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• Nome: Kawari
• Cognome/Clan: Uchiha
• Villaggio: Konoha
• Età: 18
• Altezza e Peso: 177cm x 69 Kg
• Carattere:SPOILER (clicca per visualizzare)Kawari ha un carattere un po' particolare: tende a stare da solo, in solitudine, perchè crede che la compagnia delle altre persone deve valere almeno quanto la sua solitudine, ma una volta che stringe un legame con qualcuno, diventa molto socievole. Oltretutto è pigro, il che non gioca a suo favore nelle relazione interpersonali, ha una "batteria sociale" che si esaurisce abbastanza in fretta. Ma questa è praticamente infinita quando deve combattere con qualcuno, in quanto gli piace scontrarsi con altre persone e prova una sorta di piacere nel combattere, cosa che gli hanno sempre insegnato da piccolo, e questa cosa è strettamente legata al fatto di essere orgoglioso di appartenere al clan Uchiha.
È molto curioso, gli piace imparare qualsiasi tipo di cosa, da strategie per il combattimento, alle tecniche od innate diverse dalla sua.
• Storia:SPOILER (clicca per visualizzare)Nella notte del solstizio d'estate, precisamente alle 00.45, nacque Kawari. Fu un parto molto veloce, circa quattro ore di travaglio. Appena nato, poi in contrasto con il suo carattere di quando diventò più grande, era molto dinamico; infatti sembrava nato arrabbiato, tanto che muoveva le braccia con i pugni chiusi davanti a sé, facendo ridere molto le infermiere e i medici, facendo pensare a loro che non si vedeva molto spesso un comportamento del genere.
La prima infanzia passò tranquilla, sebbene fece impazzire un po' i genitori, in quanto Kawari dormiva più o meno quattro o cinque ore al giorno, e spesso spezzate nell'arco di tutta la giornata.
Fino ai tre anni, la madre stava a casa con Kawari, mentre il padre continuava a fare missioni per il conto del villaggio, in modo da portare soldi in casa. Ma una volta raggiunti i tre anni di Kawari, entrambi tornarono ad essere dei validi Sp. Jounin e a fare missioni, lasciando il figlio nelle mani delle nonne. Ma ben presto si resero conto che non potevano andare avanti così, vedevano il piccolo troppo poco tempo, ma soprattutto ogni missione poteva essere l'ultima, tornando a casa in una bara, così decisero di fare sia i genitori a tempo pieno che ninja della Foglia, ma cambiando drasticamente mestiere: essendo tutti e due del clan Uchiha e avendo maturato buona esperienza per via delle missioni effettuate, si misero ad insegnare alle nuove leve: combattimento corpo a corpo, combattimento a distanza e qualche arte illusoria, oltre che strategie, corsi di primo soccorso, insomma, tutto quello che poteva servire in una missione._______________________________
• Ryo: 500
• PM:
• Conto:
• Equipaggiamento:_______________________________
• Elementi: Puro [decente] - Katon [decente] - Fuuton [decente] - Doton [OFF]
• Abilità Innata: SHARINGANSPOILER (clicca per visualizzare)Sharingan
Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare Chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di Tomoe attorno alla pupilla.
Grado D - 1 Tomoe• Leggero Incremento dei Riflessi;
• Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado D;
• +2 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;
• Obbligo di inserire in Scheda l'Arte del Fuoco come Alterazione del primo Chakra Elementale;Grado C - 2 Tomoe• Leggero Incremento dei Riflessi;
• Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado C;
• +4 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;Grado B - 3 Tomoe• Incremento dei Riflessi;
• Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado B;
• Possibilità di apprendere e contrastare Arti Illusorie veicolate dallo Sharingan; [Grado B]
• +6 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;Grado A• Notevole Incremento dei Riflessi;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Sharingan - Izanagi";
• +8 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;Grado S• Notevole Incremento dei Riflessi;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Sharingan - Izanami";
• +10 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;
Nb: Al fine di sviluppare le varie Tomoe che contraddistinguono lo Sharingan è necessario eseguire un'allenamento relativo a Grado di apprendimento per ottenere il Tomoe corrispondente.
Visuale dello SharinganLo Sharingan è un'Arte Oculare estremamente potente, che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio corvino ed al suo stato base non offre alcun particolare vantaggio; quando viene attivato, la concentrazione di Chakra negli occhi aumenta considerevolmente, l'iride assume una colorazione rossastra ed attorno alla pupilla compaiono delle Tomoe nere. L'utilizzo dello Sharingan per un periodo di tempo prolungato provoca un considerevole dispendio di Chakra.Visuale Analitica
Lo Sharingan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra in ogni sua forma, permettendo di vedere attraverso strutture e/o oggetti di piccole dimensioni, determinare se un individuo è sotto l'effetto di un'Arte Illusoria e distinguere una Copia Illusoria dall'originale.
Nb: La Vista Analitica conferita dallo Sharingan non è sempre attiva, neppure dopo che lo Sharingan è stato attivato; questo tipo di visuale richiede uno step di concentrazione aggiuntivo al fine di mettere a fuoco ciò che realmente interessa al Pg.Preveggenza dei Movimenti
Lo Sharingan offre una Preveggenza dei Movimenti capace di prevedere le azioni dei propri avversari, visualizzandone i movimenti futuri come un'ologramma proiettato sulla retina, permettendo quindi di anticiparli grazie ad una visione a rallentatore della realtà.
Nb: Poter leggere gli impulsi neuro-muscolari di un avversario non significa necessariamente poter reagire a tutto ciò che ci circonda, se l'Utente non è in grado di cogliere determinati dettagli neppure il Pg sarà in grado di coglierli, con la possibilità di cadere in fallo. [Guida al Combattimento]Copia-Ninja
Lo Sharingan offre la possibilità di combinare la sua Vista Analitica e la sua Preveggenza dei Movimenti al fine di copiare le Tecniche ninja quali Arti Marziali e, se provviste di Sigilli, Arti Magiche o Arti Illusorie, potendole quindi replicare sul momento e successivamente memorizzare.
Nb: Gli Slot Tecnica Copiata seguono il Regolamento del Chakra presente nel Regolamento Gradi Ninja; ciascuna Tecnica Copiata richiede 15 Punti Missione ed un Allenamento necessari a sbloccare e memorizzare lo Slot Tecnica Copiata. Eventuali Tecniche Derivate andranno evolute o copiate separatamente dalla Tecnica d'origine ed occuperanno uno Slot Tecnica Copiata.
• Abilità Speciale: ESPERTO ELEMENTALE [Fuuton]SPOILER (clicca per visualizzare)Esperto Elementale
Alcuni shinobi riescono, per natura o allenamento, a controllare perfettamente tre Alterazioni Elementali del Chakra. Se solitamente un shinobi riesce ad utilizzare appena una delle cinque Alterazioni Elementali, i possessori di questa Abilità Speciale riescono già dall'inizio a manifestare due Alterazioni del Chakra e sviluppare successivamente una terza.
Grado D• Alterazione del Chakra Elementare Aggiuntivo: decente;
• Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali [fino al livello C]
• +1 Slot Tecniche Avanzate appartenente all'Alterazione Elementale aggiuntiva;Grado C• Alterazione del terzo Chakra Elementare: buono;
• Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali [fino al livello B]
• +2 Slot Tecniche Avanzate appartenenti all'Alterazione Elementale aggiuntiva;Grado B• Alterazione del terzo Chakra Elementare: ottimo;
• Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali [fino al livello A];
• +3 Slot Tecniche Avanzate appartenenti all'Alterazione Elementale aggiuntiva;Grado A• Alterazione del terzo Chakra Elementare: perfetto;
• Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali [fino al livello S]
• +4 Slot Tecniche Avanzate appartenenti all'Alterazione Elementale aggiuntiva;Grado S• +5 Slot Tecniche Avanzate appartenenti all'Alterazione Elementale aggiuntiva;
Terzo ElementoL'Alterazione Elementale extra segue il Regolamento del Chakra presente nel Regolamento Gradi Ninja; non sono previsti ulteriori bonus e/o malus riguardanti l'utilizzo di Tecniche Avanzate derivanti dall'Alterazione Elementale extra acquisita.
Slot Tecnica AvanzataGli Slot extra seguono il Regolamento del Chakra presente nel Regolamento Gradi Ninja; ciascuna Tecnica extra, similarmente alle altre, richiede 15 Punti Missione necessari a sbloccare lo Slot Tecnica Avanzata. Gli Slot non sono cumulabili e ciascun incremento fa riferimento al rispettivo Grado.
• Caratteristica Pg: SIGILLI MONOMANOSPOILER (clicca per visualizzare)_______________________________
• Tecniche Base:
• Tecniche Avanzate:
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