| Informazioni Fisiche ■ Data di Nascita: ignota ■ Età: 18 (si crede) ■ Altezza: 150 cm ■ Peso: 40 kg ■ Capelli: Biondi ■ Occhi: Verdi ■ Pelle: Chiara
Informazioni Ninja ■ Villaggio: Sunagakure no Sato ■ Grado: Jonin ■ Team: Team Renjii ■ Abilità Innata: Controllo della Sabbia ■ Abilità Speciale: Chakra medico ■ Carrateristica Pg.: Arto Marionetta ■ Contratto: /// ■ Link banca: Qui ■ Pm Totali: 153
■ Missioni D: 1 (+33 missioni-spam) ■ Missioni C: 2 ■ Missioni B: 2 ■ Missioni A: // ■ Missioni S: 7 ■ Avventure: 2 ■ Allenamenti: 3 ■ Scontri: Vinti 3; Persi 1; Pareggiati 1
■ Elementi:Futon (primario), Doton (secondario) |
BackGroundKeiko è stata trovata svenuta nel deserto a pochi km da Sunagakure da sola. Non indossava alcun segno di riconoscimento, soltanto vesti logore ed una grossa giara di sabbia. E' stata salvata e portata all'ospedale. Quando si è ripresa, non ricordava nulla della sua identità, neppure il suo nome. Si è costruita un'identità chiamandosi Keiko. Ha vissuto per alcuni anni campando di elemosina ed ogni tanto dormendo in casa di chi era tanto gentile da ospitarla, quando un giorno all'età di 15 anni ha deciso di diventare una Kunoichi e di seguire l'accademia.
Descrizione FisicaKeiko è una ragazzina dal fisico gracile, bionda con gli occhi verdi.
Solitamente veste con un kimono nero leggermente grande per la sua taglia, un regalo che gli fu fatto dal suo Sensei il giorno in cui la prese come allieva.
CarattereKeiko adora fare ironia, a volte molto pungente, su ciò che le capita attorno. E' testarda e vuole avere sempre ragione. E' una ragazza brillante, carismatica e determinata. Non sempre è educata con i suoi superiori ma rispetta le scelte che essi fanno ed obbedisce, filtrando comunque ogni azione attraverso il suo giudizio. E' pessimista per natura, sfortunata e spesso sbadata. E' pigra ma ambiziosa e l'ambizione è l'unica cosa che la muove dal divano.
Storia[la scriverò... presto... forse.]
Cosa pensa degli altri:Renjii: ha sviluppato per quest'ultimo un grande affetto, dice di lui che è un "vecchio prete del vento", ma in cuor suo lo apprezza come uomo buono e giusto, un padre affettuoso per tutti i figli della sabbia. Un ninja molto potente, leggendario.
Azer: Le ha offerto ospitalità e cure senza volere nulla in cambio. Gli vuole bene come ad un padre, non sa che in realtà... lui è il suo vero padre.
Yoru: Il suo compagno di team, il suo migliore amico. Gli piace, ma non è decisa... lo vede ancora come un bambino di cui prendersi cura per via della sua indole pacata, anche se spesso è lui a dimostrarsi il più maturo tra i due.
Hisashi: Un coglione, donnaiolo. Prova simpatia per quel ragazzo, ma non ha interesse per lui... per ora...
Rias: L'ha vista solo una volta, quando al termine dello scontro per il chunin voleva curare Yoru... e per questo è gelosa di lei. Senza un valido, reale motivo.
Kirito: Ragazzino simpatico e gentile... spera di rivederlo, prima o poi... per concedergli la rivincita.
Controllo della sabbia
Suna Seigyo
Controllo della Sabbia
Suna
Kanji: 砂
Villaggio di Provenienza: Suna - Villaggio della Sabbia
Clan di Appartenenza: Nessuno
Alterazione del Chakra: Vento - Terra
Restrinzioni: Nessuna
Slot: Innata
Descrizione: Il ninja è in grado di controllare i minerali che compongono la sabbia, modellandola e indirizzandola a proprio piacimento per scopi offensivi o difensivi. L'abilità, presente dalla nascita, è una mutazione del chakra Magnetico benchè non conservi più alcuna relazione con esso potendo solamente indirizzare ed addensare le masse di minerali.
Controllo e Proprietà della Sabbia
Lo shinobi è in grado di indirizzare la sabbia, compattarla, scagliarla con la semplice volontà. Essa è quasi del tutto immune al fuoco, mentre soffre molto sostanze che la appesantiscono o la rendono grumosa come olio ed acqua.
• Possibilità di librarsi in aria se avvolti o sostenuti dalla sabbia.
• Possibilità di creare sabbia frantumando i materiali rocciosi nel sottosuolo per creare altra sabbia. Il processo non è immediato ed il tempo impiegato è proporzionale alla quantità di sabbia creata.
• Possibilità di portarsi dietro una piccola quantità di sabbia impregnata del proprio chakra con resistenza e rapidità maggiori rispetto a quella estratta.
• Capacità di muovere la sabbia in maniera attiva in semplici getti, scudi e onde di medie dimensioni. Ogni movimento che eccede questa capacità è considerato Tecnica Avanzata.
Grado D
• Capacità di controllare la sabbia per circa 20 metri attorno all'utilizzatore.
Tecniche Apprendibili
• Funerale del Deserto - Tecnica Avanzata
• Clone di Sabbia - Tecnica Avanzata
• Armatura di Sabbia - Tecnica Avanzata
Grado C
• Capacità di controllare la sabbia per circa 50 metri attorno all'utilizzatore.
• L'armatura di Sabbia protegge da blandi colpi di taijutsu.
Tecniche Apprendibili
• Pioggia di Sabbia - Tecnica Avanzata
Grado B
• Capacità di controllare la sabbia per circa 200 metri attorno all'utilizzatore.
• L'armatura di sabbia protegge da colpi di taijutsu discreti.
Tecniche Apprendibili
• Difesa Assoluta - Scudo della Reliquia - Tecnica Avanzata
• Funerale Imperiale del Deserto - derivata da Funerale del Deserto
• Arto di Sabbia - Tecnica Avanzata
Grado A
• Capacità di controllare la sabbia per circa 500 metri attorno all'utilizzatore.
• L'armatura di sabbia protegge da taijutsu di media potenza e blandi ninjutsu.
• Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto (Sensa Kaibyō)
Tecniche Apprendibili
• Raffica - Pioggia di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia
• Grandinata di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia
Grado S
• Capacità di controllare la sabbia per circa 1 chilometro attorno all'utilizzatore.
• L'armatura di sabbia è tanto resistente da proteggere dalla maggior parte dei taijutsu e da diversi ninjutsu.
• Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto.
Tecniche Apprendibili
• Mausoleo Imperiale del Deserto - Tecnica Avanzata
• Arte del Vento - Scarica di Sabbia - Tecnica Avanzata
Arte Medica
Iryō Ninjutsu
Kanji: 医療忍術
Villaggio di Provenienza: //
Clan di Appartenenza: //
Alterazione del Chakra: Chakra Medico
Restrinzioni: //
Slot: Abilità Speciale
Descrizione: L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.
Ninja Medici: I ninja medici (医療忍, Iryō-nin ) sono ninja che si specializzano nel trattamento medico e nell'uso di tecniche mediche orientate a guarire gli altri. Diventare un ninja medico richiede grande intelligenza e un eccellente controllo chakra. Un ninja medico è addestrato per evitare di essere ferito in alcun modo, per la ragione che, se fosse ferito, allora non ci sarebbe nessuno in grado di guarire gli altri membri della squadra. I ninja medici accompagnano altri ninja in missioni di alto rango per aumentare il tasso di successo della missione e il tasso di sopravvivenza complessivo della squadra. I ninja medici fanno uso di tecniche usate per guarire i compagni e per la chirurgia e per fare incisioni precise. Per lesioni più gravi, più ninja medici sono in grado di unire i loro sforzi tramite tecniche per aumentare il processo di guarigione.
La conoscenza di un ninja medico può essere utilizzata per una varietà di scopi, come creare micidiali veleni o per la veterinaria.
Sul campo di battaglia, sono dotati di sacchetti medici al fine di effettuare forniture mediche.
I ninja medici sono tenuti al rispetto delle quattro regole che governano il mondo medico:
1- Prima regola (第一項, Daiikkō ): "Nessun ninja medico deve mai interrompere il trattamento medico fino a quando la vita dei loro membri della squadra non sia giunta al termine."
2- Seconda regola (第二項, Dainikō ): "Nessun ninja medico deve mai stare in prima linea."
3- Terza regola (第三項, Daisankō ): "Nessun ninja medico deve mai morire fino a quando non sia l'ultimo del plotone."
4- Quarta regola (第四項, Daiyonkō ): "Solo coloro che hanno imparato la "Byakugo della Rinascita - La forza di cento tecniche" sono autorizzati a non rispettare le precedenti leggi".
Abilità:• Possibilità di apprendere i Ninjutsu Medici
• Possibilità di Imparare la tecnica "Palmo Mistico" (Livello A) anche dal grado Chunin
• Capacità di sintetizzare antidoti e preparare veleni secondo il [
Regolamento Veleni ]
• Ottimo controllo del Chakra
• Capacità di effettuare autopsie per carpire informazioni dai cadaveri
Caratteristica Pg: Arto MarionettaOccupo Slot: [Caratteristica PG]
Limitazione: arma A
Effetto: Il ninja utilizza un arto meccanico, che segue le regole dell'Arto Marionetta nel Regolamento Marionettisti ma conta come Arma Grado A
Descrizione: In caso di necessità, per mutilazioni subite in battaglia o per potenziare se stessi, i ninja della Sabbia sono soliti implementare nel loro corpo un arto di marionett rendendolo del tutto simile ad un braccio normale, persino camuffandone la natura con materiali particolari in modo da imitare la carne umana. Altri invece amano decorarlo, modificarlo e ostentarlo nel suo vero aspetto, rendendolo addirittura più massiccio di un braccio normale o dall'aspetto differente. L'arto può contenere armi segrete e congegni come un burattino, sempre nei limiti della logica capienza, seguendo quindi le regole relative.L'aspetto può esser personalizzato come umano, dotato di artigli, più vistoso, spigoloso, metallico, ma senza variare dal braccio umanoide. I ninja che non sono in grado di usare i fili di chakra devono usare particolari arti di legno, costruiti in modo da esser manovrabili senza l'uso dei fili.
Controllo del ChakraNinja Medico
• Ottimo controllo del chakra
•Alterazione del Chakra Neutro: buono
• capacità di potenziare i propri parametri fisici
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
•Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
•Alterazione del secondo Chakra Elementare:decente
• capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
Tecniche BaseDisperdi IllusioneTipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
Tecnica della TrasformazioneTipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
Tecnica della Moltiplicazione del CorpoTipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
Tecnica della SostituzioneTipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita
Tecniche AvanzateFunerale del DesertoTipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Sabaku Sōsō 砂瀑送葬
Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.
CITAZIONE
Funerale Imperiale del Deserto
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Sabaku Taisō 砂瀑大葬
Descrizione: Lo shinobi seppellisce il nemico sotto una grande quantità di sabbia, trascinandolo sotto la superficie tramite la sabbia stessa o inondandolo con ondate. Successivamente, poggiando le mani sul terreno, la sabbia viene compressa come per il normale Funerale del Deserto, schiacciando l'avversario nel sottosuolo.
Clone di SabbiaTipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Suna Bunshin 砂分身
Descrizione: Clone composto di Sabbia, controllato completamente dall'esecutore. Se danneggiato può esser riparato con spreco di chakra e sabbia, ma non può allontanarsi più di tanto dal ninja essendo una sorta di pupazzo. Viene utilizzato come scudo o trappola poiché si possono nascondere oggetti tra la sabbia che lo compone e può essere plasmato con l'aspetto di qualcun altro.
Difesa Assoluta - Scudo della ReliquiaTipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Saikō Zettai Bōgyo: Shukaku no Tate 最硬絶対防御・守鶴の盾
Descrizione: Estraendo dal sottosuolo i minerali più duri ed accumulandoli in maniera estremamente compatta, il ninja crea uno scudo in grado di proteggerlo da ogni attacco. Sembra che quasi nessun arma o assalto riescano a rompere la guardia di questa difesa.
Arto di SabbiaTipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Suna no Kaiwan 砂の怪腕
Descrizione: Il ninja crea un gigantesco braccio di sabbia, tentando di agguantare la preda. La mano è perfetta per eseguire il Funerale del Deserto o per bloccare l'avversario.
Lame di VentoTipo: Ninjutsu
Necessita di:Ventaglio
Rango: C
Sigilli: No
Nome Originale: Kamaitachi no Jutsu カマイタチの術
Descrizione: Il ninja utilizza il ventaglio per creare grandi ondate di vento tagliente che può causare innumerevoli lievi ferite, respingere armi da lancio o nemici ed altro ancora.
CITAZIONE
Grandi Lame di Vento
Rango: B
Sigilli: No
Nome Originale:Daikamaitachi no Jutsu 大カマイタチの術
Descrizione: Versione migliorata delle Lame di Vento, in grado di abbattera alberi e infliggere enormi ferite.
Lame di Vento Superiori
Rango: A
Sigilli: No
Nome Originale:Ookamaitachi no Jutsu 大鎌いたち
Descrizione: Più Lame di Vento che collido tra di loro, dilaniando ogni cosa.
Pioggia di SabbiaTipo:Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Suna Shigure 砂時雨
Descrizione: Il ninja invia in cielo una grande quantità di sabbia che assume l'aspetto di una specie di nuvola, per poi cadere verso il nemico con grande forza d'impatto. La tecnica non è mortale ed è usata principalmente come diversivo, per rallentare il nemico o in combinazione con il Funerale del Deserto.
CITAZIONE
Raffica - Pioggia di Sabbia [OFF]
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Rendan Suna Shigure 連弾砂時雨
Descrizione: Variante della Pioggia di Sabbia, il ninja spara dalle masse di sabbia che controlla attorno a se dei proiettili dall'enorme capacità di penetrazione.
Grandine di Sabbia [OFF]
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Nome Originale: Suna Arare 砂霰
Descrizione: Evoluzione della Pioggia di Sabbia che fa piovere dal cielo veri e propri bolidi di sabbia, una grandine in grado di infliggere seri danni a chi venisse colpito e che funge da distrazione per ulteriori attacchi.
Palmo MisticoTipo: Ninjutsu
Rango: A
Sigilli: Bue → Tigre
Nome Originale: Shōsen Jutsu 掌仙術
Descrizione: Questo ninjutsu medico permette all'utilizzatore di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle sue mani in una ferita o in una parte del corpo colpita. Questo consente all'utilizzatore di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che lo rende molto utile in battaglia. Può essere usato per il trattamento sia di lesioni interne che esterne. E' fondamentale calibrare la giusta quantità di chakra utilizzato per la gravità della lesione. Ciò richiede una grande controllo del chakra. Per questo motivo, solo pochi ninja medici sono in grado di utilizzare questa tecnica.
Inviando chakra in eccesso nel corpo del paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, mandandolo in uno stato comatoso. Questo effetto collaterale può essere utilizzato efficacemente in battaglia. I ninja medici per imparare questa tecnica devono allenarsi duramente praticandola, per esempio, tentando di far rivivere un pesce.
Equipaggiamento Giara di sabbia,
2 Ventagli,
10 kunai,
Respiratore,
Arto marionetta [vedi sotto],
Veleni [vedi sotto]
Arto marionettaLivello: A
Descrizione: un braccio dalla forma umana, identico all'altro e rivestito di finta pelle così da essere difficile da notare se non ad un occhio particolarmente attento.
Al suo interno contiene queste armi segrete:
Coltello retrattile (esce dal polso)
Prezzo: 300 Ryo [Non Consumabili]
Descrizione: Piccola lama celata solitamente al disotto della mano della marionetta, ha un congegno a scatto in grado di farla uscire istantaneamente.
Spara-senbon (posizionato sopra l'avambraccio)
Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili]
Descrizione: L'arto in questione si apre rivelando un vano in cui vi è un sigillo, da esso esce un raffica di senbon che consuma uno dei pack in possesso del marionettista, piovendo sul nemico.
Proiettile Usato: Pack di Senbon
Bocchette per Fumogeni (la bocchetta è posizionata al centro del palmo della mano)
Prezzo: 600 Ryo [Non Consumabili]
Descrizione: Speciale cannoncino in grado di sparare una potente nube di veleno o fumogeno a discrezione dell'utilizzatore, il veleno in questione deve essere un veleno in possesso del marionettista ( che sia creato da lui con qualche abilità o comprato).
Proiettile Usato: Fumogeno
Potere fisico: Resistenza:
Capacità passiva di resistere con estrema facilità persino agli attacchi più potenti.
VeleniNOME: Nyusan -01 [x99]
AZIONE: Rapida
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Crampi, Affaticamento
SINTOMO IMMEDIATO: Difficoltà respiratorie, Ipertermia
STATO INIZIALE: Gassoso (violaceo)
BREVE DESCRIZIONE: Questa sostanza viscosa tende ad attaccarsi come una pellicola sui tessuti organici impedendo alle cellule di respirare. In grandi dosi è capace anche di interferire con la respirazione, facendo affaticare in breve tempo i muscoli della vittima e causando crampi e forti dolori muscolari.
NOME: Ekisai 2 [x99]
AZIONE: Rapida
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Ipersensibilità, dolori diffusi, forte emicrania
SINTOMO IMMEDIATO: riflessi molto migliorati, deboli allucinazioni visive
STATO INIZIALE: Gassoso (Bianco)
BREVE DESCRIZIONE: versione iperconcentrata di Ekisai 1/2, è un forte eccitante che causa nell'organismo un sovraccarico nei recettori nervosi. Questo fa sì che i riflessi e le percezioni della vittima si amplifichino a dismisura, così da fargli provare dolori allucinanti per qualche graffietto e/o dolore diffuso in tutto il sistema nervoso sovraeccitato.
NOME: Osoi -2a [x99]
AZIONE: Lenta
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
STATO INIZIALE: Liquido (verde)
BREVE DESCRIZIONE: Usato spesso come antidoto per Ekisai 2, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli.
NOME: Osoi -2b [x99]
AZIONE: Lenta
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
STATO INIZIALE: Gassoso (verde)
BREVE DESCRIZIONE: Variante di Osoi -2a prodotto in stato gassoso, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli. Usato di solito in combattimento.
NOME: Musui -1C [x99]
AZIONE: Rapida
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Perdita della sensibilità e del controllo della zona colpita
SINTOMO IMMEDIATO: Intorpidimento della zona colpita
STATO INIZIALE: Liquido
BREVE DESCRIZIONE: Semplice anestetico usabile sia in battaglia che durante operazioni chirurgiche, i suoi effetti si applicano su una piccola parte del corpo (Dimensione massima di una mano)
NOME: Mōmoku [Non ancora disponibile]
AZIONE: Rapida
GRADO: A
EFFETTO PRINCIPALE: Il ninja risulterà essere completamente cieco e sarà quindi impossibilitato a rilevare il nemico con la vista. Non influisce sugli altri sensi.
SINTOMO IMMEDIATO: appannamento della vista
STATO INIZIALE: Gassoso [Nero]
NOME: Kodoku [Non ancora disponibile]
AZIONE: Rapida
GRADO: A
EFFETTO PRINCIPALE: il Ninja rimarrà temporaneamente (per qualche ora) completamente sordo, quindi impossibilitato ad usare l’udito. Non ha effetto sugli altri sensi.
SINTOMO IMMEDIATO: (solo per veleni ad azione rapida) Udito leggermente ovattato
STATO INIZIALE: Gassoso [azzurro]
NOME: Kosui [non ancora disponibile]
AZIONE: Rapida
GRADO: A
EFFETTO PRINCIPALE: impossibilità temporanea (per qualche ora) di usare l’olfatto. Non ha effetto sugli altri sensi. Questo veleno non impedisce di respirare ma inibisce solo i recettori sensoriali.
SINTOMO IMMEDIATO: prurito del naso, disosmia.
STATO INIZIALE: Gassoso [Verde scuro]
NOME: Teijō [x99]
AZIONE: Rapida
GRADO: B
EFFETTO PRINCIPALE: paralisi della parte del corpo colpita
SINTOMO IMMEDIATO: indolenzimento della zona colpita
STATO INIZIALE: Liquido [Trasparente, dall’odore pungente]
NOME: Genkaku [x99]
AZIONE: Rapida
GRADO: B
EFFETTO PRINCIPALE: allucinazioni, la vittima visualizzerà immagini distorte di ciò che vede e reagirà agli stimoli in maniera non opportuna, reagendo in ritardo agli attacchi imminenti e/o schivando attacchi inesistenti.
SINTOMO IMMEDIATO: leggera deformazione della realtà percepita (contorni degli oggetti osservati non delineati perfettamente)
STATO INIZIALE: Gassoso [Bianco]