aggiornamento Scheda

Keiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,383
    NAN Points
    +105
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    Scusate il disturbo, sono appena tornata ed ho aggiornato la scheda.
    Ho guardato un po' tra i regolamenti ed ho cercato di fare da me il più possibile, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
    A tal proposito apro questo topic per chiedere se adesso la mia scheda attuale va bene.
    In ogni caso lascio in spoiler la vecchia scheda, se ci fosse bisogno di consultarla per un riscontro.

    Sabaku no Keiko

    Informazioni Fisiche
    Data di Nascita: ignota
    Età: 18 (si crede)
    Altezza: 150 cm
    Peso: 40 kg
    Capelli: Biondi
    Occhi: Verdi
    Pelle: Chiara

    Informazioni Ninja
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Grado: Jonin
    Team: Team Renjii
    Abilità Innata: Controllo della Sabbia
    Abilità Speciale: Chakra medico
    Carrateristica Pg.: Arto Marionetta
    Contratto: ///
    Link banca: Qui
    Pm Totali: 153

    Missioni D: 1 (+33 missioni-spam)
    Missioni C: 2
    Missioni B: 2
    Missioni A: //
    Missioni S: 7
    Avventure: 2
    Allenamenti: 3
    Scontri: Vinti 3; Persi 1; Pareggiati 1

    Elementi:Futon (primario), Doton (secondario)


    fate_apocrypha___saber_mordred_render_by_alexadrufcs-d808twi
    BackGround
    Keiko è stata trovata svenuta nel deserto a pochi km da Sunagakure da sola. Non indossava alcun segno di riconoscimento, soltanto vesti logore ed una grossa giara di sabbia. E' stata salvata e portata all'ospedale. Quando si è ripresa, non ricordava nulla della sua identità, neppure il suo nome. Si è costruita un'identità chiamandosi Keiko. Ha vissuto per alcuni anni campando di elemosina ed ogni tanto dormendo in casa di chi era tanto gentile da ospitarla, quando un giorno all'età di 15 anni ha deciso di diventare una Kunoichi e di seguire l'accademia.

    Descrizione Fisica
    Keiko è una ragazzina dal fisico gracile, bionda con gli occhi verdi.
    Solitamente veste con un kimono nero leggermente grande per la sua taglia, un regalo che gli fu fatto dal suo Sensei il giorno in cui la prese come allieva.

    Carattere
    Keiko adora fare ironia, a volte molto pungente, su ciò che le capita attorno. E' testarda e vuole avere sempre ragione. E' una ragazza brillante, carismatica e determinata. Non sempre è educata con i suoi superiori ma rispetta le scelte che essi fanno ed obbedisce, filtrando comunque ogni azione attraverso il suo giudizio. E' pessimista per natura, sfortunata e spesso sbadata. E' pigra ma ambiziosa e l'ambizione è l'unica cosa che la muove dal divano.

    Storia
    [la scriverò... presto... forse.]

    Cosa pensa degli altri:

    Renjii: ha sviluppato per quest'ultimo un grande affetto, dice di lui che è un "vecchio prete del vento", ma in cuor suo lo apprezza come uomo buono e giusto, un padre affettuoso per tutti i figli della sabbia. Un ninja molto potente, leggendario.

    Azer: Le ha offerto ospitalità e cure senza volere nulla in cambio. Gli vuole bene come ad un padre, non sa che in realtà... lui è il suo vero padre.

    Yoru: Il suo compagno di team, il suo migliore amico. Gli piace, ma non è decisa... lo vede ancora come un bambino di cui prendersi cura per via della sua indole pacata, anche se spesso è lui a dimostrarsi il più maturo tra i due.

    Hisashi: Un coglione, donnaiolo. Prova simpatia per quel ragazzo, ma non ha interesse per lui... per ora...

    Rias: L'ha vista solo una volta, quando al termine dello scontro per il chunin voleva curare Yoru... e per questo è gelosa di lei. Senza un valido, reale motivo.

    Kirito: Ragazzino simpatico e gentile... spera di rivederlo, prima o poi... per concedergli la rivincita.




    _render__18__saber_mordred_by_naru345-dbmdc97


    Controllo della sabbia
    Suna Seigyo
    Controllo della Sabbia
    Suna
    Kanji: 砂
    Villaggio di Provenienza: Suna - Villaggio della Sabbia
    Clan di Appartenenza: Nessuno
    Alterazione del Chakra: Vento - Terra
    Restrinzioni: Nessuna
    Slot: Innata




    Descrizione: Il ninja è in grado di controllare i minerali che compongono la sabbia, modellandola e indirizzandola a proprio piacimento per scopi offensivi o difensivi. L'abilità, presente dalla nascita, è una mutazione del chakra Magnetico benchè non conservi più alcuna relazione con esso potendo solamente indirizzare ed addensare le masse di minerali.

    Controllo e Proprietà della Sabbia
    Lo shinobi è in grado di indirizzare la sabbia, compattarla, scagliarla con la semplice volontà. Essa è quasi del tutto immune al fuoco, mentre soffre molto sostanze che la appesantiscono o la rendono grumosa come olio ed acqua.
    • Possibilità di librarsi in aria se avvolti o sostenuti dalla sabbia.
    • Possibilità di creare sabbia frantumando i materiali rocciosi nel sottosuolo per creare altra sabbia. Il processo non è immediato ed il tempo impiegato è proporzionale alla quantità di sabbia creata.
    • Possibilità di portarsi dietro una piccola quantità di sabbia impregnata del proprio chakra con resistenza e rapidità maggiori rispetto a quella estratta.
    • Capacità di muovere la sabbia in maniera attiva in semplici getti, scudi e onde di medie dimensioni. Ogni movimento che eccede questa capacità è considerato Tecnica Avanzata.



    Grado D
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 20 metri attorno all'utilizzatore.
    Tecniche Apprendibili
    • Funerale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Clone di Sabbia - Tecnica Avanzata
    • Armatura di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado C
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 50 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di Sabbia protegge da blandi colpi di taijutsu.
    Tecniche Apprendibili
    • Pioggia di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado B
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 200 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da colpi di taijutsu discreti.
    Tecniche Apprendibili
    • Difesa Assoluta - Scudo della Reliquia - Tecnica Avanzata
    • Funerale Imperiale del Deserto - derivata da Funerale del Deserto
    • Arto di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado A
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 500 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da taijutsu di media potenza e blandi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto (Sensa Kaibyō)
    Tecniche Apprendibili
    • Raffica - Pioggia di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia
    • Grandinata di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia

    Grado S
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 1 chilometro attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia è tanto resistente da proteggere dalla maggior parte dei taijutsu e da diversi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto.
    Tecniche Apprendibili
    • Mausoleo Imperiale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Arte del Vento - Scarica di Sabbia - Tecnica Avanzata



    keiko_special

    Arte Medica
    Iryō Ninjutsu

    Kanji: 医療忍術
    Villaggio di Provenienza: //
    Clan di Appartenenza: //
    Alterazione del Chakra: Chakra Medico
    Restrinzioni: //
    Slot: Abilità Speciale


    Descrizione: L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.

    Ninja Medici: I ninja medici (医療忍, Iryō-nin ) sono ninja che si specializzano nel trattamento medico e nell'uso di tecniche mediche orientate a guarire gli altri. Diventare un ninja medico richiede grande intelligenza e un eccellente controllo chakra. Un ninja medico è addestrato per evitare di essere ferito in alcun modo, per la ragione che, se fosse ferito, allora non ci sarebbe nessuno in grado di guarire gli altri membri della squadra. I ninja medici accompagnano altri ninja in missioni di alto rango per aumentare il tasso di successo della missione e il tasso di sopravvivenza complessivo della squadra. I ninja medici fanno uso di tecniche usate per guarire i compagni e per la chirurgia e per fare incisioni precise. Per lesioni più gravi, più ninja medici sono in grado di unire i loro sforzi tramite tecniche per aumentare il processo di guarigione.
    La conoscenza di un ninja medico può essere utilizzata per una varietà di scopi, come creare micidiali veleni o per la veterinaria.
    Sul campo di battaglia, sono dotati di sacchetti medici al fine di effettuare forniture mediche.
    I ninja medici sono tenuti al rispetto delle quattro regole che governano il mondo medico:
    1- Prima regola (第一項, Daiikkō ): "Nessun ninja medico deve mai interrompere il trattamento medico fino a quando la vita dei loro membri della squadra non sia giunta al termine."
    2- Seconda regola (第二項, Dainikō ): "Nessun ninja medico deve mai stare in prima linea."
    3- Terza regola (第三項, Daisankō ): "Nessun ninja medico deve mai morire fino a quando non sia l'ultimo del plotone."
    4- Quarta regola (第四項, Daiyonkō ): "Solo coloro che hanno imparato la "Byakugo della Rinascita - La forza di cento tecniche" sono autorizzati a non rispettare le precedenti leggi".



    Abilità:
    • Possibilità di apprendere i Ninjutsu Medici
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Palmo Mistico" (Livello A) anche dal grado Chunin
    • Capacità di sintetizzare antidoti e preparare veleni secondo il [ Regolamento Veleni ]
    • Ottimo controllo del Chakra
    • Capacità di effettuare autopsie per carpire informazioni dai cadaveri


    cutie

    Caratteristica Pg:

    Arto Marionetta

    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: arma A
    Effetto: Il ninja utilizza un arto meccanico, che segue le regole dell'Arto Marionetta nel Regolamento Marionettisti ma conta come Arma Grado A
    Descrizione: In caso di necessità, per mutilazioni subite in battaglia o per potenziare se stessi, i ninja della Sabbia sono soliti implementare nel loro corpo un arto di marionett rendendolo del tutto simile ad un braccio normale, persino camuffandone la natura con materiali particolari in modo da imitare la carne umana. Altri invece amano decorarlo, modificarlo e ostentarlo nel suo vero aspetto, rendendolo addirittura più massiccio di un braccio normale o dall'aspetto differente. L'arto può contenere armi segrete e congegni come un burattino, sempre nei limiti della logica capienza, seguendo quindi le regole relative.L'aspetto può esser personalizzato come umano, dotato di artigli, più vistoso, spigoloso, metallico, ma senza variare dal braccio umanoide. I ninja che non sono in grado di usare i fili di chakra devono usare particolari arti di legno, costruiti in modo da esser manovrabili senza l'uso dei fili.

    Keiko_controllo_del_chakra
    Controllo del Chakra
    Ninja Medico
    • Ottimo controllo del chakra
    •Alterazione del Chakra Neutro: buono
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    •Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    •Alterazione del secondo Chakra Elementare:decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]





    Keiko_Innata
    Tecniche Base

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Tecniche Avanzate

    Funerale del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Sabaku Sōsō 砂瀑送葬
    Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.
    CITAZIONE
    Funerale Imperiale del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Sabaku Taisō 砂瀑大葬
    Descrizione: Lo shinobi seppellisce il nemico sotto una grande quantità di sabbia, trascinandolo sotto la superficie tramite la sabbia stessa o inondandolo con ondate. Successivamente, poggiando le mani sul terreno, la sabbia viene compressa come per il normale Funerale del Deserto, schiacciando l'avversario nel sottosuolo.

    Clone di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna Bunshin 砂分身
    Descrizione: Clone composto di Sabbia, controllato completamente dall'esecutore. Se danneggiato può esser riparato con spreco di chakra e sabbia, ma non può allontanarsi più di tanto dal ninja essendo una sorta di pupazzo. Viene utilizzato come scudo o trappola poiché si possono nascondere oggetti tra la sabbia che lo compone e può essere plasmato con l'aspetto di qualcun altro.

    Difesa Assoluta - Scudo della Reliquia
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Saikō Zettai Bōgyo: Shukaku no Tate 最硬絶対防御・守鶴の盾
    Descrizione: Estraendo dal sottosuolo i minerali più duri ed accumulandoli in maniera estremamente compatta, il ninja crea uno scudo in grado di proteggerlo da ogni attacco. Sembra che quasi nessun arma o assalto riescano a rompere la guardia di questa difesa.

    Arto di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna no Kaiwan 砂の怪腕
    Descrizione: Il ninja crea un gigantesco braccio di sabbia, tentando di agguantare la preda. La mano è perfetta per eseguire il Funerale del Deserto o per bloccare l'avversario.

    Lame di Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Necessita di:Ventaglio
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kamaitachi no Jutsu カマイタチの術
    Descrizione: Il ninja utilizza il ventaglio per creare grandi ondate di vento tagliente che può causare innumerevoli lievi ferite, respingere armi da lancio o nemici ed altro ancora.
    CITAZIONE
    Grandi Lame di Vento
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale:Daikamaitachi no Jutsu 大カマイタチの術
    Descrizione: Versione migliorata delle Lame di Vento, in grado di abbattera alberi e infliggere enormi ferite.

    Lame di Vento Superiori
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale:Ookamaitachi no Jutsu 大鎌いたち
    Descrizione: Più Lame di Vento che collido tra di loro, dilaniando ogni cosa.

    Pioggia di Sabbia
    Tipo:Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna Shigure 砂時雨
    Descrizione: Il ninja invia in cielo una grande quantità di sabbia che assume l'aspetto di una specie di nuvola, per poi cadere verso il nemico con grande forza d'impatto. La tecnica non è mortale ed è usata principalmente come diversivo, per rallentare il nemico o in combinazione con il Funerale del Deserto.
    CITAZIONE
    Raffica - Pioggia di Sabbia [OFF]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Rendan Suna Shigure 連弾砂時雨
    Descrizione: Variante della Pioggia di Sabbia, il ninja spara dalle masse di sabbia che controlla attorno a se dei proiettili dall'enorme capacità di penetrazione.

    Grandine di Sabbia [OFF]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna Arare 砂霰
    Descrizione: Evoluzione della Pioggia di Sabbia che fa piovere dal cielo veri e propri bolidi di sabbia, una grandine in grado di infliggere seri danni a chi venisse colpito e che funge da distrazione per ulteriori attacchi.

    Palmo Mistico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue → Tigre
    Nome Originale: Shōsen Jutsu 掌仙術
    Descrizione: Questo ninjutsu medico permette all'utilizzatore di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle sue mani in una ferita o in una parte del corpo colpita. Questo consente all'utilizzatore di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che lo rende molto utile in battaglia. Può essere usato per il trattamento sia di lesioni interne che esterne. E' fondamentale calibrare la giusta quantità di chakra utilizzato per la gravità della lesione. Ciò richiede una grande controllo del chakra. Per questo motivo, solo pochi ninja medici sono in grado di utilizzare questa tecnica.
    Inviando chakra in eccesso nel corpo del paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, mandandolo in uno stato comatoso. Questo effetto collaterale può essere utilizzato efficacemente in battaglia. I ninja medici per imparare questa tecnica devono allenarsi duramente praticandola, per esempio, tentando di far rivivere un pesce.






    Mordred_Fate_Casual

    Equipaggiamento
    Giara di sabbia,
    2 Ventagli,
    10 kunai,
    Respiratore,
    Arto marionetta [vedi sotto],
    Veleni [vedi sotto]

    Arto marionetta

    Livello: A
    Descrizione: un braccio dalla forma umana, identico all'altro e rivestito di finta pelle così da essere difficile da notare se non ad un occhio particolarmente attento.
    Al suo interno contiene queste armi segrete:

    Coltello retrattile (esce dal polso)
    Prezzo: 300 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Piccola lama celata solitamente al disotto della mano della marionetta, ha un congegno a scatto in grado di farla uscire istantaneamente.

    Spara-senbon (posizionato sopra l'avambraccio)
    Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: L'arto in questione si apre rivelando un vano in cui vi è un sigillo, da esso esce un raffica di senbon che consuma uno dei pack in possesso del marionettista, piovendo sul nemico.
    Proiettile Usato: Pack di Senbon

    Bocchette per Fumogeni (la bocchetta è posizionata al centro del palmo della mano)
    Prezzo: 600 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Speciale cannoncino in grado di sparare una potente nube di veleno o fumogeno a discrezione dell'utilizzatore, il veleno in questione deve essere un veleno in possesso del marionettista ( che sia creato da lui con qualche abilità o comprato).
    Proiettile Usato: Fumogeno

    Potere fisico: Resistenza:
    Capacità passiva di resistere con estrema facilità persino agli attacchi più potenti.

    Veleni

    NOME: Nyusan -01 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Crampi, Affaticamento
    SINTOMO IMMEDIATO: Difficoltà respiratorie, Ipertermia
    STATO INIZIALE: Gassoso (violaceo)
    BREVE DESCRIZIONE: Questa sostanza viscosa tende ad attaccarsi come una pellicola sui tessuti organici impedendo alle cellule di respirare. In grandi dosi è capace anche di interferire con la respirazione, facendo affaticare in breve tempo i muscoli della vittima e causando crampi e forti dolori muscolari.

    NOME: Ekisai 2 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Ipersensibilità, dolori diffusi, forte emicrania
    SINTOMO IMMEDIATO: riflessi molto migliorati, deboli allucinazioni visive
    STATO INIZIALE: Gassoso (Bianco)
    BREVE DESCRIZIONE: versione iperconcentrata di Ekisai 1/2, è un forte eccitante che causa nell'organismo un sovraccarico nei recettori nervosi. Questo fa sì che i riflessi e le percezioni della vittima si amplifichino a dismisura, così da fargli provare dolori allucinanti per qualche graffietto e/o dolore diffuso in tutto il sistema nervoso sovraeccitato.

    NOME: Osoi -2a [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Liquido (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Usato spesso come antidoto per Ekisai 2, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli.

    NOME: Osoi -2b [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Gassoso (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Variante di Osoi -2a prodotto in stato gassoso, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli. Usato di solito in combattimento.

    NOME: Musui -1C [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Perdita della sensibilità e del controllo della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Intorpidimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido
    BREVE DESCRIZIONE: Semplice anestetico usabile sia in battaglia che durante operazioni chirurgiche, i suoi effetti si applicano su una piccola parte del corpo (Dimensione massima di una mano)

    NOME: Mōmoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: Il ninja risulterà essere completamente cieco e sarà quindi impossibilitato a rilevare il nemico con la vista. Non influisce sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: appannamento della vista
    STATO INIZIALE: Gassoso [Nero]

    NOME: Kodoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: il Ninja rimarrà temporaneamente (per qualche ora) completamente sordo, quindi impossibilitato ad usare l’udito. Non ha effetto sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: (solo per veleni ad azione rapida) Udito leggermente ovattato
    STATO INIZIALE: Gassoso [azzurro]

    NOME: Kosui [non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: impossibilità temporanea (per qualche ora) di usare l’olfatto. Non ha effetto sugli altri sensi. Questo veleno non impedisce di respirare ma inibisce solo i recettori sensoriali.
    SINTOMO IMMEDIATO: prurito del naso, disosmia.
    STATO INIZIALE: Gassoso [Verde scuro]

    NOME: Teijō [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: paralisi della parte del corpo colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: indolenzimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido [Trasparente, dall’odore pungente]

    NOME: Genkaku [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: allucinazioni, la vittima visualizzerà immagini distorte di ciò che vede e reagirà agli stimoli in maniera non opportuna, reagendo in ritardo agli attacchi imminenti e/o schivando attacchi inesistenti.
    SINTOMO IMMEDIATO: leggera deformazione della realtà percepita (contorni degli oggetti osservati non delineati perfettamente)
    STATO INIZIALE: Gassoso [Bianco]




    Informazioni Base ~ Background ~ Innata ~ Speciale ~ Caratteristica Pg. ~ Jutsu ~ Equipaggiamento



    Inoltre, mi è stato detto che il mio pg fu preso in ostaggio durante una missione, o qualcosa del genere, e poi salvato (forse?).
    Non ho capito quel che è successo, ma vorrei che questa cosa non fosse mai successa, se è successa con qualcuno presente, in quanto sarebbe assolutamente Out-Of-Character ed io non vorrei ritrovarmi a ruolare delle esperienze che in realtà non ho vissuto attivamente su NAN (e che le mie azioni on-gdr non hanno provocato).

    Edited by Sabaku no Keiko - 7/11/2020, 21:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    Rimettila in approvazione, così la si approva ufficialmente lì. Please, senza codice 😅
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,383
    NAN Points
    +105
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    MA CHE FATICA SMONTARLA D:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inoltre, mi è stato detto che il mio pg fu preso in ostaggio durante una missione, o qualcosa del genere, e poi salvato (forse?).
    Non ho capito quel che è successo, ma vorrei che questa cosa non fosse mai successa, se è successa con qualcuno presente, in quanto sarebbe assolutamente Out-Of-Character ed io non vorrei ritrovarmi a ruolare delle esperienze che in realtà non ho vissuto attivamente su NAN (e che le mie azioni on-gdr non hanno provocato).

    L'unica cosa buona che avevo fatto in quella S :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,383
    NAN Points
    +105
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Furuya Rei @ 7/11/2020, 21:50) 
    CITAZIONE
    Inoltre, mi è stato detto che il mio pg fu preso in ostaggio durante una missione, o qualcosa del genere, e poi salvato (forse?).
    Non ho capito quel che è successo, ma vorrei che questa cosa non fosse mai successa, se è successa con qualcuno presente, in quanto sarebbe assolutamente Out-Of-Character ed io non vorrei ritrovarmi a ruolare delle esperienze che in realtà non ho vissuto attivamente su NAN (e che le mie azioni on-gdr non hanno provocato).

    L'unica cosa buona che avevo fatto in quella S :asd:

    non è per sminuire il tuo intervento o quello di altri, anzi, eventualmente ti/vi ringrazio (?) ma non mi pare una cosa corretta che sia stato mosso il mio pg come se fosse stato un png senza un valido motivo XD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Nono, capisco :sisi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    E comprensibile ma al tempo il pg aveva preso parte alla missione ed essendo on Gdr , si era trovato quell escamotage per farla uscire illesa senza rovinare L on Gdr e gli sviluppi di quella missione. Da allora ne è passato di tempo e questo ricordo non penso possa incidere su chi era presente, forse veramente pochi di quelli che lo sono ora
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglierei di andare a vedere la parte facendotela indicare da Rei. Se non ti aggrada puoi far finta che non sia mai accaduta, giocando come hai sempre fatto. Caso contrario, puoi tenerla come un evento da bg che ovviamente puoi sfruttare secondo la veduta del tuo personaggio. Qualsiasi siano gli altri casi, nessuno credo si ricordi del personaggio o comunque possa indicarne i movimenti/altro, quindi puoi stare in egual misura tranquilla.
     
    .
7 replies since 7/11/2020, 21:28   88 views
  Share  
.
Top