aiutatemi please, o saggi grafici <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Fan
    Posts
    3,282
    NAN Points
    +52
    Location
    <3 Otogakure nel Cuore <3

    Status
    Offline
    Ciau gnari, alla fine mi son decisa, voio anche io uno schema role come quello che avete voi ^^ Potete farmelo please?
    I colori che vorrei per questo schema role, sono: Viola e Nero e bordo sottile Azzurro cangiante, il cyan per intenderci.
    Grazie a tutti ;)

    La mia immagine è questa, vedi spoiler:


    La legenda sarebbe questa:

    Nome: Rika Hishigaku
    Rango: Genin
    Abilità Innata: Shoton
    Abilità Speciale: Terzo Elemento (Vento)
    Caratteristica Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Indice GDR:Narrato, Parlato, Pensato
    Scheda: Link QUI
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Te ne ho fatto uno veloce, ma è sempre meglio di niente dato che nessuno ti risponde ahahaha

    R i k a Hishigaku 🎵

    source

    Nome: Rika Hishigaku
    Rango: Genin
    Abilità Innata: Shoton
    Abilità Speciale: Terzo Elemento (Vento)
    Caratteristica Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Indice GDR: Narrato, Parlato, Pensato
    Scheda: LINK



    Genin di Otogakure no Sato
    .


    blablabla


    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="border: 1px solid #54fff6; width:350px; background-color: #000000; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma; color: #6d3668; float: justify; text-align:justify"><table align="center" width="80%" size="0">

    <tr>
    <td><p align="center">[color=#6d3668][font=Times][size=10][color=#f47ae8]<i>R i k a Hishigaku</i> [size=14]&#127925;[/size] [/color][/font][/color][/size]
    </p></tr></table>[CENTER][IMG=source]http://thumbs2.imagebam.com/b1/83/b9/39981d760659663.jpg[/IMG][/CENTER][size=1]<b>Nome</b>: Rika Hishigaku
    <b>Rango</b>: [color=#54fff6]Genin[/color]
    <b>Abilità Innata</b>: Shoton
    <b>Abilità Speciale</b>: Terzo Elemento (Vento)
    <b>Caratteristica Pg</b>: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    <b>Indice GDR</b>: [color=gray]Narrato[/color], <b>[color=purple]Parlato[/color]</b>, [color=purple]Pensato[/color]
    <b>Scheda</b>: [URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=60428431]LINK[/URL][/size]

    <div style="background-color: #6d3668; color: #54fff6; text-align: center; font-size: 20px; line-height: 9px; font-family: arial">
    Genin di Otogakure no Sato
    [color=#6d3668].[/color]</div>

    [color=gray][size=1]blablabla[/size][/color]
    </fieldset></div>
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Abbi pazienza ma il nero l'ho escluso.. con gli altri 2 colori ci fa proprio a cazzotti..
    Se ti piace, io avrei fatto così:

    39981d760659663
    RIKA ISHIGAKU




    ¦ Nome:Rika Ishigaku
    ¦ Rango: Genin
    ¦ Villaggio:Oto
    ¦ Abilità Innata: Shoton
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento - Fuuton
    ¦ Caratteristica Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    ¦ Condizione Psicofisica: Perfetta
    ¦ Condizione Chakra: Massimo
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Link


    Titolo post


    Testo




    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left; font-size; 10px; line-height:11px ;background-image: url(https://www.colourbox.com/preview/16202444-cyan-seamless-triangle-pattern-background.jpg); display:block;width: 500px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #393939; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px"><div style="display:block;margin-top: 5px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #414141; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6);background-image: url(http://www.thestarhotel.com.au/wp-content/uploads/2015/03/859-high-def-1280x960-violet-pattern-design-abstract-abstract-graphic-1024x768-1024x768.jpg); -moz-opacity: 0.9; -khtml-opacity: 0.9; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.9; -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px; overflow-y: auto;"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://thumbs2.imagebam.com/b1/83/b9/39981d760659663.jpg[/IMG] </div>[color=#00DDDD][size=7][font=Gen]<b>[font=Impact]RIKA ISHIGAKU[/font]</b>[/font][/size][/color]
    <p align="center"></p>
    <hr>
    [size=1][color=#00DDDD]<b>¦ Nome:</b>[/color][color=white]Rika Ishigaku[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Rango:</b>[/color] [color=white]Genin[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Villaggio:</b>[/color][color=white]Oto[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Abilità Innata:</b>[/color] [color=white]Shoton[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Abilità Speciale:</b>[/color][color=white]Terzo Elemento - Fuuton[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Caratteristica Pg:</b>[/color] [color=white]Genio dell'Omicidio Silenzioso[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Condizione Psicofisica: </b>[/color][color=white]Perfetta[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Condizione Chakra:</b>[/color] [color=white]Massimo[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Indice GDR:</b>[/color][color=white] Narrato[/color]; [color=#00DDDD]<b>Parlato</b>[/color]; [color=#00DDDD]<u>Pensato</u>[/color]
    [color=#00DDDD]<b>¦ Scheda:</b>[/color] [color=gold][URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=60428431]Link[/URL][/size]<hr>

    [size=3][color=#00DDDD]<b>Titolo post</b>[/color][/size][/color]

    [color=white] Testo[/color]


    </div></div></div>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Ahhaha si, era per lei povera. Avevo visto che nessuno rispondeva e gliene avevo fatto uno in 02. Ultimamente mi sto dando al minimal. Troppi svarioni mi stufano haba
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Fan
    Posts
    3,282
    NAN Points
    +52
    Location
    <3 Otogakure nel Cuore <3

    Status
    Offline
    Dake, Azer siete stupendi e vi ringrazio a entrambi, i vostri lavori sono magnifici, stupendi, sono terribilmente indecisa su quale usare XD
    Uffaaaaaaaaa :P

    Però pensandoci bene, mi piace di più lo schema fatto da Dake, ci sta pure la nota musicale e a me piace la cosa del bordo azzurro e sfondo nero con il viola, sono i miei colori preferiti <3

    Azer, il tuo magari lo userò quando diverrò Chunin, ti spiace o per altro tipo di role, ok? <3 ;)

    Domani alla mia avventura con Koichi, metto lo schema di Dake ;) Thanx a tutti e due, smuaaak :**
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Tranquilla, non mi offendo. Nessun problema :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Azer. Questa è la prova che meno ti sbatti più funziona Ahahah. Comunque shalla rika
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Less is More Bitches
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Fan
    Posts
    3,282
    NAN Points
    +52
    Location
    <3 Otogakure nel Cuore <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabaku No Azer @ 5/3/2018, 02:16) 
    Tranquilla, non mi offendo. Nessun problema :)

    e poi mio caVo, sai che sono una tua fan delle tue opere immense ;)
    Vedi la gif che hai nel avataruzzo tuo, Gaara Forever <3 LO LOvvo <3

    Dake: ahahha sei fenomenale, ;) XD :** VI adoro gnari :3

    Banci: ehehe Banci mitoooooooo xD
     
    .
8 replies since 4/3/2018, 00:51   161 views
  Share  
.
Top