Kaguya vs Madara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Voi cosa ne pensate di un possibile scontro Kaguya vs Madara?
    Kaguya è indubbiamente più potente di Madara, questo non lo metto in dubbio però si parla comunque di un essere "onnipotente" che non ha mai avuto bisogno di combattere, fin dalla nascita è stata considerata una Dea ed alla prima occasione è stata sigillata dai suoi stessi figli. Madara, al contrario, è nato nei campi di battaglia ed è stato forgiato da essi. (cit. Xena)
    Il divario di potenziale è indubbiamente enorme ma secondo me un Madara con Rinne-Sharingan sarebbe in grado di architettare la giusta strategia e prevalere su Kaguya, la quale a conti fatti non ha dato prova di nessuna abilità strategica, solamente forza bruta delle Tecniche che adoperava.

    E niente, visto che ultimamente vi state tutti sbizzarrendo con questi scontri plausibili volevo anche io dire la mia, ora torno a Floddare :asd:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðemon @ 20/7/2020, 22:56) 
    Voi cosa ne pensate di un possibile scontro Kaguya vs Madara?
    Kaguya è indubbiamente più potente di Madara, questo non lo metto in dubbio però si parla comunque di un essere "onnipotente" che non ha mai avuto bisogno di combattere, fin dalla nascita è stata considerata una Dea ed alla prima occasione è stata sigillata dai suoi stessi figli. Madara, al contrario, è nato nei campi di battaglia ed è stato forgiato da essi. (cit. Xena)
    Il divario di potenziale è indubbiamente enorme ma secondo me un Madara con Rinne-Sharingan sarebbe in grado di architettare la giusta strategia e prevalere su Kaguya, la quale a conti fatti non ha dato prova di nessuna abilità strategica, solamente forza bruta delle Tecniche che adoperava.

    E niente, visto che ultimamente vi state tutti sbizzarrendo con questi scontri plausibili volevo anche io dire la mia, ora torno a Floddare :asd:

    Essendo ignorante in materia dico solo una cosa: Se è riuscita a dargli un pugno Sakura (Anche se legata, immobilizzata in mezzo a Gesù e San Crispino) pure TenTen avrebbe potuto trovare un modo non plausibile di accorparla. Anche se la realtà la conosciamo tutti: IL FOTTUTO ZETSU CI ARRIVEREBBE PRIMA DI MADARA
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,294
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Pugno di Sakura a Kaguya= patetica necessità di trama.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Ðemon @ 20/7/2020, 22:56) 
    Voi cosa ne pensate di un possibile scontro Kaguya vs Madara?
    Kaguya è indubbiamente più potente di Madara, questo non lo metto in dubbio però si parla comunque di un essere "onnipotente" che non ha mai avuto bisogno di combattere, fin dalla nascita è stata considerata una Dea ed alla prima occasione è stata sigillata dai suoi stessi figli. Madara, al contrario, è nato nei campi di battaglia ed è stato forgiato da essi. (cit. Xena)
    Il divario di potenziale è indubbiamente enorme ma secondo me un Madara con Rinne-Sharingan sarebbe in grado di architettare la giusta strategia e prevalere su Kaguya, la quale a conti fatti non ha dato prova di nessuna abilità strategica, solamente forza bruta delle Tecniche che adoperava.

    E niente, visto che ultimamente vi state tutti sbizzarrendo con questi scontri plausibili volevo anche io dire la mia, ora torno a Floddare :asd:

    A livello di abilità senza dubbio Kaguya, ma in uno scontro Madara la batte 10 volte su 10 per me.
    Ha dimostrato di essere veramente imbattibile sul campo di battaglia, arrivando ad umiliare i personaggi più forti dell'opera uno ad uno senza particolari problemi (messo in difficoltà solo perchè hanno collaborato in 37193882 persone per buttarlo giù)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Secondo me madara non può mai vincere contro Kaguya. Non è molto più forte o più veloce, lei ha il byakugan, vede il suo rinbo e può oneshottarlo in qualsiasi momento con le ossa che inceneriscono.
    Se madara non può vedere i varchi dimensionali prima che compaiano o se non ha modo di teletrasportarsi fuori da una delle dimensioni di Kaguya, è praticamente spacciato, specialmente in quella della gravità.
    Non ricordo benissimo ma mi pare anche che quando lei si trasforma in mostro con tante braccine, solo Kakashi con il kamui (shuriken e raikiri) possa toccarlo e distruggerlo senza venire assorbito, il che è un bel problema per madara.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Dipende se Kaguya vuole lasciarlo a marcire in una dimensione alternativa o se vuole affrontarlo come ha fatto con Naruto & Co.

    Nella prima ipotesi, salvo creare un nuovo Jutsu che gli permetta di "fuggire", cosa comunque plausibile visti i poteri del Rinnegan, Madara è spacciato.
    Nella seconda ipotesi, secondo me Madara riuscirebbe a fare il suo lavoro, Kaguya si lascia infinocchiare fin troppo facilmente.

    Kaguya è raw power o come direbbe il buon Palpatine, potere illimitato, ma Madara è a conti fatti il miglior combattente del Manga; tralasciando gli ovvi Deus-Ex Machina della serie.

    L'unico personaggio della serie che secondo me sarebbe in grado di rivaleggiare con Madara è Itachi, tralasciando ovvie malattie, ma senza Ipnotico Eterno non c'è partita; se non erro Kishimoto in un'intervista aveva proprio affermato che uno dei motivi che lo spinse a far morire Itachi era proprio lo squilibrio che avrebbe creato un personaggio così forte dalla fazione dei buoni.

    Scusate, so che può sembrare ma non sono un Uchiha FagBoy :epy:

    Edited by ¬Banci† - 21/7/2020, 14:24
     
    .
  7.     -1    
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,294
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Banci, Itachi ha 21 anni.
    Madara 100 e passa.
    Mi sembra idiota, a parità di abilità, dare vincente il ragazzino sull'adulto.
    Ovviamente, con un Madara a pieno regime.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noor Daimon @ 21/7/2020, 18:32) 
    Banci, Itachi ha 21 anni.
    Madara 100 e passa.
    Mi sembra idiota, a parità di abilità, dare vincente il ragazzino sull'adulto.
    Ovviamente, con un Madara a pieno regime.

    Ma io infatti non l'ho dato per vincitore, ho detto proprio che senza Sharingan Ipnotico Eterno non esiste partita fra i due. In uno scontro alla pari, non dico che prevale su Madara ma sicuramente qualche colpo lo mette a segno; perchè a conti fatti, gli unici colpi che Madara ha incassato sono stati per sbruffonaggine o per collaborazione di 2, 5, 20, 100 shinobi avversari e trovano il tempo che trovano.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    161
    NAN Points
    0
    Location
    Da un vortice di fiori

    Status
    Offline
    Ma si presume che si parli di uno scontro coi due a pieno regime.
    Mi dispiace, ma Kaguya vince di brutto.

    Edited by Blade Princess - 11/1/2021, 15:21
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Madara gli da due cappellate in faccia e lo rispedisce a Konoha
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    MARESCIALLO DEI CIELI

    Group
    Fan
    Posts
    1,325
    NAN Points
    +47
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Ho l'immagine di Madara - Bud Spencer.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    madara is a bad pussy
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline
    In uno scontro 1vs1, ponendo che si combatta e che quindi Kaguya non decida di sfanculare Madara in una delle dimensioni alternative, credo che la Dea non abbia molte possibilità di uscirne. Onnipotente e tutto quello che vi pare, ma come detto prima la sua forza si basa su potenza di tecniche e di abilità innata, Madara a conti fatti in uno scontro 1vs1 non lo butti giù ma manco per sbaglio, è oggettivamente il più forte negli scontri, unendo abilità innate, tecniche op e una predisposizione e un allenamento centenario sui campi di battaglia.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
     
    .
15 replies since 20/7/2020, 21:56   208 views
  Share  
.
Top