questi turni possono subire diminuzioni nel caso in cui l’opponente utilizzi diverse tecniche e quindi sprechi abbastanza chakra.
Tecniche Assorbi-Chakra Una tecnica potrà assorbire il chakra o dell’avversario o da tecniche di rango inferiore, eccezion fatta per la “Tecnica dell’Assorbimento di Chakra” e tecniche Assorbi-Chakra esistenti nel manga. Una tecnica che potrà assorbire per un tempo indeterminato (tecniche durature) assorbirà poco chakra alla volta: sarà in grado di assorbire completamente tecniche di due gradi inferiori ad essa, di depotenziare le altre e di sfinire piano piano l’opponente. Ad esse è spesso riferito un raggio d’azione che può variare. Grazie alla capacità di guarigione l’utente è in grado di curarsi la maggior parte dei danni senza il bisogno che l’utilizzatore utilizzi sigilli. Quest’abilità non rivaleggia affatto con la Tecnica della Rinascita in quanto a potere di guarigione, dato che non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curarsi.
Grado B Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo. Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario. Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra. Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.
感知 Kanchi. Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.
Abilità Grado D - C - B Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu
Raggio di percezione del Chakra: Grado D: 1km Grado C: 3km Grado B: 6km
Genio dell'Omicidio Silenzioso. Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica. Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista. Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG. Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.
Disperdi Illusione Tipo: Ninjutsu Rango: E Sigilli: Tigre Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解 Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
Tecnica della Trasformazione Tipo: Ninjutsu Rango: D Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術 Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
Tecnica della moltiplicazione del corpo Tipo: Ninjutsu Rango: E Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術 Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
Tecnica della sostituzione Tipo: Ninjutsu Rango: E Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術 Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.
1. Tecnica dell'assorbimento del chakra[ON] Tipo: Ninjutsu Sigilli: No Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico. Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore. Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.
2. Tecnica dell'omicidio silenzioso[ON] Tipo: Taijutsu Rango: C Sigilli: No Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術 Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa. Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri. Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.
3. Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi Tipo: Fuuinjutsu Rango: B Sigilli: No Nome Originale:Kuchiyose - Raikō Kenka 口寄せ・雷光剣化 Descrizione: Basilare tecnica di sigillo; esso può essere posto su qualsiasi oggetto o parte del corpo per evocare un'arma, un ulteriore oggetto e quant'altro concentrando il chakra in esso o sfiorandolo. Con un lieve sbuffo di fumo l'oggetto sigillatovi comparirà, evitando allo shinobi di portare con se armi troppo pesanti o permettendogli di creare combinazioni d'attacco inaspettate.
4. Sigillo di Assorbimento[ON] Tipo: Ninjutsu Rango: D - C - B - A - S Sigilli: No Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印 Derivata da: Mondo dei Preta Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.
5. Stanza della morte[ON] Tipo: Ninjutsu Rango: A Sigilli: Si Nome Originale: Shi no Heya 死の部屋 Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, chiamati "room". La tecnica si attiva proferendo appunto il comando "room" dopo aver eseguito i sigilli. Essa consuma costantemente chakra per essere attiva. Il raggio di azione è di 15m. Tutto ciò che si trova nella "room" può essere scambiato con un qualsivoglia oggetto o persona. Murcielago la usa sopratutto per invertire il suo corpo con quello avversario scambiando dunque le posizioni o con delle armi come i Kunai. La tecnica funziona esclusivamente se entrambi i due soggetti sono all'interno della room. Per invertire i due soggetti bisogna concentrarsi sulle due cose da scambiare per poi schioccare le dita come in un vero trucco di magia. Qual'ora un suggetto di qualsiasi tipo come per esempio una persona o un oggetto entri all'interno della room dopo l'attivazione di essa, non sarà coinvolto rimanendone quindi immune.
6. Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken Rango: A Sigilli: Si Nome Originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu 手裏剣影分身の術 Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja crea un'infinità di copie reali di un'arma. Queste sono tangibili e infliggono danni reali, svanendo solo se colpite in maniera da distruggerle come per l'arma originale. Le copie mantengono le stesse identiche proprietà dell'arma originale, come fosse una normale Moltiplicazione Superiore per un ninja.
7. Tecnica del Velo di Nebbia[ON] Tipo: Ninjutsu Rango: D Sigilli: Tigre Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術 Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.
7.1 Tecnica del Velo di Nebbia - Assorbimento chakra[ON] Medesima tecnica del velo di nebbia con una sola variabile. La nebbia in combo con l'innata di Murcielago ha la propietà di Assorbire il chakra avversario.
8. Camuffamento nella Polvere Tipo: Ninjutsu Rango: B Sigilli: Si Nome Originale: Mujin Meisai Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi (elencati di seguito insieme ai bonus). -Invisibile a occhio nudo. - Non individuabile tramite odore. - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo) - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici. -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara). -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).
9. Illusione Demoniaca - Sguardo Maledetto[ON] Tipo: Genjutsu Rango: B Tramite: Visivo Sigilli: Si Nome Originale: Akuma no sakushi - norowareta hyōjō 悪魔の錯視 - 呪われた表情 Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli gli occhi dell'utilizzatore diventano color verde, così facendo se lo sguardo avversario entra in contatto con lo sguardo di Murcielago il ninja cadrà in una potente illusione paralizzando l'avversario, il quale penserà di trovarsi invece di trovarsi in un incubo.
10. Arte del Fulmine - Omicidio Elettromagnetico[ON] Tipo: Ninjutsu Rango: C Sigilli: Cinghiale → Pecora → Serpente → Cavallo → Drago Nome Originale: Raiton: Jibashi 雷遁・磁場死 Descrizione: Dopo aver composto i sigilli il ninja crea tra le mani una scossa elettrica che può essere usata per stordire il nemico o, se canalizzata nel terreno, espandersi a corta o media distanza. Tecnica ideale per espandersi nell'acqua.
蟷螂 Kamakiri - Mantide Rango: A Potere Fisico: Indistruttibilità Tipologia: wakizashi Descrizione: Kamakiri chiamata anche Mantide, è una wakizashi. L'arma è lunga in totale circa 80 cm, mentre la lama è di circa 60 cm. Il lavoro eseguito è eccellente, prodotta da mani esperte. L'arma risulta leggere e maneggievole ma allo stesso tempo tagliente e impossibile da scalfire. L'impognatura è molto semplice: una serie di fasce di seta la avvolgono garantendo il giusto grip e la giusta comodità, mentre due fascie di pelle la ricoprono nella parte superiore ove subito dopo inizia la lama. Vi sono incisi dunque i suoi Kanji: 蟷螂. Essi sono rifiniti da un sottilissimo strato di oro ornamentale, segno del valore importante dell'arma. Kamakiri è legata lungo la schiena del giovane in maniera molto confortevolo attraverso un fodero di pelle.
Shuriken x50 Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.
Kunai x50 Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.
Carte Bomba x10 Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.
Tonici Recupero Chakra x10 I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.
Fuuma shuriken x10 Rango: C Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.
Shuriken giganti x10 Rango: C Shuriken dalle enormi dimensioni ed estremamente pericoloso. Può essere mortale.
Nylon x1 km Rango: D Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.
Respiratore Rango: D Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.
Rotoli Rango: Accessorio Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi oppure rotoli per sigillare dentro altre cose.
Fumogeni x10 Rango: D Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.
Il mio nome è Grimmjow Jaggerjack! Prega solo di non risentirlo perchè... la prossima volta che sentirai il mio nome..sarà l’ultima!!
Senti, Sennika+Senjutsu, Scheda finale per Axel, vorrei fosse qualcosa di epico che faccia invidia a PINUOZZO stesso <3 Vorrei che tu mi facessi il codice ti va? <3
Effettivamente, come segoni, pensavo a tipo uno "spartito" qualcosa di molto Lineare, colori principali il nero e il bianco assolutamente. Abbastanza grande da poterci mettere tante immagini "grandi" Tipo Una sopra, una sotto e una in verticale a sinistra/destra _ | TESTO _
Le linee sarebbero tipo le immagini E la visualizzazione mi piacerebbe o a "tabelle" come quella sopra, oppure come le tue solite belle grandi e imponenti che proprio escoilcazzo