Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Scusate ma ho diverse domande:
    1) Quanti Jutsu posso avere? Da regolamento ho letto 10, ma vero persone con jutsu denominati 1, 1.1 etc
    2) Per modificare la scheda dove posso trovare la discussione apposita?
    3) Come posso creare tecniche personali?
    4) Si possono avere solamente 1 abilità innata, 1 caratteristica pg e 1 abilità speciale?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    1. Spesso 1.1 fa riferimento a Tecniche Derivate; le Tecniche Derivate non occupano uno Slot Tecnica Avanzata.
    2. Topic Richiesta Cambio Scheda.
    3. Topic Proposta Tecniche.
    4. Sì, salvo rari casi; elenco Modelli Scheda.
     
    .
  3. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  4. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Volevo avere, se possibile, qualche delucidazione sulle tecniche nei seguenti campi:
    Quanti slot tecniche avanzate ho?
    Quanti slot tecniche derivate ho?
    E le tecniche inventate sono tecniche bonus o occupano slot?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    - Per le Tecniche Avanzate, trovi tutto qua, sotto la voce Vantaggi per ogni grado raggiunto;
    - Per le Tecniche Derivate non c'è un numero preciso di quante ne puoi avere, poiché correlate direttamente alle Tecniche Avanzate: ci sono di quelle che ne posseggono 3-4 e ce ne sono di quelle che non ne posseggono neanche una;
    - Le Tecniche Inventate sono una sottocategoria delle Tecniche Avanzate, in sostanza puoi sostituire ogni Tecnica Avanzata con una Tecnica Inventata
     
    .
  6. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille! Altre due domande, questa volta sulla kuchyiose no jutsu:
    E' una tecnica che occupa slot?


    Enma [Scimmia - richiamo singolo]
    Rank: dal B all'S [segue il Regolamento Generico]
    Abilità Innata: Trasformazione in bastone di diamante [abilità unica di Enma]
    Caratteristica Pg: A scelta
    Tre tecniche a scelta non inventate.
    La trasformazione in oggetto è utilizzabile anche con altri richiami, tuttavia solo Enma potrà trasformarsi in questo particolare bastone indistruttibile, e potrà manifestare parti del corpo come un braccio o una gamba che escano dal bastone a comando.


    Dunque è solo lui come contratto delle scimmie?

    La sennin mode invece, occupa slot tecniche oppure ha solo degli effetti specifici al momento della proposta?

    Scusate la confusione dei messaggi, vevo poco tempo. Spero di essere stato chiaro
     
    .
  7. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Ah ed un'altra domanda: quanto durano le pillole akimichi come effetto? I problemi sono descritti (nei turni) il resto no. Grazie in anticipo!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    La Tecnica del Richiamo occupa uno Slot al pari di tutte le altre Tecniche Avanzate; attualmente il Richiamo delle Scimmie prevede solo Enma ma nulla ti vieta di distaccarti dal modello da noi proposto ed inventartene uno tuo.

    Per quanto riguarda la Modalità Eremitica, essa non occupa alcuno Slot Tecnica ma ti permette di sbloccare delle Tecniche uniche. [vedi Tecniche Eremitiche - Senpō]

    I turni delle Pillole Akimichi sono tutti specificati all'interno del Regolamento dell'Abilità Innata; variano da 1 ad un massimo di 3 Turni a seconda del Grado del Pg.
     
    .
  9. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Perfetto gentilissimo!
     
    .
  10. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Buondì! Ho un bel po' di domande:
    Gestione Villaggio:
    -Le difese del villaggio come funzionano dato che abbiamo (Konoha) la barriera sensoriale?
    -Si può creare un oggetto come il trono di Iwa per Konoha?
    -Si possono creare un set di armi per gli altri villaggi facendo magari delle Quest per forgiarle?

    Immissione chakra:
    -Cosa comporta immettere un tipo di chakra nell'arma?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    1. le decidete voi Utenti, la Barriera Sensoriale è già presente all'interno del Regolamento Tecniche di Barriera, basta che venga inserita in Scheda. Probabilmente, vista l'attuale situazione del Forum, si può rimuovere la necessità di avere quattro utilizzatori in contemporanea.

    2/3. sì, proponi pure e vedremo cosa è fattibile, cosa no.

    Immissione di Chakra: significa creare un potenziamento attivo attorno all'Arma, che potrà variare a seconda dell'Alterazione del Chakra utilizzata. Ovviamente nulla di troppo potente e che vada a prevaricare Tecniche Avanzate specifiche come "Arte del Fulmine - Spada del Mille Falchi" o ancora "Arte del Vento - Lama di Vuoto" giusto per citare due esempi.
     
    .
  12. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille !
     
    .
11 replies since 14/12/2020, 20:54   134 views
  Share  
.
Top