Akasuna no Guy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    jpg

    » Nome: Guy
    » Cognome: Akasuna no
    » Villaggio: Sunagakure no Sato
    » Età e data di nascita: 19 anni, (15/03)
    » Altezza: 1.79 m
    » Peso: 61 Kg
    » Grado: Genin

    » Profilo psicologico:Guy è un individuo molto rilassato e giocoso, il classico buontempone. Adora passare il tempo a giochicchiare con i suoi macchinari e leggere manga. Dispetto l' aspetto "selvaggio", lui mantiene una personalità calma e controllata anche durante i combattimenti, senza mai lasciare che le emozioni gli annebbino la mente. Tuttavia, quando è preso dalla foga creativa, può immergersi interamente nel suo nuovo obiettivo e tralasciare cose come mangiare e dormire.

    » Descrizione fisica: Guy ha un' ispida chimo di capelli rossi, come i suoi occhi. Sul suo corpo smunto, ha una collezione di piccole cicatrici, le più evidenti sono quelle sugli zigomi.
    Il suo stile di vestiario è più dettato dalla sua tendenza ad indossare la prima cosa che trova sottomano, che un tentativo ad apparire come un ribelle.

    www.youtube.com/watch?v=fcbazH6aE2g

    » Background: Guy è stato cresciuto dai propri genitori all' interno del clan Akasuna nel villaggio di Sunagakure. Ha passato molta della sua infanzia circondato da ingranaggi e parti di marionette, quindi è solo naturale che sviluppasse un interesse nell' arte di famiglia.

    Intento a creare non solo marionette, ma anche congegni più grandi, più complessi e più maestosi, vuole viaggiare il mondo alla ricerca di ispirazione e materiali migliori di quelli che si possono recuperare nel deserto o per importazione. E quale modo migliore che diventare un ninja e andare a prenderseli di persona?

    » Innata: Marionettismo

    Abilità Grado D
    • Possibilità di controllare efficacemente una sola Marionetta per volta;
    • Possibilità di creare Marionette Golem;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Fili di Chakra";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Scudo di Luce Meccanica";


    » Abilità Speciale: Arte Medica
    Grado D - C
    • Possibilità di Imparare la Tecnica "Palmo Mistico";
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Anima Morta";
    • Possibilità di creare o estrarre i Veleni e sintetizzare Antidoti; [Regolamento Veleni]
    • Possibilità di curare Ferite Superficiali;


    » Caratteristica Pg: Sigilli Monomano

    crzi0
    Sigilli Monomano
    Nome Originale: Mippei Saisho
    Kanji: 印最初
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■



    » Chakra: Doton[Primario] - Raiton[Secondario]

    » Tecniche:

    • Tecniche Base:

    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    • Tecniche Avanzate:

    o03thy
    Fili di Chakra On
    Nome Originale: Chakura no Ito・チャクラの糸
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodiché lo rilascia sulle mani. La Tecnica prende le sembianze di sottili Fili di Chakra che escono dai polpastrelli dello shinobi e si attaccano alle articolazioni di una o più Marionette, così da poterle controllare e manovrare a proprio piacimento. I Fili sono generalmente invisibili da un comune occhio umano ma possono essere recisi con estrema semplicità.

    Arte-della-Terra-Immobilizzazione
    Arte della Terra - Immobilizzazione Off
    Nome Originale: Doton - Kotei Ka・土遁 - 固定化
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Drago → Scimmia

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un groviglio di roccia che andrà a chiudersi attorno ai piedi dell'avversario, bloccandone i movimenti.


    » Equipaggiamento:
    • Jorī
    • Kunai x3
    • Shuriken x5


    » Ryo: 500
    » PE: 3



    Edited by Malandrino ninja - 18/4/2023, 14:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline

    MARIONETTE



    TuNKPys

    » Nome: Jorī
    » Tipologia: Marionetta Golem

    » Descrizione fisica: Marionetta di forma umanoide. Assomiglia ad un uomo dal fisico muscoloso, coperto interamente da vestiti neri-violacei. Il viso è formato da una maschera bianca con espressione neutra a cui manca l' occhio sinistro e una fascia con due larghe corna sulla fronte. Dalla fascia si estendono quattro lunghi nastri bianchi come fossero capelli.

    » Equipaggiamento:


    utW2YEM
    Nome: Corna [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 800 Ryo

    Corna metalliche poste sulla testa delle marionette, sono in grado di allungarsi e muoversi come un estensione di esse, intrappolando e trafiggendo l'avversario.


    utW2YEM
    Nome: Lama Retrattile [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 500 Ryo

    Grossa lama retrattile molto lunga, utilizzata dalla maggior parte dei marionettisti per le loro marionette al fine di coprire un'ampio raggio d'azione.
     
    .
1 replies since 7/2/2023, 14:30   108 views
  Share  
.
Top