Votes given by Saint Slayer

  1. .
  2. .
    Ma come, un utente tradisce il mio villaggio e io ANBU devo star fermo? e mi viene dato pure di rompi balle?! c'è qualcosa che non quadra qui... se non sbaglio c'era la clausola no intro in cima al topic, senza alcuna restrizione; quindi se proprio voglio fare il rompi balle nessuno che non si trovi nei pressi di kiri dovrebbe postare presupponendo che quando si tradisce in un avventura così, alle porte di un villaggio, non è che si può chiudere il tutto in mezz'ora... bisogna dare il tempo a chi come me deve fare il suo lavoro. Non me ne abbiate a male se rovino le vostre mafiate, agisco solo nelle vesti di quello che è il mio pg: un ANBU di Kiri. Mi pare che qui tutti credano di saper scindere utenza da pg ruolanti, ma che nessuno sappia veramente farlo.
  3. .



    Scheda

    Nome: ???
    Cognome: ???
    Rango: ???
    Villaggio: ???
    Ex Villaggio: ???
    Organizzazione: ??
    Abilità Innata: ???
    Abilità Speciale: ???
    Caratteristica Pg: ???
    Chakra: ???
    Affinità: ???
    Religione: ???
    Carattere: ???
    Voce: ???
    Data di Nascita: ???
    Età: ???
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Capelli: ???
    Occhi: ???
    Carnagione: ???
    Fisico: ???
    Segni Particolari: ???

    « I Mukenin sarebbero il male? E i ninja rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace... e quelli che non conoscono la guerra... vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori... ad essere nel giusto! »









    Edited by Dake ©©© - 15/12/2012, 16:55
  4. .
    Finale Inter-Reggina
  5. .
    Guarda che il concetto di forum secondo me è molto interessante... è qualcosa che nel futuro ti rimarrà sempre! Verrà un giorno in cui tutti noi, chi per un motivo chi per l'altro, si separeranno da questo contesto; chissà se un giorno potremo tornare a rileggere i nostri messaggi, le tante cazzate fatte... davvero molto interessante a pensarci...

    Già mi immagino da vecchiacci una reunion da paura nella Capitale ;)
  6. .
    Ieri ero scioccato e non riuscivo a trovare le parole...
    Sei stato uno dei primi a "darmi retta" quando ero un neo utente inesperto...
    Un'infinità di scontri ed avvy "vecchio stile" con te e kashikosa...
    Il tuo pg migliore amico del mio...
    L'organizzazzione Supernova e il forum aperto solo per confabulare al riguardo...

    Potrei scrivere all'infinito, ma quello che voglio dire a tutti gli utenti di nan è questo:

    Dopo essermi iscritto su nan, ci sono rimasto xkè c'erano utenti come lui!
    Avevo piacere di entrare dopo una giornata di università, di parlare in off, di giocarci nel gdr...
    Con lui e Kashikosa ho iniziato a muovere i primi passi, passavamo le serate a scrivere in contemporanea su nan ed msn...
    Grazie a lui, a kashikosa, a Sasori, a Shanks, a Conan, a Lee, ad Odin, ad Azer inizialmente ho stabilito un legame con questo forum;
    Oddio,c'erano anche utenti che mi martellavano on e off gdr, come Hikazu, Erca, Dante, Young Lyra, Drago, con Ven che mi difendeva... e sfide on gdr stimolanti come Majin, Zen, Termi, fino ad arrivare poi a Banci ed Alta, altri 2 con cui ho legato molto e al buon Silver.
    C'era Ila che mi odiava ma poi ci siamo affezzionati l'uno all'altro e altri utenti che sicuramente avrò scordato e me ne scuso.

    C'eravamo NOI ed i mukenin, ma non si vedevano le cose che si vedono ultimamente... era cmq un legame, anche quello con i "cattivi".

    Tutto questo è per farvi capire che non serve a nulla stare lì a discutere, a menarsi frecciatine, a sfottere, a deridere...
    Se c'è stato qualcuno e qualcosa di buono in questo forum è stato Kmax e tutto ciò che ha fatto!!! dalla più insignificante avvy gdr al jiraya's lounge, passando per i fumetti di nan.

    E' stato 1 utente, un ruolatore e, soprattutto, un amico fenomenale!
    Mi rivolgo alla "nuova generazione di nan":
    Prendetelo come esempio...





    Edited by Ras Uchiha - 11/11/2012, 13:33
  7. .
    1) Non sei moderatore sezione, in 5 anni ho fatto sicuramente molti più esami di te.. Vogliamo metterla sul lato della competenza?
    2) Il mio giudizio è quello, sia che abbia a che fare con un utente che può starmi simpatico oppure no. Ripeto: i miei voti sono correlati al livello medio dei Jonin del forum. Jonin che forse hai promosso anche te.
    3) Invece dovresti proprio scusarti con Apnea, perchè sono queste scaramucce del cazzo che rendono il GDR insipido e poi gli utenti vogliono smettere di ruolare ;)

  8. .

    Correzione


    Altair
    CITAZIONE
    Altà il tuo è un buon post, troppo lungo per i miei gusti, ma ci sai fare. Ci sono solo due problemi, uno insignificante ai fini dell’avventura mentre l’altro è pesante:
    - per quanto in alto tu possa volare, puoi essere visto così come i tuoi corvi. Abbassandoti/vi la cosa diventa evidente e quindi avresti dovuto specificare meglio la discesa dei corvi (la tua è chiarissima, quella dei corvi meno) ed il numero ingente di corvi creatosi. Quello che voglio dire è che si capiva, ma poteva essere più chiaro: tu hai spiegato la discesa dei corvi tramite il casino che facevano, beh potevi aggiungere anche un fattore visivo. Quindi ok.
    - passiamo all’erroraccio. E’ una cazzata e mi domando come proprio tu abbia potuto perderti in un bicchier d’acqua. Tu dici che Shinkiro sta sotto di te. Shinkiro è il corvo che porta il Vaso. Poi chiami Renji e lui ti risponde.
    Anche se la tua figura era in parte coperta (in parte perché lo penso io in quanto questa cosa non esclude l‘altra, ma in verità tu dici di stare a vedere “gli individui che cercavi da tanto tempo”, ciò significa che tu puoi vedere loro e loro te) tu non hai minimamente accennato al fatto di aprire e poi chiudere il Vaso! Era una cosa che non avresti dovuto nemmeno celare [o se celarlo, celarlo poco facendo comunque capire le tue azioni perché c’è un leggero disturbo dei corvi che però non stanno tutt’attorno a te (tu stesso poi li richiami attorno a te, ciò significa che non ti stanno poi così vicini) tranne Shinkiro, che al momento del tuo urlo non ti è nemmeno vicino, lui viene dopo..quindi è sbagliata anche la tempistica].
    Ricordo che, non avendo mai preso il vaso, non hai sprecato tutto quel chakra come dicevi.
    Altà mi sei caduto su una cazzata, non me lo aspettavo.
    In definitiva gli errori sono simili, solo che uno è sorvolabile in quanto in un certo senso lo dici, mentre l’altro proprio non accenni minimamente al fatto. Anche se so che lo sai te lo ridico per evitare futuri errori, quindi in conclusione: non puoi celare cose che i tuoi avversari possono sapere e non puoi quindi non descrivere azioni fondamentali per un attacco; le azioni, in alcuni casi, potranno anche esser celate, ma non possono mai non esser dette affatto.

    Dante
    CITAZIONE
    Che macello XD Hai fatto talmente tanta roba che stai apposto per 5 turni
    - Come detto per mp riguardo l’errore del soggetto, che cambierebbe e ti rovinerebbe tutto, sorvoliamo sennò sarebbe troppo incasinato, quindi tranquillo la tua strategia è salva.
    - Cancella/fai cancellare le schede che non corrispondono all’attuale. Non chiedere a me di farlo, che tanto non lo faccio XD
    - Fai chiarezza, come ti ho suggerito nell’mp.
    - Dante io credo che un marionettista non possa mascherare il proprio chakra, in quanto, se utilizza i fili di chakra per muoversi, sarà difficile mascherare il chakra (e non parlo della sottigliezza dei fili di chakra). In più tu/le tue copie volate, evocate marionette, usate i vostri poteri da sensitivo (karin dice che o nasconde il chakra o utilizza il potere per sentire le presenze, tutte e due le cose non può farle).
    Passiamo ora alle cose serie:
    Il tuo pg fa il Kazekiri prima che Renji&Drago postino. Dici di percepirli con le tue doti da sensitivo e allora (dato che loro iniziano parlando fra loro) l’attacco è rivolto non sopra il palazzo dove sono, ma dentro il palazzo dove stavano. Secondo questo ragionamento quello che dovrebbe esser colpito è Drago2. Ora però ecco le motivazioni per cui, secondo me, l’attacco è da considerarsi sbagliato (e quindi Drago2 non viene colpito):
    - tu descrivi la tua mossa come fosse una “repressione”. Invece la tua tecnica è un taglio netto, quindi andrebbe descritta in modo differente, magari specificando come la leggera nube di sabbia che si era formata dentro Suna sembrava falciata di netto in alcune parti. (la mossa però è solo un taglio, non molti)-> quindi sbagli ma non di molto.
    - la tempistica è tutta sballata. In base a quello che è successo, più o meno, avresti dovuto colpire nel momento che loro escono e Drago2 rimane fermo a guardare.-> avresti potuto colpire Drago2 come invece solo sfiorarlo o fare un bel liscio, dato che non poteva stare nello stesso punto prima occupato da Renji.
    - poi dici che, se non fosse stato per Altair, avresti colpito Renji sul palazzo (non è specificato nulla, nel 50% delle ipotesi avresti colpito anche Drago1)..cosa però evidentemente sbagliata come tempistica in quanto tu attui la mossa prima che loro postino e quindi, quando li hai percepiti, non stavano sopra il palazzo.
    Per questi motivi ritengo che la tecnica è andata a vuoto e che Drago2 non sia stato colpito.
    La prossima volta state attenti a queste cappellate autolesioniste.

    Per quanto riguarda Odin, lui dice di stare in un posto inaccessibile ed io non credo che dei serpentini possano renderlo accessibile tramite le loro esplosioni o infiltrandosi. Se lo vuoi raggiungere..rendi il posto accessibile. Credo che una delle tue marionette mi abbia capito XD

    Odin
    CITAZIONE
    Luogo inaccessibile. Tu ci sei entrato no?
    Comunque concordo con Ras, essendo 10 metri sotto terra e apparentemente “inaccessibile”, dei semplici serpenti di inchiostro non dovrebbero darti fastidio. Certo però è che, come ci sei entrato tu, ci possono entrare “a forza” anche gli altri.
    Le marionette di difesa ok. Mi domando però come, 10 metri sotto terra, tu sappia dell’attacco a Suna. Cosa ha fatto si che tu attivassi i poteri da sensitivo?
    Non ricordo bene se lo hai fatto ma mi è stato accennato dagli altri quindi ti dico che non puoi nascondere il proprio chakra se stai utilizzando i poteri per percepire gli altri, non puoi nasconderlo se fai altro in generale e quindi teoricamente se utilizzi i fili di chakra non potresti non farti scovare..in più il potere da sensitivo ti permette di mascherare il TUO chakra, non quello delle tue marionette o di parti aggiunte.
    Dici di non aver fatto altro, quindi ok.

    Drago
    CITAZIONE
    Pressappoco è tutto ok, dato che l‘attacco di Dante che sarebbe ricaduto su Drago2 per me non è fattibile. Quindi Drago2 può fare quello che fa, ovvero trasformarsi in mezzo demone e fare il richiamo.
    In più devi sapere che la tecnica di scomposizione non dimezza solo il chakra ma le capacità in generale, infatti è una normalissima tecnica superiore della moltiplicazione del corpo a dimezzare il chakra. Tecnicamente il tuo potere, la tua potenza e le tue capacità si dimezzano, tutto in te si dimezza, per capirci. Forse non potresti nemmeno assumere la forma da mezzo demone, ma visto che non ne sono sicuro, per me è ok. Poi naturalmente tieni conto di questo per i prossimi post..

    Renji
    CITAZIONE
    L’attacco di Altair non è buono quindi sei ancora libero.
    Tu non hai fatto praticamente niente. L’unica cosa celata che hai fatto per me non basta in quanto la situazione è proibitiva..dovrai far sicuramente di più.

    Ras
    CITAZIONE
    Per il momento è rimasto in disparte quindi ok.

    In definitiva cosa succede:
    - Renji campa in quanto l’attacco di Altair è da considerarsi nullo, purtroppo si è dimenticato due semplici particolari però fondamentali. Questo comporta che Altair non ha mai preso il vaso e quindi non ha sprecato tutto il chakra come invece diceva.
    - Drago2 non viene fatto a metà dalla tecnica di Dante in quanto per me non è precisa.
    - Odin e i serpenti non si sono mai incontrati.
    - Ras si sta facendo una birretta con il suo drago.


    Ragazzi, ho visto in voi tanta voglia di scrivere, tanta voglia di celare, tantissima voglia di far macello, ma zero strategia! Quello che è stato fatto non si può chiamar tale, combattimenti a singolo si potrebbe dire..vi pestate quasi i piedi da soli.
    Come avete potuto osservare io non ragiono solo su quanto una cosa debba essere celata, ma mi occupo anche di tempistica, ragiono su ogni cosa per rendere reale il tutto, come dovrebbe essere. Ho fatto praticamente quello che molti di voi (mi riferisco al Kazekiri di Dante) non hanno mai pensato di fare, credendo che bastasse celare un attacco per mandarlo a segno..beh non è così.
    Come cambiare i post precedenti togliendo le parti che descrivono cose mai accadute?
    Mi scrivete quello che devo togliere e io lo toglierò (modifico io i post per evitare lamentele del tipo:<<quello, nell’editare, si è aggiunto quella parte>>).

    Il secondo giro post non è completo, mancano Odin e Renji. Finito il secondo giro, ecco l’ordine post per i futuri giri:
    Altair-Odin-Dante-Renji-Drago.
    Ras potrà intromettersi quando vuole (una volta intromesso però poi dovrà postare sempre ogni giro post).

    Mi è stato chiesto di porre un tempo limite per ogni post. Allora, io di mio metterei 72 ore come tetto, però voglio sentire i vostri pareri quindi mandatemi un mp in caso vogliate aumentare/diminuire il tempo di attesa.
    Buon proseguimento.
  9. .
    votare è un obbligo, pena; il pene negro :giangi:
  10. .
    I petali leggeri si abbandonavano sull'acqua.
    La donna, tuttavia ancora dotata dell'avvenenza di una ragazza, non cessava quella leggiadra e folle danza.
    Alcuni petali si adagiavano leggeri sui lunghi capelli neri, quasi volessero accentuarne l'oscura bellezza.
    Satomi.
    Ancora quel nome risuonava nella sua mente.
    E quell'odore di morte.
    Due impressione contrastanti guerreggiavano nella sua mente, troppo a lungo provata.
    Una donna leggiadra e bella, simile ad una dea effigiata in antiche statue cultuali.
    E un'orrenda epidemia, che distruggeva lentamente un intero clan-
    Solo lei sopravviveva, ma cosa ne era stato della sua identità?
    Satomi.
    Ancora quel nome risuonava nella sua mente, eppure un lieve stridore trafiggeva le sue orecchie quando lo pronunciava.
    Non è il tuo nome.
    Tu non sei lei.
    Lei chi?
    Chi è lei?
    -Chi sono io?-mormorò sollevando il braccio e lanciando altri petali che., lenti, si adagiarono sull'acqua.
  11. .
    La ragazza continuava a danzare, spargendo sull'acqua petali di fiori.
    Niente pareva raggiungere la sua mente, perduta nella follia.
    Come una stralunata Ofelia, contemplava il paesaggio senza quasi vederlo.
    Tremo e ho freddo, disse il soldato
    Cosa ne era stato delle sue radici, per quanto rinnegate e detestate?
    I Kobura erano stati tutti sterminati, distrutti, annientati.
    E questo grazie ad una epidemia che, in quei lunghi anni, aveva praticamente annientato quella forza possente.
    Era rimasta solo lei, inutile mezzosangue, in quel momento prigioniera di una illusione, di un nome.
    Satomi.
    Ancora questo nome, pronunciato da quell'uomo mentre applicava un genjutsu possente di controllo mentale, che l'avrebbe lentamente modellata, annullandone ogni individualità.
    Satomi.
    Solo quel nome risuonava sulle labbra di quell'uomo, che presto sarebbe stato colpito dal morbo.
    Chi era quella donna?
    Nessuna domanda. Solo il suo io che si infrangeva, stritolato da quella morsa mentale possente.
    E la danza continuava leggiadra, mentre sull'acqua nevicavano petali policromi.
  12. .
    Chi era lei?
    Solo un nome risuonava nella sua mente.
    Satomi.
    Ma cosa era un nome?
    Un riflesso di una identità.
    Eppure, perché quel nome le risuonava così falso?
    E poi ancora quell'odore di morte e disperazione...
    Corpi che cadevano, piagati da una incurabile malattia.
    E la consapevolezza.
    Era sola.
    La sua voce nel vento restava
    Sulla platea e muta ascoltava...
  13. .
    Dove era?
    La sua voce nel vento correva...
    Nessun oggetto permetteva a Kaileena di distinguere i contorni del reale.
    Sopra la neve, dove lui combatteva...
    Un abito lungo e bianco copriva le sue forme sinuose e una corona di perle biancheggiava sulla nera chioma.
    Eppure le iridi di lei erano fredde e vuote.
    Cosa era stato dell'ironica kunoichi di un tempo?
    Solo un lago si apriva sotto i suoi piedi, privi di sandali, e sulle sue sponde liquide piovevano petali di fiori policromi.
    E il suo piede continuava a danzare.
    La sua voce nel vento restava...
    Nessun ricordo ormai era più nella sua mente.
    Solo il freddo di una lunga e solitaria follia.

  14. .
    Sono laureata e ora ho un po' più di tempo per stare qui.
    Bene, ho deciso di riprendere il role.
    Mi riaccogliete?
  15. .

    Biancaneve e il Cacciatore



    USCITA CINEMA: 11/07/2012
    GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
    REGIA: Rupert Sanders
    SCENEGGIATURA: Hossein Amini, Evan Daugherty
    ATTORI:
    Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan, Dave Legeno


    Locandina Biancaneve e il Cacciatore

    png



    Trama del film Biancaneve e il Cacciatore:
    In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l'unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

    TRAILER





    Trama Biancaneve e il Cacciatore, Recensione Biancaneve e il Cacciatore, Trailer Biancaneve e il Cacciatore, Locandina Biancaneve e il Cacciatore, Biancaneve e il Cacciatore Film in uscita, Streaming Film Biancaneve e il Cacciatore,Streaming Megavideo, Streaming Film Gratis Biancaneve e il Cacciatore, Video Streaming Film Biancaneve e il Cacciatore, Streaming Free Video Film Biancaneve e il Cacciatore, Guardare Gratis Film Biancaneve e il Cacciatore, Streaming Film Biancaneve e il Cacciatore, Streaming Gratis Film Cinema Biancaneve e il Cacciatore ITA, Biancaneve e il Cacciatore, Biancaneve e il Cacciatore film Streaming, Biancaneve e il Cacciatore Streaming Megavideo, Biancaneve e il Cacciatore, Biancaneve e il Cacciatore Gratis Streaming Megavideo Ita Biancaneve e il Cacciatore

    Edited by The Law - 26/1/2018, 23:44
58 replies since 22/7/2007
.
Top