Votes given by Furuya Rei

  1. .
    CITAZIONE (¬Wævu @ 9/4/2023, 10:52) 
    Cambio Eiji Aoki con Unmei non appena verrà approved
    Furuya Rei

    RIPrendo Eiji :giangi: :ruola:
  2. .

    Esame Genin

    L'esaminatore restò ad osservare il duo che, in pochi attimi, di tramutò in un quintetto che andò a circondare il chunin, il quale si ritrovò in una situazione alquanto scomoda: avrebbe dovuto lasciar cadere a terra il pacchetto di patatine, a favore di un vantaggio strategico, o avrebbe dovuto preservare la delizia salata, a favore del proprio appetito? Non fece in tempo a prendere la decisione più furba, poiché Taishiro si avventò su di lui senza preavviso. La schicchera partì in sua direzione, impattando sul suo corpo che riuscì (seppur dolorosamente) ad incassare la botta grazie anche alla forza usata per attutire il colpo. Nel contempo, Ayame si mosse con le sue copie dal fianco opposto e, sebbene un paio di loro vennero scoperte per via dell'assenza di ombra sotto ai loro piedi, la terza riuscì a dissimulare la studentessa che – con un attacco a sorpresa – riuscì a tenergli fermo il braccio con stretto il pacchetto di patatine. Fu in quel momento che l'altro studente fece una cosa che mai si sarebbe aspettato da lui: espanse la bocca a mo' di forno, iniziando ad ingoiare il suo intero dito.
    Ma che cazz-
    E mentre l'Otokozuki poté godere dei rimasugli speziati su quel mega wurstel nella sua bocca (i quali resero l'attacco particolarmente gustoso), la ragazza poté chiaramente scorgere il “terrore” negli occhi dell'esaminatore, non appena la vide notare il prezioso tesoro tra le sue dita...ormai prossimo al furto.
    Ok!Ok!Ok!Ok! Mi arrendo!
    Esclamò il chunin, cercando di scrollarsi lo studente dal suo dito (cosa che gli risultò parecchio difficile, vista l'assuefazione in cui stava finendo vittima Taishiro ma, alla fine, l'esaminatore riuscì a scrollarselo di dosso.
    Siete ufficialmente delle brutte pers....volevo dire, dei ninja della Foglia!
    Dopo essersi pulito il dito sulla propria casacca, prese fuori da una tasca due coprifronti, consegnandone uno a ciascuno di loro. Fatto ciò, prese il pacchetto con l'altra mano ed iniziò a mangiarsi il suo adorato spuntino con la calma che lo contraddistingueva...

    Esame concluso! Scusate per l'immenso ritardo, ma avevo bisogno di ricaricare le pile 🔋
    Siete entrambi promossi ed in aggiunta vi portate a casa anche 3 PE da mettere in scheda, bravi!

    HeartyHatefulIceblueredtopzebra-size_restricted

  3. .
    Shion Kamikaze
    Narrato - Parlato - Scheda
    Il sorgere del sole accompagnava una leggera brezza autunnale, lì dove lentamente le foglie si staccavano dal proprio creato per ricadere sul terreno. Era proprio dinanzi agli alberi spogli della foresta, appena fuori le mura del villaggio, che un soggetto sconosciuto guardava ciò che la natura aveva da offrire. Completamente silente egli osservava con i suoi occhi ambrati, le braccia dietro la schiena e le gambe erette, mentre il venticello scompigliava i semi lunghi capelli verdastri. Guardandolo da lontano, la sua fisicità rimandava a quella di un bambino ben allenato, alto grosso modo un metro e sessanta con una corporatura particolarmente snella. Sono in tanti ad avergli affibbiato un'età che in realtà non gli apparteneva, sebbene tutti coloro che hanno avuto modo di interloquirci finirono per ricredersi immediatamente. Molti osavano chiamarlo il nanetto, oppure il vecchio bambino, ma queste parole di scherno finivano sempre per scivolargli addosso. Chissà cosa frullava nella sua mente e nel suo sguardo imperscrutabile. Chissà. In un modo o nell'altro le nuove leve lo avrebbero trovato lì statuario con il coprifronte di Konoha a cingerne la vita.
    © Aidel | all rights reserved


    Edited by Aidel - 20/4/2023, 21:43
  4. .
    Ah, bene. Potrò rendere Guy ancora più divertente XD
  5. .
    Vorrei sostituire la Speciale di Guy, che finora non è mai stata menzionata/usata.

    Da Rancore della Terra a Arte Medica.

    Edited by Malandrino ninja - 17/4/2023, 19:48
  6. .

    Ayame Namikaze 名前 Pg




    https://64.media.tumblr.com/25401a7be6c4572bb10ad33834139ac3/tumblr_n54keuqRsv1qk95iao4_500.gif

    Nome: Ayame | Clan: Namikaze | Villaggio: Foglia | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato

    Abilità ed Equipaggiamento:
    [spoiler_tag]Stato Fisico: Ottimale - Stato Psicologico: Calmo - Chakra Elementali Utilizzabili: 5 elementi - Abilità Innata: Controllo dei Cinque Elementi - Abilità Speciale: Prodigio - Caratteristica PG: Udito Migliorato - Armi Personali: // - Equipaggiamento: Kunai: 3; Shuriken: 5 - Tecniche Usate: //[/spoiler_tag]



    Il luogo che le dissero di raggiungere era una campo di addestramento, non ci era mai stata prima, li aveva sempre visti da lontano senza mai entrarci ed ora era qui per sostenere il suo esame per diventare Genin, sperava di farcela questa volta, doveva rimanere calma e ragionare con lucidità e fare lavoro di squadra. Quando l'esaminatore le strinse la mano rimase sorpresa dalla forza che ci mise, la mano le rimase leggermente indolenzita e mosse leggermente le dita per liberarle dall'indolenzimento strinse la mano del suo compagno d'esame e per fortuna lui non strinse forte come l'esaminatore.
    Seguii il suo compagno in un punto lontano dalle orecchie dell'esaminatore ed ascoltò le parole di Taishiro, non poté che concordare pienamente con le sue parole e rispose: "Concordo pienamente con le tue parole, ha troppa esperienza e da soli non riusciremmo mai a batterlo, ma unendo le forze una buona possibilità di riuscita l'abbiamo. Se vogliamo farcela dobbiamo organizzare attacchi combinando le nostre tecniche in modo da poterlo renderlo almeno innocuo." Sperava che potesse funzionare e che potessero almeno riuscire a portarsi in una situazione di vantaggio rispetto al loro esaminatore.




  7. .
    I 4 promossi, possono aggiungere 3 PE in scheda.
  8. .

    Esame Genin

    Il luogo ove i due esaminandi si diressero, altro non era che uno dei campi d’addestramento che (in epoche ormai remote) venivano utilizzati dai Jonin per temprare la coordinazione dei team sotto la propria leadership. Quei tempi, tuttavia, appartenevano ormai al passato: i ninja in grado di raggiungere un rango quale il “jonin” si potevano tranquillamente contare con le dita di una mano e, per tale ragione, i più meritevoli ed esperti erano perlopiù chunin.
    Osu!
    Esclamò con voce tonante il chunin, al saluto di Taishiro.
    Sono proprio io!
    Continuò, incrociando le braccia al petto nell’assumere una posa a dir poco granitica, notando poi l’arrivo della seconda ed ultima persona del suo esame. Sciolse le braccia, portando la mano a stringere quella più esile, ricambiando il saluto con un cenno del capo. Malgrado non le avesse fatto male, Ayame avrebbe avvertito quantomeno un indolenzimento durante la stretta che – fortunatamente per lei – fu breve. Il paffuto chunin, diede quindi modo ai due di presentarsi, portando infine le mani chiuse a pugno sui propri morbidi fianchi.
    Yosh! Mostratemi cosa siete in grado di fare.
    Esclamò con tono apparentemente severo, esortando successivamente i due (con un gesto della mano) ad attaccarlo. Non disse nulla sull’approccio che avrebbero dovuto utilizzare ma, sicuramente, una collaborazione avrebbe concesso loro maggiori chance di successo.


    CITAZIONE
    Descrizione eventi: da questo momento in avanti, suddividerò i miei post in “OnGdr” (nel quale verranno ruolate le vicende) e “OffGdr” (nel quale dovrete essere voi – in qualità di giocatori – a compiere delle scelte per i vostri pg). Tranquilli, voi continuerete a fare post univoci, ma dovrete indicare – nel narrato – la condizione scelta dal proprio pg. Semplice, no? Se non fosse per il fatto che ad ogni Causa corrisponde sempre un Effetto che potrebbe portare a risultati positivi o negativi, a seconda delle circostanze. Capirete meglio con la lettura della prima scelta che vi propongo con questo post...a voi la mossa, dunque. :rape:

    Bivio/Causa: L'Esaminatore ha invitato la coppia di studenti ad attaccarlo, cosa faranno?
      Taishiro e Ayame collaborano, dando vita ad un attacco nato dall'unione delle loro forze;
      Taishiro e Ayame attaccheranno senza collaborare, allo scopo di mostrare al chunin le proprie capacità individuali

      N.B. Taishiro e Ayame avranno modo di discutere a riguardo (magari consultatevi Off, prima di postare) per tutti i turni necessari: il chunin resterà fermo, sulla difensiva, in attesa di un loro attacco - indipendentemente dal fatto che sia individuale o di squadra,
  9. .

    Unmei・運命
    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo6_500

    « It is more than evident that the Uchiha clan is possessed by evil. I'll take care of them myself.»

    141991328-160-k389889
    Nome Pg: Unmei
    Soprannome:
    Età: 21
    Altezza: 183 cm
    Peso: 81 kg
    Capelli: Grigi
    Occhi: Amaranto
    Pelle: Pallida
    Fisico: Scolpito
    Rango: Genin (D)
    Villaggio: Kiri
    Banca: [URL=]link[/URL]
    Natura Chakra: Fuuton | Suiton
    Abilità Innata: Scomposizione Elementale (Vento) 水化
    Abilità Sp.: Rito Jashin 死司憑血
    Caratt pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso 無音殺人
    Profilo Psicologico: LN



    EQUIPAGGIAMENTO

    Equipaggiamento
    ■ Kunai x3
    ■ Shuriken x5
    INFORMAZIONI ABILITA'

    Innata
    Scomposizione Elementale
    Descrizione:Il corpo fisico dello shinobi risulta essere composto nella sua interezza da una delle 5 Alterazioni della Natura del Chakra: Arte dell'Acqua - Suiton, Arte del Fuoco - Katon, Arte del Vento - Fūton, Arte del Fulmine - Raiton o Arte della Terra - Doton. La Scomposizione Elementale permette di rendere il corpo liquido, solido o aeriforme a seconda dell'elemento di cui fa parte, permette di gonfiare la massa muscolare e diventare un tutt'uno con il proprio elemento se presente in natura.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di scomporre il proprio corpo per eludere qualsiasi danno fisico;
    • Marcata debolezza al Chakra Elementale superiore [Terra > Acqua];
    • Marcata resistenza al Chakra Elementale inferiore [Acqua > Fuoco];
    • Possibilità di fondersi al proprio Elemento, se presente in natura;

    Grado D - C
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Pistola Elementale";

    Abilità Speciale
    ■ Rito Jashin

    Descrizione: I seguaci di questa setta predicano la morte e la distruzione in nome del loro dio Jashin. Alcuni di essi, probabilmente grazie ad una serie di esperimenti su di una tecnica proibita compiuti nel paese delle Calde Primavere, hanno creato una tecnica di sacrificio che assicura l'immortalità e, sfruttando il sangue, l'uccisione del nemico, avvolgendo il rituale in una parvenza semidivina che rinforza le convinzioni religiose degli adepti.

    Capacità comuni:
    • Il Pg è considerato Immortale. Ogni danno, per quanto mortale, non potrà ucciderlo;
    • Leggero incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica all'aumentare del Dolore Percepito;

    Grado D - C:
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Stregoneria - Controllo della Morte";

    Caratteristica Pg
    ■ Genio dell'Omicidio Silenzioso

    Effetto: Incremento della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso.
    Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare la Tecnica dell’Omicidio Silenzioso, potendo trionfare in uno scontro contro un altro utilizzatore della Tecnica. Lo shinobi è in grado di individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi posseggono la medesima Caratteristica Pg e non può essere individuato da altri ninja che utilizzano la sola Tecnica dell'Omicidio Silenzioso. Questo è ció che distingue un comune shinobi da un “genio”.


    Grado Controllo Chakra D
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]



    sU9pbl6

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: E
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: E
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.


    Jutsu Avanzati:
      ■ 1. Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: Nessuno
      Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
      • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
      • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

      ■ 2.

    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo7_500
  10. .

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Taishiro Otokozuki
    Link Scheda

    Quanto tempo era passato dall'ultima volta che avevo presentato domanda per l'Esame Genin? Tanto... troppo a mio parere. Tre lunghi anni erano trascorsi da quel fatidico giorno, dal dì in cui il mondo mi era crollato addosso: eravamo di ritorno dalla presentazione della domanda, io e Kani-chan, pronti per sostenere l'esame a quanto diceva il nostro sensei... e forse fu proprio l'eccessiva sicurezza del mio amato che finì per portarmelo via. Non eravamo ancora pronti, due ragazzi alle prime armi appena freschi d'accademia, e l'inesperienza strappò Kaniko dalle mie braccia; dire che avevo metabolizzato del tutto la cosa, pur dopo tre anni, era una bugia enorme. Ogni giorno della mia vita rimpiangevo di non essere riuscito a fare di più, il rimorso per non averlo fermato mi logorava da dentro, tanto che neppure con innumerevoli sedute di terapia ero riuscito a superare quel dolore. La perdita di colui che per me era più importante d'ogni altra cosa... no, non l'avrei mai superata facilmente, era una sofferenza che mi sarei portato nel cuore sempre e comunque. Ma con cui avevo imparato a convivere.
    Kani-chan non avrebbe di certo voluto vedermi a terra, non avrebbe desiderato che buttassi via i miei sogni, i NOSTRI sogni, al primo ostacolo, per quanto grande questo fosse stato. Rinunciare, ora più che mai, non avrebbe fatto altro se non infangare la sua memoria, e non era ciò che volevo.
    Dopo svariati mesi in accademia, ove avevo avuto modo di riprendere dimestichezza con le capacità acquisite negli anni assieme a Kaniko, ero stato nuovamente ritenuto idoneo alla prestazione d'esame, ed ecco che, con una lettera da parte degli istitutori della scuola, venni richiamato per dare prova delle mie capacità.
    Erano passate settimane da quando avevo ricevuto la missiva, e più carico che mai, nel grande giorno mi ero preparato per dare il meglio: in quella metà mattina ero lì, sul luogo designato dalla lettera, in abiti comodi per sostenere quella prova; indossavo una semplice maglia d'un giallo molto acceso, di una taglia in più rispetto alla mia così da avere più mobilità, accompagnata da larghi pantaloni cinerei ed un paio di scarpe di tela. Tutto un completo atto a darmi più libertà possibile nei movimenti, così che potessi dare il meglio di me. Alla cinta, in un borsello apposito posto al mio fianco, erano presenti i kunai e gli shuriken di cui ero stato dotato di base, e che di certo sarebbero stati necessari in quella situazione. Mai essere impreparati alla fin fine!
    Ciò che mi stupì, non lo nego, fu però l'esaminatore... o comunque colui che immaginavo ricoprisse quel ruolo: un ragazzo mio coetaneo dalla corta chioma nera e dall'espressione truce, visibilmente robusto anche se meno di me; ciò che più spiccava però, sulla sua spalla destra, era lo stemma dorato degli Akimichi, un clan dell Foglia con un'abilità innata alquanto simile, nei concetti, a quella che dopo generazioni portavo avanti nel clan Otokozuki. Che abbiano inviato un esaminatore simile specificatamente per la questione della Via del Divoratore? Mi ritrovai a pensare, prima di raggiungere il ragazzo di buona lena.
    "Konnichiwa", lo salutai, sfoggiando un sorriso gentile prima di rivolgergli un inchino, "Piacere, Taishiro Otokozuki, onorato di fare la vostra conoscenza", mi presentai quindi, rialzandomi dall'inchino, "Immagino sarete voi il mio esaminatore per quest'oggi, è corretto?" Chiesi infine.
    Volevo essere il più chiaro e rispettoso possibile, così da non rischiare di inimicarmi il mio probabile istruttore; essere maleducato dinnanzi a chi ti deve giudicare di certo non era un buon biglietto da visita!

    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Chakra Elementali Utilizzabili: Doton

    Abilità Innata: Via del Divoratore
    Abilità Speciale: //
    Caratteristica PG: Forza Sovrumana

    Armi Personali:
    CITAZIONE
    //

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Kunai: 3
    Shuriken: 5

    Tecniche Usate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

  11. .

    1658340563-taurus666-lt-mz

    C-Rank – "Bodyguards"

    La gestione di un villaggio come Iwagakure, non era per nulla una cosa semplice. Avevo terminato di organizzare le squadre (da mandare in missione) verso le 17.00, ma il mio lavoro non finiva lì: avrei trascorso un paio d’ore nell’ospedale del villaggio, passando in rassegna i vari reparti compreso quello in cui ero direttamente responsabile, in qualità di luminare capo-genetista. Essere in grado di utilizzare gli iryō-ninjutsu, infatti, non era sufficiente per curare i pazienti – specie per quelli più gravi: per un utilizzo ottimale del chakra curativo (che svolgeva semplicemente il ruolo di catalizzatore), era necessario studiare e ricercare costantemente nuove soluzioni in ambito medico…avere lo sguardo rivolto sia nel passato, ma anche nel futuro, in sostanza. Passare ore su microscopi, vetrini e macchinari vari, richiedeva sì una concentrazione elevata ma, con la giusta passione, persino lavori come quello potevano trasformarsi in passatempi interessanti. Quel giorno, conclusi l’ultimo test verso le 18.50, appena dieci minuti prima dall’orario di riferimento dato ad Anri per la missione alle terme. Quando, dato un occhio all’orologio, notai che il tempo se n’era letteralmente volato via (tanto da essere già le 19.01), scattai in piedi, maledicendo la mia passione per la genetica mentre mi toglievo al volo il camice – abbandonandolo sulla sedia – per poi darmi una rinfrescata nel bagno dello studio e uscire dal laboratorio. Mi sarei presentata con l’abito nero che portavo sotto al camice: un lungo vestito nero, il quale lasciava scoperta buona parte della schiena (coperta solitamente dal camice bianco) nel risaltare le morbide curve senza tuttavia lasciarle scoperte in alcun punto. Le scarpe con tacco calzavano perfettamente, elevando la mia persona fino a farmi sfiorare 1,90m d’altezza. Il corpo allenato, seppur non eccessivamente, e lo sguardo – tendenzialmente truce – furono sufficienti per depistare ogni tentativo (da parte dei maniaci più comuni) di abbordarmi o di fare commenti poco consoni. Giunsi nel luogo dell’appuntamento verso le 19.08 e non potei che notare la figura di Anri che (a quanto pare) aveva speso bene il buono che le avevo fatto avere.
    Perdona il ritardo, ma questo vestito è pratico nelle corsie d’ospedale, non per balzare tra un tetto e l’altro…a differenza del tuo.
    Un sorriso indecifrabile si fece strada sul mio volto, apparendo perlopiù malizioso sebbene il tono di voce fosse rimasto tendenzialmente invariato.
    Muoviamoci, siamo già in ritardo.
    Iniziai quindi ad incamminarmi verso il luogo ove si sarebbe tenuta la missione, lasciandomi alle spalle la kunoichi che già una volta (durante l’esame) aveva lasciato cadere il suo sguardo all’altezza del mio coccige. Qualora la sua perversa mente lo avesse fatto anche in quel momento, avrebbe notato (per via del tessuto leggero) i bordi laterali del mio indumento intimo ad ogni contrazione dei muscoli sul tessuto nero.
    Cosa aspetti? Avanti!
    Tuonai con tono austero, nel caso in cui si fosse troppo soffermato sui dettagli del mio outfit, attendendo che si affiancasse a me in modo da spiegarle – in breve – lo scopo dell’incarico.
    La figlia di un facoltoso mercante proveniente dalle provincie a nord di Iwa, è in visita per l’acquisto di merce pregiata, presso il mercato del villaggio. Ha portato con sé la figlia di venti anni, la quale ha chiesto di poter passare una serata rilassante alle terme, senza il rischio di essere importunata. Il padre, mi ha fatto avere la richiesta di fornirle una scorta in quanto – negli ultimi tempi – un adolescente pervertito (che conosce i rudimenti del ninjutsu) pare essersi invaghito di lei, al punto da usare l’henge per avvicinarsi a lei nelle zone termali riservate alle donne. Il nostro scopo, non è solo quello di farle da guardia del corpo, ma anche di non destare sospetti: se riusciamo a catturare il maniaco, il mercante ci darà un piccolo extra, visto che la figlia non rischierà più di venire infastidita dal soggetto. È tutto chiaro?
    Chiesi in ultimo alla mora, dopo il lungo spiegone, volgendo il mio sguardo in sua direzione sperando che non ci fossero dubbi da chiarire.

  12. .


    Pyke Kaguya かぐやパイク
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Pyke
    » Clan: Kaguya
    » Rango: Genin
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Controllo delle ossa
    » Speciale: Rancore della terra
    » C. Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,ParlatoVoci

    L'aria fredda di Kiri sferzava la nuca di Pyke, mentre il ragazzo osservava il mare con sguardo sommesso, appoggiato ad un molo traballante
    Te appartieni a questo luogo.
    Il Kiriano lasciò alle voci la facoltà di prender possesso delle sue volontà, perdendo un altro pezzetto di lucidità.
    ......
    Svegliatosi la mattina dopo, Pyke si ritrovò in un vicolo, sdraiato a terra e ricoperto di fango e di un liquido vermiglio, puzzolente e ben noto ormai. Gli bastò portare la punta delle dita alle labbra, per capire cosa fosse.
    Sangue.
    Guardatosi intorno, ebbe la conferma nei cinque corpi che giacevano a terra, tutti brutalmente smembrati.
    La lista si accorcia. Ora sarà meglio rispondere a quella convocazione.
    Senza curarsi di pulire i sui abiti imbrattati di sangue, prese da uno dei cadaveri un grosso pugnale seghettato, e si incamminò verso il punto d'incontro. Una volta giunto, vide un giovane dai capelli bianchi ed un uomo di mezza età con un cappello da pescatore in mano, cosa che risvegliò subito l'attenzione delle voci, le quali bramavano la sua vita.
    Un giorno forse, ma ora non è il momento.
    Passando davanti al giovane, Pyke rivolse lo sguardo verso il Jonin.
    Sono Pyke. Allora, cosa dobbiamo fare?

  13. .
    Eeee rieccomi a fare il nabbo!
    Chiacchierando con altri utenti mi è sorto un dubbio: essendo tra le tecniche scritte nell'innata dei geni del serpente bianco, avevo scelto il richiamo come tecnica avanzata alla creazione della scheda. Il dubbio quindi è: devo fare un'avventura in cui firmo il contratto prima di usarla vero?
  14. .
    CITAZIONE
    L'Oro del Daimyo
    Livello: B
    Villaggio: Suna
    Partecipanti: Kaos Jinwoo, Rei Yuu, Sabaku no Akuma, Kuroumi Arashi, Guy Akasuna
    Obiettivo: Scortare il convoglio contenente il tributo in oro destinato al Daimyo del vento

    CITAZIONE
    Ricevete la convocazione per una missione (a vostra scelta se per via cartacea o tramite messaggero) e vi recate nel punto di ritrovo concordato, ovvero lo spiazzo antistante la tesoreria di Suna.

    L'ordine dei post è a vostro piacimento, il mio pg posterà per ultimo con le successive direttive.
  15. .
    Effettuate le modifiche richieste nel background ed aggiunta una tecnica avanzata. La seconda, attualmente nel processo di approvazione, la terrò per il futuro uwu
432 replies since 29/12/2015
.
Top